Allenamento Roma, Totti assente, Pjanic c’è

La Roma è tornata in campo per l’allenamento, desta preoccupazione Francesco Totti, ancora assente, mentre  Miralem Pjanic dovrebbe essere  convocato dopo l’assenza contro il Novara di domenica scorsa.

La seduta è stata caratterizzata da esercitazioni tattiche, riguardanti soprattutto schemi offensivi ed un mini-torneo a tre squadre. Il ds Walter Sabatini ha seguito l’allenamento dal tetto del centro sportivo, mentre Baldini e Fenucci stavano sulla terrazza, assieme ad Eusebio Di Francesco.

Nella mattinata infine si era allenato Fabio Borini, il quale dovrebbe recuperare per il match contro la Juventus.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Allenamento Roma, Totti assente, Pjanic c’è”

  1. se hai in mente altre azioni deplorevli puoi aggiungerlw. Io ho messo le prime che mi venivano ( e le piu classiche). Senza pensare a chi le ha fatte. Ma tutti questi gesti si sono visti molte volte ahimé.

    Rispondi
  2. guarda se vai su romanewspuntoeu c`é un articolo nel quale ci sono tutte le condizioni.

    Alcuni sono con dirtto di riscatto della meta`. Ma nessun diritto di riscatto e stop.

    Rispondi
  3. sul diritto di riscatto che ,le squadre a cui abbiamo mandato i nostri giovani, potrebbero esercitare mi pare ci fosse anche nel prestito di bertolacci, insieme però c’era anche il diritto di contro-riscatto per la roma.
    penso sia lo stesso per i vari crescenzi, florenzi, antei..mentre bertolacci quest’anno è a lecce con un prestito secco.

    Rispondi
  4. Baldissoni: “Pochi giorni fa parlavo con Pallotta di questo investimento, mi ha detto che lo considera un investimento da lasciare ai figli, ed essendo un padre responsabile vuole lasciare loro un asset forte. Sono pronti ad investire per giustificare il senso di tutto l’investimento e delle iniziative.”

    com’era? la comprano, fanno lo stadio e la rivendono…

    Rispondi
  5. ho per caso fatto il nome di totti? Di sputi, calci e pugni se ne sono visti tanti. E non solo quelli.

    Non partite prevenuti su qalsasi cosa si scrive.

    Rispondi
    • No però Totti risponde a tutti i requisiti…

      Leggere “C`é chi sputa, chi scalcia, chi lancia pugni e chi offende” e pensare a Totti penso sia normale!

      Secondo me a tutti durante la lettura è venuto in mente la sequenza dei gesti fatti da Totti. E penso siano normale! sono cose a cui abbiamo assistito…

      Rispondi
      • A te sarà venuto in mente totti.a me no!!e poi totti stè cose nn le fà piu da tempo oramai….anche perchè quando gioca oramai c ha la salivazione azzerata….dateie un pò de liquidi sennò ce more!! :mrgreen:

  6. Scusate. Napoli non Fiorentina!

    “Infine, Juan tenterà di recuperare per essere in campo il 22 aprile contro la Juventus o la settimana successiva all’Olimpico contro il Napoli, nella sfida decisiva per la volata Champions. Oggi ha lavorato sui gradoni e a Trigoria sono tutti soddisfatti dei suoi progressi.”

    Rispondi
  7. tolti i peso morti: Pizarro Cassetti Cicinho Borriello e metterei Perrotta ma di lui ho un rispetto immenso , grande campione e forse Taddei ma lui come Perrotta va’ rispettato perhe’ ha sempre onorato la maglia e sono delle bandiere dai tempi di Spalletti ……. Totti giochera’ un’altro anno anche se lo vederemo sempre meno in campo ……

    Rispondi
  8. ho letto un articolo su un sito che raccoglia notizie sulla roma. Romanews. Hanno scritto l`operato fino ad ora dei giocatori della roma in prestito. Quelli che hanno fatto meglio sono stoian, crescenzi, bertolacci e florenzi. La cosa triste é che molti sono in prestto con diritto di opzione di acquisto della meta`. Spero vivamente che la roma non se li faccia scappare cosi.

    Rispondi
  9. leggete questo articolo…

    REPUBBLICA.IT (F. BOCCA) – Leggo che Luis Alberto Suarez, attaccante uruguaiano del Liverpool, 25 anni, ha un gran numero di offerte in Italia: dalla Roma alla Juventus. Per lui i club italiani dovrebbero versare al Liverpool una cifra intorno ai 30 milioni di euro e pagare a lui un supercontratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione. Mica spiccioli. A chi lo avesse dimenticato ricordo che Suarez si è reso protagonista di uno dei più spregevoli e vergognosi gesti sportivi visti recentemente: ha rifiutato di stringere la mano prima di una partita al giocatore di colore del Manchester United Patrice Evra, verso il quale aveva profferito insulti razzisti e scontato per questo una squalifica durissima dalla FA di ben 8 giornate. Nella motivazione della condanna la FA, meno avvezza alla mezze misure e a chiudere un occhio come accade nel calcio italiano, scrisse che Suarez “ha danneggiato seriamente l’immagine del calcio inglese nel mondo”. In campo fece un fallo a Evrà e alla richiesta di spiegazione disse “io non parlo con i negri, perché tu sei negro”, e anzi “negro” lo ripeté per ben cinque volte. Non contento, quando il Liverpool incontrò di nuovo il Manchester United, a inizio partita, nel momento in cui i giocatori si salutano e si stringono la mano, lui evitò vergognosamente la mano tesa del capitano Evrà. Di lui Alex Ferguson disse: “Suarez è una vergogna per il Liverpool, non gli dovrebbe essere consentito di giocare ancora con la maglia del Liverpool”. E secondo me la mancata stretta di mano, con ulteriore disprezzo verso Evrà, fu anche più odiosa del primo insulto razzista, proprio perché denunciava qualsiasi mancanza di ravvedimento e addirittura odio verso la persona.

    Ovviamente noi adesso dovremmo accogliere un tipo del genere a braccia aperte nel calcio italiano, anche perché probabilmente è un affare, visto che per il Liverpool Suarez è tutt’ora un forte imbarazzo e quindi sarebbe propenso a concedere forti sconti al momento della conclusione dell’affare. Segnasse pure 40 gol a stagione io sinceramente uno così qui non ce lo vorrei.

    Concordo pesantemente con questo giornalista…io a questo non lo voglio…sporcherebbe la nostra storia…che andasse alla giuve che di coglioni ne hanno avuti e ne hanno tanti… 👿

    Rispondi
    • è un articolo molto discutibile…
      non tiene conto del fatto che non ci sono prove se non la testimonianza di Evra di questi reiterati insulti (ed Evra si è comunque scusato)…non dice che Evra in passato ha accusato ingiustamente un giardiniere di razzismo…o che si è messo a festeggiare in faccia a Suarez proprio per provocarlo.
      Non dico che Suarez è un santarellino, ma Evra non è da meno…
      questo razzismo al contrario e moralismo forzato mi fanno altrettanto schif0

      Rispondi
      • Evra è una persona seria…me lo ha detto gente che ci è stata a contatto quando era in italia a giocare…

      • Anche Totti è una persona seria che fa atti di beneficenza ecc..ma mi sembra che abbia perso la testa facilmente anche lui..
        Non una critica al Capitano..
        solo per dire che non è che perchè qualcuno ti ha detto che Evra è una brava persona non può dire o fare anche lui determinate cose

    • Non trovi strano che un ragazzo dell’Uruguay, dove mezza popolazione è di colore, sia razzista?
      E’ come dire che un africano è razzista..
      E poi un comportamento del genere Suarez avrebbe dovuto averlo con tutti i giocatori di colori che affronta di settimana in settimana in Premier e questo non è avvenuto.
      Io credo che sia una questione loro..tra Suarez e Evra..magari mi sbaglio..sto semplicemente dicendo la mia opinione..

      Detto questo io lo prenderei..
      E’ molto più forte di Rossi (non ricominciare ti prego..lo abbiamo capito che Rossi ci farà vincere lo scudetto)

      Rispondi
    • io con le tasse ho pagato bossi e calderoli mò mi dovrei incazzar.e se viene questo e me lo pagano gli americani? crocefisso senza nemmeno sapere realmente che gli ha detto evra….ma scandalizzatevi per il razzismo vero…governati dalla lega per anni e questi se scandalizzano per suarez calciatore….

      Rispondi
    • concordo con scre. Non si sa come sno andate le cose. Di sicro suarez ha sbagliato, ma non credo che lo abbia fatto perché si é svegliato male.

      Il problema é che si pensa sempre a chi risponde, mai a chi provoca.

      Qualora, invece, fosse stato un atto di `filosofa di pensiero` e gesto gratuito, sarebbe un altro discorso.

      C`é chi sputa, chi scalcia, chi lancia pugni e chi offende.

      Rispondi
  10. sempre piu convinto che qualcuno dovrebbe ridursi l ingaggio spropositato,oramai s allena 1 volta a settimana se và bene…

    Rispondi
    • ma si veramente..finalmente quel vecchiaccio rincoglionito dalle capacità taumaturgiche si è tolto dalle scatole..veramente incredibile come sia riuscito a costringere la società a pagargli uno stipendio spropositato..ipnptizzando tutti al tavolo delle trattative..e per di piu questo svergognato non è andato neanche dal proprio datore di lavoro proponendosi di abbassarsi l ingaggio perche prendeva troppo…uno svergognato che dopo 18 anni di professionismo dove ha costretto ben 5 allenatori ad allontanarsi con il solo potere della mente…e dopo aver sottomesso l ombre vertical costringendolo alla molto meno decorosa posiziona della della “pecoritas”..imponendo la sua presenza in campo a scapito di geni riconosciuti del calcio…che tra l latro quando giocano senza di lui…grazie alle sue potenti doti macumbere riusciva a far perdere sistematicamente…facendo fare delle figuraccie allo sventurato che gli capitava di sostituirlo…una sola parola…VERGOGNA

      Rispondi
      • e che ho detto?tutta stà caciara perchè ho scritto che dovrebbe abbassarsi l ingaggio?prende 5mln…….fate voi..c ha 36 anni….e li prende fino a 38….nn è che gli hanno fatto un contratto magari di 2 anni a 5 e i restanti 3 a diminuire visto l età,noooo,addirittura altri 2 da dirigente!!! :mrgreen: a me me fate popo ride a vedè come state messi per difendere il capitano.

      • sempre con lui c’è l’hai? va bene criticarlo quando non gioca bene è concesso ma è reduce da un piccolo infortunio…fino ad ora ha fatto tutto egregiamente quando è stato al 100%…eccheccaxxo…

      • Stà bono gigio che se te legge er capitano po esse che và a chiede l aumento,sò egregio ancora,dateme un altro milioncino….

  11. Borini lupacchiotto dalla nascita …. azzanna sportivamente gli avversari come fai con la tua mano …… grande ragazzo mi sta’ troppo simpatico …… ci mette il cuore e noi tifosi lo abbiamo visto …… Pjanic campione ritorna ….. forza Roma prendiamo a pallonate Fiorentina Lecce Udinese ecc. …… ci credo , la squadra e’ in forma 😈

    Rispondi

Lascia un commento