Secondo DiBenedetto la Roma è stata anche sfortunata

Thomas DiBenedetto ha parlato al Corriere dello Sport nell’edizione odierna del famoso quotidiani sportivo. Il presidente della Roma ha difeso l’operato della società giallorossa. Ecco le sue parole:

Finora siamo stati molto sfortunati. Anche gli infortuni, soprattutto quello di Burdisso, non ci hanno permesso di svolgere appieno il piano tecnico iniziale, che infatti Luis Enrique ha dovuto cambiare“.

Tra un mese il club farà il punto della situazione quando ci sarà un meeting tra Pallotta, Pannes e lo stesso DiBenedetto. Se i risultati stanno andando in modo negativo la cosa non riguarda lo sviluppo del marchio che, a detta del club stesso, sta volgendo positivamente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Secondo DiBenedetto la Roma è stata anche sfortunata”

  1. aho non lo fate piu entra a dibenedetto allo stadio che porta sfiga. perdemo sempre co lui e tacopina regalamoje n’abbonamento sky o mediaset 😀

    Rispondi
  2. Ah permettetemi di dire la mia sulla questione “piovemanontroppo” mi è sempre piaciuta la gestione del sito (chiusura chat a parte) però che si spari nel mucchio bannando un utente molto partecipe e che trovava apprezzamento in molti di noi non mi sembra ne giusto ne democratico dato che oltretutto le offese vengono censurate automaticamente dagli asterischi!
    Credo che moltissimi in questo sito siano caduti nel volgare in alcuni frangenti quindi “punirne uno per educarne 100” sembra essere la linea intrapresa..linea che non approvo minimamente..

    posterò questo commento su tutti gli ultimi post di oggi!

    NO AL BAVAGLIO! REINTEGRARE PIOVE!!!!!! 😉

    Rispondi
  3. A parte tutto, la roma è stata sfortunatissima. Mai una botta di culo in partita; tant infortuni ecc..

    la mazzata su una situazione già di per se precaria (per ora).

    Rispondi
  4. è sempre sfortunata sta roma…a bergamo a cagliari a firenze a torino….se questo è il motivo risolviamolo con un bel ritiro estivo a lourdes

    Rispondi
  5. Capisce molto più di calcio lui che quasi tutti i tifosi della Roma messi insieme.

    Bene cosi! Ancora una volta ci han dimostrato che al comando della società non c è gente scema! 😎

    Rispondi

Lascia un commento