Spalletti vuole i rinnovi di tutti, Panucci compreso

Era stato chiaro prima della sosta, lanciando chiari segnali all’ambiente e soprattutto ai vertici della sua Roma Luciano Spalletti, in sede di calciomercato la Roma dovrebbe dare priorità ai rinnovi contrattuali di tutti quei calciatori che hanno permesso all’AS Roma di disputare gli ultimi anni ad alto livello. Prima di pensare di rafforzare la rosa, Luciano Spalletti vuole dare un segnale alla squadra di gratificazione a quanti hanno contribuito ai successi di un gruppo eccezionale, portando la Roma ai vertici europei e non solo. Il contratto di Panucci va rinnovato senza perdere altro tempo, considerato che a giugno scadrebbe in maniera automatica l’accordo che lega l’esperto difensore alla Roma. Nel primo giorno del mercato invernale, poi, una battuta sulla situazione giallorossa, con otto giocatori in scadenza nel 2010. «Ho già fatto porre l’attenzione sulla questione dei rinnovi- La società in questo momento sta prendendo in considerazione il fatto di andare a confrontarsi con con questi giocatori e mettere a posto il discorso». Tutto ok, quindi, anche per quanto riguarda la sua permanenza sulla panchina romanista. «Io sono tranquillo, visto anche l’affetto che mi hanno dimostrato nel momento difficile di inizio stagione. Hanno sempre parlato bene di me in maniera e si sono comportati in maniera carina nei miei confronti».

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Spalletti vuole i rinnovi di tutti, Panucci compreso”

  1. bravo luciano….DEVONO RINNOVARE tutti i contratti…. non ci possiamo permettere di perdere nessuno dei nostri giocatori….( considerando che ad adesso possiamo permetterci solo un floccari….che per carità sarà anche un bravo giocatore ma non è il degno sostituto di totti neanche di lontanissima parentela….)
    quindi rinnovassero questi benedetti contratti…perchè se la roma vince lo fa grazie a questi giocatori, e poi puntassero sul mercato senza buttare soldi al vento!
    SEMPRE FORZA ROMA! :26:

    Rispondi

Lascia un commento