Dito Fratturato per De Rossi

In vista degli Europei 2012 giungono brutte notizie dall’infemieria per il Ct Cesare Prandelli, ieri a Cesena Daniele De Rossi, centrocampista della Roma ha riportato una sospetta frattura dell’indice della mano destra in occasione di un contrasto aereo.

Un altro inconveniente che però non desta particolare preoccupazione allo staff azzuro. Intanto  gli azzurri  pian piano stanno raggiungendo Coverciano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

239 commenti su “Dito Fratturato per De Rossi”

  1. Come al solito è cominciato il tam tam mediatico con i favorevole e gli oppositori…L’argomento attuale l’eventuale arrivo di Montella…
    Ora a prescindere se sarà o meno…
    Non capisco la cattiveria e l’accanimento di qualcuno…
    E’ un nostro grande ex calciatore…uno di quelli che possiamo ricordare con piacere…
    Era allenatore dei giovanissimi….è stato chiamato che avevamo l’acqua alla gola… e con una rosa non sua… ha fatto 7 vittorie 3 pareggi e tre sconfitte portandoci in Europa…
    E’ stato mandato via senza un grazie…e non ha proferito parola ne polemica…
    A Catania con quella rosa…è innegabile che ha fatto bene..
    Può piacere o meno…ma almeno conosce l’ambiente, e se la società lo supporta come si deve… e non con 4 acquisti di sconosciuti con presunto talento…credo possa darci soddisfazioni…
    E comunque se vi fidate di questi dirigenti…dovete anche accettare le loro scelte..

    Rispondi
  2. per me chi viene viene basta che sia un allenatore che abbia dei meloni grossi cosi grossi che per il prossimo anno ci deve far vincere qualcosa o quanto meno un piazzamento in europa.In piu’ non ci deve far piu’ perdere i derby con la lazio,ed n
    on vorrei piu’ vedere che la lazio finisca il campionato davanti alla roma…..dico forza romaaaaa.forza totti e de rossi.

    Rispondi
  3. L’ipotesi Montella è talmente spinta da giornalai e sparaminchiate radiofonici che se anche mi piacesse mi farebbe sorgere troppi dubbi…. 😕 😕

    Rispondi
    • Che poi scusa: a loro cosa cambia tra Montella e Luis Enrique?Si accontentano di avere ste soddisfazioni da 4 soldi stile “Noi l’avevamo detto che avrebbero dovuto tenere Montella lo scorso anno”?Poracci cavoli….

      Rispondi
      • la cosa bella è che dicono che Montella sarebbe una figuraccia dei dirigenti che tornano indietro, però lo vogliono 😯

      • il bello è che ogni sconfitta usciranno fuori con montella vattene a catania hai avuto culo e tutti i pappagalli dietro…
        lo stesso per chiunque allenerà la Roma in futuro

      • Eh appunto…vogliono “averla vinta” (passami sto termine) su Baldini&co. ….che poveracci guarda, se è davvero così rimango senza parole. 😯

      • e certo, poi direbbero : non ha vinto niente, se non andava bene prima perchè prenderlo poi? etc etc….

        P.S. dico direbbero perchè sono quasi certo che Montella sia la terza scelta, appena sapranno il budget sapremo chi è l’allenatore :mrgreen:

      • Questi vanno dove tira il vento, non avranno mai una loro idea di pensiero e di conseguenza non sapranno mai supportarla e portarla avanti con successo…che pena.
        Fortuna che qualcuno ancora si salva, all’interno del giornalismo italiano.
        Comunque sia, per quel che riguarda l’allenatore spero vivamente che sia come dici tu, ovvero che Montella è la terza (se non quarta, quinta, sesta :mrgreen: ) scelta della società.
        Ci vuole un nome forte, carismatico, vincente, che abbia esperienza internazionale e che soprattutto dia carattere al quelle 11 femminucce che scendono in campo.

      • secondo me aspettano la risposta di AVB e Bielsa che dipenderà anche dal budget di mercato 😉

    • Anche a me fa paura sta cosa a dirti la verità, Vincenzino è il mio idolo e lo ritengo un ottimo allenatore ma ce ne stanno tanti altri molto bravi, perciò sto schieramento ipercompatto per Vincenzino mi puzza…boh

      Rispondi
  4. Ha raccontato Ddr che la canzone preferita di Luis a Roma era

    Vado al massimo,
    voglio vedere come va a finire
    andando al massimo senza frenare
    voglio vedere se davvero poi
    si va a finir male
    meglio rischiare, che diventare
    come quel tale
    che scrive sul giornale

    Luis uno spericolato

    Rispondi
    • ho capito..mando un email a daniele lo monaco in privato ew gli dico dottor lo monaco dica a baldini e sabatini di non prendere montella altrimenti ci sono utenti del sito forzaroma.com che si tagliano l’uccello..lo faccio?

      Rispondi
  5. Dove mi giro mi giro leggo/sento di Montella alla Roma….sto iniziando a rassegnarmi. all’idea di vederlo sulla panchina della Roma l’anno prossimo. 😐

    Rispondi
  6. sottoscrivo tutto quando si parla di romnita’ , di umorismo tipico della nostra citta’ , perculeggio libero etc… pero’ allora dovremmo fare tutti un passo indietro … altrimenti non capisco perche’ se , fino a 20 giorni fa qualcuno si permetteva di perculeggiare luis , jose angel , sir frankie o chiunque altro all’interno della penosa Roma di quest’anno veniva puntualmente insultato…..

    Rispondi
    • guarda ti dirò.. io avevo letto un commento DIVINO su questo sito (tanto che l’ho salvato)..si perculeggiava l’andamento della partita contro l’atalanta

      il commento era chiaramente uno sfottò però era teso a buttarla sul ridere..tanto pe fasse una chiacchierata..e a me sta pure bene quand’è così..

      altri commenti che ho visto invece erano insulti, critiche, contestazioni, anche piuttosto pesanti.. c’era un brutto clima.. e soprattutto c’era l’ossessione di dimostrare di aver ragione.. e quindi alla fine si accendevano vere e proprie discussioni.. e a me quand’è così mi da fastidio

      parere ovviamente personalissimo..ognuno poi la pensi come preferisce

      Rispondi
    • no, frena, e’ un altra cosa…anche io ho fatto alcune battute su angel e a volte sul mister, ma qui si va a parlare di radio che mettono astio e veleno , non di umorismo romanesco…

      Rispondi
  7. Pippo Marra de Torvaianica poco prima dell’inizio del CDA della A.s. Roma ha annunciato

    “Ao’ a vado a fare er me lavoro, ao'”

    si aspettano sviluppi dal CDA

    Rispondi
  8. a me della nazionale nn me ne frega quasi niente, quindi Daniele stai a casa, riposati e torna al meglio che l’anno prox dovemo distrugge tutti

    Rispondi
    • quest estate che gli diciamo alle inglesi negli USA? Ps. quando ci dovrebbe essere il tour negli States? PPs.”26 euro ao?!?”

      Rispondi
      • questa estate siamo in turnee negli States…e visto che ancora non si conosce chi sara’ l’allenatore, proponevo questo dilemma sulle amichevoli (mi sembra anche ci sia il liverpool…) …ma non ricordo quando ci saranno effettivamente le partite!

  9. Vabbè oh IO ESCO, lo dico a chiare lettere così tutti quelli che sono interessati alla mia vita privata sono soddisfatti e stasera dormono tranquilli.

    Volete sapere pure a che ora torno??

    Sì l’ombrello me lo porto, promesso! 😉
    Se fa freddo mi copro così non mi viene il mal di gola, ok?

    Ciao ciao divertitevi con il trolleggio libero 😉

    Rispondi
    • Lupastro :
      14 maggio 2012 alle 16:11
      corsà sei troppo permaloso.. sarà che a quanto ho capito non sei romano e quindi là dove stai te avete abitudini diverse

      in effetti quando parto e vado in vacanza da qualche parte m’appiccico sempre con qualcuno perchè dopo un paio de vàffanculo se offendono

      tiè te lo riporto qui dato che non so per quale motivo me l’ha messo in risposta più giù..

      Rispondi
      • nelle marche ti assicuro che la gente e’ falsissima…sparla dietro che e’ un piacere, ma se glie fai una battuta in faccia se la prende da morire…a Roma invece ti dicono le cose in faccia, ma spesso e volentieri ti rendono anche partecipe,quindi se puoi ribattere e’ meglio, a molti di fuori questo non piace… a me personalmente questo aspetto della cosiddetta “romanita’” piace…

      • vero asromatiamo, ti quoto…ma non solo gli insulti, quelli magari ci sono ovunque…ma anche l’umorismo tipico romanesco, alcuni si sentono offesi…qui ad ogni battuta me tocca di: “ma che te sei offeso? stavo a scherza’”

      • si si è vero..anzi verissimo…er romano anche co le battute ce và giù pesante…e se non sei romano rischi de offennete de brutto… 😮

      • ma infatti.. se scherza, se ride, se chiacchiera, ce scappa la battutina.. ma non è che s’annamo a offende perchè quello ha detto così, quello ha detto cosà.. ma sticàzzi.. fossero questi i problemi della vita

      • ad esempio, il ristorante storico, la parolaccia…ci siete mai stati? qui da me tutti a dire di volerci andare, ma quando ci vanno a cena , poi ritornano con i lucciconi! XD

      • io ce sò annato una volta…se ce voi andà te consiglio de non andacce co la ragazza tua se non è una che regge alle battute pesanti..

      • 🙂 sta cosa me l avevano gia’ consigliata! 🙂 ps. se vi capita di passare qui sulla costa marchigiana fateme un fischio, cosi’ organizziamo una bella cena Romanista in spiaggia!

  10. se montella è capace di registrare la difesa e proporre un buon gioco , e se la società farà 2 grandi colpi in difesa e uno a centrocampo , penso che a sta Roma non mancherebbe nulla per lottare quantomeno per il terzo posto.

    Rispondi
  11. ahahahaha!!!! “26 euro AO?!? MA CHI C///O E’ CAPRARI AO??! ‘AMERICANI SO ARIVATI AO?! diec’anni de ste mmerde ao! cioe’ io ho pagato pe’ vede’ Verre…VERRE HO PAGATOOO!?!” XD XD XD che tristezza…infinita…alla fine pero’ dice una cosa giusta: ” so popo na mmerda ao!!!”

    Rispondi
    • di uno scudetto vinto a quasi all’ultimo con una squadra da 100 mil. di sterline come il City non me ne faccio nulla …….. fossi un tifoso del city sbatterei la testa contro il muro ….. quando nasci perdente e’ inutile … anche i soldi non bastano …. questo lo dice la vita e lo dice anche il calcio … i soldi sono il mezzo ma non la causa di tutte le cose …… basterebbe avere un po’ di cultura non solo calcistica e di spegnere la televisione e forse ora come ora anche internet ….. riprendiamoci l’erba dei campi di calcio di una volta dove giravano meno soldi ….. beh avevamo Zola Baggio ma andando indietro ne abbiamo avuti di campioni …….. questo sport e’ arrivato ad un limite economico , oramai e’ solamente intrattenimento , spettacolo …. show televisivo ….. quello e’ bravo??lo compri gli dai tanti soldi e vinci ……… il calcio vero e’ quello dell’Atletico Bilbao ….. il resto e’ gente malata che butta i soldi sudati dalla gente che lavora e che va a vedere le partite ……

      Rispondi
      • io ce stavo su yahoo..ma dopo un paio di settimane sono venuto qui..

        là mi ingegnavo a scrivere commenti sensati e la gente mi rispondeva con “roma mèrda, inter mèrda, juve mèrda, mèrda mèrda, ecc”

        così ho preferito un sito puramente giallorosso dove se parlavo della roma non mi beccavo il fiume di insulti dei troll..e magari riuscivo pure a scambiare opinioni..così è stato :mrgreen:

      • io apro yahoo solo per vedere i risultati di tutte le squadre, anche di altri campionati, ecc.. o qualche curiosità d’attualità.. però gli articoli non li leggo perchè sono penosi

        sono spesso faziosi e soprattutto inventati.. di recente c’era un titolone che diceva che stavamo per prendere falcao (si come no..2 volte) :mrgreen:

      • Grazie Corsà, ma sinceramente l’aria qua è un po’ pesante, mi ero iscritto per parlare della Roma nei momenti di svago, ma ci sono più litigi personali che discussioni sulla Roma. Dopo un anno di silenziosa permanenza sul forum me ne torno su tuttomercatoweb :mrgreen: Ciao!

      • Bisognerebbe sensibilizzare i gestori del sito per porre fine a questa faida!
        Chiedergli se possono vigilare di più e bannare chi non rispetta le regole della pacifica convivenza…!

  12. e’ che oggi siamo un po’ piu’ nervosi…
    attendiamo con ansia l’esito del cda…
    poi siamo senza allenatore…. ma non c’e’ fretta…

    Rispondi
    • Vai in fondo alla pagina dve c’è scrtto “aggiungi la tua immagine ai commenti” da li ti iiscrivi con la stessa email con cui ti sei iscritto nel forum…. 😛

      Rispondi
    • Vai alla fine di questa pagina.
      Sotto al tasto “Post Comment” c’è una scritta sottolineata in corsivo:

      “Aggiungi la tua immagine ai commenti”

      Clicchi lì e vieni rimandato ad un sito che si chiama Gravatar… lì ti iscrivi CON LA STESSA E-MAIL associata al tuo account di forza-roma.com, carichi una foto e dopo 2-3 minuti appare affianco al tuo account.

      Rispondi
  13. le partite che ho visto della Roma a tratti facevano dormire .. una melina in stile barca ma con la differenza che non abbiamo Messi che fa 64 goal o roba del genere …. la nazionale la vedo molto dura …. Prandelli ha saputo dare un gioco ricostruendo la squadra …. il rombo con i 4 che si cambiano e’ interessante e 2 attaccanti che sono piu’ seconde punte che fanno gioco mi pare una buona idea …… se venisse alla Roma sarebbe bello riproporre il 4-3-1-2 ….

    Rispondi
  14. A’ regà ma se parlassimo d’à Roma e le offese e le famiglie le lasciassimo alle quaglie? Eddai su questo forum siamo quasi tutti “uomini maturi”, che cè stamo ancora a insultà come da bambini? Dajene che quest’anno penso (e spero) sia quello buono! 😉

    Rispondi
    • ti quoto….ma qui pero’ e’ pieno , ed e’ anche giusto cosi’ , di bambini un po’ ‘divertenti’…. della Roma non so ma di sicuro ‘divertenti’….

      Rispondi
    • Non ce se riesce, te lo dico per esperienza… fra 2 ore sarà uguale… e domani ancora uguale… se la Redazione non si mette in testa di intervenire e BANNARE IN TRONCO ogni utente che insulta qualcun altro sarà sempre la solita storia.

      Rispondi
      • corsà sei troppo permaloso.. sarà che a quanto ho capito non sei romano e quindi là dove stai te avete abitudini diverse

        in effetti quando parto e vado in vacanza da qualche parte m’appiccico sempre con qualcuno perchè dopo un paio de vàffanculo se offendono :mrgreen:

    • Boh a me sembra facile, me sa che è così perchè so’ fatto in un certo modo. Se vi evitaste l’un l’altro riusciremmo a parlà della nostra squadra, ma ogni du’ commenti parte un insulto a gratis

      Rispondi
    • quoto tutto quello che hai detto ma aspetta che me gratto ….. no scherzo ….. credo che bisognera’ vedere il mercato l’allenatore e se il progetto “Stadio” sara’ realizzato allora potro’ finalmente dire che stiamo per diventare un grande club …….

      Rispondi
      • E’ vero ma quest’anno i “mezzi” giusti ce li abbiamo, non puoi paragonarli con gli anni de’ zozzella 🙂

      • A volte con la forza delle idee e un po’ di fortuna si fa molta più strada… Sottolineo “A VOLTE” perchè so già che qualcuno dirà che senza i campioni nun vinci niente!!!

  15. Vabbè va, buona continuazione a tutti. Corsà sei contento? Il trentaquattrenne senza vergona se ne va, che liberazione!

    Matteeooooooooo!!!

    Rispondi
  16. Comunque se Spiderman era un Troll ora capisco il senso di questo commento lasciato pochi giorni fa…

    Spiderman :
    13 maggio 2012 alle 16:42

    Juve…
    storia di un grande amore
    bianco che abbraccia il nero
    coro che si alza davvero
    Juve per sempre sarà
    Juve…

    Complimenti alla Juventus, che dopo due settimi posti ha acquistato un Vucinic ormai trentenne (rifiutato dalla piazza), un Pirlo ultratrentenne (non ragazzetti isterici con ancora i pannolini) e un allenatore ITALIANO, che nonostante fosse alla sua seconda esperienza in serie A, ha vinto lo scudetto chiudendo imbattuto (+ 8 di media inglese).

    A differenza di qualcuno che di partite ne ha perse 14 (-22 di media inglese) e che per la prima volta in quindici anni ci lascia fuori da tutto.

    Io lo dicevo da quando ha sostituito Totti con Okaka, che questo ci avrebbe portato alla rovina.

    Eppure c’è ancora chi lo difende.

    Complimenti ai fan di Enrique.

    M’ha proprio fregato!

    Rispondi
    • ma non era quello che aveva scritto quel testo strappalacrime per l’addio di luis? .. che bordelli non ce se capisce un càzzo

      ma che vengono a fa i troll qua?! se ne stessero nei loro siti 👿 👿 👿

      Rispondi
  17. corsà na domanda seria…ma se sei fidanzato…quando lo trovi er tempo pe scopà se stai sempre sul forum??…te giuro è na domanda seria…

    Rispondi
    • ce l’ha er tempo fidate.. eccome se ce n’ha.. tra un commentino e un altro ogni tanto ce scappa la bottarella.. è un vecchio marpione er corsaro.. mica no

      approposito quando ce la presenti Federica? :mrgreen:

      Rispondi
    • se sei con un pc….prova a farti fare un ciuccio mentre scrivi…vedrai che goduria…te lo dice un 67enne…. invece di preoccuparti delle trombate degli altri prova ad ingegnarti per una vita piu’ appagante…

      Rispondi
      • invece di preoccuparti delle trombate degli altri prova ad ingegnarti per una vita piu’ appagante…

        ma non sò le frasi che te dice sempre la tua donna??…me sò perso qualcosa?… 😛

    • Ma chi te l’ha detto che sto sempre sul forum?

      Esco quasi tutte le sere dopo le 21:00, specialmente i fine settimana… a volte esco anche il pomeriggio… ma non faccio come molti di voi che fanno la telecronaca della propria vita:
      CIAO REGA’ ESCO
      CIAO REGA’ VADO AR CESSO
      CIAO REGA’ SO’ APPENA TORNATO DAL CIRCOLO DELLA BOCCIOFILA

      No, proprio no.

      Nell’ultimo mese sto scrivendo di più (e fino a tutto giugno sarà così) perché c’ho tutti esami all’università e quindi devo studià. Tra una pagina e l’altra che studio scrivo qua.

      TUTTO CHIARO ADESSO?

      Rispondi
      • ma infatti era na domanda sul serio…cactus l’ha presa come una provocazione…ormai lui vede tutto una provocazione…visto che vive di provocazione… 😉

      • Poi se c’è una cosa che non sopporto è sbandierare la mia vita su internet… o che gli altri si impiccino della mia vita… io non lo faccio con gli altri e non mi piace che venga fatto a me.

      • fàn’po come te pare…comunque ripeto era na domanda…nonno cactus se piasse na pasticchetta pe la pressione…visto che sò già le 5 de pomeriggio…

  18. la Redazione di questo sito non esiste caro Sestertius…. un po’ come ha fatto la Roma quest’anno..non e’ esistita…e tu quindi non imboccare a queste fanciullesche provocazioni!

    Rispondi
    • Sì ma che palle!!!
      Non si può più scrivere niente qua dentro che poi arriva la combriccola dei rompiballe che iniziano ad offendere, a riportare post vecchi di mesi, ecc. ecc.

      NON SI PUO’ ANDARE AVANTI COSI’

      Rispondi
      • soluzione:
        Sparisci, te ne vai…

        poi rientri con un altro nome, senza dire a tutti che sei corsaro e ricominci a dire la tua senza persecuzioni (fatte e ricevute)

        😉

        sai che pace… 😀

  19. petizionionline.it/petizione/vogliamo-andre-villas-boas-allenatore-dell-as-roma/7019#signnow

    petizionionline.it/petizione/via-pippo-marra-dal-cda-della-roma/6984

    firmate numerosiiiii….

    Rispondi
  20. Sei l’ultimo che puo’ permettersi attacchi personali.
    Sei zitellone, scrivi tante stronzàte, sei uno studente,universitario ma passi i week ends su forza-roma.com.

    Non ti vergogni?

    Sestertius :
    14 maggio 2012 alle 15:07

    C’hai 34 anni, sei pure sposato.
    Ma non te vergogni manco un po’??

    Rispondi
    • Lascialo perdere, non è che sto piangendo per le sue cazzatè. Si lamenta che lo attaccano, poi lui è il primo a tirare i parenti degli altri in ballo e a fare offese sul personale.

      Becchino, ieri sera non mi è passato inosservata la tua battuta che coinvolgeva mia moglie. Chiamami pure cojòne, stronzò, immaturo e quello che ti pare, ma lascia stare mia moglie, grazie.

      Rispondi
      • No, no, io sono onesto, al contrario di qualcun altro. Non ha offeso, ha fatto solo una battuta in cui si tirava in ballo mia moglie. Fino a qui ci posso pure stare. Ma visto che qualcuno c’ha il vizio di tirare in ballo i parenti degli altri, chiedo che la mia compagna (tra l’altro non le può fregare di meno di questo forum), sia lasciata fuori da questi battibecchi.

      • Sai leggere? Ho detto che hai fatto una battuta in cui coinvolgevi mia moglie. Non ho detto che hai fatto una battuta SU mia moglie. Cazzarò ce sarai tu, ed è risaputo.

      • Allora non metterti a piagnucolare, perché sei ridicolo.
        IO ho la decenza di non tirare in ballo familiari altrui, sempre che gli altri non lo facciano con me.

  21. Si dice che il Cluij vuole Lobont…

    Bene Bogdan grazie di tutto anche te vai li a concludere dignitosamente un ottima carriera…tanto abbiamo Curci come secondo… :mrgreen:

    Rispondi
  22. Verre ho pagato io ao!! ao Verre! oh Verre oh! nce posso pensà che ho pagato pe vedè Verre…MA CHI è? COM’è FATTO?MA CHE MESTIERE FA STO VERRE? HO PAGATO PE VEDè VERRE,SO POPO NO STRONZO!

    Rispondi
  23. youtube.com/watch?v=MzP5gAJEPyI
    a mr 26 euro per vedere Verre…

    Verre tra 3 anni sarà definito da tutta la stampa mondiale come il nuovo Roberto Baggio…sto soggetto qua invece nn farà manco il precario ma lo schiavo di qualche posto di lavoro…ehhh la vita…

    Rispondi
  24. L’anno calcistico del tifosetto 4 money:

    Gennaio: Rosella Sensi vattene! Vucinic via! Menez via!
    Marzo: Fondo Aabare! Viva l’arabi! Questi ce compreno Higuain, Rooney e Messi!!!!!!!
    Aprile: Evviva l’americani!! Daje co i Toppe Plaieres!!!! Zozzella al rogo!!!
    Maggio/Giugno/Luglio: ma qui n’se compra nisuno. Dò stanno i Toppe Plaieres?!?!?! E hanno pure venduto Vucinic e Menez, sti pajaci!!
    Agosto: Ventisei euro pe vede Verre??? Ma chi è, ma come è fatto? Sò arrivato l’americani! Americà, facce tarzan! Sò popo no stronzò!!
    Inizio Serie A: grande campagna acquisti!! Undici giocatori, che bello!! Ahahaha, er Milan s’è preso Nocerino, a ridicoli!!!
    Durante il campionato: che schifo, nun c’ho parole. Enrique vattene, spagnolo de merdà!! Ridateme Montella/Vucinic/Menez!!!
    Serie positiva: Champions League, eccoci!! Daje, Roma, daje!! Forza Roma!! Evviva l’americani e Enrique/Baldini/Sabatini!!!
    Fine campionato: Luis Enrique vaffanculo!! Fine di un incubo, è stato il campionato più brutto della mia vita (Cit. troppi)

    Rispondi
      • Eh vabbè, l’hai ricordato tu :mrgreen:

        Sto campionato lo vorrei dimenticare pure io, ma per altri motivi! 😉

    • C’hai 34 anni, sei pure sposato.
      Ma non te vergogni manco un po’??

      Mamma mia che gente… tra l’altro la metà delle cose inventate… 26 euro per Verre?
      Ridateme Vucinic e Menez??

      Bah.

      Rispondi
      • Pietro vediti il video su youtube..mo te lo linko…

        youtube.com/watch?v=MzP5gAJEPyI

        tie divertiti…

      • Sì, c’ho trentaquattro anni, so sposato e non mi chiamo becchino nero, per fortuna :mrgreen:

        Vatti a vedere sto video, prima di scrivere le tue solite minchiatone. Se non sai le cose, ameno statte zìtto.

        .youtube.com/watch?v=MzP5gAJEPyI

      • E poi guarda che era un commento generale al tifo romanista, sempre più becero.

        Ti senti sempre coinvolto, eh? C’hai la coda di paglia?

      • Ma non eri tu quello che sosteneva che questa è una “community” e che ognuno c’ha il diritto di dire la propria, a patto che non si ricorrano ad insulti?

        Nel mio caso non si applica perché ti da fastidio? Fammi passare pure per un cojone, se vuoi. Non è che subire critiche da uno come te mi tocca nel profondo.

      • eddaje corsà ma perchè te devi attaccà a tutto? se fa per scherzà.. la stagione è finita.. rilassate mo

    • spetta spetta manca pure “sessione di mercato invernale: serveno li gambioni! ce serveno li top plaieres! chi è sto marquinho!? acquistinho acquistinho.. viva l’amerigan straccions!!” :mrgreen:

      Rispondi
  25. raga ho appena realizzato che il modulo di LE con i terzini super-alti non è nulla di innovativo!!

    è la formazione più conosciuta del mondo e con la quale giocano tutti i bambini

    il famoso modulo BALILLA! con 2 centrali fissi..5 a centrocampo..e 3 punte uahahahah :mrgreen:

    Rispondi
  26. Finisco il lavoro e vi saluto, la produttività del gruppo forza-roma cresce grazie ai nostri interventi, la produttività dei nostri datori di lavoro diminuisce grazie agli stessi interventi…

    Ciao ciao

    nota positiva 2 troll in meno, ne mancano ancora un paio…

    Ciao Caligo amico di Cazzaro 😉

    Rispondi
  27. sta foto mi fa capire perché nn vinciamo…la maggior parte dei nostri giocatori è fisicamente non a posto, e segnatamente c’hanno la panza e questo avviene puntualmente ogni fine stagione…lo stesso Vucinic alla Juve pareva fisicamente ben messo, asciutto e reattivo…un altro elemento su cui lavorare…

    Rispondi
    • In effetti rimpiango i sani vecchi gradoni di Zeman… sono anni che cambiano gli allenatori ma la tenuta atletica della Roma è sempre penosa… 🙄

      Rispondi
      • si cioè, io vedo i giocatori che da Natale in poi si gonfiano in modo esponenziale, guarda per esempio Simplicio, Totti, De Rossi, ma anche Vucinic e Borriello lo scorso anno, sembravano proprio sovrappeso…boh…

      • Io sinceramente non me ne stupisco… con Ranieri gli allenamenti duravano 40 minuti, con Luis Enrique poco più di un’ora 1 volta al giorno, mentre le altre squadre fanno doppie sedute da 2 h ognuna… ovvio che poi la differenza di prestazioni atletiche è nettissima!

  28. toro seduto
    lascia stare il becchino nero. Perchè te la devi prendere sempre con quello sfigato, è un bravo ragazzo e simpatico come la morte.
    Falla finita.

    Fuck Luis Enrique, W Montella Mortadella

    toro seduto vattene via, non ti sopporto più

    Rispondi
    • :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 Ma se siete la stessa persona!!! “toro seduto vattene via, non ti sopporto più”……”Ok, ma anche tu te ne devi andare.”…. Si capisce benissimo che siete la stessa persona!!! REDAZIONE BANNALI!!!

      Rispondi
      • L’hai detto pure tu prima mi sembra no?! Cmq dai non ci sono problemi, l’importante è che sii coerente e cancelli uno dei 2 account!!!

      • chiedi ad Ema perchè

        tu sei scipio? sei davvero tu? quello di

        Guarda il video di “Fratelli D’Italia”

        Fratelli d’Italia,
        L’Italia s’è desta;
        Dell’elmo di Scipio
        S’è cinta la testa.
        Dov’è la Vittoria?
        Le porga la chioma;
        Ché schiava di Roma
        Iddio la creò.
        Stringiamoci a coorte!
        Siam pronti alla morte;
        Italia chiamò,

        Noi fummo da secoli
        Calpesti, derisi,
        Perché non siam popolo,
        Perché siam divisi.
        Raccolgaci un’unica
        Bandiera, una speme;
        Di fonderci insieme
        Già l’ora suonò.
        Stringiamoci a coorte!
        Siam pronti alla morte;
        Italia chiamò,

        cancella il tuo account per piacere !!!

      • Non ha paragone sta cosa… cmq io sono molto più ROMANO io di te, sicuramente!!! Se Roma esiste è merito dei miei antenati, degli Scipioni, ho pure una via intitolata a Roma, un parco e un sepolcro… porta RISPETTO!!!!!! 😈 😈 😈 😈 Sciacquatila bocca quando parli degli Scipioni!!! 😈 😈 😈

  29. Fagli vedere cosa vuol dire giocare con il dolore e dare tutto sul campo, Campione! il migliore nella nazionale sei tu Daniele!

    Rispondi
    • Ma perché non esci un po’ in strada e ti fai investire da un tir??
      Càzzo stai sempre a pensare a me!!!

      Ma una moglie, una fidanzata, un lavoro… no??

      Rispondi
      • e spiegami una cosa.
        Sei forse tu il càzzaro nero? mica ho detto 5 cent.
        se hai più di un account diccelo ora.

      • APPELLO ALLE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE:
        Trovate una donna a questo povero mentecatto, così almeno si sfoga un po’!
        Anche una Rosy Bindi o una Margherita Hack qualsiasi!

      • che fai, mi copi le battute? 😯

        no, di donne non ne ho bisogno. ne ho fin troppe. 😥
        cercatela una per te.

      • Sestertius :
        14 maggio 2012 alle 11:52

        REDAZIONE c’è Bue Danzatore in Minigonna / Toro Seduto che sono la stessa persona e si comportano allo stesso modo, non fatevi ingannare!

        Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va laggiù.

        Tutto pur di liberarti di Piove, eh? Che ometto.

      • Sinceramente me ne liberei molto volentieri, ne ho le palle piene di insulti e maleducazione varia.

        Problemi???

        E ancora non ho capito perché non è stato bannato, visto che ha 2 account.

      • Forse perché ha spiegato perché ha due account? Forse perché non si comporta diversamente con i due account? Tu che dici? 😉

      • Redazione :
        14 maggio 2012 alle 11:44
        Ricordiamo ai nostri utenti che non è possibile possedere due account allo stesso momento.

        forza-roma.com/48688/oggi-alle-15-ci-sara-il-cda-della-roma/comment-page-1#comment-477892

      • Sì, sì, ho letto. Ripeto: ha spiegato perché ha due account. Evidentemente alla redazione sta bene così, non è un segreto che lui commenta con due account, a me sembra che lo sanno tutti, o no? Se vuoi bannarlo, chiedi di entrare a far parte della redazione.

        In fondo, pure lui è libero di esprimersi liberamente. Questa è una famiglia! :mrgreen:

      • Bravo.
        Allora chiedi alla redazione di Bannarti. perchè hai dato del figl.io di pùttana ad un utente ed avevi promesso che non l’avresti più fatto.

      • Ma allora sei davvero Piove… non me ne frega nulla ma non capisco perché facevi il finto tonto nell’altra discussione 😉

      • Lol… detto da uno che sarà livello 100 su answers… basta cercare Henry Chinaski su google.

      • ma tu sai fuori di testa 😯
        non ho mai usato yahoo answer e non ci tengo nemmeno. Lascio siti dimenti a te. Se stai cercando un modo d’attacarmi provane un altro…..magari chiedi su yahoo answer.

        quanto sei càglionazzo :mrgreen:

      • Cerca questo su google:

        Ma davide siracusano ha mai fatto una domanda che non riguardi,direttamente o indirettamente,andrea ddr?

        Ti nominano a caso?

      • lupo alberto,
        ho visto. Ci sono due piove ma non troppo. Uno anche su un altro sito di fotografia. Pessime foto.
        Comunque non sono io. Se poi non mi credi affari tuoi.
        Non posso aiutarti.
        ciao

Lascia un commento