Le pagelle di Roma-Lazio 1-2

Stekelenburg 5,5: Cerca di fermare Klose ma lo stende, rigore ineccepibile ma espulsione troppo severa.

Lobont 5,5: Non si concede grandi distrazioni, sia sul rigore di Hernanes che sul gol di Mauri non può nulla, buona uscita su Hernanes.

Taddei 5: Spinge con pochissima incisivita, non riesce a contenere le discese laziali, opaco in fase di impostazione, sbaglia un passaggio che innesca un contropiede laziale.

Heinze 5: Perde spesso il confronto con Klose soprattutto sul gioco aereo, sbaglia troppi appoggi, soprattutto quello che scaturirà il rigore per la Lazio, tende troppe volte ad accentrare il gioco facendo correre a vuoto Josè Angel.

Juan 6,5: Una prova lodevole la sua, preciso nelle entrate difensive, anticipa spesso l’uomo, nonostante in occasione del rigore si faccia saltare da Klose in velocità. Nel secondo tempo ottimo intervento su Hernanes, costantemente insultato dai tifosi laziali, mostra sul campo il proprio valore, restando in campo nonostante i problemi al ginocchio.

J.Angel 5,5: Troppo, troppo timido, non spinge mai sino in fondo, torna spesso indietro appoggiando palloni sui centrali, poco incisivo nelle chiusure, concede troppi spazi.

Simplicio 5: Lento e prevedibile, non accelera le manovre offensive, si limita a compitini, spesso impreciso in fase di appoggio, concedecontropiede ad Hernanes.

De Rossi 5,5: Molto nervoso, si danna come un matto, cercando di chiudere buchi, nella ripresa è costretto a sacrificarsi soprattutto nella fase difensiva, a causa degli acciacchi di Juan.

Pjanic 5: Non trova mai il ritmo partita, molto lento e disattento, prima della partita aveva garantito che stava in condizioni ottimali, tanto da giocare 80 minuti contro il Brasile con la sua Bosnia….risultato: esce per un problema al retto femorale.

Totti 6: Punto di riferimento per i compagni, parte bene con un tacco illuminante per Simplicio, poi riceve calci su calci, cerca di allargare il gioco cercando spesso Borini e Taddei. Nella ripresa sfiora il gol di testa e poco prima si mette in luce con un bolide da fuori ma finito a lato.

Lamela sv: Costretto a lasciare il posto a Lobont, non può mettersi in mostra.

Borini 7: L’unico giallorosso veramente sopra le righe, si batte per tutti i 90 minuti, corre avanti e dietro non dandosi mai tregua, segna il suo primo gol in un derby, dopo la traversa di Juan.

Marquinho 5,5: Compie due buoni cross, poi si vede poco, certo non è lui che deve risolvere i problemi mostrati oggi dalla Roma.

Bojan 6: A differenza di altre volte, entra in campo molto voglioso e si vede, mette in difficoltà la retroguardia biancoceleste, se fosse entrato un pò prima…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

314 commenti su “Le pagelle di Roma-Lazio 1-2”

  1. è finita, rassegnatevi.. (l’ho scritto dopo firenze e dopo abbiamo vinto un sacco di partite, hai visto mai..?!) :)))))
    comunque è finita davvero..

    Rispondi
  2. io sono sempre e sarà smepre per il capitano . però è ora che per la maglia faccia un passo indietro. io non credo possa più fare il titolare da noi.
    gente come del piero bandiera quanto lui e che ha vinto un tantino di più questa cosa l’ha capita, ora tocca a lui.
    il 6 in pagella è regalato. ieri non riusciva tenere una palla . o gioca di prima o viene sempre fermato o anticipato. lo scrivo qui perchè siamo tutti romanisti ma lui deve capire che deve fare un passo indietro

    Rispondi
    • La situazione è ben peggiore di quella che tutti pensiamo.
      Si parla di gioco offensivo e di giovani ma ti ricordo che giochoamo con Heinze Juan Taddei Rosi.
      Questa è la difesa titolare.
      Totti e De Rossi e uno fra greco e simplicio più il portiere.
      Fa 8 se non di più.
      Quanto al gioco la bertuccia pretende di fare il gioco del barcellona con queste cariatidi e i giovani li tiene in panchina o tribuna.
      Totti è solo la punta dell’iceberg.

      Rispondi
  3. Oggi ho l’impressione che ognuno abbia da dire la sua ma nessuno è ascoltato da nessun’altro 🙂
    chiudo dicendo solo una cosa: in 10 contro 12 è difficile vincere, ma hanno solo segnato da gioco fermo 😉

    Rispondi
    • Eh, capito? non è la prima partita che ci segnano su calcio da fermo! Di chi è la colpa se ci sono due uomini soli in area su una punizione?

      Rispondi
      • Se si mettevano in area secondo te il Laziale la buttava in aria? Ma sai che vor dì essere in inferiorità numerica?

  4. dimenticavo gago, cmq nn intendevo dire tutti ma almeno una buona parte, sore ti ringrazio per il modo civile di dialogare anche con vedute diverse soprattutto dopo l’ennesima brutta figura, pensieri diversi ma uniti nel tifo, dobbiamo essere uniti e dobbiamo uscire fuori da questa situazione sempre FORZA ROMA E lazio ME RDA

    Rispondi
  5. Un’altra cosa grave di Luis Enrique è che dovrebbe fare un bagno di umiltà. Sembra il dio del calcio venuto ad insegnarci il pallone, quando in realtà non è nessuno e non può permettersi di snobbare nessuno, perchè tutti, tutti gli allenatori di Serie A gli hanno dato una sonora lezione. Il calcio italiano per quanto se ne sparli è il più difficile al mondo, molto tattico con gente intelligente e furba. Il calcio spagnolo (escluse le due grandi) è inferiore alla nostra serie B, pensate la serie B spagnola a che livelli possa stare. Quindi Luis Enrique mettiti in testa che qui sei venuto ad imparare qualcosa, perchè noi il gioco che tu sogni lo abbiamo visto da tanti allenatori. Persino Mourinho che non è neanche lontanamente paragonabile a te, ha appreso tanto dal calcio italiano e tanto gli deve. Quindi porta rispetto a Roma e agli altri, non sei un innovatore e uno scienziato, per ora sei solo un gran perdente!

    Rispondi
  6. Io avrei lasciato Lamela sulla fascia al posto di taddei o J.A… con le nazionali questi giocatori hanno rotto i cogli… ritornano sempre acciaccati da Lamela a Burdisso adesso anche Pjanic. Grande Juan e Borini ma anche DDR molto aggressivo. Proporrei anche Bojan più spesso!!!!! qualcuno mi sa dire perchè sulla seconda simulazione di mauri quando l’arbitro ha fatto presente che era la seconda (quindi se ne accorto che si era tuffato)non è stato espulso??? le regole valgono solo per la Roma che ha la politica di non contestare niente contro gli arbitri?? sono loro che rovinano il calcio…SI’ alla moviola in campo

    Rispondi
  7. nn sono conclamati am io mi acconenterei di isla, bastos, lizandro lopez, giuseppe rossi, ee vergtoghen, poi una preparazione fin dall’ inizio. la juve di quest’ anno se vedi rispetto all’anno scorso nn è che sia cambiata tantissimo e pure chi se le ricorda le figure che ha fatto a parte conte stesso. anche a me brucia vedere la squadra in questa condizioni ma dobbiamo vedere al futuro x forza di cose con un pò di calma e pazienza

    Rispondi
    • mi piacciono. diciamo come spesa un 80 milioni piu’ ingaggi e senza champions…mi sembra tanto per il calcio italiano, cmq vedremo

      Rispondi
  8. io come gli altri penso aspettiamo sempre campioni, come ho scritto prima ora la società dovrà dimostrare di che pasta è fatta questo progetto. la mela,pjanic,stekelemburg, osvaldo nn mi sembrano proprio low cost, il rinnovo di ddr. certo a questi vanno aggiunti altri e ripeto nn conosco il futuro nn posso avere certezze al momento, chi arriverà ci darà la dimensione del futuro della squadra.

    Rispondi
  9. x tutti quelli che l’anno prox si aspettano campioni

    mi spiegate come sia possibile comprare campioni e contemporaneamente rispettare il fair play finanziario non entrando in champions league?…hanno ceduto pizarro e borriello perchè avevano ingaggi alti…non so ditemi voi

    Rispondi
  10. buongiorno a tutti, devo ripetere ciò che ho scritto in un precedente post e cioè che per la gioa o meno di noi tifosi la società andrà avanti x la sua strada, secondo me ora come invoca il buon daniele dr ci vogliono campioni e questo sarà il vero banco di prova della nuova società, li compreranno ci hanno venduto solo fumo. fin qui a parte l’integralismo sfrenato di LE,io sono pro LE, ha detto che abbiamo preso alcuni ottimi giocatori, promesse e alcune scommesse. nn sono pretestuoso nei confronti della società anzi, solo mm conosco il futuro. spero solo di nn vedere una fine di campionati incolore e senza senso.scusate se mi sono dilungato

    Rispondi
  11. Simplicio si merita la sufficienza, Stekelnburg facci un fischio quando esci
    senza cross e sovrapposizioni è difficile segnare, le partite purtroppo nn le vince ki fa più possesso palla, forse questo nn è chiaro

    Rispondi
    • e i cross per chi li fai? L’unico forte di testa è osvaldo…Simplicio ieri uno dei peggiori, altro che sufficienza, non imposta, non difende, non si inserisce e quel poco che fa lo sbaglia pure…

      Rispondi
  12. VIA LUIS ENRIQUE…
    VA BENISSIMO ANCHE ALBERTO DE ROSSI COME ALLENATORE…DI SICURO FAREMMO QUALCHE PUNTO IN PIU E QUALCHE FIGURA DI M…A IN MENO

    Rispondi
  13. prossimo giro a palermo….mi immagino già, palla a rosi che la passa a greco che la passa a lamela che sbaglia il passaggio al limite dell’area e riparte il palermo in 3 contro 3…miccoli budan miccoli….palermo in vantaggio…..non se ne puo’ piu’

    Rispondi
    • beh, spero di non vedere greco in campo.
      Cmq aggiungi che il palermo in casa si sveglia; e che i tifosi vedono palermo-roma come un derby.

      Cmq vedi hai detto bene… passaggi sbagliati. Se i giocatori non sbagliassero cosi spesso, la roma starebbe molto piu su.

      Rispondi
      • visto ke i giocatori nn si chiamano Xavi e Iniesta, qualche passaggio lo sbagliano; visto ke poi nelle ripartenze siamo costantemente in inferiorità numerica, si dovrebeb fare qualcosa x rimediare a questo
        ma Luis no, gioca un calcio offensivo……..

      • dice bene clo, senza campioni i passaggi li sbaglieranno sempre e sempre ci infileranno

  14. Incredibile continuare a leggere commenti tutti uguali che cercano ancora giustificazioni improbabili per questo allenatore.
    Vi immagino mentre li scrivete con gli occhi sbarrati, lo sguardo fisso davanti e le mani che si muovono da sole a scatti come Robocop… perché siete palesemente IPNOTIZZATI, c’è poco da fare purtroppo…

    Vorrà dire che ci penserà la Roma a farvi tornare sul pianeta terra. Sono curioso di vedere fra altre 4-5 sconfitte cosa scriverete voi presunti tifosi della Roma (a parte Tommy e Piovemanontroppo che direbbero “W L.E.” pure se ci portasse in Serie B, ma questo è un altro discorso, e comunque parlavo di tifosi della Roma…)

    Rispondi
    • Quoto tutto ma la cosa piu ridicola e’ la sicurezza di certi tizi che il futuro sia nostro ma in base a cosa? al gioco del barca assimilato? se non si hanno in squadra almeno sei sette top player non si va da nessuna parte… e poi follia maggiore questi signori che pensano la roma si rafforza anno per anno con inter milan e juve che stanno ferme? poveri illusi davvero

      Rispondi
    • Purtroppo i vari rosi, taddei, angel, perrotta, simplicio e greco ce li hai sempre in squadra. CHe ci sia LE o altri.

      Credo comunque che gli allenatori ora disponibili siano tutti mediocri. Non si può sperare di vincere con loro. Anni passati ad allenare senza vincere nulla. Un motivo ci sarà.

      Bisogna andare avanti con LE e tutti uniti; è la cosa migliore. Quando ci si libererà dei “pesi” e si prenderà gente adeguata, solo allora si vedrà se cambiare in toto.

      Rispondi
    • nn ho capito Corsà, ma chi non è d’accordo con te su Luis Enrique diventa automaticamente un “presunto” tifoso della Roma? mah…

      Io nn vedo l’ora che va via Luis Enrique e che scade il contratto del capitano…

      Rispondi
    • bimbo diciannovenne io ho 63 anni e sono tifoso della ROMA da quando avevo 5 anni ho difeso LE e lo continuerò a difendere.
      Non sei certo tu mocciosetto dirmi se sono tifoso o meno.
      Tu piuttosto nn sei un vero tifoso della Grande visto ke ne sparli sempre male.
      si tifa solo ROMa

      Rispondi
      • Perfetto, sono d’accordo “si tifa solo Roma”…se c’è un signore che sta facendo il MALE della Roma, se permetti possiamo dire che si deve togliere dai c… O devo andare a festeggiare perchè dopo più di 10 anni ho perso tutti e due i derby di campionato, sono fuori dall’Europa (anzi non ci sono mai entrato quest’anno) e in campionato facciamo schifo. Se l’avesse fatto la gestione-Sensi (che io odiavo) ora tutti a sparlare di Rosella & Pradè. Invece ora sono tutti infallibili, ma non so come, prendiamo schiaffoni a destra e a manca!

    • Piove, Walter Zenga l’avevo data anch’io come soluzione. Portami un dato oggettivo (numeri e matematica, non cazz…ate varie su progetti e tique toque) che mi dica che LE è meglio di Walter Zenga e io sarò d’accordo con te!

      Rispondi
  15. il progetto e’ gia finito che manco e’ cominciato! era meglio se la roma la prendeva angelucci a questo punto. dove sono i campioni promessi dagli americani? finora sono stati solo capaci di vendere i pezzi migliori vucinic borriello barusso loria okaka per prendere emeriti brocchi come j.angel bojan kjaer! L.E ha rovinato greco e rosi snaturandoli e deve andare via assolutamente! diamo la roma a trapattoni o a giannini romano e romanista!

    Rispondi
  16. Anche sabatini a casa, o degradato a fare l’osservatore. Il dirigente non lo può fare, mi dispiace. Spendere tutt i fondi per aquistare Lamela e Osvaldo per poi giocare tutta la stagione senza terzini, non sostituire Burdisso, regalare giocatori alle avversarie senza sostituirli, far passare tutto gennaio portando solo uno sconosciuto brasiliano e soprattutto, dichiarare prima di una partita cruciale di avere “moderatamente paura”, sono colpe pesantissime. Non si può fare un terremoto in società, e non si può e non si deve cacciare tutti, ma se siamo onesti, Baldini, Sabatini e Luis, per lo schif0 che si sta vedendo, dovrebbero tutti e tre rassegnare le dimissioni.

    Rispondi
    • Sabatini,
      non piace nemmeno a me tanto, ma per le interviste e per non aver scoveto due terzini decenti.
      Ma é ancora presto per giudicare. Non socrdarti che ha avuto solo due mesi.
      E soppratutto non scordiamoci che Pjanic e Borini sono opera sua con l’assenso di Luis.
      Pjanic e Borini sono dei jolly !!!

      Rispondi
      • Pjanic, il grande fenomeno l’hai comunque pagato il suo prezzo, non te l’hanno mica regalato…e per quello che si è visto ora ne deve fare di strada per diventare un campione completo!

    • Che stupido, a volte mi stupisco ancora per ciò che scrivete nei vostri post. Meno male che l’ho detto chiaramente: “Non si può fare un terremoto in società, e non si può e non si deve cacciare tutti…”. Bisogna però ricordare che la Roma non è una squadretta di paese i cui dirigenti devono essere ringraziati sempre e comunque del loro operato perchè lo fanno per niente. Questi sono dirigenti strapagati e che devono misurarsi nel professionismo ad altissimi livelli, e a questi livelli se sgarri anche solo la metà di quanto hanno fatto loro, ne dovresti pagare le conseguenze.

      Rispondi
  17. vabè raga ora non vale la pena continuare a infierire sulla società, allenatore, ecc

    purtroppo abbiamo giocato tutto il campionato con una rosa a metà..una società che non è riuscita a tappare le enormi falle lasciate dalla società precedente (ma per lo meno qualche pezza l’ha messa)..e un allenatore che probabilmente a parte milan, inter, juve, roma e lazio nemmeno conosceva le altre squadre che giocano in serie A

    quest’anno è servito per darsi una regolata..ora spero abbiano capito su che obbiettivi muoversi sul mercato..ora avranno capito come reagiscono i romani romanisti alle prestazioni della loro squadra del cuore..LE avrà capito come giocano le squadre italiane? bho speriamo lo capisca..

    la nota positiva è che la società nonostante tutto s’è sempre rinfacciata le proprie colpe e sembra essere presente e attiva per migliorare la situazione

    tutto il resto son chiacchiere..forza roma sempre e comunque

    Rispondi
  18. Eccolo er “projetto” (non avrei mai pensato di andare contro questa dirigenza, ma a me sta sembrando patetica, nel difendere l’indifendibile e nel fingere che sia tutto ok) Ora come ora e dico ORA COME ORA mi sembrano demagoghi.

    Presentazione Luis Enrique Cazzate in libertà dette da un turista del pallone : “Non mi conosce nessuno? Vedrete che tra un anno mi conosceranno tutti”, “Attaccare sempre e mantenere il possesso palla per mettere paura all’avversario”, «La Roma ha scelto me e il mio giovane staff per le idee e per il gioco»,”non potrò usare il 4-3-3 se i miei giocatori non sanno fare tre passaggi di seguito: ovviamente non è il caso della Roma. Non transigo sul possesso di palla, perché se lo mantieni l’avversario soffre», “Avremo un cambio di identità vero e proprio: amo il gioco d’attacco, con gente di qualità.”,”giocheremo sempre per vincere e non avremo atteggiamenti difensivi», “voglio far divertire i tifosi”.

    Roma-Slovan Bratislava : DiBenedetto: «Che peccato.Miglioriamo, serve pazienza»». Sabatini: «Colpa anche mia,appoggio Luis Enrique al 100%”».Fenucci: “progetto molto importante. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati”

    Roma-Cagliari, Roma-Siena : Sabatini: “Giochiamo bene però in maniera scolastica. Luis Enrique non è in bilico” DiBenedetto: “Fiducia nel mister. Chiedo pazienza ai tifosi” Fenucci: “Siamo uniti perchè il progetto è a lunga scadenza” Luis Enrique: “Questa è la squadra che voglio, c’è fame”.”Presto arriveranno anche i gol e la vittoria””Vincere in qualsiasi stadio” Non cambio il mio pensiero, fare cioè la partita, imporre il nostro gioco”

    Lazio-Roma : DiBenedetto: “Paghiamo gli errori della passata gestione,il nostro modello è quello del Barcellona”.Sabatini: “Il progetto-Roma è al 50%””Abituiamoci a vincere. Dopo Genoa e Milan capiremo la Roma”

    Genoa-Roma: Luis Enrique: «Brava Roma, il risultato è ingiustissimo»”Se domani giochiamo come contro il Genoa possiamo vincere”

    Roma-Milan : Sabatini: “Col Milan abbiamo fatto tante cose importanti. Fiducia piena a Luis Enrique” .” Luis Enrique ha la fiducia totale della società” “Rosa troppo ampia Serve un mese a Luis Enrique”Luis Enrique”Nove mesi per capire il mio gioco.” Fenucci: “Sarà compito di Baldini e Sabatini trovare la soluzione al problema Burdisso ” La curva con l’allenatore “Mai schiavi del risultato”

    Udinese-Roma, Fiorentina-Roma : Sabatini : “Roma senza personalità” Fenucci: «Roma, rigore e crescita Sarai al top dal 2014» Baldini: “Roma, se serve prendiamo un campione. ” Luis Enrique: “Se vedo che i giocatori non mi seguono più, allora me ne vado!”«Avete visto? Ho mangiato il panettone» Luìs Enrique ai giocatori: “No a cornetti e amatriciana, alimenti troppo grassi” «Sto lavorando per la conferma»

    Juventus-Roma: Luis Enrique: “Non sono assolutamente arrabbiato, i giocatori si stanno allenando bene.”

    Roma-Bologna : Luis Enrique: “Non cambio idea, voglio il possesso palla”

    Cagliari-Roma : Luis Enrique: “Squadra a tratti patetica. Sono deluso per quello che ho visto” Luis Enrique: “Nei 90′ inferiori fino ad ora solo al Milan” “A Siena giocheremo all’attacco. ”

    Siena-Roma : Fenucci: “L’obiettivo è sempre il terzo posto”,Baldini: “Prestazione mancata dalla squadra. Messi sotto dal Siena” Sabatini: “Roma in grado di arrivare tra i primi tre” Luis Enrique: “Dopo il rigore tutto è diventato più difficile”
    Atalanta-Roma : Fenucci: “Champions? Ci crediamo ancora. Ci scusiamo con i tifosi per la prestazione di oggi” Luis Enrique: “De Rossi? Non l’ho visto pronto. Avremmo perso anche con lui”

    Roma-Lazio Luis Enrique ; “Domani può essere la svolta. Il derby si gioca col cuore e la passione”

    Rispondi
    • Allora, la roma ha giocato male e preso batoste? VERO.
      la roma è inconcludente e spesso va in avaria? VERO
      LE ha fatto errori? VERO
      La dirgienza ha fatto errori? VERO
      Alcuni giocatori sono scrsi? VERO

      Niente da dire su questo. Ma un “progetto” (di qualsiasi tipo e stando alla definizione di progetto) non può durare ed essere valutato in 6 mesi. ALmeno una sagione deve passare.

      Rispondi
      • Il progetto va bene.
        LE non va bene.
        E’ scarso.
        Mette in campo gli elemti sbagliati e li mette male.

        Con lo stesso stile di gioco chiunque altro farebbe meglio.

        Ma pensi veramente che capello Ancelotti o Tabarez non saprebbero mettere in campo quel tipo di gioco?

        Solo che lo farebbero come si deve e con gli elemtni giusti al posto giusto.

      • …se devo costruire una casa non aspetto di averla finita per vedere se sta in piedi o no…a mio parere il “progetto” non c’è e senza una guida tecnica adeguata e alcuni giocatori di livello,non ci sono nemmeno prospettive per il futuro….

  19. qui nn si tratta di essere riconoscenti,di insultare il capitano,qui si tratta solo di guardare il presente e il futuro senza farci annebbiare la vista dal passato,nn c è una roma competitiva nel futuro se in formazione continuate a mettere totti che ha 36 anni,,,,,,

    Rispondi
    • cmq vado a nanna,mi scuso con tutti se sono stato un pò scortese ma stò propio di cacc.a,notte a tutti e forza roma

      Rispondi
  20. Vi dico di più: lo stesso Bojan che fino ad ora è stato indisponente e da prendere a ceffoni, con un altro tecnico avrebbe reso molto di più.

    Rispondi
  21. io credo che sia un buon momento per tirare le somme dato che la stagione è,con ogni probabilità,compromessa…il tanto declamato progetto e’ DISASTROSO.La Roma gioca un calcio PREVEDIBILE e spesso inconcludente (le partite migliori,tipo contro Lecce,Inter o Fiorentina in coppa Italia,c’hanno esaltato facendoci credere chissà cosa,quando invece si sono rivelate grandi “prove di forza”….contro squadre sfasciate),ha un tecnico impreparato e confuso (vorrei sapere cosa c’è di calcisticamente logico in una difesa che sta sempre altissima,a ridosso del centrocampo anche quando SI E’ IN VANTAGGIO – ad esempio a Cagliari- …perchè si privilegia la circolazione di palla al movimento senza palla o perchè si deve rinunciare a Pizarro per far giocare Simplicio o Greco…ancora,perchè è necessario cambiare sempre formazione…e via dicendo)e,cosa altrettanto avvilente,la società dov’è/cos’è/che fa?Personalmente,la pazienza c’è stata…ora mi piacerebbe molto se il buon mascellone presuntuoso facesse le valige e tornasse da dove è venuto…magari aggiungendoci un “disculpe”.

    Rispondi
  22. mah io la sparo lì..ditemi se vi piace..

    3-4-1-2

    stek
    vertonghen – ddr – heinze
    isla – gago – pjanic – bastos
    totti
    lamela – van persie

    allenatore: arsene wenger :mrgreen:

    Rispondi
    • eccolo là,bella formazione ma ancora co totti stai?essu..essu..lo mettiamo sempre nella formazione dei sogni pure a 50 anni???????e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Rispondi
      • no infatti penso a eriksen per un dopo-totti..solo che per non ingigantire la spesa per ora non l’ho messo..

        non ho idea di quanto costa economicamente portare 4 gioiellini e un signor allenatore + staff ecc..

      • già vertonghen, van persie, bastos e isla superano i 50 milioni..con eriksen altri 15 milioni..

        conta che mercato in uscita non se ne farà manco a regalarli i giocatori..conta che le coppe le vedemo col binocolo se andiamo avanti così..quindi 70-80 milioni è una spesa eccessiva

    • sinceramente non mi viene in mente un esterno sinistro a parte bastos..

      cmq vertonghen secondo me sarebbe un grandissimo acquisto..è centrale difensivo e anche mediano..utilissimo per il calcio moderno dove i centrali tante volte impostano il gioco

      van persie l’ho messo perchè per un casuale miracolo venisse wenger mi piacerebbe che se lo portasse dietro..è un mito per me

      di isla s’è parlato talemnte tanto che se non lo pigliano mi incazzo..ormai lo voglio per principio pure se diventa una pippa improvvisamente 👿

      Rispondi
      • terzini sinistri “prendibili” oltre a Bastos secondo me sono:
        Mathieu (Valencia)
        Alvaro Pereira (Porto)
        Filipe (Atletico Madrid)
        Armero (Udinese)
        Cissokho (Lione)

    • Io con questi uomini, da inizio campionato avrei fatto il nostro classico 4-2-3-1 Spallettiano:
      Stek
      Cassetti – Burdisso – Juan – Heinze
      De Rossi – Gago
      Pjanic – Totti – Lamela
      Osvaldo
      All. Spalletti
      Terzini che non spingono troppo.

      Rispondi
      • eh si..qua stiamo in italia..in spagna so bravi tutti se consideriamo che pure busquets è un campione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        il modulo spagnolo senza gli esterni della madonna ha delle gravi lacune..poi c’è da dire che la roma ha sempre sofferto le squadre che facevano ripartenze veloci..ma mai come quest’anno

  23. E ci sono ancora dei presunti tifosi che perdono tempo appresso a ‘sto raccomandato. Ma oggi quando la Roma è andata sotto avevate ancora dubbi sul risultato finale? La Roma quest’anno quando è andata in svantaggio ha perso sempre, con l’unica eccezione della gara di Catania, gara anomala e per fortuna sospesa, visto che il catania nel secondo tempo ci stava prendendo a legnate. Ma che sto dicendo? Parlo come se venissimo da un umiliante susseguirsi di risultati disastrosi. Oggi noi abbiamo vinto! Il possesso palla è dalla nostra! Che ci frega del risultato? Allenatore ridicolo, ridicoli quelli che lo sostengono contro l’evidenza e soprattutto ridicoli i dirigenti che l’hanno scelto e che ancora lo difendono.

    Rispondi
    • non ho avuto dubbi quando ha tolto lamela e fatto restare in campo quel morto di totti.Vuoi un altro mister per poi fischiarlo al primo cambio di totti??avete cagat.o er caxxo a buttà merd.a su tutto e salvare sempre e solo totti.

      Rispondi
  24. Luis Enrique: “Mi son meritato di finire la stagione, solo per quello che ho vissuto”… che cosa? Che ti sei meritato? Fino ad ora solo un milione di calci in cul0, presuntuoso incompetente. E noi che ci mertiamo per le umiliazioni che ci hai fatto vivere tu fino ad ora? Il paradiso? La gloria eterna? CON CHE CORAGGIO TI PERMETTI DI AFFERAMRE QUESTA BESTIALITÀ? “Mi son meritato di finire la stagione”… In base a cosa? Sulla base di che? Hai fatto schif0!

    Rispondi
    • bè,appena arrivato ha preso subito fischi per la sostituzione di totti,ho fatto un giro su altri siti e mi tocca leggere anche li totti immenso,ha sfiorato il gol 3 o 4 volte,addirittura c è chi lo vuole allenatore,ma ndo caxxo volemo annà??do caxxo volemo annà co ste teste???do caxxo volemo annà co un 36enne titolare???dove??????????????????????

      Rispondi
      • avete gagato er caxxo co sto totti da sempre 6 in pagella,co sto totti che può sempre inventar qualcosa,ma quando la finirete??quando????volete un futuro e state ancora aggrappati al passato!!!e cojone baldini che è venuto e lo sapeva.

      • avete gagato er caxxo co sto totti da sempre 6 in pagella,co sto totti che può sempre inventar qualcosa,ma quando la finirete??quando????volete un futuro e state ancora aggrappati al passato!!!e cojone baldini che è venuto e lo sapeva.

      • Don bastiano, la Roma ha perso malissimo spesso è volentieri senza Totti, e i risultati positivi li ha ottenuti quasi tutti con il Capitano in campo. Ma li aprite gli occhi? Lo capite che i problemi sono altri? Oggi Totti non ha fatto un grandissimo match, ma sulle uniche 4 occasioni in cui abbiamo creato pericoli (due delle quali sono sulla stessa azione, quella del goal, con juan e borini) due sono di Totti. Per piacere, vediamo di risolvere i problemi veri di questa Roma e non di inventarne degli altri. La Roma non ha perso 12 partite stagionali per Totti. La Roma non viene bucata con la difesa altissima per colpa di Totti. La Roma non becca i goal sui calci piazzati per colpa di Totti. Questo difende a zona sui calci piazzati! Ma ci rendiamo conto?!??!?

      • bastià allora tu tieniti Luis Enrique delle 4 sveglie a cagliari e bergamo, dei due derby persi, di de rossi in tribuna per due nanosecondi di ritardo, della vergogna con lo slovan e 4 mila gol presi e delle sconfitte perenni. Invece noi ci teniamo Totti che è il giocatore italiano più forte mai esistito e che anche se non è più al top , non è di certo colpa sua questo schhìfo.

    • riflettendo e facendo un bilancio totale anche secondo me luis enrique non è adatto alla roma o ad una squadra italiana. Secondo me non è incompetente, ma inadeguato e molto presuntuoso. Cmq mi sono stancato, quasi ogni Domenica è una delusione. A maggio spero di vedere Luis lontano da Roma.

      Rispondi
  25. mah pure le pagelle..

    mi scuso per gli sfoghi di oggi conditi di parolacce durante la diretta..ma era impossibile trattenersi..ero a casa da solo..dovevo dirne 4 insieme a qualcuno :mrgreen:

    cmq a parte i 2 soliti svarioni difensivi ho visto una buona difesa nonostante anche stavolta i terzini fossero inesistenti..

    ddr juan e heinze sontuosi ma nn troppo (purtroppo)

    mi preoccupa un dato: centrocampo totalmente assente! simplicio è sempre più una porchetta..pjanic poverino s’è pure rotto..i 2 esterni hanno fatto pietà come al solito..qualche guizzo l’ha fatto vedere solo marquinho nel finale..è pesata l’assenza di gago più di quanto immaginassi..servono rinforzi anche qui

    attacco sufficiente: borini è partito da riserva di tutti ed è ora uno dei titolarissimi..totti corre tanto per quello che gli permette il suo fisico e prende pure un sacco di calci..poco decisivo in tante occasioni..forse avrei preferito lamela al suo posto..con un pò di velocità in più potevamo punzecchiare i difensori e farne buttare fuori 1 prima del 85°

    tirando le somme..se giocassimo sempre così concentrati, finissimo le partite in 11 e non in 10 o addirittura 9, evitassimo svarioni difensivi, forse forse non è ancora detta l’ultima..

    ci manca un pò di fortuna ogni tanto..finora o abbiamo strameritato di vincere o abbiamo perso..una vittoria o un pareggio per cùlo mai eh?

    Rispondi
  26. oggi è girato tutto storto , in 11 avremmo visto un altra partita. Il problema non è la sconfitta di oggi ma i disastri contro cagliari, atalanta, rubentus(coppa italia)e slovan, e le sconfitte contro siena , milan, udinese e genoa. Ho avuto pazienza con Luis Enrique al quale riconosco le ottime idee, ma che nella realtà si sono concretizzate rarissimamente. Ma è evidente a TUTTI che essere a meno 10(-11 effettivi) dal terzo posto e soprattutto già essere tagliati fuori a MARZO risulta un fallimento totale. Le scusanti dei giovani e dei nuovi erano valide per i primi 2-3 mesi ora sono solo fantasticherie. Anzicchè perdere tempo a inventarsi qualche scusa ridicola per mettere De Rossi fuori e dare valore così alle sue follie, avrebbe dovuto migliorare la fase difensiva che è IMBARAZZANTE. Facciamo finire la stagione a Luis Enrique e poi tanti saluti. Bisogna trovare un tecnico bravo e soprattutto equilibrat. Il calcio spagnolo in italia NON è esportabile per due motivi: le difese italiane sono enormemente più forti e non abbiamo i campioni del barça. Secondo me spalletti era il top per questa squadra, ma se vi sembra troppo antica come idea possiamo cercare altri perchè sono sicuro che molti riuscirebbero molto meglio di Luis Enrique.

    Rispondi
    • Ecco si, sinceramente io oggi Luis Enrique lo cambierei con pochi altri e, fra questi pochi altri, ci inserisco Lucianone mio bello.

      Sono troppo affezionato a Spalletti, anche a Luis eh, ma Spalletti è Spalletti.

      Rispondi
      • il top in questa roma secondo me sarebbe wenger..espertissimo di giovani..grande tattico e allenatore indiscutibile

        magari poi si porta dietro un vermaelen per la difesa..o un van persie per l’attacco..

        ho sempre adorato il gioco dell’arsenal

  27. nn è che so molto daccordo con espulsione severa per stek eh.

    Apparte che il rigore cèra per me,o cmq manco alla moviola si capisce bene sel o tocca o no,figuriamoci a velocita normale.

    L’arbitro è scagionato per me e quindi stek per regola andava espulso per forza.

    Magari era piu giusto dire rigore severo,anzi espulsione severa è sbagliato.

    Rispondi
    • iellaroma: ma sti pochi neuroni che ti rimangono non li sati forse a sforza troppo co sti ragionamenti che solo tu capisci?

      Rispondi
      • A peterpan ancora stai qua..?

        Ma manco sull’isola che nn cè te vonno dico io?

        è una vergogna

    • Infatti, io penso che la Roma oggi sia stata vittima, più che dell’arbitro, del regolamento.

      Il regolamento dice che Stekelenburg, in questa occasione, si sarebbe dovuto accomodare negli spogliatoi perchè fallo su ultimo uomo.

      Io credo che tale decisione sia esageratamente penalizzante, perchè oltre a mettere la squadra in 10, causi PER FORZA la sostituzione (perchè per regolamento prevede la presenza obbligatoria del portiere) e l’ingresso del 2° portiere, a freddo.

      Io credo che in questi casi si debba concedere solo l’ammonizione, poi è chiaro, che se il portiere rifila un cazzotto in bocca all’avversario se ne va fuori, ma per il resto, è eccessivamente punitiva sia per il portiere (che non può commettere MAI fallo se non vuol essere causa del rigore) che per la squadra tutta.

      Rispondi
  28. Ma come si fa a commentare o dare voti ad una partita ESTREMAMENTE FALSATA da un arbitro scarso e stupido…
    La Roma ha DOMINATO in 10 hanno fatto 2 gol su un rigore INESISTENTE e su una punizione RIDICOLA.
    Non si puo parlare di tecnico o di gicatori… Bisogno parlare di un mezzo uomo che non ha fatto disputare la partita ma una pagliacciata.
    Solo ad una persona metterei il voto :
    Bergonzi 0.

    Rispondi
  29. Io ho scelto di non criticare le scelte del mister, perchè finalmente gioca chi merita e non l’etichetta.

    Certo, IO avrei tolto Totti per Lobont e lasciato Lamela per garantirmi almeno il contropiede, ma Totti è Totti e queste partite le può cambiare.

    Quel che mi chiedo io, sempre più perplesso, è ciò che segue:
    Ma può essere mai che una squadra che ambisce a grandi traguardi
    abbia in organico giocatori che troverebbero, a fatica, spezio nell’ultima squadra del campionato?
    Taddei è inguardabile, se mi dite che ci ha fatto volare per tanti anni a destra, non posso che darvi ragione…ma ora?
    E’ inconsistente sia fisicamente che tecnicamente, viene sovrastato sempre dagli avversari e, quando gli riesce qualcosa, è per via dell’esperienza e dei tempi accumulati negli anni.

    Di simplicio ne vogliamo parlare? mai visto un giocatore così a disagio nel proprio ruolo naturale.
    E’ palesemente fuoriforma, ha i piedi a banana e la visione di gioco di un cieco di guerra (con sommo rispetto per i non vedenti)

    Ma dove pensiamo di andare? ma credete davvero che EL TATA sia peggio di Simplicio o che SCALONI sia peggio dell’attuale Taddei?

    E’ sotto gli occhi di tutti la situazione:
    Il calcio di Luis Enrique è bello ed efficacie ma, per poterlo attuare, deve avere gli uomini adatti, cosa che la Roma non ha, pertanto, mi sento di scagionare Luis e di puntare il dito, per l’ennesima volta, nei confronti dell’intempestività dello staff tecnico in sede di mercato estivo.

    Serviva mandar via giocatori lontanissimi dal progetto, restringendo il campo visivo del Mister nei confronti di pochi uomini ma buoni, coinvolgendo di più i ragazzi della Primavera.

    Non mi aspettavo i top player ma, almeno, l’epurazione dell’esubero ed il reintegro con giocatori BUONI, non fenomeni.

    Abbiamo dato via Crescienzi e tenuto quel cadavere di Cassetti.
    Abbiamo dato via Antei ed abbiamo tenuto quella carcassa putrescente ambulante di Juan che si scassa ogni 3×2.
    Abbiamo dato via Bertolacci (oggi assist a Muriel, e che assist) e tenuto Simplicio, così, perchè ci piace mantenere gli obesi.
    Abbiamo dato via Florenzi e Caprari ed abbiamo confidato nel fatto che Bojan fosse il salvatore della patria.

    Serve un mercato ed una oculatezza migliore a mio modesto avviso.

    Rispondi
    • già,anche io sono dell idea che i nostri giocatori nn siano tutti degni della roma,e che il nostro organico sia sopravvalutato,purtroppo siamo 6 e 6 è il reale valore della roma,anche se m aspettavo di piu per quel che riguarda il gioco,piu spettacolo soprattutto davanti

      Rispondi
    • Però se i migliori li mandi in tribuna la colpa di chi è.
      Bojan e Lamela in panchina.
      Osvaldo e de rossi in tribuna per punizione.
      Angel e Kjaer in panchina preferiti da Taddei e Juan.

      Rispondi
      • Prendiamo il sonnifero!!! 😆 Guarda sotto che ti ho scritto una cosa, te la riporto anche qui…scusami se sono stato un pò scontroso, se ti ho dato del laziale, ma su Totti non ci vedo e non ci sento, abbiamo due opinioni diverse, amiamo Totti in 2 modi diveri, perdonami se ti sei sentito offeso, ma, ripeto, su Totti non ci vedo e non ci sento…Sempre Forza Roma e speriamo di dormire!!! 😛

      • mi scuso anch io,su totti esagero perchè nn sopporto questo mitismo allo stremo dove si mette lui davanti alla roma,sicuramente però nn è mia intenzione offendere nessuno,se lo faccio è per il troppo nervosismo che ho ad ogni sconfitta della roma dove offendo pure mia madre :mrgreen:

  30. pretendere le dimissioni di luis dopo sta sconfitta è da pazzi oltre che da ing0ranti secondo me..

    per il resto, grandissimo borini, ottimo juan, bene angel e bojan per me..gli altri tutti da rivedere..ah simplicio in serie A manco col binocolo!!!

    Rispondi
  31. quello che la società non può dire per difendere il mister e quindi tantomeno luis è che questo nn è il suo gioco.Il suo gioco nn prevede un regista offensivo fermo,tale ruolo è stato inventato li per li per far giocare qualcuno…..

    Rispondi
    • e tale ruolo nn serve ad un caxx.o…solo a farti diventare prevedibile e togliere furia agonistica e pressing alto.

      Rispondi
      • il regista offensivo ti fa diventare il contrario di prevedibile invece. E’ propio il trequartista a darti quella giocata di fantasia che ti risolve diverse partite. A me Totti pare tutto tranne che fermo invece. Oggi male tutti , ma di certo la colpa non è di Totti o quantomeno solo la sua.

    • Ti ho confutato giù, ma ti riconfuto qui… 😉
      Totti in una partita del genere non lo si può togliere per Okaka con tutto il rispetto e, se la Roma fosse stata di Totti, secondo te, sarebbe uscito??? Se è uscito vuol dire che c’è qualcuono che conta più di lui e lui non ha potere decisionale, o sbaglio???? Ti sei autoconfutato da solo!!! 😉
      aspetto altre motivazioni!!! 😉

      Rispondi
      • è piu uscito dopo quell episodio?se nn paghi il pizzo dopo un pò ti bruciano il locale……..una metafora per capire chi è che comanda davvero.

      • ma sottolineo che nn è lui che vuole comandare,siete voi con i vostri atteggiamenti che gli date la possibilità e l idea che lui nn si può toccare,e lui si comporta di conseguenza.

      • Sai perchè non è più uscito??? Forse perchè quando non c’è stato si è sentita la sua mancanza???? Forse perchè se lo metti in panchina, devi mettere un bojan che fino ad ora ha deluso??? Forse perchè Osvaldo si è infortunato???? Forse perchè lamela, giustamente, ha avuto i suoi alti e bassi??? Forse perchè Borini è stato fuori 2 mesi????

      • vedremo a palermo,oggi bojan è entrato molto bene,lamela nn ha giocato praticamente,borini è stato il migliore e torna osvaldo,vediamo chi gioca.

      • Cmq ci tengo a precisare che non sono uno che vuole Totti sempre in campo, se non gioca e vinciamo con 3 gol di bojan esulto come un matto eh?! Non sopporto solo chi lo insulta in modo gratuito tutto qui…il tuo atteggiamento non mi sembra di uno che l’abbia apprezzato in passato perchè gli saresti più riconoscente, invece non fai altro che insultarlo!!! Vabbè, BASTA, buonotte,, scusami se sono stato un pò scontroso, ma questo è un argomento sul quale non ci vedo e non ci sento…
        Buonanotte e sempre Forza Roma!!! 😉

      • sono d’accordo con te. Purtroppo caro scipio chi getta veleno su totti ci sarà sempre. Peccato che hanno la memoria corta.

  32. io spero almeno arricvare 6 questanno non sarei incazzato si va in uefa e se il mercato si fa bene in uefa e in campionato si potrebe fare molto bene 🙂

    Rispondi
  33. Oggi una partita per metà ingiudicabile a causa della repentina espulsione di Steck e di 85 minuti in 10 uomini.E’ molto molto difficile raddrizzare un derby in queste condizioni e con la retroguardia che abbiamo poi… Ormai incazzarsi credo non serva più di tanto, spero che sto campionato del cazzo che la ROMA stà disputando serva da lezione ai dirigenti tutti prima del mercato estivo!!! Un caloroso saluto a tutti voi amici giallorossi dobbiamo soffrire anche quest’anno…purtroppo!!!

    Rispondi
  34. Non credo LE meriti tutta questa fiducia. Deve diventare più umile modificando anche il suo tipo di gioco per adattarlo a certi giocatori che altrimenti saranno sempre in affanno e non ci vuole molto a capirlo!

    Rispondi
    • Come non ci vuole molto a capire che Luis Enrique è stato preso per questo tipo di gioco (il gioco del Barcellona) e che il progetto si basa su questo.

      Cambiare gioco (???) vuol dire ritardare o rimandare il tempo di apprendimento ai giocatori.

      Cosi facendo si gettano già le basi e via a via con il tempo i giocatori sapranno sempre cosa fare e come giocare.

      Rispondi
    • se nn ve ne siete accorti luis ha cambiato il suo modo di giocare per inventare nel suo tipo di gioco il ruolo di regista offensivo.Sennò qualcuno c entrava poco col suo gioco….

      Rispondi
  35. Fondamentalmente non bisogna giocare con i difensori a centrocampo che non fanno mai in tempo a rientrare in difesa! E’ questo il problema di cui si parla anche alla Domenica Sportiva. E’ un tipo di gioco che sarebbe possibile ma solo se avessimo difensori con altre caratteristiche! Quindi io credo che gran parte delle colpe siano imputabili a LE!
    Deve mettere una pezza almeno per difendere meglio tenendo conto delle caratteristiche dei difensori che ha a disposizione. Non può giocare come vuole senza adattare il gioco alle caratteristiche dei suoi giocatori. Deve capire che non sempre riesce ad adattarsi il giocatore al tipo di gioco che propone l’allenatore!

    Rispondi
  36. CHE BELLE PAGELLE AL PUPONE SEMPRE LA SUFFICIENZA SIETE RIDICOLI FACCIAMO RIDERE L’ITALIA COL MORTO IN MEZZO AL CAMPO,ANDATE A FANCULO LECCACULI

    Rispondi
    • grande!ancora nn la capiscono che se gli diciamo che è ancora decisivo questo vò giocà per altri 3 anni…qualcuno bisogna che gli inizi a dire che è un giocatore normale ora,anzi,all età sua un di vaio o un di natale valgono di piu,quindi quando date giudizi sulla rosa della roma dovreste tenerne conto.

      Rispondi
      • Un di vaio e un di natale valgono di più???? Bologna e Udinese giocano per questi 2 individui qui, quindi fanno le loro varie azioni e l’ultimo passaggio è diretto proprio a questi 2 soggetti che hanno il solo unico scopo di segnare…Invece a Roma è Totti che fa giocare la Roma, non la Roma che gioca per Totti… questo è moooooooooooooooolto diverso!!!! Totti, anche se tu vuoi negare l’evidenza, rincorre, RINCORRE gli avversari, fa assist, fa il regista offensivo…te pare poco, mr SAPIENTONE????

      • di vaio e di natale hanno altra corsa e lucidità che totti nn ha piu,totti si marca da solo.totti ha bisogno degli altri per dar palle da fermo,di natale e di vaio si costruiscono le palle da soli,totti puo far solo quello al momento,il regista avanzato, luis il modo di giocare lo ha cambiato,per far giocare lui,e voi nn ve ne siete accorti.

      • rincorre perchè lo pagano per quello anche,è come quando un lavativo vede il padrone ed inizia a lavorare,fumo,tutto fumo,corse che nn servono,le corse di borini servono….

      • Un giocatore FORTE non si misura dalla sua velocità!!! Pirlo è LENTISSIMO, Seedorf pure, ma non mi sembrano siano scarsi…Totti non è mai stato uno velocissimo, ma si è potuto permettere di essere un pò più lento degli perchè riesce a smarcare gli avversari, e proprio perchè, come dite voi, si automarca, attra sempre 4 avversari e crea la superiorità numerica, riesce a dare la palla di prima, ha una visione del gioco fuori dal comune, riesce a vedere le azioni di gioc 10 secondi prima degli avversari…vabbè potrei andare avanti ore, mi dispiace solo che non abbiate potuto apprezzare un FUORICLASSE come TOTTI!!!

      • nono,propio perchè lo ho apprezzato che dico che questo nn è lui.è finito,ha ancora qualche lampo ma nn ne giustifica piu la presenza costante in campo

      • TUTTE BELLE PAROLE SI MA QUESTO ACCADEVA 3 4 ANNI FA’ ADESSO SI TRASCINA, SEGNA SOLO SU RIGORE, DIMMI QUAL’E PARTITA DEL FUORICLASSE QUEST’ANNO E STATO DECISIVO? ZERO PARTITE

  37. totti corre?ok,quante palle recupera?quanto mette in difficoltà la difesa avversaria con la sua corsa??quale difensore và in tilt per la corsa di totti?perchè dargli 6 oggi?perchè nn ammettere che oggi andava sostituito??ecco perchè l attacco esagerando,per attaccare voi che gli farete finire la grandissima carriera da barzelletta.Dategli sempre 6,lui penserà di essere ancora totti.

    Rispondi
    • Tommy sono d’accordo con te…questi che contestano veramente non hanno un minimo di riconoscenza, non sanno forse che se non fosse per questo progetto e questa proprietà saremmo falliti…FORZA LUIS!!!

      Rispondi
      • scipio ce stanno sconfitte e sconfitte…gg nn me lamento tnt xo sconfitte cm bergamo e firenze m hanno ftt popo rode

      • Romolone però a Firenze è stata come oggi!

        l espulsione di Juan ha condizionato tutto! Abbiamo dovuto giocare 70 minuti in 10 contro 11. Per finire poi in 8…

      • allora me so sbajato cn udine cmq c era stata na trasfetta dove la roma nn aveva giocato x nnt bene…gg nn je poxo dire nnt

      • Scipio, purtroppo molti se lo sono gia scordati.

        Troppo attaccati alla classifica e alle “battaglie da vincere”.

        Non consapevoli che qua si sta cercando di costruire una macchina in grado di vincere la GUERRA!

      • Esatto Tommy, forse molti rimpiangono i prestiti con riscatto di Borriello all’ultimo giorno di mercato, le cessioni eccellenti per fare mercato… io non ce la faccio a non ringraziare questi americani, e lo farò finchè avrò fiato e voce!!!

      • Era Udine!

        Dove abbiamo preso il gol all 80esimo.

        Quella partita si sarebbe decisa solo con un episodio o un colpo! E purtroppo è stata decisa da un gol di Di Natale sulla linea del fuorigioco

      • Oggi qualcuno rimpiangeva Rosella Sensi e i secondi posti in classifica.

        Non ricordo chi ma gli ho risposto con un semplice: BANNATELO

      • Romolone la difesa non è da correggere!

        E’ tutta una questione di giocatori, concentrazione e lavoro di squadra!

    • dp bergamo potevo capire ma gg nn riesco a capi…cosa poteva fare la squadra in 10 x 80 minuti?…me rode pure a me perde er derby xo ho visto i giocatori lottare e nn je posso rimprovera nnt

      Rispondi
      • si ma se hai visto la partita la lazio doveva fini in 8…evidentemente so l unico ke ho visto un arbitragio cn 2 pesi e 2 misure

    • che pretendi da gente che ad agosto ha fischiato i propi primavera che si stavano giocando una qualificazione europea.

      Rispondi
  38. totti presidente allenatore e giocatore.Questo vi meritate,quando ad agosto avete fischiato un mister appena arrivato,una società appena insediata.Giovani primavera in campo a giocarsi sull 1 a 0 una qualificazione,e voi li avete fischiati perchè è uscito il _Re camminante………voi si siete romanisti!!!

    Rispondi
      • io non dico che è lui il problema ma se si cambia allenatore e questo lo mette in panca che facciamo lo fischiamo subito???nn c è una roma competitiva se totti è un titolare lo capiamo o no?che facciamo andiamo a giocare al bernabeu co totti??ma lo vedete che è fermo o no??

      • A bastiano, ma la Roma a bergamo senza Totti quanto ha fatto??? E lui la colpa??? Mi sono stufato che la colpa ricada sempre su di lui!!!! Sei sicuro di vederle le partite della Roma tu???????? A me sembra corra un sacco…

      • Ma sei sicuro de essè Romanista tu??? Porta almeno rispetto per l’uomo Totti, se non vuoi rispettare il calciatore Totti!!! VERGOGNATI, stai insultando il giocatore più rappresentativo della storia della Roma!!! E inoltre stai insultando pure tuo nonno…

      • Se vabbè ce rinuncio, è come sbattere contro un muro che non riesce a ragionare e nega l’evidenza…ma, per favore, motiva quest’ultima tua affermazione, dimmi i motivi che ti fanno pensare che la roma è di Totti e io te li confuterò 1 a 1…PROMESSO!!! 😛

      • agosto:società appena arrivata,allenatore nuovo,mercato ancora da completare,all 80 esimo di una qualificazione uefa tutta da decidere,si stava 1 a 0 per noi, esce un totti 35enne che cammina da 20 minuti e lo stadio fischia il cambio,con esso i tanti primavera in campo,il nostro futuro.

      • Ti sei risposto da solo!!! 😛
        “I tanti primavera in campo, il nostro futuro” Non necessariamente il nostro presente!!! E poi in quella partita tolse Totti per mettere Okaka, vuoi dirmi che Okaka al top della forma è meglio di Totti al 10% della sua forma??? Bè allora sei prevenuto de brutto!!!
        Aspetto le altre motivazioni!!! 😉

    • ogni giorno ce un problema diverso kjaer luis totti bojan poi cuando borini smeta di fare gol sara anche lui un problema?

      Rispondi
    • Ma stai zittò va!!! Con tutti i problemi che c’abbiamo pensi a Totti tu??? Il RE camminante oggi ha giocato più che dignitosamente…e sono STRASTRASTRASTRAFELICE di meritarmi il RE camminante, te ti meriti Brocchi!!! A LAZZZIALEEEEEEEEE!!!! Solo un laziale può non essere riconoscente a Totti, che ringrazierò sempre SEMPRE di esistere!!!

      Rispondi
      • ma andate a fancul.o lo ripeto,ad agosto avete fischiato dei primavera che si stavano giocando una qualificazione(stavamo 1 a 0) vergognatevi!!!!!

      • 1.Grazie per avermi mandato a fanculò…
        2.Io sono corretto e ha fanculò non ti ci mando!!!! 😛
        3.Grazie faia!!! 😉
        4.Quali sono i primavera che ho contestato io??????? 😯 Veramente sei tu che contesti la società, l’allenatore, la squadra, TOTTI!!! Io dico solo FIDUCIA A LUIS E ALLA SQUADRA!!! Il Contestatore sei TUUUUUU!!!

  39. totti è penoso e continuate a difenderlo.Bravi,allora nn rompete il caxx.o se si perde come oggi.Avete distrutto tutto già ad agosto bravi!!Onore a ddr che và a parlare davanti alle telecamere dopo un derby perso,quell altro mette la faccia solo dopo i rigori segnti,facile vè?ddr capitano!!

    Rispondi
    • Totti non ha fatto questa partita deludentissima. Ha preso diversi falli; ha fatto salire la squadra e ha tirato 2 volte in porta. Niente di trascendentale ne in un verso ne nell’altro. Ha giocato partite peggiori.

      Non dvee giocare “perchè è totti”, ma non si può neanche dargli 4 quando qualcosa fa 😉

      Rispondi
      • ha tirato una volta da 35 metri perchè nn ce la faceva ad andare avanti,perchè c era dias e lui a puntare qualcuno nn ci pensa propio,nun gliela fà,gli attacchi se li prende e stà zitto perchè gioca e vuol giocare sempre e cmq e a me dei suoi record me ne sbatte il caxx.o,voglio vedere lamela bojan che hanno futuro,non lui che cammina e sò che con lui un contropiede lo si sogna.

    • x il bene di totti nn vedo l ora ke smetta di giocare almeno nn ricevera piu qsti attacchi ingenerosi pure dai suoi tifosi ❗ ❗ ❗

      Rispondi
      • Totti ci mette il cuore ed e’ ancora decisivo. Ma in 10 e’ meglio Lamela che Totti, per una questione di caratteristiche

  40. Meno male che il catania ha pareggiato…

    pensate come stiamo se bisogna ringraziare l’inter per aver fermato il catania 🙁

    spero si esca presto da questa situazione;

    Rispondi
  41. avete fischiato già ad agosto,nn vi rassegnte al crepuscolo del capitano,tenetevi questa roma e nn rompete il caxx.o.Domandatevi se al posto del vecchio klose ci fosse stato lui,se stek sarebbe stato espulso.Come si fà a giocare in 10 contro 11 con lui in campo??come???chi riparte in velocità se borini gioca terzino??chi??che delusione luis e società,che per cercare di far aver pazienza a tifosi accecati dall idolo hanno scelto la strada del mettersi a 90 dinnanzi a lui,e questi sarebbero quelli del cambiamento??ma annatevene tutti a fancul.o!!

    Rispondi
  42. Io so solo che Reia ha presentato le dimissioni per un paio di parite mediocri ed ora la lazio è terza.
    Lo scienziato manco fa finta di presentare le dimissioni.
    Perchè potrebbero accettrale e perderebbe i soldini.

    Rispondi
      • Reja avrebbe fatto tutta un’altra partita.
        Togliere lamela è da suicidio.
        E comunque inziare con Bojan Borini Lemala sarebbe stata un’altra cosa.
        Soprattutto se la Roma avesse giocato coperta come nei fatti a dovuto fare in 10 uomini dopo l’espulsioni.
        E magari con marq al posto di simplicio.
        E questo è lampante.

        Si vinceva 3/4 a 0.

      • A pollo tu ci vuoi dire che avremmo dovuto giocare il derby senza Totti? Io mi chiedo perché nessuno ti segnala a Sabatini. Ma veramente

  43. Buonasera a tutti !
    Da un pò non mi facevo sentire, ma dopo aver letto le scandalose dichiarazioni di baldini e molti commenti qui mi sembra doveroso parlare con i fatti.
    Ammesse le varie “giustificazioni” quali che è solo il primo anno e con una squadra completamente nuova e inesperta : basti pensare a un capello il primo anno e spalletti il primo anno.
    Però qui da parte di luis enrique si vede ad andare avanti con un progetto che, attenzione a ciò che dirò ora, sarebbe stato vincente fino a qualche anno fa, ormai non più, perchè diaciamocelo chiaramente e un modulo/gioco stile barcellona ed è un gioco che ormai non funge più così perfettamente :

    1)Non si può fare questo gioco con i terzini alti e la difesa così scoperta, specialmente in italia, proprio perchè a differenza degli altri campionati non lo vince il più forte o colui che esprime un gioco migliore ma bensì chi èp più cazzuto, più tosto , che mena , chi ruba, a chi è più furbo, chi te magna i polpacci ecc. inoltre a chi ha un top player/bomber in squadra. Avete visto il barcellona in spagna ?? ormai si sono imparati il gioco e tutti con catenaccio e contro piede e il barca a 10 punti dalla testa della classifica, certo ovviamente il barca avendo 9/11 che sono top player è ovvio che riesce a tenere botta bene e comunque vincere ed essere seconda, noi non abbiamo top player e piamo schiaffi a destra e manca co sto gioco.

    2) Oggi è vero chi dice abbiamo fatto il gioco anche in 10 però a parte che la lazio non si sa come fà a sta al terzo posto con quella squadra de pipponi salvo qiualcuno, ma perchè siamo rimasti in 10 ??? per il solito gioco di luis enrique difesa scoperta e solita imbucata in area !!

    3) Qunidi si il gioco di lui enrique e molto bello e si è visto però deve imparare a modificare sto caxxo di modulo e non giocare con terzini alti se no vedremo che l’obbiettivo finale quest’anno e aver raggiunto la salvezza.

    4) A me me dispiace perchè la squadra le potenzialità ce l’ha e le ha fatte vedere e in qst campionato dove stanno a fà tutti ****** me rode esse in quella posizione de classifica !

    Concludendo o si fa capire a luis che il suo gioco è bello ma non lo si può applicare in Italia e soprattutto su qualsiasi partita, oppure , PURTROPPO, deve andare via ma non perchè non si bravo ma perchè è de coccio !!

    Rispondi
    • Non e’ colpa di LE se heinze fa un passaggio del genere e se pjanic non sta in piedi, pensaci bene. Il Barcellona l’hai mai visto giocare quest’anno? Me sa de no

      Rispondi
      • ??? cioè sinceramente non ho capito che hai detto !! e da quel poco che ho capito e che anche se hai i 2 difensori centrali più forti al mondo lì e li lasci sempre da soli uno contro uno con l’avversario , prima o poi vengono superati e vieni bucato (prima regola della difesa)

      • Tu ti blocchi sugli episodi.
        Guarda il gioco negli ultimi mesi.
        Guarda gli innumerevoli contropiedi presi da polli.
        E ogni volta è colpa di Kjaer, di juan di cassetti di taddei di Bojan di Angel per te.
        O al massimo è colpa del calcio italiano catenacciaro.
        Ma in realtà è LE che schiera la squadra tutta oltre la palla, e con tre difensori dietro la palla, quando ce ne dovrebbero essere almeno 5 per essere spregiudicati.
        All’italina come tutti sanno sono tutti dietro la palla eccetto le due punte.

  44. cari denigratori x un progetto ci vogliono almeno 2 anni che vi piaccia o no. diciamo che voi avete ragione e che L.E. non sia adatto xò se heinze sbaglia e juan dorme non è colpa sua
    anche con l’atalanta i primi 2 gol presi a difesa addormentata non è certo colpa del modulo o dell’allenatore o no?

    Rispondi
  45. il 6 a totti dice tutto.Poi quando scrivi che anche liedholm avrebbe tolto lamela.I 10 minuti di bojan spiegano cosa avrebbe potuto essere se fosse entrato lui al posto del capitano.Non puoi giocare in 10 con uno che nn può per evidenti limiti atletici andare in contropiede,puntare gli scarsi e lenti difensori della lazio,totti oggi è stato un pianto,se nn c era borini oggi ne prendevamo 7.luis enrique 4,ad agosto il suo progetto e la sua autorità è già finita.

    Rispondi
  46. i laziali sono ridicoli. mo che hanno vinto 2 derby di fila, si sentono i campioni d’Italia, ho letto addirittura “al secondo posto ci arriviamo perchè la Juve non sta andando molto bene”. noi che ne abbiamo vinti 5 di fila che dobbiamo dire? 🙄

    Rispondi
  47. Stekelenburg sv: ARBITRI ITALIANI..COLPISCONO ANCORA.
    Lobont 4,5: Al gol d’amauri non esce, miracolo solo contro uno.

    Taddei 5,5: Giornata di fatica, lavora sodo ma sbaglia un botto.
    Heinze 5,5: Partita di cuore ma alle azioni da gol dov’era?
    Josè Angel.
    Juan 8,5: Da applauso ragazzi. RAZZISTI MORITE
    J.Angel 5: Una delle sue migliori partite e miglior cross. 5..
    Simplicio 6: Grande aiuto, lucho deve dargli spazio
    De Rossi 7: Quanto sacrificio sprecato..
    Pjanic 6: Quanto sacrifico sprecato…

    Totti 6: Quel gol se esisteva un dio entrava. Ma non esiste
    Lamela sv: Arbitro italiano muoripresto.
    Borini 8,5: Il migliore in campo assieme a Juan. Merita di piu’.
    Marquinho 5,5: Non gli capita ancora una partita tranquilla ma non e’ malaccio.
    Bojan 6: Entra, salta uomini ma non tira.

    Luis 6: Incolpevole. Toglie Lamela e l’avrebbe fatto pure Liedolm. Mette una Roma bella in campo ma con gli arbitri contro che ti espellono a 5 minuti dall’inizio tutti ti diranno che e’ colpa tua. Ma internet e’ pieno di gente che non capisce niente

    Rispondi
    • è dall’inizio che l’ho sto a di cmq da oggi in poi accetto critiche solo da quelli che hanno visto la roma (purtroppo poche volte) con un progetto che poi ha vinto perche di progetti si trattava

      Rispondi
      • Angel a me oggi non è dispiaciuto per niente rispetto alle altre uscite. Pjanic oggi cosa ha fatto? Zero! Voglio sperare sia per il suo infortunio e che non era al 100%, ha sbagliato ogni appoggio, o se dà la palla mette in difficoltà il compagno dandogliela sul pressing dell’avversario. Se vedo lui e De Rossi anche se con caratteristiche diverse, vedo un campione come de Rossi e un bravo giocatore come Pjanic, per adesso la vedo così!

  48. Una riflessione sull’allenatore… molti pensano “via LE cambiamo perchè cosi non si vince”.

    Prendiamo che avete ragione. via LE. vorrei far notare che i giocatori rimangono quelli che sono, con tutti i difetti/pregi;
    Gli allenatori ad oggi disponibili sono allenatore palesemente mediocri (non hano vinto quais nulla eppure di esperienza ne hanno).
    Se proprio (mettimo che succede qualcosa) si cambierà, gli unici allenatori che potrebbero dare qualcosa in piu sono:

    spalletti
    ancelotti
    hiddink
    benitez (forse)

    escludendo l’ultimo, gli altri sono tutti irraggiungibili come ora.

    Ormai mancano 12 partite (o quante sono). cambiare allenatore significherebbe cambiare di nuovo modo di giocare (forse) e quindi riazzerare tutto quello che i giocatori hanno appreso in 6 mesi. Calcolando che i giocatori sono quello che sono, la vedo dura fare altri moduli (il 4-4-2 lo scludo perchè non hai esterni; il 3-5-2 lo escludo eprchè non hai 3 centralli affidabili). Forse il 4-2-3-1 sarebbe il piu praticabile, ma anche li ti mancano le “ali” (e non ditemi angel e rosi perchè tanto non lo sanno fare bene).

    Quindi tanto vale andare avanti cosi. Per quest’anno. Nulla vieta che la roma possa far bene le restanti partite (o farle male), ma cambiare ora a poco serve.

    A giungo sarà da fare una nuova piccola rivoluzione per puntellare i reparti carenti (difesa); almeno 1 terzino, un difensore centrale e 1 centrocampista con i controcazzi (non promesse). Mandare via chi non può giocare.

    In base a come andrà il mercato e come inizierà la nuova stagione si faranno i dovuti conteggi. Ma in estate, non ora. Ora serve che tutti siano uniti; tifosi,a llenatore, squadra, dirigenza e proprietà. Tutti devono sentire la fiducia di tutti, altrimenti è veramente la fine.

    SEMPRE FORZA ROMA.

    Rispondi
  49. io nn so alcuni ke partita hanno visto ma io ho visto una partita decisa da episodi dubbi,una squadra in 10 dal 7′minuto cercare di riaddrizzare una partita.biava,matuzalem,dias e scaloni dovevano esse espulsi x somma de ammonizioni x innumerevoli falli ❗ poi vedendo er fallo su bojan dove è stato ammonito x simulazione ditemi cm è possibile nn chiamallo scandaloso sto arbitragio?
    a bergamo avevo sottoliniato gli errori de luis enrique ma gg la squadra ha giocato e se alcuni episodi so annati a sfavore ke colpa ha qll uomo? io colpevolizzo la politica societaria di nn parla degli arbitri xk io tifoso pagante vojo esse tutelato ke la mia squadra nn subisca dei torti ❗ ❗ ❗ concludo su luis enrique ke x me è un buon tecnico deve solo migliora la fase difensiva ma gg nn ha proprio colpa

    Rispondi
      • spiderman io a differenza de baldini sabatini e luis ne parlo xk ce so stati parecchi errori a sfavore x la roma e me so rotto i coglioni…io so x le cose giuste ke io ricordi ce stavano altri 2 rigori cor chievo e una a catania (qnd avemo giocato la prima volta)poi ce ne stanno altre ke nn ricordo

    • Ma è chiaro come il sole che la nostra partita è stata penalizzata dall espulsione di Stekelenburg!! ci ha scombussolato tutti i piani!

      Giocare 80 minuti in 10 contro 11 non è facile! soprattutto se in campo si hanno dei giocatori che non stanno perfettamente bene (Pjanic, Juan).

      La partita l abbiamo pareggiata subito. A tratti abbiamo schiacciato la Lazio in 10. Luis ha tentato il tutto per tutto per pareggiare la partita.

      Siamo usciti a testa alta….e che fanno i tifosi?? si lamentano!

      ma che merdè siete (romanisti medi?)??

      La ROMA oggi NON HA PERSO. E’ uscita a testa alta come JUAN davanti ai buu dei laziali.

      La Roma del passato avrebbe reagito e acceso risse. Quella di oggi è costruita per diventare la migliore Roma mai esistita!

      Rispondi
      • gg concordo pienamente cn te 😉 ho visto na roma penalizzata dall arbitro ke ha lottato…credo ke gg sia ingiusto da colpe a luis

      • Poi ci sono quelli che hanno il coraggio di dire che “in attacco non si è visto uno straccio di schema”

        Grazie al càzzo non si è visto, giocavamo con i soli Totti e Borini la davanti!!

        Se non è MALAFEDE questa…

      • Vogliamo parlare di Mauri che non è andato a calmare i suoi tifosi, per i buu a Juan, su richiesta dell arbitro??

  50. Secondo me, per quel che si può valutare le farei cosi:

    Stekelenburg e lobont: 6.

    Taddei: 4,5. sbaglia troppi appoggi ed è inconcludente

    Angel: 5. meglio di altre volte; cerca di fare quache spunto.

    Heinze: 5. l’errore sul poi rigore di klose è troppo grande per poter dare 6.

    Juan: 6,5. Ottimo nelle entrate. Non ha fatto errori “banali”. Saltato da klose una volta

    De rossi: 5,5 ci prova, ma non è incisivo come al solito

    Pjanic: 5. non in giornata. e con un problemino alla gamba

    simplicio: 4.

    Totti: 6. non riesce ad accendere la luce, ma si guadagna punizioni e fa salire la squadra. Sue le due conclusioni verso la porta della lazio.

    borini 8. Segna, recupera SEMPRE in fase difensiva e fa reparto da solo in attacco. Nel 3 vs 1 ci mette tutta la grinta.

    Lamela: sv

    Bojan: 6,5. in 15 minuti si procura un corner, una punizione dal limite e, se non fosse stato per l’errore dell’arbitro, avrebbe procurato una punizione dal limite ed espulsione del giocatore della lazio.

    LE: sv. La formazione iniziale ci poteva stare. in 11 vs 10 cerca prima di mantenere il pareggio; una volta sul 2-1 ha inserito un’altra punta per cercare di fare il tutto per tutto. Ma niente di trascendentale ne in un senso che nell’altro.

    P.S. i voti sono riferiti a QUESTA giornata; non sono commenti validi per le altre gare

    P.S.2: il catania sta vincendo 2-0 e ho paura che, quando recupererà la partita mancante, scavalcherà la roma.

    Rispondi
  51. ora tutto mi é più chiaro.
    per fare in 6 mesi una roma da champions dovevamo chiamare zenga o malesani.
    pensate che polli berlusca e moratti, che spendono tutti quei soldi, e non hanno capito che per fare una squadra vincente bastano 6 mesi e un malesani.
    💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡

    Rispondi
  52. La roma è sempre stata fuori dalla coppa.
    Dopo essere usciti in maniera indecorosa all’inizio dell’anno.
    Io chiedo:
    Esiste una squadra al mondo che non esonererebbe l’allenatore dopo aver fallito tale obiettivo a metà campionato?

    Io posso pazientare nel vincere i titoli.
    Ma almeno pretendo che per blasone mi sia permesso almeno di partecipare alle competizioni europee.

    A sto punto mi invece di prendere un nuovo allenatore prendiamoci una nuova società e stiamo apposto.

    Ho appena scoperta di essere tifoso di una squadra tipo chievo.
    Con tutto il rispetto per il Chievo.

    Rispondi
    • scusa quanti anni hai? lo sai che anche nella vita qualsiasi progetto che fai se va bene ti ci vogliono almeno 2 anni? e se vai all’estero devi imoparare lingua etc.
      dai su è vero che la roma in questo mm non va ma se i difensori dormono non è certo colpa di L.E. e del suo modulo

      Rispondi
      • xk secondo te andiamo in b? hai poca fede amico mio ricordati di jena 3-0 0-4 fuori dalle coppe e umiliati però eravamo uniti e dopo anni di ruberie (xk si poteva vincere prima e di più) siamo arrivati alla gloria
        4 anni

  53. ripeto
    SE SIETE ROMANISTI DOVETE AVERE PAZIENZA QUEST’ANNO E ANCHE IL PROSSIMO. LO SO VI CHIEDO MOLTO VISTO I TROFEI VINTI NEGLI ULIMI ANNI PERò SE PENSATE CHE IL PROX CAMPIONATO CON UN NUOVO ALLENATORE SI VINCA LO SCUDETTO, AH NO VOI VOLETE A QUESTO PUNTO DELLA STAGIONE VEDERE IL 3°POSTO GIA QUALE PROGETTO

    Rispondi
  54. Se fosse la partitella dell’ora di educazione fisica e non di serie A Borini avrebbe sempre 10 anche nelle giornate no perché ormai è il secchione della situazione 😆

    Rispondi
  55. Giornalista: Daniele che ne pensi dei cori razzisti verso Juan
    De Rossi: I tifosi di quale squadra li hanno fatti?
    Giornalista: Della Lazio
    De Rossi: Te sei risposto da solo…!

    Grande daniele, laziesi mi fate sempre più schifo 👿

    Rispondi
  56. OT:
    Edy Reja ha dato un grande esempio di sportività,ammettendo il fatto che l’espulsione a Stekelenburg era eccessiva e che la Roma è stata penalizzata fin dall’inizio,guastando un derby che deve essere prima di tutto uno spettacolo e un divertimento…Complimenti vivissimi da parte mia e di tutti gli sportivi per questo gran signore,Lotito e Tare non ti meritano,la Lazio non ti merita!!!

    Rispondi
    • ormai siete passati dallo spalare merd.a sull’allenatore della roma, e complimentarvi con l’allenatore della lazio.
      scusate ma ho sbagliato sito?

      Rispondi
      • Io non spalo m.erda su nessuno,ancor meno sui componenti della squadra che tifo e anzi,io sono uno dei pro-Lucho…Inoltre intendevo complimentarmi con la sportività di Reja,non il fatto che alleni la Lazio…ricordiamoci sempre che il calcio è uno sport,ed è grazie a gente come Reja (che,ripeto,non mi interessa il fatto che sia o meno l’allenatore della Lazio) che rimarrà sempre tale…

  57. se perso perche dal minuto 6 con 1 in meno e difficile vincere non e colpa di luis poi e anche tanto che abiamo fato 1 gol e lalbitro gli a aiutati un po

    Rispondi
  58. Spiderman:l’altra settimana mi hai dato del sottosviluppato difendendo ancora luis enrique…..ti è piaciuto il derby oggi?sei contento stasera si?!?!?!?

    Rispondi
    • Me viè da ride solo a pensarci…siamo il campionato più ridicolo del mondo…è la mia unica amarezza il fatto di sapere di competere in un campionato così e probabilmente non entrare in Champions

      Rispondi
    • oh porcaccia miseria vuoi vedere che abbiamo sbagliato progetto!
      tutti professori, fate un progetto, e dopo un anno va tutto a gonfie vele. beati a voi.
      siete fenomeni. heinze sbaglia juan dorme e L.E. è colpevole. io se non fossi romanista ve lo darebbe davvero malesani

      Rispondi
      • Per te Luis Enrique è il meglio che possa sedere sulla nostra panchina? Sei contento delle partite della Roma? Io solo questo voglio sapere!

      • vogliono vincere scudetto, champions in 6 mesi. La ricetta di nonna papera.
        e cigligina sulla torta, allenatore : walter zenga o malesani.

      • Beh, Walter Zenga in serie A fino ad ora ha fatto molto molto meglio di Luis Enrique, è l’ogettività piove! E non vedo progressi. Se rileggi i miei commenti fino a novembre io ero entusiasta, però è inamissibile continuare così…come fate a essere contenti? A te piace fare figure come oggi? Dimmi solo questo! Al triplice fischio eri orgoglioso oggi? Per me Zenga non è inferiore per niente a LE…che, detto tra noi, sembra proprio un pesce fuor d’acqua.

      • No, mi dispiace, donwanted, sono nato dopo…però ti rendi conto anche tu che qui ogni domenica dobbiamo masticare amaro!! Erano anni che non soffrivamo così tanto, perchè non ci interroghiamo anche un po’ sul mister. Ti spiego, fare errori ci sta per LE, ma poi l’intelligenza deve spingerti a cambiare idea per non ripetere l’errore. Un progetto nasce e si evolve, il nostro non ha evoluzione, in sette mesi non è migliorato niente. Il calcio non ti dà poi così tanto tempo. Per fare un paragone con la politica, sembra la storia di Tremonti “le banche sono solide, l’Italia non avrà crisi”, poi un giorno ci svegliamo e lo spread è alle stelle…e il mio non è un riferimento per colpire colori politici, eh! E’ solo per dire, manteniamo lo spirito critico per il bene della Roma

      • Cos è che ha fatto Zenga in Serie A??

        Con obiettivi dichiarati (scudetto) penso che il suo sia stato un fallimento TOTALE.

        Qua nessuno ha detto che si doveva ASSOLUTAMENTE puntare a Scudetto, Champions League o Europa League.

        Mi pare che la società è stata molto chiara ad inizio stagione. O sbaglio?

      • Vabbè Tommy, pensi che l’obiettivo-scudetto fosse un vero obiettivo? Dai, scherziamo! Io ricordo che le sue squadre giocavano con il piglio e la cattiveria e l’agonismo che qui non vedo. E che il carattere di Zenga è un carattere tignoso e aggressivo. Con la Stella Rossa ha comunque vinto titolo nazionale e coppa. In Italia finale di Coppa Italia raggiunta col Catania e obiettivo-salvezza centrato (sempre col Catania). Mi sembra un po’ meglio di LE. Ah, e non aveva rosa e libertà dello spagnolo. Quindi una p.ippa p.ippa non è!

      • Bhe l ha tirata fuori lui la storia dello scudetto!

        E’ lui che si è presentato alla conferenza stampa di debutto dicendo che il Palermo avrebbe puntato allo scudetto!

        Se poi ritenete meglio di Luis uno che per vincere va in campionati sconosciuti..mi arrendo!

      • Beh, posso girarti la domanda: cosa ha fatto Luis per meritarsi la stima e la fiducia incondizionata, anche se perde tutte le partite? E soprattutto, come fai a vedere che questo gioco possa evolvere in meglio? Io per il momento vedo sempre gli stessi errori, le stesse stupidaggini. E quale idea di gioco? Nessuna! La Roma non ha uno straccio di idea. Zero movimenti, il portatore di palla non ha mai opzioni perchè tutti sono fermi e quando corrono lo fanno a vuoto. Di chi è la colpa?

  59. Solo un fesso mette le insufficienze alla difesa e la sufficienza al resto.

    Stekelenburg sv

    Lobont 6 ha fatto la sua parte

    Taddei 4: ridicolo in difesa pessimo in attacco

    Heinze 6,5: Recupera su chiunque

    Juan 5: La tecnica c’è ma arriva sempre in ritardo sull’uomo.

    J.Angel 7: Uno dei migliori in campo. L’unico che salta l’uomo

    Simplicio 5: Lento e prevedibile

    De Rossi 6,5 nonostante la squadra sbilnaciata tiene il campo da eroe

    Pjanic 6: Non è al meglio della condizione ma fa molto gioco

    Totti 4: Si trascina sul campo e riesce solo a prendere molti calci

    Lamela sv: Costretto a lasciare il posto a LObont, non può mettersi in mostra.

    Borini 6,5: Tolto il goal poca roba

    Marquinho 6: Erano anni che non vedevo un cross a rientrare

    Bojan 7: solo un cog.lione lo terrebbe in panchina

    LE 2; il cogl.ione

    Rispondi

Lascia un commento