Bojan insultato dai tifosi all’uscita di Trigoria, ecco il video

All’uscita di Trigoria, in seguito all’allenamento odierno, Bojan e Josè Angel sono stati offesi da alcuni tifosi mentre stavano uscendo dal Fulvio Bernardini a bordo di una macchina. All’indirizzo dei giocatori sono volati insulti ed offese, sicuramente questo è il modo peggiore per affrontare la gara contro l’Udinese. Inoltre ci prendiamo la libertà ed il dovere di stigmatizzare questi comportamenti incivili nei confronti dei calciatori della Roma a prescindere da quelli che sono stati i risultati sportivi dei giocatori in questione.

Ecco il video dell’accaduto postato originariamente sul sito Vocegiallorossa.it:

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

244 commenti su “Bojan insultato dai tifosi all’uscita di Trigoria, ecco il video”

  1. Ma perchè sto vichingo non va a macinare i Km a lavoro…al posto di insultare un giocare di calcio(perchè alla fine quello è)…anche io mi arrabbio e mando a f**ulo kjaer quando sbaglia, ma poi finisce lì… che frustrati complessati che ce stanno..ma xke tutta sta cattiveria non la portano in piazza contro i problemi del nostro paese al posto de sta a Trigoria? me fermo perchè sennò me bannano DAJE ITALIA DAJE

    Rispondi
    • cmq per me Bojan è un fenomeno, mi piace lo vorrei tutte le partite in campo,spero solo che il prossimo anno dimostri quello che valga ( e non intendo solo a livello economico) 😉

      se avessi 70 mn da spendere per la squadra acquisterei:

      van der wiel – astori – mathieu o rami del valencia- ocampos – verratti.

      punterei su crescenzi e florenzi e se non vanno bene a gennaio si punta sull’esperienza 😉

      Rispondi
  2. continuo a nn capire perché si vadano a insultare i giocatori singoli…ok avremo fatto brutte figure, ma credo che se si vuole contestare bisogna contestare la squadra nella sua interezza e nn prendersela con i singoli…c’è sempre qualcuno che ne sto cazzo di calcio deve andare a sfogare la sua frustrazione e la sua rabbia per le vicende personali…

    poi voglio dire: siamo ancora lì, se vinciamo stasera con l’Udinese rientriamo in zona Europa League e poi possiamo consolidare la posizione con un’altra partita in casa…

    lancio una provocazione: se la roma arrivasse al 4° posto al primo anno di Lucho sarebbe un fallimento in termini di risultati? possiamo discutere del gioco, certamente, ma il 4° posto sarebbe un ottimo piazzamento per cominciare…

    Lasciamoli tranquilli in queste ultime partite e poi se va male allora contesteremo, civilmente, tutta la squadra e la società…

    Rispondi
  3. “In principio era il buio, poi Dio creò il calcio spettacolo e vide che era cosa buona”. [cit. Dal Vangelo secondo Luis Enrique]

    Rispondi
  4. Heinze: “tenemos que hacer el fuera de juego!”

    Kjaer: “Hvad?”

    Stekelenburg: “spreken luider dat dit oor niet kan horen!”

    ( ecco perchè non azzecchiamo mai un fuorigioco…)

    Rispondi
  5. e comunque state tranquilli voi perche’ a meno di 6 miracoli finali…SANTO LUIS L’ANNO PROSSIMO NON LO VEDREMO PIU’..PERLOMENO A TRIGORIA…

    Rispondi
  6. Contestare i giocatori ci puo’ stare.
    Ma non sarebbe stato meglio contestare capitano Moneta?
    Un capitano dovrebbe sputare sangue, dovrebbe trasmettere grinta ed invece a Lecce se fatto driblare come un principiante da Diego Armando Muriel? Muriel? 😯
    Contro il Milan gli mancava un tavolino e un mazzo di carte napoletane é il quadro era completo.

    Ma che dico, capitan moneta è romano, porta in squadra la romanità e non si puo’ criticare.
    .
    Roma Caput Mundi, centro dell’universo, città mondiale ma alla prima occasione si cade nel provincialismo totale ” Gli spagnoli devono tornarsene a casa loro.”
    Roma con constipazione mentale, provinciale e fascista non diventerà mai con questa gente un città e una squadra Mondiale.

    Per Suarez o Tierry in Inghilterra sono esplose polemiche, Capello è dovuto persino scappare, in Italia invece cori razzisti sono solo piccoli dettagli.

    Mamma gli italiani manco li cani.
    Volete forse un Italia e una Roma con càzzari becchini? Io proprio no.

    Rispondi
  7. Queste sono le solite cazz…ate che fanno i 4 pseudo-tifosi. Bisogna sempre rimanere nei limiti della civiltà…abbiamo fatto scappare un sacco di giocatori per le nostre stupidaggini!

    Rispondi
  8. e stasera nonostante il vento e l’aria novembrina…allo stadio A SOSTENERE I NOSTRI GIOCATORI! CAPITANO IN PRIMIS…
    LUIS ENRIQUE VATTENE

    Rispondi
  9. Leggendo i commenti mi rendo conto che invece di parlare di calcio è in atto il teatrino dei soliti 4 sfigati che fanno la lite classica della riunione di condominio…io c’ero già nel 1927, tu ti sei aggiunto dopo, io tifo roma, tu denigri, viva la sensi, no abbasso la sensi, w baldini e gli amerikani, abbasso gli americani…luis enrique è il miglior allenatore del mondo, no è uno sfigato…dategli i giocatori giusti e solleverà il mondo…

    Ora io vorrei farvi riflettere su una cosa…normalmente gli allenatori bravi emergono facendo risultati con squadre modeste e mettendoci molto del loro…puoi non vincere ma almeno la tua squadra gioca un buon calcio. Ad oggi ci sono almeno 10 allenatori della seria A che farebbero meglio di quanto fa Luis Enrique con i giocatori a disposizione…è un dato di fatto, che vogliate vederlo o no. Magari poi diventerà un grande allenatore, sta di fatto che sta imparando a farlo da noi, è un dilettante che cerca di diventare un bravo allenatore…è una scommessa pure lui, per ora direi molto azzardata.

    Continuo poi a leggere nomi su nomi per il calciomercato, perchè se è vero che Luis è scarso è anche vero che la rosa della Roma è incompleta. Mi sembra sempre più ovvio che stiamo seguendo una fiolosofia che posso condividere, ovvero andare in giro a scovare il talento, giovane da pagare poco, magari in scadenza, anche se rotto o un pò ammaccato e ci può stare anche questo. Il nostro progetto è purtroppo sul lungo termine, ovvero i vari Lamela, Bojan, Angel, forse Kjiaer, Borini, Pjianic, diventeranno pian piano dei pilastri, gli altri arriveranno e inizieranno a dare un contributo concreto pian piano…ci sarà un momento in cui questa squadra magari sarà fortissima, ma non è oggi e magari non sarà nemmeno l’anno prossimo, anche se mi aspetto dei miglioramenti evidenti almeno nell’organico. Quello che mi spaventa veramente è l’assenza di crescita sotto il profilo del gioco, mi aspettavo veramente molto di più, mentre mi rendo conto che per ora siamo alquanto modesti, improduttivi e mi sembra anche poco motivati. Diamo un altro anno a Luis, tanto comunque il tempo è galantuomo…alla fine arriverà il momento della resa dei conti…

    Rispondi
    • esatto, bel commento…non la pensiamo esattamente allo stesso modo ma tendenzialmente e’ come dici tu. Il problema e’ che si, chi contesta come fai tu ci puo’ stare, sai che noia se tutti la vedessero allo stesso modo…ma c’e’ gente che quets anno anche ci fosse stato mourinho in panca,avrebbe cercato di affondarci lo stesso sollevando masse contro di noi…per me l’unico errore della presente societa’ e’ quello di aver smesso di accordarsi con i giornali…pero’ vabbe’ io su quetse cose sono sempre in malafede eh…

      Rispondi
    • sono d’accordo con te. Un altro anno ci può stare, ma io all’inizio tratti di bel gioco li ho visti, ora manco più quelli…

      Rispondi
      • no, l’ILU la paghiamo tutti,sul primo allenatore, chi possiede due o piu’ allenatori paga piu’ imposte ad esempio l’IMU (Imposta Montelliana Unica) o la piu’ pesante di tutti,calcolata al ventordici%,quella che molti richiedevano a inizio anno…l’ICU…(Imposta Ciancichiana Unica)

      • stanotte sicuramente nun c’hai dormito per tirare fuori questi acronimi…
        comunque ‘er ciancica’ come lo chiami lo voleva portare WALTERINO …
        era della serie…’AGGIUNGI UN LAZIALE A TRIGORIA’

      • ti giuro che ho dormito benissimo 😆 …eddai che di lanxiali ne abbiamo fin troppi che girano come cani affamati e scarni (mica tanto 😆 ) intorno alla Roma chiedendo un osso…i vari marione,renga,lo monaco…la vitola…no questo no,pero’ e’ della stessa pasta 😆

  10. l’ho postato come risposta a tommy sbagliando lo riposto qui..

    vi meravigliate che accadano queste cose??
    io vi rispondo con una domanda, ma voi ieri dov’eravate? io a lavorare stavo. ed anche se sono avvelenato per come gioca la roma non vado di certo ad insultare un ragazzino di 20 anni. chi insulta un giocatore in questa maniera vuol dire che non ha un lavoro, ma non per colpa della crisi o delle difficoltà che attraversa il paese…. ma per propri limiti se si comporta..

    buona giornata e forza roma sempre

    Rispondi
      • beh menez è stato un bene averlo ceduto. xke è un giocatore che è indisciplinato tatticamente. manco al PSG sta giocando ed è fischiatissimo.

        vucinic è un bel giocatore ma gioca solo quando gli va. troppo discontinuo. al primo anno di roma ha fatto 2 goal. osvaldo al suo primo anno e ancora no è finito ne ha fatti molti di piu.

        non rimpiango nessuno dei vecchi giocatori.. l’unico che rimpiango e rimpiangerò sempre è SAMUEL ma gli altri stanno bene do stanno

  11. Contestare si, ma fino a un certo punto!
    Quando si esagera sulle cose si passa dalla parte del torto, contestare per carità, ma non in quel modo…

    …a quei tifosi che lodano qui sotto sia Bojan che Luis Enrique, gli direi di darsi una svejata perché è proprio così che si rimane “rometta”…

    Spalletti, Montella potevano annà via a carci al loro dietro, mo a Luis fateje un monumento… ma annateve…

    Rispondi
    • personalmente non ho piu amato spalletti quando si iniziò a fissare sempre sui soliti. Montella per lo stesso motivo. Su luis enrique la pecca più grande è che non cambia modulo, ma forse al tempo stesso è anche un merito insistere su un idea di gioco. Non so se con ottimi interpreti farebbe benissimo o poco meglio, ma io un altra possibilità gliela darei, perchè mi piace che butta nella mischia dei giovani senza farsi problemi. E’ la cosa che più mi piace e che in Italia manca da sempre.

      Rispondi
  12. Ahahaha… contestato? da chi? da un burino coatto che parlava come mia nonna quando se piglia il sonnifero.
    Buttiamoli dall’altra sponda sti finti tifosi, questi sono Laziesi 100% sicuro, sono amici di Corsaro.

    Rispondi
      • quando si ama l’AS ROMA come l’amiamo noi é impossibile andare d’accordo con Corsaro, é sinonimo dell’ipocrisia, dell’affermare una cosa per poi dire di averne detta un’altra, é uno che ha buttato merda su questa squadra: su LE, Sabatini… Si augura persino le sconfitte, fa pronostici a sfavore della squadra.. insomma il tifoso che contestava Bojan é lui e poco tempo fa tifafva persino Milan allo stadio contro il Barça.
        E poi: piagnone professionista, vittima, ruffiano nei discorsi più caldi… e ultimamente tetro becchino con la sua croce che persino cristo ha abbandonato.

  13. Luis nostro che stai in panchina,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo gioco,
    sia fatta la tua volontà come in allenamento anche in partita.
    Dacci oggi le tue indicazioni quotidiane,
    e lascia a Rosella i suoi debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    E non ci indurre in brutte prestazioni,
    ma liberaci dal provinciale.

    Amen!

    Rispondi
  14. Siamo arrivati al punto che delle ragazzine che stanno lì solo per urlare a Bojan “quanto sei bono” ed avranno massimo 15 anni, ragionano di più di quella massa di idioti, che avranno minimo 30 anni e quindi dovrebbero essere adulti e vaccinati. Questa gente dovrebbe farmi il piacere di trovarsi un’altra passione, magari gli origami o il sudoku, così imparano ad usare il cervello.

    Rispondi
  15. Poi questi pseudo tifosi nn hanno insultato nessuno: li hanno definiti pippa …. io a Rosella gliene ho dette di tutti i colori. Vi state alterando solo perchè hanno preso di mira i 2 raccomadati del Vostro venerato e santificato allenatore pippa.

    Rispondi
  16. Mikaela Calcagno ha un livido sul braccio sinistro …… poverina a furia di menare uccelli gli e’ diventato viola il braccino …… inutile dire che c’e’ una campagna mediatica a favore di sto Milan di merda …… merita la rubentus per quello che ha fatto vede’ ….

    Rispondi
  17. come ogni settimana mi piace elencare la media goal dei calciatori della roma.

    Borini minuti gioco 1347 goal fatti 9 Media goal 149,6666667

    Osvaldo minuti gioco 1889 goal fatti 11 Media goal 171,7272727

    Bojan minuti gioco 1237 goal fatti 6 Media goal 206,1666667

    Simplicio minuti gioco 845 goal fatti 3 Media goal 281,6666667

    Juan minuti gioco 1391 goal fatti 3 Media goal 463,6666667

    Lamela minuti gioco 1754 goal fatti 3 Media goal 584,6666667

    Pjanic minuti gioco 2062 goal fatti 3 Media goal 687,3333333

    De Rossi minuti gioco 2431 goal fatti 3 Media goal 810,3333333

    Totti minuti gioco 1756 goal fatti 2 Media goal 878

    Rispondi
    • i goal di Osvaldo all’andata sono stati pesantissimi … Borini ha inciso da Gennaio con i suoi goal (3 punti solo a Roma-Genia) …. gli altri inutile di parlare di goal …. Bojan non ha avuto spazio … Totti e’ a fine carriera …. Lamela e’ un’ala

      Rispondi
      • Hai un po’ di ragione e un po’ no.

        La classifica è un po’ rozza perchè non tiene conto degli assist.
        Purtroppo non trovo il dato.
        Per esempio ogni due assist potrei attribuire il valore di un goal, e magari Pjanic e lamela starebbero più in alto.

        Però hai anche torto perchè su tante partite un po’ tutto si bilancia e il dato inizia a diventare oggettivo.

      • Furbetti.
        Totti ha battuto due rigori e quelli non sono indicativi di una prestazione.
        Altrimenti scrivevo i 200 e passa goasl della carriera ed il gioco era finito.
        Osvaldo ha fatto 11 goal, e chiunque dica diversamente farebbe bene a darsi all’ippica.

      • Primo: Il rapporto minuti giocati/Goal fatti si è sempre fatto considerando anche i rigori, poi se tu vuoi fare le cose come ti gira almeno spiegale prima

        Secondo: Se ad Osvaldo sommi il goal fatto all’andata contro il lecce e poi annullato, allora dovresti togliere i goal che ha fatto in fuorigioco e sono stati convalidati altrimenti non sei omogeneo

        Quindi come vedi la tua analisi è veramente scarsa

      • Non mi risulta che osvaldo abbia segnato goal in fuorigioco, altrimenti sono pronto a sottrarre.
        Totti ha sbagliato il rigore contro la juve e quello vale -4.
        Per carità di patria ho espunto i rigori dalla classifica.

  18. Poveraccio Bojan, la colpa è di chi lo ha creduto un mezzo fenomeno.

    Il problema è che nel Barça tutti sembrano fenomeni, quando li è il gioco e pochi maestri a reggere la baracca.

    Anche io credo che sia un Bluff, ma non per questo gli andrei a due metri a dirgli che è una plppa del càzzò.

    Se non maturiamo come tifoseria, non maturerà nemmeno il nostro calcio e la dirigenza camperà sul filo del rasoio.

    La conoscete la cultura del lavoro? bene, quelli del video no però.

    Rispondi
    • Bojan è un fuoriclasse.
      Ed è a roma solo perchè ci è voluto venire lui.
      Se cambia idea torna a casa di volata.
      E lo accolgono anche a braccia aperte.

      Rispondi
  19. la cosa più triste è che un paio di ragazzine che si trovano lì per caso sono costrette a difenderli e sono loro ad aver ragione e non il cavernicolo che si sente in sottofondo.. che società penosa, che violenza gratuita, che ignoranza.. quel cretìno dovrebbe cercarsi un lavoro..

    Rispondi
  20. Eppure un sogno l’ho fatto: Era maggio. Roma prendeva fuoco a causa di una gioia incontenibile. Io me la merito sta cosa perchè sto zitto e soffro…..

    Rispondi
      • sarà che io non temo la lazie per il terzo posto (non perché ci dobbiamo andare noi, dico in generale, vederla in champions è un oltraggio al pudore del calcio) e invece temo molto lo scudetto alla rubentus… e allo stesso tempo non vorrei mai che la lazie fosse la prima a battere i ladri in casa… quindi pareggio tutta la vita.

      • preferisco lazio 0 punti.Lo scudetto non mi interessa,anche se forse preferirei il milan.
        Ma arrivare prima della lazio sarebbe cosa
        bellissima.

  21. altro segno di civilta dei grandi pseudo tifosi romanisti e poi vorrebbero i campioni e proprietari con i soldi ..ma andate a lavorare se non avete un cazzo da fare…

    Rispondi
  22. mah…piassela cn bojan uno dei quei giocatori ke hanno avuto meno possibilità degli altri 😯 poi dare del pippone a bojan è da incompetenti der calcio….i responsabili so baldini,sabatini,luis enrique,totti e derossi…dico sti 3 xk i fattori sono vari
    -mancanza di terzini
    -carenze dal punto di vista tattico
    -mancanza di leader in campo
    questi secondo me so i 3 fattori fondamentali quindi se uno deve fa una protesta(ovviamente civile nn cm qst caproni)si deve rivolge a loro 😉

    ps il chievo ha giocato bene gg speriamo ke tra un po nn giochi cm gg

    Rispondi
    • carenze dal punto di vista tattico…proprio no…leader in campo, no…mancanza di terzini si, poi pero’ ti dimentichi stampa e radio contro, scandali e truffe contro…debiti pregressi da pagare….infortuni vari e assurdi ….e un ciclo che parte solo ora, aspetta qualche anno romolone,dai tempo, lo vedi che figure fanno quelli nel video?

      Rispondi
      • guarda sinceramente io vedo sia la carenza tattica e sia mancanza di leader….la mancanza di personalità è stata detta anke da baldini colui ke difende luis enrique quindi è evidente ke c’ è carenza di personalità

      • allora, si, mancanza di personalità, ma di tutta la squadra…se uno è carismatico lo è sempre, non gli passa mica e Totti lo nacque ( 😆 ) quindi…sulla tattica non la penso cosi’,pero’ vabbè,opinioni 🙂 . Sugli insulti, contrario al 100%,deleteri. pero’ anche la cosa del difendere , io in Baldini ho una stima enorme, per me è stato uno degli ultimi della Roma “sana” ad andarsene…e sono felice sia tornato 😉

  23. ho fatto proprio bene a scriverlo allora.a me nonostante sia passata una settima mi va di ricordare le 4000 persone che hanno occupatp i posti riservati alle famiglie.questo è il punto di partenza dal quale partire x creare davvero qualcosa di simpatico.invece fanno più scalpore due tifosi che inveiscono i giocatori

    Rispondi
  24. Amici di fede giallorossa, mi ritiro e vi auguro una buona notte.
    Domani giornata lunga, di attesa, prima di una partita difficile.
    Stringiamoci attorno a questa creatura, che tanto ci fa penare, che tanto ci fa godere.

    AS ROMA IO NON VIVO SENZA TE

    Rispondi
  25. giunto a 30anni, luis enrique si ritirò sui monti. lì rimase per 10 anni, fino a che decise di ritornare fra la sua gente:
    “ascoltate, io vi insegno il super-gioco” è quello che diceva agli stolti del villaggio (=tifoseria occasionale romanista)
    “vi imploro, o miei fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a coloro che vi parlano di speranze ultraterrene! Sono degli avvelenatori, consapevoli o meno: Sono spregiatori del BEL GIOCO, gente che sta morendo, avvelenati essi stessi da sé stessi: la VERA TIFOSERIA ROMANISTA è stanca di loro: possano per sempre scomparire!

    da “also sprach luis enrique” di firedrich nietzsche

    Rispondi
  26. poi prendono bojan.. un giocatore che nelle ultime 4 partite ha dato veramente tanto. Può ancora fare meglio, ma chiamarlo “pippone” mi sembra un’assurdità.

    Cmq a questo porta la filosofia del “incazziamoci e contestiamo”. gran bella roba.

    Rispondi
      • esatto, proprio a questo porta…è per questo che dovremmo contenerci anche se ci critichiamo,esplodere in eccessi come questo è controproducente…o forse non sarà che si fanno influenzare un po’ troppo da qualche vocina fuori dal coro?

      • Bestia anche chi, su questo sito, insultava Mexes, quando era giocatore della Roma. Matteo nn parlo di te, ovviamente 😉 ….ma di un tizio strano e che in passato era un amico

    • ma anche se stava facendo schifo… questa è inciviltà al mari di quelli che andavano a fare i vandali con la macchina di menez o chi era.

      contestare è tutt’altra cosa.

      comunque ha scritto bene codadilupo, ‘sti due imbecìlli sono stati zittiti da 4 galline in calore 😆

      Rispondi
      • 4galline in calore?!Perchè tu offendi chi nn conosci?Non solo chi ha offeso Bojan è una bestia, ma qui ce ne sono parecchie di bestie

      • perché starnazzano come le oche e stanno lì solo per l’uccello dei giocatori 😉

        ne ho di amiche che vanno a trigoria per i giocatori e non per i fotomodelli e t’assicuro che non fanno così.

        prendi un bel respiro prima di sentirti presa in causa e improvvisarti portavoce del comitato femministe lesbo represse :mrgreen:

  27. L’unica cosa che pretendo, e non sono certo nella posizione di farlo, è certamente una preparazione diversa. Troppi infortuni. Troppi giocatori che ci sono mancati al momento giusto(si fa per dire).

    Rispondi
    • veramente, daccordo che è un gioco sfiancante e che molti non reggono il fatto di doversi fare tutto il campo…ma per l’anno prossimo qualcosa devono pur escogitare (purtroppo in materia sono un asino e non saprei che inventarmi 😆 )

      Rispondi
    • Beh alcuni non hanno fatto il ritiro e la preparazione con la roma (pjanic, borini ed osvaldo).

      E’ anche per questo che, prima di dare un giudizio definitivo su LE, voglio vederlo all’opera con la squadra al completo nel precampionato.

      Rispondi
      • poi vabè… juan si rompe sempre; simplicio, perrotta e cassetti hanno un’età…

        Insomma non credo sia colpa della preparazione (se non in minima parte per qualcuno).

      • l’unico anno che non s’è rotto juan è stato quello di ranieri, che pare avesse capito il problema, troppi allenamenti con le macchine e zero in vecchio stile (tipo la corsa sui gradini)

  28. Ecco la new entry: :mrgreen:

    Male, o Rosella, piena di debiti,
    il marione è con te.
    Tu sei la più str0nza fra le donne
    e maledetto è il frutto della tua incompetenza, Pradè.
    Sora Maria, Madre in cucina,
    cucina per voi peccatori,
    adesso e nell’ora della vostra sorte. Amen!

    Rispondi
  29. Mò basta!c ho la nausea de st insulti a tutti quanti.Vucinic menez cassano mancini emerson l avete insultati tutti e fatti scappare.Difendete sempre e solo uno,tirate fuori medie, superiori ,e blabla mentre gli altri li crocefiggete e fate scappare tutti!!Mirko vucinic l esempio lampante:tolti i rigori gli ultimi 2 anni ha segnato piu di totti,soprattutto in champions,ma giu insulti,zingar.o,mercenario,ma vergognateve!!!ma fondate la as roma 1993 prendevi il vostro Vate e levateve dar caxx.o!!!!

    Rispondi
  30. Ma io dico ai disillusi,non ci pensate,ormai la stagione è andata no? La domenica andate a farvi un arrostata e leggetevi i giornali solo dopo l’europeo. Sparite oppure Proponetevi nei vari ruoli: Allenatore,terzino ecc… Sono stufo di voi. Voi siete quelli che vogliono far tornare La Rometta di un tempo.

    Rispondi
  31. ho sentito solo uno starnazzare di grandissimeputtanezoccolebastarde e di un paio di disperarti figlidimadreignotarottinculo.
    le persone meritano rispetto. spero si tratti di poveracci/e mandati dalla triade della falsa massoneria.
    mi auguro che i veri tifosi schifino certa gente che fa dell’ignoranza il proprio stile di vita. spuuu vi sputo bruttemmerde

    Rispondi
  32. come al solito la stampa romana fa cattiva informazione! non c’e stato nessun insulto verso bojan ma solo urla di delirio in quanto molte tifose giallorosse poco informate lo hanno confuso con mark owen dei take that!

    Rispondi
  33. @Tommy91 @Gigio 85 qui c’e’ un’eretico che ha nominato il nome del vate Luis invano …. abbiamo bisogno di voi perche’ ora tutto il blog ha peccato …… vai con le preghiere … :mrgreen:

    Rispondi
    • Luis nostro che stai in panchina,
      sia santificato il tuo nome.
      Venga il tuo gioco,
      sia fatta la tua volontà come in allenamento anche in partita.
      Dacci oggi le tue indicazioni quotidiane,
      e lascia a Rosella i suoi debiti,
      come noi li rimettiamo ai nostri debitori
      E non ci indurre in brutte prestazioni,
      ma liberaci dal provinciale.

      Amen!

      Rispondi
    • Gloria, gloria a Luis Enrique.
      Gloria, gloria nell’alto dei cieli.
      Pace in terra ai romanisti
      di buona volontà.
      Gloria!

      Noi ti lodiamo, ti benediciamo,
      ti adoriamo, glorifichiamo te,
      ti rendiamo grazie per la tua immensa
      gloria.

      Luis Enrique, gloria! Re del cielo, gloria!
      Luis, Luis onnipotente, gloria!

      Gloria, gloria a Luis Enrique…

      (questa è quella di Gigio :mrgreen: )

      Rispondi
  34. Ma questi sono tifosi? o gente che nella vita non sa cosa fare?. Questi giocatori meritano ancora del rispetto. Vorrei sapere quanti hanno avuto a che fare con la gestione di una società anche a livello dilettantistico?.

    Rispondi
  35. ma come! non eravate tuti COMPIACIUTI QUANDO UN MESE FA SCRIVEVATE CHE VUCINIC VENIVA INSULTATO PURE A TORINO?….
    BBBBUBUUUUUUUUUUUHHHHHH
    ah , dimentivavo one thing….
    LUIS ENRIQUE VATTENE

    Rispondi
    • ogni articolo su Vucinic nei commenti ci trovi almeno una ventina di “zingaro”, pure quello è sbagliato e nn è tanto diverso da quello ke hanno fatto queste persone

      Rispondi
    • e non dimentichiamoci di Menez ….. tutte le colpe erano su di lui …. e persino Boriello 17 goal ha fatto la fine che ha fatto ….. la squadra avrebbe bisogno di uno psicologo invece che di un motivatore …..

      Rispondi
  36. Bojan in queste ultime giornate è stato il giocatore dal rendimento più alto.Contro il Lecce è stato l’unico che ci ha messo voglia e grinta.Purtroppo sono ritornati i soliti idioti,della stessa genia di quelli che insultavano Vucinic e la sua famiglia,o tiravano sassi a Menez mentre era in auto rischiando di ammazzarlo.Ma questi escrementi non rappresentano il tifoso medio della Roma,purtroppo anche nell’albero migliore ci può essere qualche frutto marcio…

    Rispondi
    • non lo so’ pensavo il video era x Angel ma l’istinto m’ha detto male sta’ volta …… quoto su Bojan …. le ultime 2 partite (da titolare) ha segnato e fatto bene … a Lecce e’ stato il migliore …

      Rispondi
  37. ma sta gente qua nun c’ha niente di meglio da fa che insultà un ragazzino che è sempre stato gentile con tutti! e non si è MAI lamentato di nulla..dichiarando amore a tifosi e colori??!!!
    MA VERGOGNATEVEEEEEE

    Rispondi
    • bojan ha fatto di tutto per superare i suoi limiti caratteriali, e per me ci sta riuscendo (se dovesse tornare in spagna un giorno se la ritrova questa esperienza), purtroppo le iene attaccano sempre l’anello piu’ debole…

      Rispondi
  38. ooooooo ahooo aoooo oooooo fenomeno del caxxo ooooooo ahooooo oooooo ahooo oooo fenomeno del caxxo hai capito???? sei na pippa quello e’ un bastardone ooooooo sei na pippa

    😆 😆 😆 ridiamoci su’

    Rispondi
  39. Il ragazzo che si sta impegnando come un matto per farsi notare dall’allenatore, ripagandolo con 2 gol consecutivi, insultato così.. che ribrezzo

    Rispondi
    • Bojan e’ stato l’unico a corre e a rubare palla a centrocampo e aiutare la difesa …ha fatto il secondo goal consecutivo …. veramente pensavo fosse Angel ….. lui si che e’ una pippa .

      Rispondi
  40. ma che senso c’ha fasse un viaggio pe andà a trigoria solo a insultare…. poi bojan che è stato uno dei migliori per impegno nelle ultime due partite… mah

    Rispondi
    • perchè nn c hanno nnt da fà,ma me ricordo quando de rossi ha fatto marcia indietro mentre l insultavano…come se so ammosciati…….eh daniele perchè qui……cojon.i!!!

      Rispondi
    • MAI durante la partita però. Durante la partita la roma (che ci sia LE o ranieri o il sottoscritto o qualsiasi giocatore) va sostenuta.

      Rispondi
  41. vabbè che sono solo 2 cojon.i….chissà che mi pareva…2 cojon.i infelici.a merd.e…facile prendersela co 2 regazzini è….omini de merd.a

    Rispondi
      • e ci credo che non rappresentano Roma, al di la dell’AS Roma, Roma come citta’ e come gente e’ fantastica, mi da urto quando per un idiota si devono cancellare tante tante belle cose di una cultura…non so a te! (perche’ se sti video escono da casetta nostra e’ vergogna a palate,altro che la sconfitta col lecce)

  42. Vergognosi.

    Non voglio fare di tutta l erba un fascio ma il male della Roma sono i tifosi medi che non capiscono un cazzò e sportivamente parlando meritano il peggio del peggio.

    Tifosi dimmerda!

    Rispondi
    • vi meravigliate che accadano queste cose??
      io vi rispondo con una domanda, ma voi ieri dov’eravate? io a lavorare stavo. ed anche se sono avvelenato per come gioca la roma non vado di certo ad insultare un ragazzino di 20 anni. chi insulta un giocatore in questa maniera vuol dire che non ha un lavoro, ma non per colpa della crisi o delle difficoltà che attraversa il paese…. ma per propri limiti se si comporta..

      Rispondi
  43. Due coglionì…che per poco non prendono due ceffoni dalle tifose presenti.

    FORZA ROMA
    FORZA BOJAN
    Fino a che c’hai questa maglia, lotta e onorala!

    Rispondi

Lascia un commento