Roma, ecco la clip di Dodò

Ecco il video che Roma Channel ha dedicato al neo acquisto Dodò. Aspettando che ripeta le gesta presenti nel video anche alla guida di Zeman, gustiamoci le sue giocate.

Photo Credits | AsRoma.it

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Roma, ecco la clip di Dodò”

  1. va beh.. NEI VIDEO anche menez sembrava maradona.. comunque sembra molto più forte di jose angel in tutti i sensi.. tira come cafu, cioè sbaglia spesso 🙂 però non servono i suoi gol per forza..

    Rispondi
  2. Mi sembrava gracilino.
    Visto nel vido invece sembra un cavallo.
    Rosi al confronto è una lumaca.
    Ha delle gambe robuste quasi quanto quelle di Nela, e dribla come Cafu.

    Rispondi
    • vero? anch’io pensavo fosse un fuscello.. invece è già bello formato, non dico che ha la muscolatura da serie A, però per essere un ventenne sta messo bene.. nico lopez è ancora la metà di questo!

      Rispondi
  3. NOTIZIA ANSA ULTIMA ORA 12.10
    Simplicio lascia il ritiro,l’allenatore boemo lo ha fatto allontanare dopo aver trovato delle salcicce di fegato nascoste sotto il suo letto.

    Rispondi
  4. Cioè…Zeman ha abolito pure il caffè…
    Verdura bollita…patate e zucchine…
    Pochissima pasta…
    E Simplicio…come farà? :mrgreen:

    Rispondi
      • Io dico Pizarro perchè guadagna tanto…
        Allora penso che si faccia un anno a Roma rubandosi lo stipendio per poi tornare in Cile…con il cartellino in mano…
        Non credo che vada in altre società…perchè dovrevve ridursi l’ingaggio e penso firmare almeno un biennale…contratto annuale e chi se lo prende…
        E poi mi da di uno che non ha più tanta voglia di giocare al calcio vero… 😉

  5. Nelle ultime ore proprio il nome di Brighi è stato accostato nella trattativa per Ogbonna: le risulta? Sarebbe, anche in questo caso, un’ipotesi gradita?
    “Confermo che il Torino ce l’ha chiesto, noi abbiamo dato la nostra disponibilità per un eventuale trasferimento – ammette -. Al momento però non mi risulta nessun coinvolgimento per la trattativa che riguarda Ogbonna; credo sia un’operazione del tutto separata”.

    FIRMATO VANNI POZZUOLO

    Rispondi
    • Ha aggiunto anche che è stato richiesto dal Chievo nella trattativa per Bradley… Perfetto o Torino o Chievo, se ne và al 100%! :mrgreen:

      Rispondi
  6. PER QUANTO RIGUARDA DODO VA BENE, IL VIDEO PARLA DA SOLO E CON ZEMAN…(SAPETE CHE VOIO DI)MA IL MISTERX CHE SECONDO ALCUNE FONTI DOVEVA USCì A SORPRESA ADDIRITTURA IERI MA CHI é LUCCA DEL BASSANO VIRTUS??? 😯 😯 😯 ANNAMO BENE…A SABATINIIIII 🙄

    Rispondi
  7. Prima Ogbonna, poi Destro infine Van Der Wiel: Sabatini prepara l’assalto finale ai tre obbiettivi utili per completare l’organico a disposizione di Zeman.

    Cominciamo dal difensore centrale del Torino per il quale la Roma è disposta a mettere sul piatto 7 milioni più i cartellini di Guberti e Pizarro. Un’offerta che sa di ultimatum. In caso di ennesima risposta negativa la Roma farà un tentativo per Benatia che l’Udinese però non intende cedere per meno di 12 milioni.

    Rispondi
  8. Cioè in questo pre ritiro ci sono cani,porci e gatti mammoni….metterci un Crescenzi x testarlo dal vivo no?!?
    Anche xkè mi sembra che ad oggi in ritiro c’è solo Rosi come trz destro….(ed è tutto dire…aihmè)

    Rispondi
    • Questo giocatore a differenza di Jose Angel non ha paura di puntare l’avversario,arrivare sul fondo e crossare… Fondamentale per un terzino! Se non avrà problemi fisici sarà devastante sulla sinistra…

      Rispondi
  9. Dalla clip si vede che ha una ottima corsa, ma in difesa com’è? in elevazione? e’ abbastanza grintoso nei tackle, tenace, tosto nell’uno contro uno? Vedremo; non so se sarà un titolare

    Rispondi
  10. Qualcuno meglio informato…. ne sa di più su Crescenzi??? Può essere mai che dopo 2 stagioni a buoni livelli in B…e titolare in under 21..non meriti neanche la convocazione x brunico??

    Rispondi
      • Ho fatto anche io questa domanda poco fà… Molto probabilmente andrà in comproprietà a Catania visto che non è stato convocato neanche per il pre-ritiro a Trigoria! Evidentemente Zeman non è convinto… Ci ha giocato 2 volte contro lo scorso anno, lo conoscerà!

  11. non voglio parlare perche da una clip anche Cicinho poteva sembra Cafu…ma oltre alla fase offensiva non mi pare malissimo nemmeno nella difensiva…

    Rispondi
  12. Certo che deve essere davvero difficile valutare i giocatori del campionato brasiliano.

    C’è un’azione nella quale Dodo fa un sobrerò e dopo ha la libertà di farsi 70 metri di corsa indisturbata.

    A guardare i video, Marcio Azevedo gli da le piste, ma dopo l’operazione Marquinho che mi ha completamente incantato, non posso far altro che crederci.

    Speriam bene.

    Rispondi

Lascia un commento