CDA: approvato l’aumento di capitale, resta Baldini, per lo stadio ancora Tor di Valle

Ieri si è riunito il Consiglio d’Amministrazione delle Roma per approvare il rendiconto trimestrale del bilancio della società, effettuare l’aumento di capitale per 50 milioni per ripianare i debiti del club che, in alternativa, avrebbe chiuso in rosso a giugno. Di questi 50 milioni ben 29 saranno messi dalla cordata americana mentre i restanti 21 da Unicredit.

Due nuove cariche nel club: Roberto Fonzo in qualità di Investor Relator e Guido Gombar Roberto come responsabile della sicurezza e delle relazioni diplomatiche. Confermata la fiducia a Franco Baldini, che ha ricevuto la fiducia dei consiglieri. Proprio durante il CDA Mark Pannes ha invitato i consiglieri ad “evitare uscite inopportune in pubblico”. Ovviamente il destinatario di tale messaggio era solo uno: Giuseppe Marra in silenzio per tutto il tempo dopo i roboanti proclami dei giorni scorsi.

Per la questione stadio Tor di Valle resta l’area favorita.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “CDA: approvato l’aumento di capitale, resta Baldini, per lo stadio ancora Tor di Valle”

  1. petizionionline.it/petizione/via-pippo-marra-dal-cda-della-roma/6984

    Marra uomo di merda io non dimentico…

    via l’unico laziale dalla Romaa 👿 👿

    Rispondi
  2. E poi frequento questo sito da più di un anno (non certo tutti i giorni). Non ho fatto evidentemente nulla per attirare la tua attenzione. pace.

    Rispondi
    • Stefano,vi siete solo fraintesi.Non c’è ragione di litigare tra di voi,visto che non è successo nulla.L’ultima parola che hai scritto è quella giusta:pace!.

      Rispondi
    • Stefano: toro faceva dell’ironia su Marra, tu l’hai etichettato cogglione e laziale… lui ha reagito come sempre in modo ironico.
      Non mi sembra il caso di esagerare e creare una nuova discussione inutile.
      Un piccolo incidente diplomatico! 😉 😉 spiegatevi!

      Rispondi
  3. Toros seduto al cesso, il pom.pimo fattelo fare da tua sorella, che se pure più racchia di te, è sempre sangue del tuo sangue.Per quanto rigurda peter paqn, scusa non avevo capito l’ironia, sono un pò stressato e poi appena sento nominare quel personaggio non capisco più nulla. Scusa ancora

    Rispondi
  4. Io non perderei tempo, e parafrasando sugli acquisti, inizierei subito dai raccattapalle, che sono sempre svogliati, lenti e pure racchi.

    Ecco una proposta youtube.com/watch?v=G6ZVGbDKbvE

    Rispondi
  5. sti americani stanno rovinando la roma, baldini non càpisce un càzzo di calcio. andasse a giocare a golf. e sto pennes si comprasse na squadra di hockey.

    marra, unico e grande.
    Marra for ever.

    Rispondi
  6. LA PRESENZA NEL CDA DI GIUSEPPE MARRA E’ UN MISTERO TUTTO ITALIOTA, PEGGIO DELL’ ITALICUS O DI USTICA… MI VIENE IL VOMITO… 🙁

    Rispondi
    • anzi, Matteo Vitale, ti rivolgo la domanda… tu lo sai perchè quest’ essere deve rimanere tra i piedi?? Hai qualche notizia certa?
      Grazie.

      Rispondi
  7. comunque se volete vedere l’area andate su street view su via ippodromo di tor di valle, rimango dell’dea che sia meglio il terreno vicino casa mia, grande più o meno uguale e la zona a differenza di tor di valle è collegata da metro e bus per la stazione

    Rispondi
    • Non sò quale sia la zona di cui parli, cmq Tor di Valle è vicina a Trigoria, è vicina al raccordo e di conseguenza anche all’aeroporto di Fiumicino e si collega alla metropolitana tramite trenino. Secondo me sarebbe un’ottima soluzione. (e poi 5 minuti e starei allo stadio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

      Rispondi

Lascia un commento