Ecco i risultati della 34a giornata di Serie A in attesa della sfida tra Juventus e Roma di stasera. Nella giornata di sabato vittoria del Napoli sul Novara per 2 a 0 con reti di Cannavaro e Cavani, piemontesi mai in gara e praticamente già retrocessi. Vince anche il Parma per 3 a 0 sul Cagliari con reti di Giovinco, Floccari e Okaka mentre pareggia 0 a 0 l’Udinese con il Chievo. Vittoria del Catania sull’Atalanta per 2 a 0 con reti di Gomez e Seymour.
Nelle partite domenicali la Fiorentina ha pareggiato per 0 a 0 contro l’Inter nell’anticipo delle 12.30, i viola sbagliano un rigore con Ljalic che avrebbe permesso di allungare nella lotta salvezza. Pareggiano anche Cesena e Palermo, per 2 a 2, e Lazio-Lecce: i biancocelesti passano in vantaggio a 10 minuti dalla fine grazie ad un gol di Matuzalem ma Bojinov zittisce l’Olimpico a partita già conclusa.
Incredibile tonfo del Milan in casa che non va oltre il pareggio contro il Bologna che passa in vantaggio, durante il primo tempo, con Ramirez. Milan offensivo che pareggia la partita solamente nei minuti di recupero grazie al solito Ibrahimovic. Adesso la Juventus ed i rossoneri si trovano appaiate a 68 punti.
La partita di Genoa-Siena è stata interrotta in seguito ad un lancio di fumogeni, è ripresa qualche minuto fa con il parziale di 0-4.
Photo Credits | Getty Images