Spalletti: “La mia Roma poteva vincere”

Luciano Spalletti ne è cosapevole, la Roma ha avuto la grande opportunità di poter vincere battendo questa sera il Milan. Quei dieci minuti di "ordinaria follia" Spalletti non li ha digeriti ma nonostante il pareggio che lascia l’amaro in bocca, Spalletti sà che la sua Roma aveva tutte le carte in regola per poter vincere la partita. «È stata una bellissima partita e la Roma ha fatto quello che doveva fare – le parole del tecnico della Roma, Luciano Spalletti -. Poteva vincere alla fine, così come poteva vincere il Milan. Penso che il pubblico abbia gradito l’atteggiamento della squadra. Abbiamo anche rischiato, lasciando qualche spazio di troppo. Ma, dopo un periodo difficile – ha aggiunto il tecnico giallorosso – la squadra ha dimostrato di saper giocare al calcio, recuperando anche qualche giocatore importante. Vucinic può giocare da solo in attacco, ma anche in posizione più arretrata. È un giocatore che a me piace molto». Spalletti ha ritrovato all’esordio nella prima gara del 2009 una buona Roma ma il buon Luciano ha tanto da lavorare se il quarto posto deve essere raggiunto dalla sua Roma. L’inizio è confortante, la Roma c’è ma deve migliorare molto il suo modo di stare i campo in certi frangenti, quei dieci ninuti regalati al Milan suonano un po come campanello d’allarme.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Spalletti: “La mia Roma poteva vincere””

  1. beh….secondo me la formazione del milan di ieri era superiore alla nostra….nonostante tutto abbiamo giocato meglio di loro…abbiamo rischiato di meno..peccato che gli abbiamo concesso quei 10 minuti….

    Rispondi
  2. abbiamo gettato 2 punti in 8′ gicati da schifo…come si fà a prendere quei gol quando si è in vantaggio?! PECCATISSIMO! :16:

    Rispondi
  3. :18: :27: :21:Bisogna assolutamente vincere mercoledì con la sampdoria e domenica col Torino allora potremo dire che siamo in corsa x il 4°posto, altrimenti diventa dura DAJE ROOOOMA :18: :21: :26:

    Rispondi
  4. si qualcosa da migliorare ci sarà sempre, l’importante è scendere in campo
    SEMPRE INCAZXATI !!!!!

    IO LA ROMA MIA LA VOJO COSI’

    GRANDE ROMA con grandi lottatori !

    AsRoma ultras

    Rispondi

Lascia un commento