Mercato Roma, Kjaer spera di restare in Giallorosso

Simon Kjaer dedica due tweet alla Roma ed ai suoi tifosi:
Ciao Romanisti! E’ stato grandissimo giocare con gli storici colori della Roma. Spero di rimanere in questo club fantastico. Grazie a tutti! Forza Roma! Finire con una vittoria il campionato è stato bello. Ora sono tornato in Danimarca, non vedo l’ora di giocare Euro2012…che estate entusiasmante!
Molto probabilmente il danese per i primi di luglio raggiungerà i suoi compagni ed il nuovo mister a Brunico. Sabatini vuole riscattarlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

96 commenti su “Mercato Roma, Kjaer spera di restare in Giallorosso”

  1. va mandato in germania a calci nel sedere…..l untima che ha combinato l ha fatta a cesena……Santana sembrava messi nella nostra area…vattene al wolfburg immediatamente!

    Rispondi
  2. Beh kjaer ha dimostrato di avere cmq qualità difensive. Non va bene per impostare gioco, ma di testa è forte e, se non è timido, fa anche interventi belli e funzionali.

    Io lo proverei in una tattica piu “accorta”. Forse renderebbe di piu.

    Rispondi
  3. se Kjaer dovesse essere riconfermato per la prossima stagione gli auguro di fare un’europeo di m…. sennò vedrai il prezzo che e lo fanno 😥

    Rispondi
  4. MoZasroma :
    15 maggio 2012 alle 19:02

    Gli va data fiducia, soprattutto ora che probabilmente non giocheremo più con il possesso palla….

    e Villas Boas e Bielsa a per quale motivo sono le 2 preferenze maggiori? per continuare il tutto no? :mrgreen:

    Rispondi
    • villas boas non è che faccio tutto sto possesso, anzi ricordo in EL molte verticalizzazioni per falcao. per me è un’altro montella avb, a sto punto direi meglio l’aeroplanino , per il rapporto con i tifosi e l’ambiente.
      le mie preferenze sono:
      continuare col possesso:BIELSA(o rischiare su sannino o di francesco)
      cambiare strada:ZEMAN,MONTELLA,AVB

      Rispondi
  5. che ne pensate se in difesa si prendessero italiani giovani e con voglia di riscatto, tipo SANTON, RANOCCHIA e CRISCITO?

    sarebbe tipo:

    STEK
    SANTON BURDISSO RANOCCHIA CRISCITO

    in panchina naturalmente andrebbe bene KJAER, oppure se prendiamo anche SILVESTRE ruoterebbero i tre centrali

    Rispondi
  6. Merita una seconda chance a maggior ragione con un tecnico che giocherà in modo diverso da luis (modo non congeniale a lui)..

    Rispondi
  7. Montella? Ha giocato un calcio splendido, perfettamente in linea con quello fatto dalla Roma di Luis Enrique. La filosofia di calcio è quella, ma Montella è riuscito ad applicarla per più tempo pur avendo giocatori inferiori rispetto alla Roma. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

    voi condividete questa affermazione? io forse ho visto poche partite del catania

    Rispondi
    • faceva il 4/3/3 con gomez, barrientos e bergessio. pero’ teneva i terzini in difesa non come il mitico LE tutti alla carlona a centrocampo

      Rispondi
      • Ha segnato meno gol della Roma,ne ha subito di
        più,ha fatto meno punti,e non ha giocato affatto meglio.La difesa non era inferiore a
        quella della Roma e l’ossatura era ben
        strutturata e amalgamata dall’anno precedente.
        Anche questa è una verità. 😕

    • di simile c’è solo il modulo, ciò che cambia davvero è che montella gioca in modo più veloce, mentre luis voleva creare qualcosa di più difficile, come la sicurezza nel sapere sempre chi darla , con passaggi corti , senza rischiare di perdere il pallone, ma un po i giocatori e un po tanto l’ambiente hanno fatto si che i giocatori avessero paura col pallone tra i piedi.da notare l’ultima giornata senza troppe pressioni, si facevano anche passaggi rischiosi in difesa, ma la palla girava con sicurezza.
      montella per me ha un gioco simile a zeman, magari meno offensivo.

      Rispondi
      • secondo me non ha un gioco simile a zeman, perchè il boemo fa più verticalizzazioni.
        cmq secondo me il gioco di montella è più simile a quello di spalletti, modulo a parte

      • non l’ho studiato(guardato) poi così bene, ma di verticalizzazioni ne ho viste parecchie. poi magari c’hai ragione anche tu, è possibilissimo che si sia ispirato al grande luciano(non è che mancassero le verticalizzazioni). lo sà solo lui da chi ha preso spunto, difficile è che si sia inventato tutto.

      • sentivo che la sensazione è che saranno spese più o meno gli stessi soldi di quest’estate, se è così non vedo grandi nomi

      • infatti…e qui si ritorna al realismo sul mercato. se hai 40 milioni come fai a prendere i top player? deve essere bravo sabatini a comprare i giocatori in squadre medio piccole oppure i panchinari o tribunari dei grandissimi club in prestito…tipo gago

      • Si ma fatemi capì na cosa: la giuve non li ha spesi tanti soldi, non ha comprato un top pleier (eccheppalle co st’inglese :mrgreen: ) eppure ha vinto (non ci soffermiamo sul come) uno scudo??? Perché noi con 40 mln e un tecnico buono non potremmo fare altrettanto??? E poi ficcatevi bene in testa una cosa: i campioni (non i lampioni, come Ibrahimovic) in Italia NON CI VENGONO!!!

  8. Sahin del Real sta in panchina da un anno. è una mezz’ala dell’88 nazionale turco comprato dal Dortmund l’anno scorso. Ha avuto qualche problema fisico ma per 2 sacchi (suppongo il suo prezzo si sia abbassato a dismisura durante questa stagione passata lontano dal campo di gioco) lo comprerei. Poi al massimo se non va lo rivendi

    Rispondi
  9. senza coppe sabatini deve fare delle invenzioni a basso costo. se azzecca almeno 4 acquisti stiamo a posto, se fallisce ha finito la sua avventura a roma

    Rispondi
    • non vedo perche’ dovrebbe fallire…finora sta facendo un ottimo lavoro! la societa’ mi sta piacendo ogni giorno di piu’, come serieta’,visione del futuro, ambiente scevro da rubasoldi…ed ora si sono pure tutelati con un dirigente speciale per proteggere la roma dagli attacchi mediatici palkesemente diffamatori! avanti cosi’! :mrgreen:

      Rispondi
      • ps. comunque e’ la proprieta’ che decide sul futuro dei dirigenti, e proprio ieri sono stati riconfermati

      • beh ottimo lavoro non direi proprio….osvaldo a 18 milioni e lamela a 18 milioni li avremmo presi tutti…bastava pagare! il suo colpo è stato borini, per il resto molte sole

      • ma sono tuoi i soldi? se ci sono dei milionari che vogliono investire a te che ti frega…c hanno pure salvato il ciulo dal fallimento(gia’ quest anno stavamo in lega pro,sempre se qualche anima pia ce se comprava e ricomprava all’asta stemmi e stemmetti…quindi)…

      • ma io mica ho detto nulla sulla proprietà, anzi ben venga. io discuto l’ottimo lavoro che hai scritto di sabatini

  10. Gli va data fiducia, soprattutto ora che probabilmente non giocheremo più con il possesso palla

    Kjaer, a Roma o lontano da Roma, diventerà un grande difensore, ne sono sicuro

    Rispondi
  11. con un modulo classico sarebbe un ottimo difensore…prendo gli insulti oggi ma in un prossimo futuro raccogliero’ i consensi: scommettiamo che fara’ bene l’anno prossimo?

    Rispondi
    • ripeto e confermo cio’ che dico: ha buoni doti tecniche per essere un buon difensore e anche il tempo per migliorare. ottimo sulle palle alte e buon fisico, e’ veloce e forte nei contrasti…quest anno ha fatto pena perche’ non e’ per niente bravo nella tattica del fuorigioco e non c era feeling con il metodo di gioco di enrique, non ha piedi buonissimi…

      Rispondi
      • io prenderei questi ma forse abbiamo meno soldi

        SUBOTIC
        VAN DER WIEL
        ERIKSEN

        gli altri due ruoli vi do carta bianca, ma questi tre li prenderei assolutamente

  12. stekelenburg AMELIA
    VAN DER WIEL crescenzi
    CISSOKHO DODO’
    HUMMEL o SUBOTIC burdisso
    CORLUKA kjaer
    de rossi bertolacci
    SANDRO pjanic
    SAHIN lamela
    bojan totti
    SUAREZ borini
    osvaldo LUUK DE JONG

    all.SPALLETTI/ZEMAN
    a disposizione: josé angel, florenzi, lobont e loic nego
    nonostante mi piacerebbe vedere alla Roma giocatori come higuain, ho provato per gioco ad immaginare una formazione più fattibile, che dite si può fare una formazione del genere col budget che abbiamo? Se no voi cosa cambiereste, stavo vedendo un video su youtube, voi che ne pensate di gabbialdini dell’atalanta? Grazie a tutti 😉

    Rispondi
    • gabbiadini era il quarto attaccante dell’ atalanta….quando riuscirà a giocare titolare un anno lo sapremo. al momento non si sa

      Rispondi
    • 11 giocatori nuovi? ti do uno scoop: compreremo 5 nuovi giocatori , 2 terzini e 2 centrali, un centrocampista.stop. tra questi ci sara’ un giocatore davvero ottimo…gago,riscattato.kjaer riscattato.marquinho riscattato. stop! allenatore: ancora non si sa, si sta valutando…tra 10 giorni lo sapremo tutti! FONTE: WALTER SABATINI E FRANCO BALDINI.

      Rispondi
      • alias: perche’ andare a bocca aperta dietro ai giornali se e’ direttamente la societa’ che ti dice quello che sta facendo? soprattutto se i giornali in questione non ci prendono manco quando scrivono sul serio, e la nostra societa’ ha la seria intenzione di NON collaborare con loro da quest anno (per fortuna…)

      • dopo se saremo soddisfatti o meno e’ un altro paio di maniche …dipende da chi ci compriamo e l’allenatore che viene 😉

      • io mi attengo alle dichiarazioni ufficiali, visto che in un anno qualsiasi cosa hanno detto si e’ puntualmente avverata.

      • io non ti sto dicendo quello che accdrà concretamente ma una mia visione di una possibile roma sognata da un tifoso cmq si magari sono troppi acquisti, tu coas salveresti degli acquisti che ho indicato? Ti piace l’attacco?

      • chi prendereste di quelli che ho citato? Secondo me suarez con bojan esterni nel 4 3 3 farebbero il delirio, poi mi è sempre piaciuto Sahin, in più un difensore con le palle ci vuole Hummel, subotic o corluka, gli ho visti su youtube fano delle chiusure maestose, stacchi di testa da far paura, soprattutto subotic, ma corluka to gioca anche da terzino e hummel corre anche

      • guarda suarez l’ho visto poco, subotic mi piace molto ma viene 12 milioni, non credo che la roma voglia spendere così tanto per un solo giocatore, l’unco investimento così esoso sarà van der wiel

  13. Poco fa ripensavo ad una pagina facebook che avevo letto ieri intitolata “Fieri di essere romani e laziali”…
    Ma come si fa ad essere di ROMA e tifare una squadra che non porta né il nome né i colori della città che tanto ami, in cui sei nato e che senti tua?
    Posso capì chi è de Frosinone, de Rieti (tra l’altro conosco un ragazzo de Rieti che è romanista :mrgreen: ), de Latina, de Ceccano, de Velletri, de Viterbo ecc. ecc… ce pò sta… ma se sei romano come fai a esse daaa lanzio?
    Un tempo usavano la scusa “semo nati prima” ma non vale manco più quella perché la storia dice che la Roman F.C., diretta genitrice dell’attuale A.S. Roma, praticava ufficialmente il calcio già da prima che iniziasse a farlo anche la Lazio…

    Vorrei tanto entrà nella testa de un laziale per capì come fa a tifare quella squadraccia… tra le altre cose sempre coinvolta negli scandali del calcioscommesse… mah…

    SEMPRE FIERI DI ESSERE ROMANISTI

    Rispondi
  14. Io non sono d’accordo che l’annata di Kjaer sia stata disastrosa.Ha fatto brutte partite,ma anche altre ottime.Il problema è che gli errori sono stati più enfatizzati rispetto alle buone prestazioni.Io lo riconfermerei,perchè ha delle qualità importanti e ,così come molti altri suoi compagni,dopo il primo anno di ambientamento farà assai meglio.A dirla tutta,io terrei tutti gli acquisti della passata stagione,anche perchè i nomi nuovi che si fanno mi sembrano molto meno convincenti(Palacio,Bradley,Spolli,Marchese,Lodi,etc).E’proprio così,da quando si fa il nome di Montella come probabile allenatore della Roma,compaiono solo nomi di atleti che non vorrei mai vedere a Roma.Speriamo che la dirigenza venga folgorata sulla via di Damasco e compri,senza indugio alcuno,il grande Villas Boas!.

    Rispondi
  15. Ho letto un articolo interessante sui giocatori che quest’anno si svincoleranno…ce ne sono alcuni di molto interessanti che potrebbero fare al caso nostro…

    Portieri: Almunia e Fabianski (Arsenal),Gomes (Tottenham),Howard (Everton),Adler (Bayer Leverkusen),Hildebrand (Shalke 04)

    Difensori: Maduro (Valencia),A.Lopez (A.Madrid),Fabio Aurelio (Liverpool),Woodgate e King (Tottenham),Breno (B.Monaco),Fritz,Prodl,Silvestre e Boenisch (Werder Brema)

    Centrocampisti: Senna (Villareal),Petrov (A.Villa),Malouda (Chelsea),B.E.Riise (Fulham),Hargreaves (Man.City),Barnetta (B.Leverkusen),Pranjic (B.Monaco),Borowski (Werder Brema)

    Attaccanti: Hoilett (Blackburn),Berbatov (Man.United),Drogba (Chelsea),Fortuné (Wba),Pizarro e Rosenberg (Werder Brema),Petric (Amburgo)

    Adesso apparte tutto,io credo che un pensierino su Gomes,King e Prodl lo farei,compri Cissokho,Van der Wiel e Howedes e la difesa è fatta,a centrocampo direi di sfruttare la situazione Villareal e prendere Borja Valero e in attacco integri Nico Lopez,Tallo e Piscitella…non viene su una brutta squadra…

    Rispondi
    • Quindi in sintesi fai:

      Gomes (0)
      Prodl (0)
      King (0)
      Dodò (0)
      Canini (0)
      Kjaer (Rinnovo prestito)
      Gago (3 mln max)
      Borini (6 mln)
      Borja Valero (10 mln max)
      Cissokho (8 mln)
      Van der Wiel (10 mln)
      Howedes (13 mln)
      Florenzi (Ritorno dal prestito)
      Bertolacci (Ritorno dal prestito)
      Crescenzi (Ritorno dal prestito)
      Sissoko (5 mln max)

      TOT: 55 mln

      Cessioni:
      Borriello (Juventus,non meno di 7 mln)
      Okaka (Parma,se ci avanzano due spicci punterei Giovinco)
      Brighi (Siena,da usare come pedina di scambio per Destro)
      Greco,Perrotta,Simplicio,Barusso,Taddei,Cicinho e Antunes (Annassero dove je pare,basta che se levano dalle palle)
      Viviani (Un annetto in prestito non gli farebbe male)

      TOT: 10 mln+ingaggi vari

      Rispondi
      • Ed ecco la squadra:

        Stekelenburg

        Van der Wiel-Howedes-King-Cissokho

        Borja Valero-De Rossi-Pjanic

        Lamela-Osvaldo-Bojan

        Panchina:
        Gomes
        Sissoko
        Prodl
        Burdisso
        Kjaer
        Crescenzi
        Florenzi
        Bertolacci
        Borini
        Totti

  16. a me non mi convince tanto, il problema è che forse non ci rimane piû nessuno come difensore, se vanno via Juan e Heinze ci rimane soltanto Burdisso che ancora deve recuperare. Io lo terrei comunque come seconda scelta ma soltanto in prestito

    Rispondi
  17. Mario Corsi

    Il Cda ha solo ratificato che la banca ha messo 21 milioni di euro per l’aumento di capitale. I soldi degli americani non sono arrivati: ci dicevano che dovevano arrivare a maggio ma arriveranno a giugno. Aspetteremo

    ma che aspetti, ma che te li devono da a te i soldi 😕

    Rispondi
  18. per me è rimandato non bocciato. ma con il sisetma di gioco di quest’anno per i difensori, tutti i difensori, sarebbe stato un calvario. Io mi ricordo di lui in Inter Roma e poi sembra veramente affezionato ai nostri colori. diamogli un’altra possibilità è ancora assai giovane (ciò non toglie che bisogna intervenire pesantemente sul mercato)

    Rispondi
  19. per favore no… non e’ da roma fa errori di posizione che nemmeno negli allievi fanno… allora tanto valeva tenere andreolli scarso per scarso…. se lo confermano non ci siamo proprio… via questo bidone di giocatore grazie

    Rispondi

Lascia un commento