Juan parla del suo infortunio e dei cori razzisti

Juan ha rilasciato delle dichiarazioni al portale lancenet.com.br, nelle quali si è espresso sui cori razzisti del derby e sul suo infortunio. Ecco riportate le sue parole:

E’ assurdo e una cosa come questa non può tornare ad accadere a nessuno. Sentivo che stavano facendo dei cori, ho avvisato l’arbitro e ho fatto un segnale di silenzio ai loro tifosi. E’ disgustoso, il razzismo è un crimine. Il calcio è un sport, qualcosa di ludico che da allegria alle persone. Per questo, sono radicalmente contrario a qualsiasi tipo di aggressione fisica o verbale.Dopo questo incidente, gli stessi giocatori della Lazio sono venuti a complimentarsi e ad abbracciarmi, perché non era la prima volta che questo succedeva con i loro tifosi. Ho lasciato il campo con molto dolore e sfortunatamente oggi è stato confermata la lesione al ginocchio destro. Grazie a Dio non è una rottura, ma solo uno stiramento al legamento. Ora devo cercare di fare tutto il possibile per tornare prima delle previsioni date dai medici“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Juan parla del suo infortunio e dei cori razzisti”

  1. Juan è un campione ma con questo infortunio forse sta al capolinea.

    Quindi a sto punto tocca prende pure un top difensore centrale per forza di cose

    Rispondi
  2. prima di uscire volevo dire all’uomo ragno che la mia era una battuta affettuosa lungi dall’essere una provocazione e che non è bello invitare la redazione a bannare qualcuno, che paladino dei miei stivali sei

    Rispondi

Lascia un commento