La Roma nuovamente a cena insieme

Questa sera i calciatori della Roma hanno cenato insieme presso il ristorante “Casa Novecento”, sito nella zona dell’Eur.  I giallorossi non sono nuovi a questo tipo di usanza: si riunirono dopo la partita con la Juventus di Coppa Italia ed ancora dopo la sconfitta di Udine.

Tra le 21.00 e le 21.45 tutti i giocatori hanno raggiunto il locale eccezion fatta per De Rossi giunto verso le 23.30 e Borini che ha cenato in un altro ristorante in zona Laurentina. Oltre a questi due erano assenti anche altri calciatori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma nuovamente a cena insieme”

    • Si è visto coem filippa è stato attaccato alla maglia..lo è stato più Borriello in un anno e mezzo di quello…il che è tutto dire…comunque Si…ho la sensazione che Borini rimarrà a Roma a vita..

      Rispondi
    • Ha gicato fino alla fine rischiando anche l’infortunio…se non firmava quel contratto poteva anche rischiare di rimanere senza…

      Rispondi
  1. Ma può essere che ormai qualsiasi cosa fanno esce un articolo e se ne discute? saranno affari loro di quello che fanno?

    L’importante è che si allenino e diano il massimo agli allenamenti e in partita; poi possono fare quello che vogliono.

    Rispondi
  2. Borini sempre solo..come quando esulta…
    ma tanto l’anno prossimo riusciranno a darsi via l’unico buono che abbiamo…
    per il resto….
    a noi ce piace de magna’ e beve e nun ce piace da lavora’….altro che 3 minuti di ritardo…ma compattatevi in campo intorno ad un pallone e ad una maglia che indossate invece che davanti a ostriche e champagne…
    bbbuuuuuhhhhh

    Rispondi
    • che Borini abbia mangiato da solo in un altro ristorante ci credi?
      Chi ha scritto questo articolo lo ha visto con i propri occhi?
      E se magari stava a casa ed era stanco?
      O non aveva voglia di mangiare?
      A me non sembra che Borini sia solo quando esulta!
      Abbiamo gia alcuni problemi non ne creiamo di nuovi,almeno questo cactus67

      Rispondi
      • A me basta che Borini continui a mangiarsi la mano quando segna, poi può pure andare a mangiare da solo, con la ragazza, col ragazzo, coi genitori, con Okaka, con chi gli pare. Articoli del genere sappiamo tutti con quali scopi vengono scritti.

  3. Si ma dovreste essere tutti per una cosa fatta bene…non Borini da una parte uno da un altra e il resto della squadra da un altra parte ancora eh

    Rispondi

Lascia un commento