Ciao Aldo!

Ecco il video che Roma Channel ha dedicato ad Aldo Maldera, scomparso ieri.

Ricordiamo che Maldera ha giocato nella Roma dal 1982 al 1985, vincendo uno Scudetto ed una Coppa Italia.

Baldini e Zeman volevano portarlo nella Roma: lo voleva come osservatore, c’erano già stati dei contatti: la Roma lo ricorderà sempre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Ciao Aldo!”

  1. Ciao Aldo, grande campione ma altrettanto modesto 😥
    P.S. Dispiace leggere diversi commenti in questo articolo. Osvaldo, Stek, la Rubentus. 😐

    Rispondi
    • sta girando una voce osvaldo in prestito all’inter in cambio di julio cesar accordo gia’ raggiunto ma mica saranno scemi sabatini e baldini ma che siamo matti io osvaldo lo do via solo per jovetic sveglia…

      Rispondi
  2. Maarten è felice in giallorosso, sa di essere in un grande club. Ma anche il Tottenham è una big, e per lui giocare in Premier League è un sogno da sempre

    Parole del procuratore 😯

    Rispondi
    • Mi scuso anche io se questa notizia non c’entra nulla con la scomparsa di Aldo! Ho visto il video di Roma Channel…Commovente!

      Rispondi
  3. Il Newcastle rilancia per Mathieu Debuchy: il club inglese ha alzato da 5 a 6 milioni di euro l’offerta al Lille, che non ha ancora dato una risposta per il terzino francese, seguito anche dall’Inter.Vi piace Debuchy?

    Rispondi
  4. incredibile 😯 agnelli parla di dittatura 😯 nun ciò proprio piu la voja de parlà 🙄 scusate se l ò detto in questo riquadro che è dedicato al grande MALDERA 😥

    Rispondi
  5. lo dico per tutti…annateve a legge l articolo su forz.rom.info -MAI VICINO TANTO AMORE-LI E DICO LI conoscerete chi era MALDERA io l ho visto giocà…….un grande……….ALDO salutaci DINO VIOLA,AGOSTINO e il BARONE 😉 😥 😥 😥

    Rispondi
  6. dopo Nils e Agostino purtroppo anche Aldo ci ha lasciato…un abbraccio grande a un grande professionista che ha scaldato le mie domeniche d’infanzia con le sue percussioni e le sue belle punizioni…ciao Aldo, conosciuto anche come MALDERA III…

    Rispondi
    • dimenticavo Dino Viola, presidente dello scudetto ’83 e Franco Sensi presidente scudetto 2001…un abbraccio anche a loro…

      Rispondi
  7. Addio Aldo,peccato non averti avuto come dirigente…noi romanisti,anche quelli come me che non ti hanno visto giocare,ti ricorderanno sempre,ADDIO ALDO,R.I.P.! 😥 😥

    Rispondi

Lascia un commento