Calcio tennis a Trigoria: vince Vucinic che avvisa il Milan

La Roma prepara la sfida di domenica contro il Milan e lo fa in un clima di giusta allegria. Infatti a Trigoria, i giocatori della Roma si sono resi protagonisti di un singolare torneo di calcio tennis che ha visto primeggiare la coppia Vucinic-Loria al cospetto di tutti gli altri compagni. Marco Cassetti, nei panni di commentatore del torneo ha visto il trionfo di Mirko Vucinic e di Simone Loria che si sono aggiudicati il primo posto. Un segnale di tranquillità che viene fuori da Trigoria in vista della prima gara ufficiale che vedrà la Roma di Spalletti affrontare il Milan di Carlo Ancelotti. Mirko Vucinic si conferma uomo più in forma e dopo i goal nelle partitelle in famiglia e la doppietta nella gara contro il Lanciano, lancia un chiaro segnale al Milan e Mirko Vucinic dopo i quattro consecutivi fra campionato e coppa, 2 al Bologna, uno al Cagliari ed uno al Catania, vuole "purgare" anche il Milan come lo scorso anno, che in due gare di campionato segnò ai rossoneri di Ancelotti la bellezza di due goal decisivi nell’ uno a zero nella gara di andata a San Siro e nel due a uno a Roma in rimonta dopo i goal di kakà e di Giuly. Il Milan è avvisato Mirko Vucinic il 2009 l’ha iniziato bene molto bene e domenica contro il Milan vuole continuare su questa strada, segnare per permettere alla sua Roma di vincere.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calcio tennis a Trigoria: vince Vucinic che avvisa il Milan”

  1. daje mirco…io capisco che sei tecnico fai goal bellissimi e tutti ti stimiamo..
    ma devi segnare di piu…
    io voglio mirco da 20goal a campionato…tra coppa e campionato ovvio..
    allora si potremmo dire di avere un vero campione affermato in squadra.
    devi da segna de piu mirketto….daje

    Rispondi
  2. daje Mirkoooo……un altro gol dei tuoi voglio domenica….magari quello decisivo…al 90’…il gol del 2-1…come l’anno scorso…sei stato tu il killer del Milan l’anno scorso…non vorrai smentirti???!!! peccato che domenica non potrò vedere la partita…mi terrò aggiornato da un mio amico milanista…speriamo rosichi come un matto alla fine della partita!!! 🙂 FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”41281″]ok….a catania saremo stati anche irritanti e una buona dose di colpe ce le abbiamo anche noi…che non dovevamo permettere al catania di giocare….

    però mi sembra esagerato “colpevolizzare”( passatemi il termine esagerato, ma è per farmi capire…) i ragazzi perchè hanno fatto una partitella a calcio tennis….credo che queste partite importanti dovrebbero essere affrontate con grande serietà grinta cuore forza….ma soprattutto anche con la serenità e la fiducia in se stessi…..

    starà ai giocatori dimostrare che si può “sdrammatizzare” la tensione con una partita a calcio tennis ed essere pronti per un impegno importantissimo!
    FORZA ROMA! :26:[/quote]
    ma io non colpevolizzo! Dico: pensiamo alla partita di domenica, poi tutto il resto…!

    Rispondi
  4. ve la ricordate l’ultima partita prima della sosta contro il Catania??? QUELLA ROMA LI’ ERA IRRITANTE e non è ammissibile che si comportino così con tutti i milioni che prendono (poi che i calciatori sono sempre persone, che il Catania ha le sue colpe, ecc. ecc. non mi interessa più di tanto perchè ci vuole professionalità e grinta, SEMPRE, perchè abbiamo fatto il gioco del Catania…).

    bingo c ha ragione..
    io dico sempre che se la roma gioca a pallone in italia e alla pari con tutti..!!
    quindi massimo impegno…massima grinta e soprattutto cattiveria agonostica e tanta tanta corsa…..x domenica

    Rispondi
  5. Bingo ognuno e liberissimo di esprimere il suo parere….però forse si esagera un pò….nn siamo gli unici che cadono contro le squadrette…succede anche al manchester….

    abbiamo fatto il loro gioco e verissimo…ed abbiamo sbagliato…ma questo succede proprio per mancanza di serenità..per troppa pressione..ecc..ecc….

    in più ricordo che se gente come..mexes….de rossi..perrotta…baptista…vucinic…e altri….(tipo aquilani)…in altre società prenderebbero molto di più di quello che prendono a roma…quindi nn parlerei troppo di soldi….forse un interista può farlo questo raggionamento…o magari un milanista…….

    e credo che tutti noi siamo delusi per l’inizio di questo campionato…ma più pressioni si fanno meno si aiuta la squadra…

    e questo e il mio parere.

    Rispondi
  6. ok….a catania saremo stati anche irritanti e una buona dose di colpe ce le abbiamo anche noi…che non dovevamo permettere al catania di giocare….

    però mi sembra esagerato “colpevolizzare”( passatemi il termine esagerato, ma è per farmi capire…) i ragazzi perchè hanno fatto una partitella a calcio tennis….credo che queste partite importanti dovrebbero essere affrontate con grande serietà grinta cuore forza….ma soprattutto anche con la serenità e la fiducia in se stessi…..

    starà ai giocatori dimostrare che si può “sdrammatizzare” la tensione con una partita a calcio tennis ed essere pronti per un impegno importantissimo!
    FORZA ROMA! :26:

    Rispondi
  7. Ho solamente espresso il mio pensiero… ve la ricordate l’ultima partita prima della sosta contro il Catania??? QUELLA ROMA LI’ ERA IRRITANTE e non è ammissibile che si comportino così con tutti i milioni che prendono (poi che i calciatori sono sempre persone, che il Catania ha le sue colpe, ecc. ecc. non mi interessa più di tanto perchè ci vuole professionalità e grinta, SEMPRE, perchè abbiamo fatto il gioco del Catania…).
    Comunque, prima l’impegno, e poi cene e partitelle a calcio-tennis varie… VOGLIO PROPRIO VEDERE LA SQUADRA IN UN IMPEGNO IMPORTANTISSIMO COME QUELLO DI DOMENICA!

    Rispondi
  8. si ma infatti…basta…nn se pò da sempre contro alla roma!!!….e prima si doveva andare in serie B (quando tutti sappiamo che la rosa della Roma nn può essere da serie B)…..e mo nn se possono fa 2 partite….dico io questo anno calcistico nn e iniziato benisssimo…ma forse ci si dimentica troppo facilmente tutto quello che sti ragazzi hanno fatto fino ad oggi….giocassero a tennis a golf a tutto quello che vogliono…..l’importante e vedere l’impegno la domenica….ahhh e per chi ancora ne parla a ca*zo….Mirko e un fenomeno!!

    Rispondi
  9. catania?!? perchè noi abbiamo mai giocato a catania…? :1: non ci pensiamo…anno nuovo contentrazione nuova!!!!! domenica giochiamo in casa ci saranno i giocatori ma ci saremo anche tutti noi e ce la possono fare!!!
    FORZA ROMA!!!! :26:

    Rispondi
  10. sono fiducioso per domenica…ovviamente sempre sperando di non fare un’altra prestazione come quella di Catania…FORZA ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento