Prandelli commenta la vittoria contro l’Inghilterra

Cesare Prandelli a Rai Sport alla fine della gara contro l’Inghilterra vinta ai rigori.

Doveva andare così….
Avremmo meritato di vincere, siamo stati non bravi, di più. Quando sei ai rigori poi serve anche un pizzico di fortuna. Abbiamo giocato col carattere, ma anche con le idee”.

De Rossi, Balotelli, su chi vuole mettere l’accento?
Sulla squadra, secondo me abbiamo giocato bene, siamo stati bravi a non far ripartire l’Inghilterra. Una squadra che meritava di vincere”.

Problemi per Abate, Maggio acciaccato. Germania favorita?
Assolutamente si…”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Prandelli commenta la vittoria contro l’Inghilterra”

  1. Balotelli ha sbagliato tutto il possibile. Cazzano cammina. L’Itaglia e’ arrivata in semifinale con una vittoria stentata (il 2 -0 e’ arrivata dopo l’espulsione) e tre pareggi.
    Cio’ significa che l’attacco non funziona. si basa tutto sul centrocampo che e’ buono e la difesa con Barzagli e Buffon.
    Osvaldo e’ uno sozzone che non sa stoppare il pallone ma almeno avrebbe fatto piu’ figura di quello sciocco di Balotelli.

    Rispondi
    • portare Osvaldo per lasciare a casa chi??…Jovingo??…nn mi sembra il caso…Cassano??…nn se ne parla…Balotelli??…neanche per sogno…Di Natale??…in campionato a dimostrato di rendere di più di Osvaldo…quindi??…dove te lo mettevi stò Osvaldo??… nn si può rimproverare nulla a Prandelli…sta facendo tutto bene fidati…convocazioni comprese…

      Rispondi
      • Io uno di peso lo avrei portato…
        Ci sono giocatori in difesa e a centrocampo che non hanno mai giocato…
        Un attaccante in più lo avrei portato…OSVALDO 😉

      • io non avrei portato giovinco o diamanti per portare osvaldo. non si può andare in una competizione del genere con un solo centravanti.

Lascia un commento