Mourinho su Inter-Roma: “E’ una grandissima squadra che ha un grande allenatore”

Josè Mourinho dopo la sconfitta patita dai suoi in Atalanata-Inter, trovò anche il modo e la maniera per dire che n periodo del genere gli piace, per vedere una pronta reazione della sua Inter. Domani l’Inter riceverà a San Siro, la Roma di Spalletti, per il quarto di finale della Coppa Italia, primo trofeo vinto a Milano dal suo predecessore Mancini, e Mourinho è convinto che l’incontro con la Roma di Spalletti arriva in un momento, anche se non felice, giusto proprio per questo. Insomma, la Roma arriva a proposito per ripartire con una striscia di vittorie. «È una grandissima squadra. Quando all’inizio è stata in difficoltà, io sono stato tra i pochi a dire che era una squadra top, in corsa per vincere qualcosa d’importante con la qualità dei suoi giocatori e del proprio allenatore». Mourinho ripresenta Balotelli. «Spero abbia la forza di reagire bene alla pressione creata da chi parlava di lui come di Maradona o di Pelè». Domani SuperMario è in ballottaggio con Adriano per affiancare Ibrahimovic. Pare che Mourinho metta dall’inizio Adriano con Ibrahimovic per cercare di ritornare alla vittoria, ma di fronte troverà una squadra in salute e con un attacco, nonostante l’infortunio del suo uomo simbolo, Francesco Totti, che ha in Julio Baptista, l’uomo che vuole mordere anche l’Inter e lasciare il segno a San Siro.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mourinho su Inter-Roma: “E’ una grandissima squadra che ha un grande allenatore””

  1. Vedete che la paura cella Maurinio… vedi ce´noi buttiamo fuori l´ inter…e poi andiamo a Napoli giociamo e prendiamo 3 Punkti a´casa

    Forza Roma Raggazi

    Rispondi
  2. ragazzi battere l’inter e sempre bello…ma sinceramente…per me la partita di napoli rappresenta molto di più…io spero che giochiamo una partita di furbizia..aspettarli..bloccarli a centrocampo..e qualche ripartenza veloce…

    ma la partita di napoli e fondamentale!!

    Rispondi
  3. ANCHE A ME LA FALSA CORTESIA DI STO’ TIPO INIZIA A DARMI FASTIDIO…
    PENSASSE AI CAXXI SUOI, E AI 3 SBERLONI CHE SI E’ PRESO A BERGAMO!!!
    CHE GLI GIRA ANCORA LA TESTA!!!!!!

    NOI,
    CERCHIAMO DI ANDARE CONCENTRATI E TENERE FINO ALLA ZAMPATA DELLA BESTIA……..
    E POI ASPETTIAMO JEREMY CHE E’ ANCHE ORA CHE INIZIA AD ENTRARE MEGLIO IN PARTITA, SI MUOVE TANTO MA PASTICCIA ANCHE TANTO!!
    POI DEVONO SPIEGARGLI CHE OGNI TANTO PUO’ ANCHE STARE IN PIEDI E ANDARE IN PORTA….VOLA COME UNA FOGLIA…..
    ANCHE SE DOMENICA GRAZIE A LUI ABBIAMO INIZIATO L’AZIONE DEL GOLASSO…

    FORZA RAGAZZI VOGLIAMO TUTTO!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento