Una buona Roma contro la vergogna dell’Inter e di Orsato, 2-1 nerazzurro

La solita vergogna servita su un piatto d’argento, con un goal scaturito da un fuorigioco di tanto, da parte di Samuel, l’Inter batte la Roma 2-1. Una Roma buona, qualche errore che comunque c’è stato, è stata battuta da un’Inter come al solito aiutata da un clamoroso errore arbitrale, una svista dell’assistente di Orsato, Samuel era almeno due metri oltre la linea dei difensori della Roma. Dopo il vantaggio di Adriano, la Roma con Taddei, nella ripresa trovava il goal del pareggio, dopo una azione caparbia, meritatissimo il pareggio dei giallorossi di Spalletti, entrati nella ripresa sul terreno di gioco, più decisi e vogliosi di poter ribaltare la situazione. L’illusione della rimonta per la Roma dura pochissimo, neanche 120 secondi, e Ibrahimovic, quasi santificato dai giornalisti Rai nel duello con Mexes, trova la via della rete, dopo un clamoroso fuorigioco di Samuel. Il primo goal dell’Inter, nato da un intervento in area su Vucinic che sà di rigore. Il solito aiutone all’Inter che in questo periodo ne ha tanto di bisogno, una Roma che viene punita oltremisura dall’Inter e da Orsato. L’Inter è stata aiutata e come al solito nessuno parla del clamoroso errore arbitrale, ma noi siamo diversi.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Una buona Roma contro la vergogna dell’Inter e di Orsato, 2-1 nerazzurro”

  1. [quote comment=”42408″]ma è nella normalità delle cose…basta…hanno vinto e vinceranno sempe così…bisogna xò anke dire ke la roma nn è stta brillantissima…sul primo gool d adriano c sarebbe da mettersi a piangere…nn erano magari al 100% ma ormai ha stancato qst modo d perdere…magari all’inter andrà la coppa italia..ma la asroma merita moolto ma moolto d più…domenica ragazzi miei il san paolo sarà una bolgia…anke io vivo a napoli nata da padre romano e romanista..NN ho mai tifato per il napoli..quì sta partita è sentitissima…i ragazzi dovranno dare il 2000000%FORZA ROMA :27:[/quote]

    e invece no sul 1 gol quello di Adriano nn ce se deve piangere xke se ve ne siete accorti è stato il campo di merda ke è a far scivolare 2!!!, e non 1 ma 2 volte Cicinho; permettendo ad Adriano di andare in gol!!!!!!!
    Vergognaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :22:

    Rispondi
  2. [quote comment=”42394″]va be chiamare telecronista collovati è un bel azzardo[/quote]

    vbb rega nn ve incazzate,coè la partita la trasmettevano su rai2…ho detto tutto.collovati vbb ma che s’intende di calcio?poraccio… A CMQ VOLEVO SALUTARE I 1000 ROMANISTI SALITI SU A MILANO…NOI 1000…L’INTERISTI QUASI 25000…CE SENTIVAMO SOLO NOI COME SEMPRE :24:

    Rispondi
  3. X CAMILLA: hai detto benissimo, un primo gol “da mettersi a piangere”; non mi stupirebbe rivederlo nella prossima edizione di Mai Dire Gol.

    Rispondi
  4. [quote comment=”42420″]PIU’ VEDO LO SCHIFO DI CERTE PARTITE E PIU’ MI SENTO ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO!!!!!!!

    Impero (ex BIngo Bongo)[/quote]

    TI QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA ROMA! :26:

    Rispondi
  5. ma è nella normalità delle cose…basta…hanno vinto e vinceranno sempe così…bisogna xò anke dire ke la roma nn è stta brillantissima…sul primo gool d adriano c sarebbe da mettersi a piangere…nn erano magari al 100% ma ormai ha stancato qst modo d perdere…magari all’inter andrà la coppa italia..ma la asroma merita moolto ma moolto d più…domenica ragazzi miei il san paolo sarà una bolgia…anke io vivo a napoli nata da padre romano e romanista..NN ho mai tifato per il napoli..quì sta partita è sentitissima…i ragazzi dovranno dare il 2000000%FORZA ROMA :27:

    Rispondi
  6. Che schifo….non trovo altre parole.
    Non vorrei esagerare perchè come al solito anche le regie quando si tratta di queste cose fanno solo un paio di replay, come i giornalisti brevi accenni e tutto tace, ma ho avuto la sensazione che Maicon abbia impedito un disperato intervento a Juan sulla ribattua di Ibrahimovic….e anche Maicon era in fuorigioco, vi risulta?
    Comunque se la Roma domenica giocherà come nel secondo tempo di stasera sono molto fiducioso.

    Rispondi
  7. Alla faccia dell’onestà!!! Ormai son diventati maestri a segnare in fuorigioco… Sti ladri…A sto punto si deve dar ragione a Don Luciano quando dice che calciopoli ancora esiste…
    Ora pensiamo al Napoli…
    Ah ragazzi… io sono napoletano, ma tifo ROMA da sempre. Domenica sarò allo stadio, sarò l’unico a tifare ROMA… ma chi se ne frega… prendiamoci sti 3 punti…

    Rispondi

Lascia un commento