Su Menez si abbatte qualche peso di troppo

Jeremy Menez, quanto emerge da una notizia pervenutaci in redazione, si è presentato a Trigoria dopo le vacanze natalizie con tre-quattro chilogrammi in più mandando lo staff tecnico, Spalletti più di tutti, su tutte le furie. Dando per vera la notizia seconda la quale Menez più che per un problema muscolare, è afflitto da un problema di sovrappeso, adesso va spiegata in quest’ottica la non convocazione nella gara Roma-Milan, da considerare come una sorta di punizione che Spalletti ha voluto dare al francesino molto sbadato a presentarsi a Trigoria il 3 gennaio con qualche chilo di troppo. Oggi nella conferenza stampa un giornalista aveva chiesto a Spalletti notizie in merito alla situazione Menez, domandando anche sulle presunti voci che davano Menez in netto sovrappeso ma Spalletti ha negato ed ha riferito che il problema muscolare di Menez non è di lieve entità e quindi non è a disposizione. Spalletti ha dichiarato questo nella conferenza stampa prima di Roma-Sampdoria avvenuta alle 13.30. Dopo la seduta pomeridiana lo stesso Spalletti ha diramato la lista dei convocati e Menez è stato inserito. La convocazione del francese conferma che un serio problema muscolare non pare essere la causa del non utilizzo di Menez e quindi forse qualche bugia e qualche mistero su Menez ci sono stati senza alcun dubbio. Più che un problema muscolare su Menez si è abbattuto qualche chiletto di troppo.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Su Menez si abbatte qualche peso di troppo”

  1. [quote comment=”41721″]ragazzi spalletti in conferenza stampa ha smentito completamente la cosa, anzi ci ha scherzato pure sopra dicendo che il ragazzo ha problemi di sotto peso e non di sovrappeso e che quindi farebbe bene a metterlo su veramente qualche kiletto,[/quote]

    quello che dicevo io,3 kili in più gli fanno solo che bene

    Rispondi
  2. mamma mia le stronxzate ke si dicono a roma.. poi vi lamentate ke la società non parla.. se dovesse commentare tutte le caxxate ke dice le gente qua a roma dovrebbe ingaggiare 20 addetti stampa invece ke 20 calciatori

    Rispondi
  3. attento marco79,sul peso in piu no.
    ogni giocatore quando smette di allenarsi,proprio perche nn deve perdere gambe e condizione ,nn deve mai smetterei totalmente di allenarsi.
    menez nn è ingrassato,si è semplicemente allenato poco e male,perche nella sosta estiva ogn allenatore da un allenamento da seguire persone.se nn lo segui nn ingrassi 4kg,ma perdi un po di tono al massimo,menez si presenta a trigoria senza il programma che avrebbe dovuto seguire si allena cn il gruppo e inevitabilmente ha un affaticamento muscolare.
    capito il senso?

    Rispondi
  4. ragazzi spalletti in conferenza stampa ha smentito completamente la cosa, anzi ci ha scherzato pure sopra dicendo che il ragazzo ha problemi di sotto peso e non di sovrappeso e che quindi farebbe bene a metterlo su veramente qualche kiletto,

    Rispondi
  5. pippo qualsiasi giocatore di calcio…ti dirà l’esatto contrario di quello che stai dicendo…non voglio contraddirti..ma ho vissuto in prima persona la cosa….

    appena un giocatore smette di allenarsi e a *rischio*…..e a quel punto deve stare attento…molto attento…ce anche totti che ne parla in un articolo…che ho letto tempo fa :1:

    Rispondi
  6. svegliatevi ragazzi…un atleta nn è possibile che ingrassi 4kg in 14 giorni…
    nemmeno se mangia 30 panettoni
    hanno un metabolismo velocissimo…bruciano pure i sassi…

    quindi nn è come scritto sopra!!!
    sveglia!”!!!

    Rispondi
  7. e questione di professionalità…apparte che in 2 settimane 3…4 kg si possono prendere facilmente
    ….perchè un atleta e abituato all’allenamento e appena smette di allenarsi e a *rischio*….questo lo sanno un pò tutti i giocatori….

    in più se si mangia e si beve tanto senza stare attenti all’alimentazione..beh…3…4 kg li prende in un attimo…….

    se questa storia e vera e chiaro che il giocatore non si e comportato da professionista…e credo che darebbe fastidio ad ogni allenatore una cosa del genere….Totti ha un ossatura grande…quindi per lui e ancora più facile prendere kg…eppure si e sempre fatto trovare bene fisicamente…..

    se questa faccenda fosse vera beh…a fato bene a nn convocarlo….anche per i giocatori ci devono essere delle regole…e specialmente per i più giovani che ancora devono dimostrare tutto!!

    Rispondi
  8. nn c voglio credere ke nn faccia giokare un menez in sovrappeso d 2 kiletti..
    se c’era menez.. rega.. cn il milan vincevamo facile.. ma vi rendete conto della difesa ke avevano domenica??? maldini-favalli centrali.. zambrotta ( l’unico ke s puo salvare..) e jankulovsky ( ke si è ftt salta cm un pollo da vucinic)
    UN MENEZ.. SE LI MANGIAVA QUESTI DIFENSORI VEKKI E LENTI !!!!

    Rispondi
  9. posso dire la classica caZ*ata….ma la roma se prende osvaldo dalla fiorentina.

    il giocatore ha litigato con i tifosi…la dirigenza ha appena detto che osvaldo andrà via al più presto…

    sulle sue tracce roma e west ham….

    questo e da far crescere… e nn e male anzi….col gioco di prandelli non ci si trova….col gioco della roma potrebbe essere una buona pedina…

    ma ripeto potrebbe essere una caZ*ata…

    Rispondi
  10. continuate a cancellare i piei post..pero^ in estate quando avete titolato scambi aquilani trezeguet..manca davvero poco andava bene….

    se nn siete giornalisti e nn vi insulto ma perche cavolo mi dovete cancellare i post????

    Rispondi
  11. vabbe redazione…ma avro^ il diritto di commentare una notizia…dire se secodno me è falsa o meno…e dare la mia versione o no?
    devo prendere per vera la storia dei 3 kg in piu??
    il vostro modo è irritante senza preavviso ne commento cancellate il post.

    Rispondi
  12. Ma siamo l’A.S. Roma o l’A.S. Pizza & Fichi – Società dei Magnaccioni???

    Ma sembra una barzelletta!!! Ce mancava pure Menez sovrappeso!

    Rispondi

Lascia un commento