Juan nel post partita di Roma-Lazio

Juan intervistato nel post partita di Roma-Lazio a Sky Sport:

I soliti bu razzisti. In tanti anni di carriera ti è mai successo?
“No qui a Roma no, neanche in Germania o in Brasile. Dispiace perchè prima della partita siamo entrati con una maglia anti razzista. Ho rispetto per i tifosi della Lazio ed ho fatto quel gesto. Ma  dispiace più per loro che per me perchè io sono tranquillo”

Tanti tuoi compagni ti hanno abbracciato
“Non solo quelli della mia squadra ma anch Klose e Dias. Mi dispiace perchè avevamo provato a passare qualcosa di buono ai tifosi. Mi dispiace che una partita così bell da vedere ci sia sempe qualcosa che la rovina”

Sei uscito per infortunio. Le tue condizioni?
“Ho fatto una scivolata su Klose e lui mi è andato sulla gambaa a quel punto c’è sttata una piccola distorsione al ginocchio. Domani farò gli esami e speriamo non sia nulla di grave”

Come si è comportato Bergonzi su quell’episodio
“Non posso dirlo perchè ero concentrato sulla partita. Ho parlato con Mauri e ho chiesto anche se capisco che anche per lui era difficile. Mi dispiace per il gesto che hanno fatto loro. In 5 anni nonn ho mai mancato di rispetto, abbiamo vinto tantti derby e ci siamo comportati bene”

Siete quasi sempre uomo contro uomo con poco aiuto degli esterni. Errori vostri o manca l’aiuto?
“Ci siamo allenati in settimana con un terzino va avanti e l’altro da un mano. cerchiamo di sbbagliare poco a ccentrocampo ma è un rischio che succede perchè vogliamo sempre avere la palla. Siamo forti e dobbiamo ripartire”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Juan nel post partita di Roma-Lazio”

  1. JUAN E’ IL SIMBOLO DELLA ROMA:

    odiato e deriso da razzisti la cui vita e’ un insulto al creato, cuore e sangue sempre, che stia bene che stia male, piu’ forte degli avversari ma perde immeritatamente per colpa dell’arbitro andandosene con le gambe rotte.

    JUAN: VOTO DIECI

    Rispondi
  2. DOPO OGGI MI SONO CONVINTO CHE IL CALCIO ITALIANO FA VERAMENTE SCHIFO EE IO MI DANNO PURE L’ANIMA, CREDO CHE LA PROCACCOLESE ABBIA PIU’ DIGNITA’ DELLA LAZIO, MEGLIO FARE UNA PASSEGGIATA E POI VI CHIEDETE PERCHE’ LA GENTE NON VA PIU’ ALLO STADIO…INFATTI IO A SPENDERE SOLDI PER CAMPIONATI FALSATI NON LI BUTTO

    Rispondi

Lascia un commento