Palermo-Roma, 4 nomi per 3 maglie

Questa sera si prospetta un ballottaggio in attacco: quattro nomi per tre maglie, dopo che ieri è arrivata la notizia che Francesco Totti capitano giallorosso ha recuperato dall’infortunio.

A meno di clamorose sorprese il capitano dovrebbe guidare l’attacco giallorosso, dubbi invece per i nomi di chi lo affiancherà: Fabio Borini, re del gol, 8 sino ad ora in campionato, è il favorito, poi per l’ultima casacca a disposizione sarà lotta tra Lamela e Bojan.

L’argentino scalpita, lo spagnolo pure, visto che quest’ultimo è oltre un mese che non gioca titolare, ultima volta, 14 gennaio, aveva iniziato dal primo minuto proprio in Sicilia contro il Catania. Erik è voglioso di giocare e di rifar male ai rosanero, all’andata dopo 7 minuti tiro a giro e palla nel sacco con un pregievole sinistro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Palermo-Roma, 4 nomi per 3 maglie”

  1. Luis Enrique secondo me schiererà il tridente che tutti vorrebbero vedere. Vale a dire Borini, Lamela e Bojan. Secondo ciò che ha detto, sceglie chi è pronto, Totti è Totti però Luis potrebbe vederlo non pronto. Rinuncerei a Totti con De Rossi in campo.

    Rispondi
  2. Bojan contro la lazio è entrato e ha fatto bene. Lamel ha avuto un vistoso calo da un mesetto a questa parte. Totti però mi smebra ha saltato un allenamento, forse non è al top. Io proverei lamela-borini-bojan con totti in panchina.

    Rispondi
  3. una piccola lista di nomi di giovani citati finora x il prox anno:

    Manolas,Crescenzi,Bertolacci;Florenzi;Antei,Eriksen,Verratti,Muriel;Destro;Jankovic etc…e sicuramente ne manca qualcuno e siamo ancora a marzo. 😆

    Rispondi
      • Boh 🙂
        È un dif. Centrale greco, classe 91, dicono che sia molto bravo, e anche tecnicamente dotata, con buona velocità

    • Non lo conosco, però è in scadenza di contratto e potrebbe essere un colpo interessante se non in chiave tecnica sicuramente in chiave economica visto che lo prendi a zero, è un giocatore che nel caso non fosse adatto puoi rivendere facilmente visto che è un 91 ed ha già una buona reputazione a livello europeo visto che è già stato molto vicino a trasferirsi all’everton prima e al dnipro poi.

      Rispondi
      • sicuramente sotto il profilo economico sarà un affare ma x quanto riguarda la squadra almeno in difesa abbiamo bisogno di certezze e non di ulteriori scommesse.

      • Dicono anche che nonostante la giovane età era stato inserito nella lista provvisoria dei convocati per il mondiale del 2010

      • A Dante:
        È vero quel che dici, ma non sarebbe male, visto che in quel ruolo non abbiamo neanche un primavera all’altezza, quindi che se ne ne comprano una certezza o due, un’acquisto di questo genere non è male secondo me

      • infatti se viene preso non è certo per fare il titolare, in caso penso possa o essere tenuto come 4 centrale o ceduto in prestito, magari all’estero.

      • Quando si prende è a costo 0 e con ingaggi bassi tutto può andar bene,il fatto rimane che dobbiamo prendere almeno un top player in difesa e almeno un altro paio di giocatori con esperienza….
        Cmq adesso è iniziato il momento dell’indovina chi?del prox anno.

Lascia un commento