La Roma il prossimo 25 luglio affronterà il Liverpool in un incontro amichevole a Boston, al Fenway Park, il Liverpool. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 16 (ora italiana) del prossimo 28 aprile attraverso il sito www.lfctour.com.
Le altre sfide della tournée americana si disputeranno a Chicago e New York. Tutti gli abbonati giallorossi avranno diritto ad una prelazione sull’acquisto del ticket per tutte e tre le sfide.
Mark Pannes, amministratore delegato dell’AS Roma, ha commentato: “Non vediamo l’ora di accogliere l’AS Roma a Boston e dare ai nostri appassionati la possibilità di vedere in azione i fuoriclasse di due dei maggiori club al mondo. Di sicuro ci sarà una fantastica atmosfera al Fenway Park anche considerando il seguito e i legami che i due club hanno da queste parti”.
James Pallotta anche lui ha commentato la gara:
“Come gruppo proprietario dell’AS Roma una delle nostre priorità è rappresentata dall’espansione del marchio Roma negli Stati Uniti e questo può costituire un grosso passo in avanti. Non riesco ad immaginare un palcoscenico migliore del Fenway Park, nella mia città natale, per una partita dell’AS Roma e spero che sia solo l’inizio di un lungo derby tra queste due fantastiche squadre”.
Photo Credits | Getty Images