Secondo indiscrezioni raccolte da me ed il resto della redazione di Forza-Roma.com, al momento sarebbe da escludere l’ipotesi per cui l’Istituto Bancario abbia voglia o necessità di cedere la propria parte di Roma entro gli inizi di Maggio. Fonti vicine alla situazione smentiscono tale ipotesi. E, sempre da quanto ci risulta, l’ipotesi per cui sia Unicredit a mantenere la Roma a galla è da ritenersi assolutamente priva di fondamento, poichè UC e la società giallorossa sono legate da un preciso piano industriale e da altrettanto precise linee di credito.
Photo Credits | Getty Images
Spegnete le radio stile Marione e chiudete i giornali, da li esce solo fango su di noi per vendere piu copie o fare piu ascolti.
“l’ipotesi per cui sia Unicredit a mantenere la Roma a galla è da ritenersi assolutamente priva di fondamento”
ma perchè qualcuno aveva mai avuto er dubbio su sta cosa??….a parte marione er panza e altri pupazzi…
dimentichi melli “Porchettaman”
Insomma, e’ inutile menarci per capire se i soldi ci sono o non ci sono.
I numeri li conoscono solo gli addetti.
Guardiamo ai fatti: Vediamo come puo’ operare Sabatini a Giugno: l’albero si vede dai frutti
grazie matteo sempre puntuale e gentile. la mia speranza e che in qualche modo si riesca a tirare dentro angelini per il 20% come era previsto nella ricerca di un socio italiano, e che il restante 20% vada nelle mani di qualche investitore orientale cinese o indiano, speriamo bene cmq . penso che tenendo i migliori e investendo 60/70 mln questa squadra possa davvero darci soddisfazioni
Si ma sti zozzi della banca quanto se ne vanno? 👿 👿 👿 👿
quando la finanza recupera, euro incluso cosi ci guadagnano di più.
purtoppo hai ragione…