Montella ha già parlato con alcuni giocatori della Roma?

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Vincenzo Montella avrebbe  già parlato ai suoi ex allievi anticipando il suo prossimo ritorno a Trigoria attraverso uno scambio di telefonate e sms.

Nessun dirigente ha comunicato la scelta definitiva alla squadra anche se la maggior parte dei giocatori è sicura che arriverà lui come prossimo allenatore. . Baldini ha chiesto estrema riservatezza su questa trattativa e per questo sono state limitate al massimo le comunicazioni alle varie persone dello staff.

Baldini vorrebbe chiudere l’affare e poi indire una conferenza stampa per spiegare i motivi dell’arrivo di Montella. Una situazione simile a quando rinnovo il contratto di De Rossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Montella ha già parlato con alcuni giocatori della Roma?”

  1. ma chi ancora ha il coraggio di spendere 1 euro x comprare tuttosport, corriere dello sport e gazzetta? 1 euro o 1.20 addirittura….

    Rispondi
  2. mio cuGGino ha detto che mentre aspetta che il suo appartamento sia pronto, gli hanno sistemato uno stanzino a trigoria. già dorme là.
    e poi che baldini gli sta ultimando il contratto di 5 milioni a stagione per un contratto di 20 anni.

    Rispondi
  3. Chiunque arrivi spero venga giudicato dai risultati conseguiti e dal gioco espresso in campo.
    Chi etichetta Montella-mortadella non fa onore ad un uomo che oltre ad essere stato una bandiera della Roma,quest’anno ha dimostrato di avere qualità superiori rispetto a tanti altri allenatori del ns campionato.

    Rispondi
    • se verrà montella sarà sostenuto ma fin quando non sarà ufficializzato spero in meglio e con un pizzico di cattiverie ed esperienza in più

      Rispondi
      • a CAtania ha fatto bene e anche a Roma nelle partite che ha allenato ha avuto uno score + che dignitoso,con ciò ripeto che chiunque siederà sulla panchina della Roma dovrà essere giudicato x quello che riuscirà a fare in campo e non sul passato o su suggestioni che possono essere fuorvianti circa il giudizio

    • Anche tu lo hai appena etichettato a modo tuo.
      Lasciando perdere il Montella giocatore,(che non c’entra niente),come bravo allenatore ha tanto da dimostrare.Vedremmo,giustamente come dici tu,verrà giudicato dai risultati,che il prossimo hanno non potranno essere mediocri.
      Per una serie di cose,purtroppo sarà ancora più severo che con Luis Enrique.

      Rispondi
  4. di grazia, come cazzo fanno a sapere di sms e chiamate? E’ palese che sono tutte CAZZATE. Ma la gene non li manda affanculo? non manda lettere di protesta?
    Non è possibile. Sempre a dare per vere INVENZIONI dei giornalisti.

    meno che nn abbiano messo sotto controllo i telefoni dei giocatori ed allenatore (illegale in questo caso) NON possono sapere cosa fanno. Non credo montella vada a dire “ho mandato un messaggio”.

    Poca professionalità. Cosi son capace anche io a fare il giornalista.

    Rispondi
    • basta leggere qualche commento su questo forum…per capire che tanta gente e’ veramente frustrata, e che odi.a la nostra societa’ al massimo…ma questo si era gia’ capito da tempo…lasciamoli sparlare, prima o poi cadranno come e’ giusto che sia e noi ci toglieremo qualche soddisfazione!

      Rispondi
      • e’ stato il primo anno! forse molti non capiscono che siamo ripartiti da zero, anzi forse da sotto zero…vedrai che ce la faremo 😉 purtroppo le critiche insensate ce le dovremo sopportare, ma la Roma e’ sempre la Roma e chi la ama la segue sempre… 🙂

  5. e con chi??? la squadra e’ cambiata per il 90 %…e poi scusate…come caxxo fa il corriere dello sporc a sapere a chi telefona questo???? che lo tengono sotto intercettazione? 😆

    Rispondi

Lascia un commento