Commissione Disciplinare. Inibiti Lotito e Zamparini, prosciolto Walter Sabatini

La FIGC ha comunicato le decisioni della Commissione Disciplinare circa la violazione del regolamento agenti di calciatori: è stato prosciolto Walter Sabatini, mentre Zamparini e Lotito sono stati inibiti, il primo per un anno, il secondo per 10 mesi più 80 mila € alle due squadre. I due presidenti, ora, non potranno fare mercato attivamente e dovranno delegare altre persone.
In attesa di una possibile penalizzazione dai 3 ai 6 punti per il ricorso d’urgenza al TAR per l’inibizione a ricoprire cariche istituzionali per la violazione del nuovo codice etico del CONI e dei deferimenti legati a scommessopoli che saranno comunicati tra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio, altri guai per la Lazio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Commissione Disciplinare. Inibiti Lotito e Zamparini, prosciolto Walter Sabatini”

      • senti,apparte l’ora che sono stanco e dovrei andare a letto mi dispiace poterci parlare solo a questi orari,domani di pomeriggio non dovrei avere grandi impegni se non dalle 15 alle 16,poi è tutto liscio,al limite ci ritroveremo sabato a tifare sempre a testa alta per la Roma cmq speriamo di vederci presto,non credo sia connesso nessuno io non sono padrone della tua vita ma sarebbe meglio andassi a letto anche te,BUONANOTTE MARCO e auguri per gli esami anche se non mi ricordo i giorni precisi,uno mi pare è a luglio,ciao bello sei grande non vorrei fare commenti patetici tipo ti voglio bene ecc. ma non ci riesco,vediamoci presto,ciao e BUONANOTTE!!!!se domani mi vedi ricordami che ti devo parlare di una cosa importante 😉

      • Va bene Stek!!! Cercherò di ricordarmi!! Cmq purtroppo sabato ho una festa perciò non potrò seguire la Roma con voi, ma mi porterò il cellulare con l’auricolare a sta festa in modo da essere sempre aggiornato… a domani stek!! Sei grande pure te!!! 😉 Notte fratello!!!

  1. incominciamo a ripulire un po’ questa serie a…fra l’altro non so se avete sentito le dichiarazioni di Nicchi…ormai è ufficiale,nella serie a ci sta la mafia di moggi

    Rispondi
    • Nicchi ha detto
      Allegri la deve piantare con questa storia di Muntari!piuttosto potremmo limitarci a dire che sono due gradni squadre che si stanno giocando lo scudetto…
      allora adesso io vorrei dire…ma che merdda di figura fai,tu,designatore degli arbitri,con una dichiarazione così?inoltre,milan e juve si stanno giocando lo scudetto???questa mi è nuova,ormai il milan l’ha perso il treno,la juve dovrebbe pareggiarle tutte e il milan le dovrebbe vincere,derby compreso…cioè dai ragazzi non siete convinti anche voi che c’è lo zampino di moggi in lega??

      Rispondi
      • scusa ma non mi è chiaro il ragionamento, poi basta che ne pareggia 2 e il milan le vince e i 3 punti di vantaggio spariscono con il milan sopra di 1

      • ho capito mirror ma dai hai visto la Juve che razza di squadra è?quelli non ne pareggieranno nemmeno una poi se vai a vedere gli avversari ancora di più,maddai dovranno affrontare l’Atalanta plurisalva,il Cagliari a Trieste,il Lecce in casa e il Novara,maddai su…siamo realisti ma il discorso non è quello,la cosa più grave è quello che ha detto su Muntari…quel gol avrebbe cambiato il campionato,come fai a rilasciare questa cacca di dichiarazioni?

      • e che dovrebbe fare il contrario dire che l’ha influenzato il campionato?
        se è stato un errore in buona fede non vedo perchè allegri dovrebbe poter continuare a citarlo..poi nel calcio tutto può succedere x lo scudetto

      • forse non mi hai capito…maddai non può essere stato in buona fede e poi facci caso…
        al milan sono stati annullati gol con la juve,col catania,con la lazie non gli hanno dato un rigore sullo 0-0 lampante,e poi?contro di noi mentre vincevamo viene segnalato un rigore decisivo quando prima c’era un fallo di El Sharaawi…cioè dai…non puoi negare l’evidenza…

Lascia un commento