Spalletti su Torino-Roma: “Dobbiamo continuare a vincere”

Torino-Roma è stata una gara difficile e Spalletti questo lo sà, vincerla è stata importantissima che vale forse piu di tre punti. La Roma vince grazie ad una prodezza di Baptista che regala una vittoria fondamentale agli uomini di Spalletti. «Noi dobbiamo fare ancora tanti risultati per ricomporre la ferita che ci siamo fatti a inizio campionato. Dobbiamo vincere in maniera vertiginosa come nelle ultime partite». Luciano Spalletti è contento della vittoria della Roma con il Torino arrivata a tempo scaduto ma ora la squadra deve continuare a cominciare dal big match della settimana prossima con il Napoli. «Con il Torino siamo entrati bene in partita, abbiamo fatto un inizio di qualità e di determinazione. Nel secondo tempo c’è stato il ritorno del Torino. Il campo non permetteva di esibire molta tecnica, con il colpo del campione abbiamo portato a casa i 3 punti», ha aggiunto Spalletti ai microfoni di Sky. L’esultanza del tecnico è stata grande al gol di Baptista. «Quando si fa gol a 30 secondi della fine… Sono contento per il gran gol che ha fatto». Ottima anche la prestazione della difesa. «Significa che non diamo tanti spazi per tirare in porta, la squadra gestisce meglio il possesso palla, anche oggi il portiere ha fatto bene, ma è merito del lavoro di tutta la squadra, con l’aggiunta dell’attenzione dei difensori».

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

6 pensieri su “Spalletti su Torino-Roma: “Dobbiamo continuare a vincere”

  1. :18: ABBIAMO L’ OPPORTUNITA’ DI FAR CADERE L’INTER IN PICCHIATA INFATTI SE LI BUTTIAMO FUORI DALLA COPPA ITALIA, SI RIDIMENSIONANO
    SUBITO :26: :26: COSì FINISCE LA LORO PRESUNZIONE !!
    VAI ROMAAA :26: :26: :27: :27: :26: :26: :18: :17: :27:

  2. io direi massima concentrazione per la partita di napoli….secondo me loro sono in calo per una preparazione iniziata presto (preparazione da piccola squadra)….se riusciamo a vincere anche quando si gioca male..allora le cose stanno tornando apposto….queste sono le grandi squadre…giocano male per 80 minuti…e gli ultimi 10 si portano a casa i 3 punti….e questi sono i numeri della BESTIA.

  3. SENZA DUBBIO DOBBIAMO APPROFITTARE DEL MALUMORE DELL’INTER E CERCARE DI PEGGIORARLO ! SOLO COSI’ QUELLI POSSONO PERDERE TERRENO, E ANCHE SE NON LI RAGGIUNGEREMO MAI QUEST’ANNO, MI FA PIACERE SEMPRE STARGLI IL PIU ATTACCATI POSSIBILE…

    FORZA GRANDE ROMA … FORZA ROMA ALEEEEEE !!!!

  4. QUANTA SODDISFAZIONE A VINCERE NEI MINUTI DI RECUPERO…
    mi dispiace per il Toro ma gli auguro di fare i punti che gli occorrono per la salvezza contro squadraccie come Lazzie, Giuve, Inter, Cacania e le altre… a noi serve SEMPRE E SOLO VINCERE, perchè la squadra ne ha le potenzialità…
    Una cosa: non abbiamo giocato bene ma il tocco del FUORICLASSE ha risolto alla grande il problema, JULIO FOR PRESIDENT!!!!!

  5. quando vinciamo una partita così ,giocata veramente male vuol dire che forse il peggio è passato ora il dilemma è approfittare di un inter in crisi mercoledì o risparmiarci per il napoli domenica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.