Borini chiarisce il suo gesto dopo il gol di Totti

Fabio Borini si è collegato in diretta alle 19-00 a Roma Channel per chiarire il senso del gesto rivolto ieri alla curva Sud dopo il gol di Totti. Ecco le sue parole:

“Ho spiegato il mio gesto, era per incoraggiare i tifosi e per far capire che noi dovevamo andare a testa alta. Assolutamente non volevo zittire nessuno. Reazione contro il Napoli? I tifosi si aspettano molto, è normale, noi faremo quello che dobbiamo fare, faremo il massimo. Come sto? Bene, mi sono allenato a Trigoria, sono pronto a dare il mio contributo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

168 commenti su “Borini chiarisce il suo gesto dopo il gol di Totti”

  1. Comunque Borini piace anche a me…è stata una gran sorpresa…
    Il chelsea lo ha praticamente mollato…ogni tanto ste botte de cùlo capitano pure a noi…
    Ora spero che il Parma non dia fastidio…

    Rispondi
  2. Il Corsaro Nero se ne deve da annà da sto sito, è questione di vita o di morte. Tommy la deve smette de tifà pe Luis perché è vietato. Gigio cambia idea come na banderuola. MIRALEM PJANIC 15 che non sa come procurarsi l’avatar di corsaro deve imparà a usare “Salva immagine con nome”. Spiderman, giù la maschera.
    Naturalmente sto scherzando… ho scritto tutto pe finta. volevo solo piavve tutti pe er c.u.l.o perché state sempre (non dico ogni tanto, dico sempre) a litigà. mo ve incacchiate 😆
    PS per me è evidentissimo che AsRomAle non l’ha fatto apposta a fare quella gaffe, per cui santiago se ha accettato le scuse ha fatto bene

    Rispondi
  3. riprova/143 commenti:

    Mi immaginavo la solita litigata sul gesto di Borini e invece la solita allucinante litigata con il becchino che vedo ha subito una metamorfosi della buddy icon.

    Borini a me piace, forse é anche lui vittima della situazione attuale, pero’ é un bravo ragazzo a differenza di altri.

    Ancora una mezza dozzina di imbécilli a Trigoria a fischiare i giocatori, ma statevene a casa, fate volontariato, cambiate sport….

    Rispondi
    • Santiago: mi dispiace ma non sono io, io il cesheart non lo considero nemmeno.
      Molti possono pensare in una vendetta per l’insulto al mio defunto padre, ma non é cosi.
      Cazzaro si insulta da solo e lo fa con tutti e quotidianamente.

      Rispondi
      • Però m’ha fatto morì dalle risate chi lo ha clonato…
        Uno diceva una cosa e l’altro il contrario…c’è stato un momento che non si è capito nulla…

        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  4. Ragazzi…facciamo un giochino?
    Vediamo chi riesce ad indovinare chi ha clonato Corsaro…
    Io forse…da come scrive…e parla…una idea me la so fatta…

    Vediamo voi chi dite che sia…un nome a testa…

    Comunque mi dispiace corsaro…non te la prendere…so che non c’è nulla da ridere per cui non te la prendere ma sto fatto della clonazione mi sta facendo morire dalla
    e risate. :mrgreen:

    X corsaro: so che non è una immagine politica…almeno nel senso…io te 😉 credo… 😉 😉

    Rispondi
    • Ciao Santiago, tutto bene? Cmq non vorrei dire un’assurdità, ma mi sembra che peter pan avesse detto che era lui a clonare Corsaro… poi non so, forse sbaglierò, ma mi sembra cosi…

      Rispondi
      • 143 commenti:

        Mi immaginavo la solita litigata sul gesto di Borini e invece la solita allucinante litigata con il becchino che vedo ha subito una metamorfosi della buddy icon.

        Borini a me piace, forse é anche lui vittima della situazione attuale, pero’ é un bravo ragazzo a differenza di altri.

        Ancora una mezza dozzina di imbécilli a Trigoria a fischiare i giocatori, ma statevene a casa, fate volontariato, cambiate sport….

  5. Comunque ragazzi è emblematico il fatto che fino alla partita di Torino la Roma, bene o male, segnava spessissimo i primi 15-20 minuti (tant’è che, se si dovesse fare una classifica riguardante i soli primi tempi, la Magggica si ritroverebbe al vertice), mettendo nel gioco un’intensità e una perseveranza ottimi. Dalla partita con la Juve, invece, abbiamo iniziato a prendere noi gol nei primi minuti, mettendo in campo zero carattere e affidandoci ai lanci lunghi. Altro che squadra camaleontica 😯 😯

    Rispondi
  6. scipio eccomi!ora ti spiego ch è Nicchi e che ha detto…abbi pazienza che il mio computer è da ricoverare,intanto dimmi se hai capito qualcosa della puntata di stasera(sgroi era un signore che conosco bene)

    Rispondi
  7. oddio mi ora pure i gesti andiamo ad analizzare.
    borini lo vedo come un ragazzo bravo e tranquillo no ncredo abbia fatto qualcosa per insultare o contestare nessuno. quindi pensiamo a cose piu serie.

    per me ragazzi miei, il mister a fine anno se ne va. si dimette lui.

    forse è stato un azzardo. non ha esperienza del calcio italiano. non ha esperienza di allenare una squadra vera.
    il barcellona B con tutto che gioca nell’equivalente della nostra serie B non ha pressione per quanto riguarda i risultati, ma come compito aveva di formare i ragazzi con un gioco che è dai pulcini alla priam squadra sempre lo stesso con schemi ecc.

    qui in italia ma soprattutto a roma è tutto diverso. tutto è aplificato per il nostro non vincere mai nulla quindi non c’è tempo per errori, non siamo l’udinese alal quale si comprano giocatori sconosciuti per poi rivenderli a 30 milioni l’anno successivo.

    per me c’è stato un errore di Baldini di andare a prendere un tecnico acerbo come il mister che magari fra 3/4 anni diventerà uno dei migliri allenatori del mondo glie lo aguro di cuore. ma roma è un’altra cosa. ed io come ho cominciato questo post dico che il mister se ne va da solo a fine anno e no nvede l’ora di andarsene. xke ha capito che qui è solo ridicolizzato.

    forza roma

    Rispondi
    • purtroppo anch’io penso che sara così,non è facile lavorare con questo clima sopratutto
      se non arrivano i risultati.Peccato,speriamo che per noi non sia stata un occasione persa
      e che il nostro prossimo allenatore non sia una minestra riscaldata.

      Rispondi
  8. Baldini andò via da Roma dicendo che l’acquisto migliore che aveva fatto fare alla Roma era stato Mexes e che ce ne saremmo accorti… lo disse alla fine della prima TREMENDA annata di Mexes, peggiore di quella di Kjaer, probabilmente.

    troppa gente con la memoria corta da queste parti…

    Rispondi
    • Infatti. Cerchiamo anche di ricordarci quanto ci costò quell’acquisto: mercato bloccato per due sessioni. Ed anche allora c’era una squadra da rifondare. Potemmo tesserare solo mexes e due svincolati (kuffour e Taddei). Eppure Spalletti riusci lo stesso a mettere insieme una Roma più che dignitosa, con un’identità, con un gioco! Per Luis 70mln sul mercato, 10 acquisti e nessuna di queste cose si è vista. Nooooo, per carità, ci vuola tempo! Bielsa al primo anno a Bilbao: finale di Europa League e gioco spettacolare! Zeman, primo al Pescara: lotta per la promozione. Ma per Luis no, diamogli uno, due, pure tre anni… Ma per favore!

      Rispondi
  9. Questo forum rappresenta degnamente la tifoseria romanista.

    c’è gente intelligente tipo spiderman, toro seduto ed altri che ora non vi sto a citare ecc

    poi c’è tutto ciò che il tifoso romanista non dovrebbe essere, reincarnato in una sola figura: Braveheart, o Corsaro Nero.

    Impulsivo, irascibile, irrazionale, violento, immaturo, maleducato, cesarone, occasionale, volubile, di orientamento politico DISCUTIBILE (a dir poco).

    Dice che lo provocano, poi scrive roba tipo “si stava meglio quando si stava peggio” o “bello quel monumento con la scritta – Mvssolini Dvx -“.

    Quando si parlava di cambiare la mentalità del tifoso romanista si intendeva anche correggere i tifosi come Braveheart, visibilmente confusi.

    E’ come se a Paperino avessero dato il dono della parola. E fosse diventato tifoso della Roma.

    Forza Roma. Aspetto con ansia il momento in cui Lucho (con i dovuti innesti) cacci via le malelingue.

    Rispondi
  10. Alle cinque della sera.
    Eran le cinque in punto della sera.
    Un bambino portò il lenzuolo bianco
    alle cinque della sera.

    LAMENTO PER LUIS ENRIQUE.

    Alle cinque della sera ho acceso il televisore e la notizia delle contestazioni all’Asturiano mi è scesa nell’anima a tradimento, come un’amara colata di assenzio. Istintivamente ho riudito i lamenti di Lorca (“que no me dejas veerlo”) per il suo amico Ignacio riverso nell’arena. Egli stesso, con voce roca ma ferma, si è raccomandato che non ne facessimo un dramma: “manca un giorno di meno”, ha detto, restando dritto come un suonatore di gaites. Ma con occhi impazienti che sembravano già correre a Xixón, per una volta mostrandolo debole come gli altri, lui che della vita ha il concetto tragico di chi ha dovuto forzare il destino.

    Ancora lo vedo sollevarsi da terra, dopo quella terribile gomitata di Tassotti nell’umido mondiale americano, e dimenarsi inconsolabile e fermo contro l’ingiustizia. Raccontò Apolloni: Luis Enrique cercò Tassotti dopo la partita per farsi vendetta, salì sul nostro pullman e lo fermarono solo i suoi compagni. Si era ribellato come usano i romantici e gli eroi, e tuttavia nel suo viso segnato non è rimasto dolore. Ma il pericolo, che non gli ha impedito di considerare possibili le acrobazie più temerarie.

    Spiriti meschini hanno talora frainteso le sue fortune attribuendole al caso. Perché Luis non era nato nel nostro calcio, costituiva fenomeno nuovo e straniero, che difficilmente, dunque, si sarebbe potuto rivelare alla grandezza sportiva: quella che anche per Mou è arrivata solo grazie a un Triplete. Eppure, come Mou, piacque subito ad alcuni. A coloro che, come lui, sembravano mossi da un folle e persino torvo eroismo fuori del tempo. Essi vedevano in lui il campione, l’eletto che doveva riscattarli di fronte a una storia matrigna. L’hanno benvoluto e adottato prima che lo assalisse la nostalgia e senza saperlo, certo, si sentivano uniti dal sangue.

    Perchè rinnegarlo? In effetti qui siamo in presenza dell’eroe. Quanta infamia per aver sostituito Heinze con Tallo… In Italia, dove tanto scarseggia, sul coraggio si preferirebbe scivolare con discrezione di comodo. Perché qui batte il vento Scirocco, maligno figlio di Eolo, africano di nascita, molle persuasore delle nostre secolari fiacche mediterranee: a nulla vale superare l’ambigua ninfa Paura, costante abitatrice dei nostri cieli; e cavalcare le nuvole per discenderne come un eroe di miti un po’ meno labili dei nostri. Nessuno sa la disperata impotenza dell’allenatore che il mite clima delle sirene avvolge e deprime; nessuno la maledetta fifa che ti rode mentre con viso altero o distaccato compi l’innaturale e traumatica funzione del volo, avendo a disposizione niente più che qualche oca e un pugno di pulcini.

    “No me dejas veerlo”, implorava Garcia per Ignacio riverso nel suo sangue. Io vorrei solo che di Luis non si guastasse il destino. Quel giorno anche i nostri sogni di riscatto verranno rapiti in cielo, come tocca a quelli degli eroi. E potranno discenderne solo per prodigio.

    Tarderà molto a nascere, se nasce,
    un asturiano così chiaro, così ricco d’avventura.
    Io canto la sua eleganza con parole che gemono
    e ricordo una brezza triste negli ulivi.

    Rispondi
    • Se lo scritto è farina del tuo sacco, complimenti, sei un grandissimo. Per poco non mi commuovevo 😥

      Adelante Louis, tanti romanisti sono ancora con te!

      Rispondi
      • Ma anche fosse un plagio, bisogna saper plagiare, e questa è una chicca.

        I miei testicoli, ripeto.

        Io fino a oggi mi sforzavo di trovare nel profilo di LE un personaggio storico, e, per assonanza con Campo de Fiori, mi veniva sempre in mente l’eretico campione di eresia Giordano Bruno.

        A un surreale e malinconico personaggio alla Lorca non c’avevo pensato.

        S’addice assai.
        Con quel sorrisetto triste.

        Se supera Scilli e Cariddi, sarà un grande, e forse noi con lui.

        Daje daje daje, non molliamo.

      • Sì, sì, per carità. Questo commento eleva immensamente il tasso qualitativo\culturale del sito, non c’è dubbio. Se Spiderman non fa già parte della redazione, lo sottoporrei all’attenzione del Vitale e soci!

    • Chapeau.
      Dieci e lode, a prescindere.

      Qui ci vado a letto, perchè mi voglio addormentare con la bocca buona.

      Grazie Spider,
      grazie Roma.

      Rispondi
    • Sei veramente molto bravo,ti faccio i più sinceri complimenti per come scrivi.
      Fa piacere vedere che in questo forum ci siano persone di una certa classe(e mi pare che non sei il solo).Sai non sono più tanto giovane e mi vergogno un pò di essere quì(ma l’amore per la roma).Pensavo essere finito in un covo di ragazzini a volte troppo impulsivi(senza offesa per nessuno).
      FORZA ROMAA! FORZA LUIS!FORZA I TIFOSI CHE LA
      AMANO!

      Rispondi
    • CAPOLAVORO!

      Spiderman sei quello che con i versetti della bibbia ha dato per primo (cosa che ti ho riconosciuto sempre) il là alle celebrazioni per Luis Enrique (dove poi io e Gigio le abbiamo trasformate in preghiere) però questa va detto…è un CAPOLAVORO!

      Bravo!

      Rispondi
  11. Che casino infernale, io me la sono spassata con il rafting a Serravalle di Norcia, ho portato un po’ di gustosi salumi a casa, però son partito alle 8 di mattina e tornato alle 9 meno un quarto di sera, ma n’è valsa la pena

    Rispondi
    • chi sostiene luis enrique ancora e’ della lazio basta con lo scucchione voglio ancelotti e voglio vincere brevehearts sei tu della lazio e vai tu sul sito forza-lazio.com il vero romanista ha il tuo nome senza s finale

      Rispondi
      • ❓ ❓ ❓ FIDUCIA A LUIS!!! ferguson al primo anno al Manchester United arrivò QUATTORDICESIMO, pure arrigo Sacchi fece schifò e fu ad un passo dall’esonero, poi sappiamo cos’hanno fatto i 2, quindi… Capello al primo anno arrivò ottavo, la’nnpo dopo vinse lo scudetto… noi siamo settimi!!!! Vado avanti???

      • E qui c’hai ragione sorellarose, ma dovete lasciare il tempo alla società perchè non si può rifondare una squadra in una estate!!!

      • Buono gattone, che ti corro dietro.

        Io sostengo LE nonostante ne riconosca errori e limiti perchè è l’allenatore della mia squadra, la Magica.

        Non sono della Lazio, manco per il pene.

        La mia squadra è in difficoltà e io faccio il tifoso, non l’allenatore nè il dirigente.

        Fino a che c’è un’idea, io ci credo.
        E spero che quest’idea cresca e si rinforzi.

        Con il tempo e la paglia matura l’orzo e la canaglia.

      • sai qual’è il problema di LE? secondo me è troppo un gasato…dovrebbe in pubblico ammettere di piu’ la mancanza di gioco

      • Cmq mi da fastidio e non poco che tutti qui dentro critichino Luis Enrique e Baldini credendo di essere loro i più competenti…. ma caxxo Baldini ha un curriculum di tutto rispetto, ha vinto in Italia con la Roma, a Madrid ha fatto bene, è stato dirigente dell’Inghilterra… quest’estate per la ROMA ha rifiutato CHELSEA e ARSENAL!!! Ma caxxo lo ritenete un INCOMPETENTE??? Saprà cosa farà no?! Se sostiene ancora l’allenatore ci sarà un motivo, no?! Volete saperne più di lui??? Pensate a tifare che a fare i dirigenti dietro un monitor sono biìoni tutti!!! FORZA ROMA!!!

      • Sorellarose, ma più che dire che la colpa è sua che deve fare, si deve mettere a battersi col cilicio?

        E’ chiaro che non riesce a creare sempre il gioco che vorremmo e che vorrebbe, ma mica può essere l’unico responsabile!

        Sbagli ne ha fatti, e a volte ci ha posto rimedio in tempo, altre no.

        Però ci mette la faccia, e soprattutto protegge la squadra.

      • lui dice mi assumo tutta la responsabilità è vero…pero’ quando c’è da approfondire la cosa si arrabbia….io mi ricordo le sue parole dopo juve roma di coppa italia….era contento…..diciamo che da fuori a me non sembra il massimo

      • Sorellarose secondo me invece fa bene ad essere cosi gasato… infatti secondo me se davanti alla stampa dicesse ” E vero giochiamo male, non sono riuscito a dare un gioco alla squadra…” la stampa subito se lo mangerebbe a lui, a Baldini che lo ha scelto, a Sabtini che ha fatto il mercato… invece cosi da l’impressione alla stampa e ai tifosi che loro sanno cosa stanno facendo…. Poi dei problemi devono parlarsi tra di loro (Baldini- Luis- Sabatini) conn la squadra senza la stampa…

      • Sorellarose, per approfondire c’è lo spogliatoio.

        Dovrebbe dire che è tutta colpa dei giocatori?
        Che giocano a palle vizze?

        Dovrebbe dire che alcuni non sono adatti al suo gioco e per altri serve tempo e pazienza?

        Non sono concetti spendibili nel letamaio dei mass media.

        Io credo che lui per primo sia e si senta in difficoltà, ma che giustamente se ne sbatta dei giornalisti.

  12. Borì fai quello che ti pare insieme a tutti gli altri tuoi compagnucci… Andate al mare, Andate in montagna. Fate come ca.zzo vi pare, tanto queste ultime 4 partite sono INUTILI grazie alla vostra stupidità tattica.
    Che poi ma d annate a testa alta che 14/22 non hanno capito ancora un ca.zzo di quello che vuole Luis Enrique…
    A testa alta… ma mi facci il piace…

    Rispondi
  13. non trovo molto corretto quello fatto a Corsaro,ciononostante se la redazione non interviene a me sembrerà una situazione normale…SCIPIO CI STAI SU RAI1!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  14. Regà se c’è qualcuno che ce mette sempre l’anima e suda no una ma sette maglie quello è Fabio Borini!!!!
    se riusciamo a equivocare pure un gesto de Borini…bè allora semo diventati na curva de gente senza cervello!!!
    Giù le mani da Fabio Borini,uno che le PALLE de lottà sempre e comunque c’è le ha eccome!!!! 😉

    Rispondi
  15. Quale che fosse il gesto di Borini(zittire quei mentecatti che insultavano al posto di sostenere la squadra o incoraggiarli)ha fatto bene comunque!!!Giù le mani da Borini!!!.Quando al posto di un Braveheart,ci sono i… Bravehearts,si guadagna molto in saggezza e intelligenza(anche se questo pomeriggio non avevo notato subito la “s”,e ho pensato di avere le traveggole,leggendo Corsaro che sosteneva L.E….).

    Rispondi
  16. Quest’anno avevo messo in preventivo di avere tanta pazienza….ma per il prossimo anno no…o con Luis o senza Luis, bisogna prendere buoni giocatori nei punti chiave.
    Con un campionato così mediocre non ci voleva una super squadra per arrivare terzi.

    Rispondi
  17. Vado a cena, a me de quello che pensano le radio e tv non me passa manco po cazz.
    e manco de quello che pensano quelli che ieri fischiavano e contestavano.
    Io ascolto solo er core che dice sempre FORZA ROMA ❗ ❗ e forza LUIS!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  18. Borini non si tocca.
    Tecnica non sopraffina ma una grinta e un’abnegazione da paura.
    E comunque anche qualche gran bel goal.
    N’avessimo 4 o 5 Borini.

    Osvaldo invece mi ha un zinzinnino deluso, per non dire di peggio.
    Gran bel giocatore, però dovrebbe correre un po’ di più e lamentarsi di meno.
    Ovvio che poi lo prendono di punta, avversari e arbitro.

    Preferisco che il Capitano si faccia sentire per lui.
    Lui pensi a giocare e a buttarla dentro.
    All’occorrenza rientrare sulla fascia e pressare.

    Rispondi
  19. e basta corsa, ignorami e parlamo di calcio.
    Sabato voglio 11 lupi affamati che si divorano i mandorlini senza pietà facciamoli diventare quello che sono: spazzatura.
    MI raccomando allo stadio con le mascherine.

    Rispondi
    • o cambi nome o avatar e la smetti di gufa roma luis sabatini e baldini o emigri verso forza-lazio.com allora spariro pe sempre

      Rispondi
      • Pago l’abbonamento alla pay-tv e il biglietto quando vado allo stadio come tutti gli altri, quindi non vedo per quale motivo io non debba esprimere il mio disappunto.

  20. Ma l’effetto Matrix su Corsaro l’avete messo in conto?
    Una curva di Corsari, una squadra di Corsari, uno stadio di Corsari, anche gli avversari di Corsari, giornalisti e commentatori Corsari, una città intera di Corsari.
    Ma un solo allenatore: LE!

    p.s. Corsa’, ti voglio bene.

    Rispondi
    • se a borini gli dai la palla lui la butta dentro.. il problema delle ultime partite è che non facciamo 3 passi dopo la metà campo con la palla tra i piedi..

      se fai 30 lanci lunghi a borini te ne piglia 1 ma poi sta in mezzo a 9 avversari con osvaldo a fianco che se sistema i capelli..

      a na certa ma che deve fa? le punte non hanno colpe finchè non se magnano i gol a porta vuota..sto ragazzino addirittura rientra in difesa per andarsi a prende la palla tante volte..rispetto per borini!

      Rispondi
  21. Comunque posso divve na cosa?

    A corsà…non te la prendere…

    Ma sto a morì dalle risate sul fatto che t’hanno clonato…
    Questa mi mancava…ma come v’è venuto in mente?
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  22. Chi è il fenomeno che ha copiato Braveheart ?! hahaha… ora sicuro qualcunon starà pensando che sono io, ma vi assicuro che, anche se non lo sopporto, non arrivo a fare così..!

    Rispondi
  23. Borini ha fatto bene cosi come osvaldo l’altro giorno a zittire tutti quei fischi.non ti piace la squadra, stattene a casa e non venire allo stadio a rompere i cojjoni.quando ci sarà il nuovo stadio non ci sarà più posto per le teste di càzzo che contestano solo per quelle che urlano a squarcigola forza roma luis facce sognare adelanteeee

    Rispondi
  24. Onore al Principe Giannini, che ha dichiarato:

    “Credo siano state fatte scelte iniziali errate: la campagna acquisti, per esempio, è partita in ritardo. Luis Enrique ha sicuramente le sue responsabilità ma massacrarlo così non è giusto: la squadra non è mai riuscita a mettere in pratica l’idea di calcio diversa portata a Roma dall’asturiano.”

    Per fortuna qualcuno ha l’intelligenza per capire che dare ogni colpa al tecnico è un concetto assurdo.

    Rispondi
    • Nessuno, nemmeno io, va a dire che le colpe sono TUTTE dell’allenatore, ma un buon 90% sì.

      I giocatori spesso fanno pena ma è anche difficile giudicarli visto che giocano tutti fuori ruolo e squilibrati, non sono messi in condizioni di rendere al meglio.

      Rispondi
    • mi inchino dinnanzi a tanta saggezza. bravo Principe (non tu che stai li a gufa’)-calcio mercato penoso in parte,portare osvaldo non é stato un grande colpo,nemmeno bojan,nemmeno kjaer anche se é quello che gioca mejo ultimamente

      Rispondi
      • Non capisco tutte ‘ste critiche a Osvaldo… 11 reti, 7 assist, bottino di tutto rispetto. Che non fosse Dzeko o Mario Gomez o Falcao lo si sapeva dall’inizio.
        Ma forse davvero ci meritiamo i Borriello, gli Adriano, i Mido…

      • oswald cha un buon potenziale pero cha pure un carattere de merdà,se deve da na controllata e non fa il brontolino/

    • a me sembra più plausibile ke l’allenatore nn sia riuscito a far esprimere alla squadra la sua idea di calcio piuttosto ke un’intera squadra nn sia riuscita a capirla

      Rispondi
      • Miralem io sono sempre Braveheart, senza S finale, quello è un utente testa di càzzo che mi ha copiato avatar e nickname per provocarmi ulteriormente.

      • ammazza è riuscito anche a prenderti la stessa foto,io su google non saprei cosa digitare per cercare quella croce…scusa il malinteso 😉

      • è una croce celtica..anche se per molti ormai è la croce fascista in realtà non ha nulla a che vedere..risale a molti secoli prima

        la stessa svastica che ha preso il nazismo è un simbolo greco (mi pare) che non ha nulla a che vedere con il significato nazista

        purtroppo i cogliòni nel corso dei secoli ci son sempre stati e sempre ci saranno

  25. a Fabio ma che sei matto??tu non ti devi assolutamente scusare con nessuno dopo quello che hai fatto per me puoi anche decidere di demolire il Colosseo,piuttosto alcuni tifosi che a inizio stagione ti hanno trattato male quelli dovrebbero chiederti scusa…SEI UN GRANDE,TI AMO FABIETTO!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento