Calciopoli non ha mai smesso di funzionare

Dopo la partita di stasera contro gli intertristi allenati dalla caramella Mou, qualcuno ha il coraggio, il fegato e il cuore di dire che CALCIOPOLI ha smesso di funzionare? Ma mi faccia il piacere..

Veramente di fronte a queste ingiustizie sportive non riesco a capire come mai non si possa trovare la soluzione. Oltre alle belle parole che fanno sempre piacere, quelle della nostra presidentessa Rosella Sensi, che ammette che ci sono stati errori arbitrali e che l’Inter non ha bisogno di essere aiutata per vincere, non si potrebbe provare seriamente a far di più per dare una scossa definitiva a questo sport sempre più infangato di illegalità?

Io sono tifoso e tifo con il cuore in mano per difendere i miei colori sportivi e questa passione ma soprattutto la sportività che regna nella mia anima. Non so come facciano persone che spendono denaro e si professano grandi amanti del calcio e dello sport vincere senza lottare e camminare con la testa bel alta. Che coraggio davvero..

Ma mister Moggi che causò tutto quello che conosciamo, ultimamente disse che il calcio sarà sempre sporco e tutti lo presero per il …. allora forse non mentiva in quella circostanza?

Dopo gli ennesimi aiutini alla società più triste della storia del calcio, forse Moggiopoli o meglio Calciopoli, non ha mai smesso di funzionare..

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciopoli non ha mai smesso di funzionare”

  1. ma ci si può iscrivere ad esempio al campionato spagnolo? perché è leggermente fastidioso subire sempre le furbizie e i furti…
    dopo lo scudetto della ROMA si sono scatenati gli appetiti di JUVE (e sappiamo come) e Inter (e sappiamo come)
    In precedenza abbiamo assisitito al decennio Juve (sempre col solito sistema, ma almeno avevano una squadra oggettivamente forte con Zidane-Vialli) e Milan (vabbè per lo meno loro sono più corretti, vincono quando sono più forti). Bisogna ritornare al 1991-1992 con la vittoria della Samp per pensare a uno scudetto onesto (quelli del Napoli hanno un odore strano)

    Hola Espana

    Rispondi
  2. [quote comment=”42476″]vero ARIDATECE, ma segnalavo quelle che secondo me sono state più clamorose…altrimenti la lista si allunga troppo :1:

    Spero che il Manchester faccia giustizia per noi :5:[/quote]

    SINCERAMENTE SPERO CHE SUPERINO GLI OTTAVI TUTTE LE ITALIANE,PER POI MAGARI INCONTRARE UNA DELE 2 DEL NORD…CON ALBITRI INTERAZIONALI…E DO SCAPPI POI? :24:

    Rispondi
  3. vero ARIDATECE, ma segnalavo quelle che secondo me sono state più clamorose…altrimenti la lista si allunga troppo :1:

    Spero che il Manchester faccia giustizia per noi :5:

    Rispondi
  4. petrus ma mica solo inter -roma hanno rubato l’anno scorso, io mi ricordo anche una serie si 3-4 partite di fila in cui l’inter otteneva un rigore per sbloccare la partita , tipo inter -siena o inter -parma

    Rispondi
  5. [quote comment=”42467″]qualcuno giustamente sottilinea lo scandalo delle partite Catania-Roma. Invero quella è una piazza che fa paura: neanche dopo la gravissima morte del poliziotto durante gli scontri Catania-Palermo si riesce a rendere inoffensiva la parte di tifoseria più accesa. Il loro presidente talvolta fa affermazioni che non sono concilianti

    :11: (penso a quanto disse dopo un Roma – Catania 7-1, sentendosi offeso perchè spalletti non ordinò a suoi di fermare l’attacco e perchè andò a stringere la mano all’allenatore avversario !!).
    Vedremo anche cosa succederà a Napoli, altra piazza per nulla facile e dove l’ordine pubblico non è sempre garantito (ci ricordiamo dell’assalto ai treni di pochi mesi fa?)[/quote]

    si ma c’è da dire che al san paolo si comportano come bestie è,ma MAI come catania…LA PIAZZA ITALIANA + SQUALLIDA CHE NN MERITA DI RIMANERE IN SERIE A
    ps:LA PARTITA FINì 7-0,stanno a rosicà e nn ce vonno stà :6:

    Rispondi
  6. qualcuno giustamente sottilinea lo scandalo delle partite Catania-Roma. Invero quella è una piazza che fa paura: neanche dopo la gravissima morte del poliziotto durante gli scontri Catania-Palermo si riesce a rendere inoffensiva la parte di tifoseria più accesa. Il loro presidente talvolta fa affermazioni che non sono concilianti :11: (penso a quanto disse dopo un Roma – Catania 7-1, sentendosi offeso perchè spalletti non ordinò a suoi di fermare l’attacco e perchè andò a stringere la mano all’allenatore avversario !!).
    Vedremo anche cosa succederà a Napoli, altra piazza per nulla facile e dove l’ordine pubblico non è sempre garantito (ci ricordiamo dell’assalto ai treni di pochi mesi fa?)

    Rispondi
  7. ogni volta che proviamo a protestare ecco che ci puniscono con ammonizioni in serie e ostacoli vari…dobbiamo evidentemente fare più fatica delle squadre “a strisce” e per vincere non ci basta giocare bene dato che competiamo con loro avendo gli “dei” avversi. Penso che ancora per molto tempo non si potrà andare oltre a qualche timida protesta; infatti, gran parte del denaro che circola nel campionato italiano passa dalle mani (piuttosto prodighe direi) di Inter-Milan-Juve e i gran capi della politica del calcio certo non vogliono che “le galline dalle uova d’oro” abbiano “problemi”. Quando qualche anno fa Moratti affermò che si sarebbe ritirato dalla conduzione dell’Inter, il Palazzo tremò…qualche “piccolo” favore gli è stato quindi concesso…e noi ci abbiamo rimesso, perchè se è vero che lo scorso anno ci siamo persi lo scudetto con degli incredibili pareggi contro Livorno e Torino è ancor più vero che la causa maggiore fu determinata dal gran regalo fatto all’inter nella partita di andata contro il parma, o pensiamo alla partita Inter-Roma con espulsione di Mexes davvero frettolosa…comunque sia
    FORZA ROMA :18:

    Rispondi
  8. calciopoli non smetterà mai di esistere….. e l’ennessima dimostrazione ce l’abbiamo avuta ieri sera…………….. dire che è stata una vergona è poco, moggi dice che calciopoli non è mai finita….bè per una volta ha proprio ragione! il problema serio è che il calcio sta diventando solo una lotta tra chi ha più sorli(vedi inter, juve….) ed anche di chi usa la violenza(vedi catania)….
    noi non siamo ne gli uni ne gli altri e già per questo dobbiamo essere fieri, ma…..se nessuno fa niente saremo sempre quelli a cui ci metteranno i piedi in testa!

    Rispondi
  9. Ragazzi è inutile continuare a predicare, purtroppo la società non fà nulla per difendersi e difenderci, abbiamo visto anche i fatti di Catania tutta una bolla di sapone , quindi andiamo avanti. Quest’anno era impossibile vincere la Coppa Italia , la vincerà la Juve per ottenere per primi la stella d’argento. Comunque io rimarrò giallorosso fino alla morte. :18:

    Rispondi
  10. insomma non c’è niente da fare, contro l’inter le pijamo sempre… ARBITRAGGIO SCANDALOSO E’ UN TERMINE TALMENTE USATO CHE SEMBRA QUASI UN COMPLIMENTO… EPPURE ALTRE PAROLE IO NON LE TROVO:

    ARBITRI 2-1 ROMA (UN ATTIMO PRIMA DEL GOL DELL’ELEFANTE C’ERA FALLO SU VUCINIC DA RIGORE E IL SECONDO GOL DEGLI ZOZZI INTERTRISTI ERA IRREGOLARE VIZIATO DA UN FUORIGIOCO!!!)

    BISOGNA URLARE LA NOSTRA VERGOGNA RAGAZZI!!!!!! DE STO PASSO L’ABBONAMENTO ALLA PAY-TV COR CA**O CHE LO FACCIO L’ANNO PROSSIMO! E’ TUTTA NA FARSAAAAAAA!

    IL CALCIO DEL NORD SARA’ SEMPRE PRIVILEGIATO… INTER & GIUVE SORELLE DI FURTO!!!!

    :25: ROMA TI AMO SEMPRE E COMUNQUE :25:

    Impero (ex Bingo Bongo)

    Rispondi
  11. secondo voi facevano vincere la stella d’argento per prima alla roma? ………no c’è la juve……. e magari proprio la juve la vincerà quest’anno…. io lo dico da tempo… solo una proprietà forte coi soldi non da meno delle tre del nord può farsi rispettare… ed eliminare la sudditanza psicologica se non peggio i complotti…. perchè in questo calcio marcio quando hai denaro come altri più di altri tutti diventano untuosi e servili o cmq prima di farti porcherie come stasera ci pensano due volte

    Rispondi
  12. ma lo schifo piu’ totale è LEGGERE SIU MEDIASET MEDIAVIDEO CHE IL GOAL DI VUCINIC E’ STATO ANNULLATO PER FALLO DI MANO E NON PARLANO NE’ DI RIGORE NE’ DEI DUE GOALS IRREGOLARI COMPRESO IL PRIMO E NON SOLO IL SECONDO!!La Sensi ? se parla ci fanno arrivare quint’ultimi come ani fa con il Padre!! Ame fa schifo anche questi si sono auto definiti la BANDA DEGLI ONESTI!! NO SONO LA BANDA BASSOTTI sono come la Juve!! :27: :27: :25: :25: A Maurizio Catalani visto che sa gia’ il futuro perchè non mi da’ i 6 numeri che me li gioco?visto che ha detto che facciamo il cambio Aquilani Balotelli e che perdevamo a Milano? E’ un veggente o porta sfica?

    Rispondi
  13. ma guarda quasi quasi era meglio con Moggiopoli! almeno rubavano con stile! e una volta scoperti, tutti a casa a testa bassa gli juventini…questi invece RUBANO ESPLICITAMENTE E ALLA LUCE DEL SOLE! E IL BELLO E’ CHE SI VANTANO PURE! DICONO DI ESSERE I PIU’ FORTI! LA VERGOGNA E’ QUESTA!

    Rispondi

Lascia un commento