Palermo-Roma, Zamparini prevede una vittoria rosanero al 95%

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, dopo aver parlato nei giorni scorsi a Radio Radio della Roma, soprattutto riguardo il suo capitano Francesco Totti e la situazione societaria, riservando pochi apprezzamenti e tante critiche, ieri è tornato a gettare benzina sull’incontro tra Palermo e Roma, pronosticandone l’esito. Ecco la sua breve dichiarazioni a Radio Due:

Domani contro la Roma il Palermo vincerà al 95%“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Palermo-Roma, Zamparini prevede una vittoria rosanero al 95%”

  1. …. e io prevedo che manderò AFF.ANC.ULO zamparini al 100% .!
    Anvedilo in foto,cò ALIMO’ e TACC.ITU’ !!
    ahahahahaaaaa . 😎

    Rispondi
  2. Palermo-inter 4-3
    Palermo-Cagliari 3-2
    Palermo-siena 2-0
    Palermo-lecce 2-0
    Palermo-bologna 3-1
    Palermo-fiorentina 2-0
    Palermo- Cesena 0-1
    Palermo-Napoli 1-3
    Palermo-Genoa 5-3
    Palermo-Novara 2-0
    Palermo-Atalanta 2-1
    Palermo-Lazio 5-1
    Palermo-Milan 0-4

    Praticamente a Palermo hanno vinto, fino ad ora, milan, napoli e cesena.
    Fuori casa il palermo le ha perse tutte mi sembra; in casa trova sempre quel qualcosa in piu. Come se non bastasse, il palermo tritrova hernandez e ha un miccoli in grandissima forma.

    Spero solo che la roma sia in giornata positiva! Vincere a palermo sarebbe una soddisfazione enrome (e una goduria), visto che la roma non vince da un po a palermo. Per non parlare del rosik di zamparini 😀

    Rispondi
  3. La mia formazione ideale (anche se un pò costosa 🙂 )

    modulo 4-2-3-1

    Stek

    ISLA burdisso SUBOTIC ANSALDI
    (10 mln) (18 mln) (9 mln)

    ddr FERNANDO
    (12 mln)
    lamela pijanic G.ROSSI
    (25 mln)
    osvaldo

    a dip.(non panchinari):
    AMELIA (3 mln)-rosi-ASTORI (6 mln)-heinze-crescenzi-angel-taddei-gago-BERTOLACCI( 0 mln)-FLORENZI (0 mln)-ERIKSEN (15 mln)-totti-borini

    tot 90/95 mln cessioni escluse, un pò cara 😳 a x me diventiamo un top team 😎 .

    Rispondi
      • sono prezzi di riferimento dei quali alcuni riportati da testate sportive etc…(vedi Eriksen)poi tutto dipende dalle trattative e dalla concorrenza che si crea.
        Poi se si vogliono regalare soldi a Pozzo e dare + di 10/12 mln x isla o strapagare qualcun altro è un altro discorso,della serie famo i polli.
        Cmq G.Rossi attaccante esterno alla Mancini o alla Vucinic non lo vedrei affatto male,x me ha le caratteristiche giuste.

      • Il problema è che il prezzo del giocatore lo fa il mercato!

        Alcuni nomi che hai fatto secondo me costano di più della cifra che gli hai “etichettato” e alcuni forse di meno!

        Per quanto riguarda Giuseppe Rossi bisogna dire che quest ultimo è una punta/seconda punta e di esterno non ha niente!

        Nel 4-2-3-1 di Spalletti (che per noi è il PASSATO) gli esterni devono avere altre caratteristiche! Che secondo me Giuseppe Rossi non ha!

      • ad ogni modo la formazione è fatta tenendo conto che il prox anno in panchina non ci sia LE,pertanto il modulo riportato è in via esclusivamente esemplificativa,nella speranza che chiunque sostituisca LE riesca a dare quell’ equilibrio alla squadra che finora non ha avuto.
        Cmq a mio parere ben venga il 4-2-3-1 con questi giocatori come interpreti,purtroppo spalletti non ha avuto la fortuna di ambire ad avere una campagna acquisti che soddisfacesse i suoi dettami tattici.

      • Rossi ha le caratteristiche giuste x fare l’attaccante esterno come lo fu x Mancini,Vucinic e come lo è x Borini e cmq non riuscirà sicuramente peggio degli riadattamenti inconsulti attuati da LE
        di Cassetti,Taddei,Perrotta etc… 😀

      • LE in questi mesi si è giocato molto credito che gli veniva dato,xciò adesso,come tutti e come è giusto che sia è sotto esame.
        Ha 12 partite x dimostrare di meritare la conferma,checchè ne dicano le frasi di circostanza della dirigenza.

  4. Ancora una volta ha perso una buona occasione per star zitto…
    Come sempre conserva un parere negativo sulla Roma…tale da fargli sputare l’ennesima frase da spaccone nei nostri riguardi…
    Non capisco perchè questo lusso se lo concede solo con noi… Probabilmente sarà legata a qualche bella fregatura concessagli dal nostro vecchio Presidente(F.Sensi). boh…
    Comunque… mi auguro vivamente che il 5% che ci concede… e la sola gamba utile del nostro Capitano.. bastino a ricacciargli in gola questa presunzione…

    Rispondi
  5. La Roma va a Palermo rimaneggiata,quindi in virtù dei risultati ottenuti negli ultimi mesi e dell’assenza di giocatori, parte sfavorita sulla carta.
    Ma da questa squadra mi aspetto una reazione d’orgoglio (come accadde dopo la sconfitta di Firenze),xciò non escluderei a priori che possa fare risultato a Palermo .
    Se riuscisse ad espugnare il Barbera,ad ogni modo il problema del carattere e del gioco della squadra continuerebbe a porsi,almeno fintanto che non si trovi una continuità di rendimento e di risultati da far ricredrere i + scettici.
    I risultati di una grande squadra non arrivamo mai in via reazionaria (come reazione o scatto d’orgoglio),ma in via ordinaria,quindi la Roma se dovessere vincere stasera dimostrerebbe (ma non ce ne bisogno)di avere un’organico altamente competitivo x il campionato italiano ma che finora (purtroppo)ha espresso solo in minima parte il proprio potenziale.

    Rispondi
  6. Questa è la roma che sogno per l’anno prossimo:

    stek,amelia,lobont
    isla,mario fernandes,kjaer,heinze,burdisso,silvestre,zuniga,taddei
    marquinho,de rossi,pjanic,gago,pizarro,sandro,verratti
    osvaldo,lamela,borini,muriel,destro

    secondo me sarebbe uno squadrone!!!

    Rispondi
    • non è male però io sinceramente mi aspetto di più, silvestre e zuniga sono buoni giocatori ma in quei ruoli ci vuole o un top player o un giovane già affermato e di buona prospettiva. Sandro è un giocatore interessante ma non lo vedo molto adatto alla nostra filosofia di gioco, gran recuperatore di palloni ma non un granchè tecnicamente e poco portato agli inserimenti. Pizarro spero di non rivederlo più, ma ho paura che il city non lo riscatterà.

      Rispondi
    • Ok,ma terrei Kjaer solo se rinnovano il prestito,ed inoltre x la difesa inserirei Crescenzi,.
      A centrocampo su marquinho ho qualche riserva,non lo riscatterei dal momento che ho 2 giovani validi come Bertolacci e Florenzi da mettere in rosa a costo 0,Pizarro ha fatto il suo tempo a Roma xciò lo escluderei,ok x Sandro e Verratti anche se Eriksen sarebbe l’ideale.
      In attacco,anche se il prox avrà 36 anni, hai dimenticato di inserire Totti,x il resto attaccanti giovani e di talento ma prenderei solo uno tra Muriel e Destro poichè credo serva cmq un attaccante con provata esperienza che se anche non ha grandi doti tecniche possa garantire un pò di gol.

      Rispondi
      • Pardon,tutto in ottica di un’altro modulo tattico e possibilmente con un’altro allenatore.

Lascia un commento