Allenamento Roma, Borini assente per influenza

La Roma anche nel giorno di Pasquetta è scesa in campo a Trigoria alle 11.00 per il consueto allenamento. L’allenatore Luis Enrique ed il suo staff vogliono preparare nel modo migliore possibile la delicata sfida di mercoledì contro l’Udinese.

Non hanno preso parte all’allenamento Borini per un attacco influenzale, oltre a  Juan, Burdisso, Cassetti, e Lobont, mentre Fabio Simplicio ha svolto lavoro differenziato. La buona notizia arriva da Francesco Totti che si è allenato col gruppo.

La seduta è stata molto leggera: dopo un torello, la squadra ha effettuato la solita circolazione di palla provando schemi offensivi.

Photo Credits | As Roma

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Allenamento Roma, Borini assente per influenza”

  1. questa pero` é sfiga. Se non é onfortunio é influenza…. La fortuna quest`anno non ha MAI aiutato la roma.

    Cmq buon pomeriggio, io me ne vado a villa pamphili!

    Rispondi
  2. quello che mi da’ fastidio e’ l’atteggiamento dei giocatori in campo a Lecce …… qui ci sono ragazzi che parlano di calciomercato il giorno di Pasquetta nonostante lo schifo hanno fatto Sabato ….. sti giocatori devono capire cosa significa giocare x la Roma ……
    @tigeRM : il mio era una polemica verso gli “ingrati” di Sabato ,quello che hai scritto sono tutti obiettivi della “Roma” …. ma ci ho visto quella “Passione” giallorossa anche nel giorno di Pasquetta che non vorrei venga presa in giro …….

    P.S.a Totti puo’ anche stare fuori forma e con l’eta’ e’ normale …. ma si rivela una delle poche bandiere che ancora calpestano i campi di calcio …. caxxo vogliamo la grinta,la fame ….. che partita era quella di Lecce??

    Rispondi
  3. Aggiornamento semiserio sul Calciomercato. in neretto le news 🙂

    Attacco
    L’attacco è quello che va toccato di meno, pero’ Totti va sostituito, si parla di Giuseppe Rossi, anche un utente qui del forum ha fatto capire che è lui il colpo di Sabatini, sembra addirittura già preso, staremo a vedere.

    Capitolo Centrocampo
    Marquinho e Gago sono 2 buoni rincalzi, va preso un sostituto di DDR (uno tra tomic, sissoko, paulinho, casemiro) e un titolare (un colpo alla Pjanic).
    Via Greco e Simplicio, torna Florenzi.

    Capitolo Difesa
    Qui fanno fatti gli interventi piu’ massicci.
    Burdisso dovrebbe tornare forte come prima e lui e Stek sono i punti fermi.
    Vanno presi due terzini titolari e due centrali (uno titolare e uno riserva).
    Attenzione sembra che il terzo centrale sia Canini del Cagliari.
    Uno tra Heinze e Kjar farà il 4 centrale.

    Rosi e Crescenzi si giocano un posto per la panca.

    Capitolo Cessioni
    Via Juan, Kjar (se rimane Heinze), cicinho, cassetti, taddei, simplicio, greco, perrotta, Rosi (solo se Crescenzi è gia’ pronto per la serie A), pizarro, borriello

    Rispondi

Lascia un commento