Luis Enrique nel post partita di Roma-Lazio

Luis Enrique ha parlato nel post partita di Roma-Lazio. Ecco le parole dell’allenatore spagnolo:

SKY SPORT

“Mancano dodici partite, il lavoro mio e dei ragazzi andrà avanti fino a fine stagione e mi piacerebbe finire un derby o qualsiasi altra partita in undici. L’espulsione? Non parlo mai degli arbitri”

Tanti errori ma tanto cuore…

“Abbiamo fatto errori infantili, l’espulsione è arrivata da un errore che non si deve commettere ma succede. I calciatori hanno dato tutto, hanno fatto di tutto pareggiando anche la partita, hanno provato a raggiungere in tutti i modi il pareggio. Ho visto tantissimi tifosi…”

Troppo facile fare gol sulle palle ferme, anche il primo gol, una grande squadra non lo prende in quel modo

“Noi non siamo bravi, chi lo ha detto!? Diventa difficile risolvere la situazione dei calci piazzati ma succede a tutte le squadre, sono d’accordo, a noi troppo spesso. Tutta la settimana abbiamo preparato una partita diversa e dispiace. Sui calci piazzati ci disponiamo a zona, non parlo di singoli ma di squadra e io sono il primo…”

C’era il fallo?

“Non parlo degli arbitri, ero lontanissimo dalla zona dell’area. L’unica cosa che mi interessa è essere concentrato su quello che posso controllare ma è troppo difficile giocare una partita del genere dal 5′ in dieci. Cambiare la regola? Non è il momento per me di parlare di questa cosa. Sono molto deluso, pensavo di poter vincere la partita facendo del nostro meglio ma tutto va via al minuto 3,4,5; non so cosa ho fatto per meritare questa merda”

Cambiare?

“No, io sono convinto di quello che la squadra deve fare sul campo, parlare dopo la partita è molto facile”

MEDIASET PREMIUM

Questa partita era importante per noi, tutto quello che avevamo preparato va via se si va in svantaggio, è il secondo derby di seguito e mi dispiace tantissimo.

Sulla fase difensiva…
“Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare in 10 ma abbiamo sbagliato sui calci piazzati. Il derby già dall’inizio è stato così purtroppo”.

Sulle espulsioni
“Cinque in due partite, oggi un’espulsione che può succedere per un’intepretazione dlel’arbitro, ma non siamo una squadra cattiva”.

Potevate fare meglio il possesso palla?
“Non voglio parlare male dei miei giocatori oggi, per il cuore che ci hanno messo. Sui calci piazzati difendiamo in modo diverso e oggi hanno fatto degli erorri. E’ chiaro che dobbiamo migliorare, non è facile mai difendere. Nel riposo ho parlato con i giocatori e ho detto che in 10 giocavamo con un uomo in meno di punta. Eravamo tutti affmati di fare una bella partita, ma dopo quello che è successo è cambiato tutto, abbiamo giocato con palla lunga. Se hanno fatto degli sbagli sono io il primo responsabile”.

Che effetto ti ha fatto entrare in uno stadio pieno di bandiere, e perchè hai sostituito Lamela e non un altro??
“Ho dovuto mandare via lui perchè Fabio Borini è in un grande momento e Totti è il nostro punto di riferimento ma mi è dispiaciuto per Lamela. Poi alla fine è entrato anche Bojan a un grande livello. Ma gli faccio i complinenti a tutti nonostante che il risultato è una merda incredibile”.

Il risultato inciderà sul giudizio sulla sua avventua personale?
“Il giudizio si farà alla fine della stagione e io saarò il primo responsabile, ho giocato 2 derby e vorrei giocarne uno in 11 per vedere se siamo in grado di farlo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

189 commenti su “Luis Enrique nel post partita di Roma-Lazio”

  1. Sono troppe le partite perse in questo modo.La difesa e’troppo ‘sguarnita’,Luis Angel e Taddei non riescono a rientrare efficacemente in difesa,passato (o assente,come con l’Atalanta)il filtro De Rossi,in difesa rimangono troppo spesso in due e gli avversari li massacrano.Inoltre,facciamo poche azioni pericolose,pochi tiri in porta .Senza azioni in area avversaria non si e’pericolosi,e’difficile ottenere rigori o autoreti o calci piazzati.La Roma e’poco pericolosa.Iniltre Totti dovrebbe giocare fisso in avanti come prima punta,a 36 anni con la posizione che ha in campo non solo segnerà poco,ma non sarà neanche pericoloso.Il progetto di Luis Enrique e’buono,ma forse ci vorrebbe l’umiltà di fare qualche passo indietro.

    Rispondi
  2. oltretutto oggi m’è toccato assiste a na brutta scena in diretta…non sò se c’è qualc’un altro che l’ha vista…davanti allo spiazzo dell’olimpico…du ragazzi che se stavano a massacrà con na cinta…(ve lo giuro m’ha fatto impressione)…brutta scne davvero…poi i buu a juan…vabbè lasciamo perde…

    Rispondi
  3. L.E. dice di non meritare questa merda…lo dicono anche un bel po di Romanisti, riferendosi però a lui, non ho capito perche far giocare quella mezza tacca di angel, e sinceramente mi sembra che anche planic sia uno che la passa spesso agli altri ed oggi gli altri con il suo assist ci hanno fatto gol, tutto sto spessore sto giocatore nun ce l’ha davvero, e poi bisogna chiedere tutti insieme a Di benedetto di starsene a casa sua con lui in tribuna abbiamo sempre e sempre perso, sara un caso, o porta sfiga?

    Rispondi
  4. io credo davvero che si cominci a mancare di onestà intellettuale per giustificare luis enrique.

    BIAVA-SCALONI-ALFARO, ve dico solo questo.

    pe favore.

    Rispondi
    • Bandura,le situazioni di rigore-espulsione ,distruggono una squadra(anche nel morale).Qualche anno fa la Roma di Spalletti,dopo una situazione di questo genere perse 4-1 in casa contro l’Inter,il Napoli ha vinto in casa dell’Inter 3-0,etc.Inoltre l’arbitro ha diretto a senso unico,graziando sempre i giocatori della Lazio qualunque cosa facessero.Se non ti sembrano attenuanti queste…

      Rispondi
      • Fai bene a ricordare Princeps. In passato avremmo perso subito la testa e perso malissimo.

        Oggi nonostante il torto abbiamo reagito! Ce la siamo giocata in 10 contro 11 per tutta la partita!

        Dovremmo essere orgogliosi della Roma vista oggi…

      • ma io sono d’accordo co te princeps,tutto quello che vuoi,ma è un discorso che puo essere applicato a qualche sconfitta. non a tutte. se si cominciano a trovare scusanti a tutte le sconfitte che tra l’altro vengono generate dai MEDESIMI errori,ecco allora questa diventa non onestà.
        LE mi aveva convinto,l’idea di una società con la testa sulle spalle mi piace tutt’ora ma se il prossimo anno si riprende co sta manfrina la roma dovrà boicottarlo al piu presto.

      • ma no, tommy, è più facile non ricordare e dire di dimettersi all’allenatore 🙄
        ma meno male che ci stanno gli americani che non si incùlano certi tifosi…

  5. mi fanno sorridere i tifosi pro luis che puntualmente ad ogni sconfitta tirano fuori c.azzi vari che spiegano il risultato. siate buoni regà, anche se foste maestri di retorica,una scusa buona ogni volta nn la potete trovà. eccheca.zzo.

    Rispondi
    • bandura,
      non si tratta d’essere pro o contro luis, ma dare tutte le colpe a lui é assurdo.
      e non mi va nemmeno di dire che abbiamo delle schiappe in squadra….e nemmeno di di dire che la colpa é di sabatini o baldini.
      una squadra completa si costruisce piano piano.

      Rispondi
      • io dico solo una cosa: il tecnico nn va esonerato ovviamente ora perche sarebbe ancora piu deleterio,ma dal momento che con l’allenatore del bel gioco non hai ne bel gioco(che è piu grave) ne risultati allora è arrivato il momento di prendere una decisione. LE ha un’ultima chance, fare qualcosa di importante il prossimo campionato con i giocatori che richiederà. ovviamente se fallirà anche a queste condizioni non ci saranno più alcun tipo di scusanti.

      • Come càzzo si fa a pretendere il bel gioco in 8 mesi con una mezza squadra da rifare!!!

        Ma càzzo ma ci fate o ci siete!?!?

        Scandalosi. Siete scandalosi.

  6. ma quante tragedie, e per cosa? tanto per tenervi occupati con qualche cosa, altrimenti noia.

    Ora il problema é luis? NO, guardate la rosa.
    Il problema é sabatini o baldini? NO, guardate quand é che é stato risolto il passaggio di società.
    Il problema sono i giocatori? Nemmeno.
    Ovvio che un Heinze, 30enne non puo’ giocare 100 partite al top. Ovvio che un Kjaer 20enne puo’ accadere che faccia degli errori ecc. ecc. ecc.
    Questa é la stagione che ci aspetta.

    Rispondi
    • Scusa piove, ma esageri. Ok dire che non è solo colpa di LE (che ha fatto e continua a fare i suoi errori), ma praticamente dici che non è colpa di nessuno.

      Rispondi
      • no.
        a luis é stato dato il compito di creare una squadra giovane e che giochi in un certo modo. E in parte ci é riuscito.
        Per una squadra vincente sappiamo tutti che c’é bisogno di campioni. Non ci sono.
        Ce la possiamo prendere con Baldini e Sabatini? Non penso. Vedi ritardi closing ecc
        Con la società americana? Non penso.Vedi situazione precedente.
        Dico che é normale che stia andando cosi.

      • Piove, hai detto l’altra volta che non vivi in Italia. Non ti offendere, ma comincio a credere che tu lavori in Asturia, a casa di Luis Enrique. Non me lo spiego altrimenti. Negare la realtà, vedere la Roma affondare sempre più in basso e continuare imperterrito a far finta di non vedere… Ti passa lo stipendio? Spiegami, davvero, non capisco.

      • Comunque austriano non vuol dire che è dell’Austria. :mrgreen:
        Do ragione a piovemanontroppo. Effettivamente è la stagione che ci aspetta.

    • e non capisco la gente che va appresso a sti 4 infiltrati.
      c’é il disperato del sito che butta merd.a su mezza squadra della roma, ma poi difende quel violento di ibrahimovic. Ma vaff…merd.acchia rosso nera.
      l’altro che a quanto pare ora tifa napoli…..
      ma dai dai

      Rispondi
    • parli al muro… io ormai sono passato ad espressioni volgari e basta. QUESTO si merita certa gente, e basta. il mio tempo è prezioso e sono atteso da ezio auditore :mrgreen:

      Rispondi
  7. Io sono solito guardare i fatti, finora i fatti dicono che la Roma sta facendo una stagione mediocre,se non si dovesse raggiungere nemmeno l’europa league la stagione risulterebbe fallimentare.
    X Baldini…..SMETTIAMOLA CON LA SINDROME DI TAFAZZI, iniziamo a farci sentire x gli arbitraggi ricevuti xchè non è + tempo x i filosofeggiamenti.

    Rispondi
      • manterremo pure la dignità,ma rischiamo anche di passare x cogl.ioni.
        Cmq in questa stagione i risultati negativi sono dovuti solo parzialmente dagli arbitraggi,mentre negli anni passati ci sono costati scudetti.
        P.S.Non dimentichiamoci una cosa,qui c’è stato lo scandalo calciopoli e ancora non è finito…un pò come x tangenpoli…corsi e ricorsi storici.

  8. Ma che ci frega di aver perso 12 partite, due derby, e di essere fuori da tutto? A noi Sacchi ci ha fatto i complimenti! Che ce frega del resto…

    Rispondi
  9. non c’è nulla da dire…oggi èna giornata amara…la sconfitta è dura…e probabilmente chiude il sipario su ogni obbiettivo stagionale della roma….peròme dispiace dillo…sto sito c’ha bisogno de na bella ripulita…ormai si èperso ilsenso della misura…gente che se insulta normalmente,ripicche su ripicche…e dispetti e cose rinfacciate…basta…la critica costruttiva è accettata…però su sto sito se deve ricompone l’ordine….penso che la redazione sia la prima ad essere d’accordo…

    Rispondi
    • Ma era logico che finisse così. Come si fa a criticare costruttivamente quando c’è gente che sostiene il tecnico A PRESCINDERE, senza tener minimamente conto dei risultati e di quello che si vede in campo?

      Rispondi
      • basta dire di non essere d’accordo…non dando del lazile,del ridicolo o del coglionè….

      • Ma perché dobbiamo accollarci dei tifosi che vanno contro la società? Cambiate squadra. A rosiconi, sete catastrofisti.

  10. ora voglio dire, il tempo gli è stato dato quindi nn penso si possa accusare i tifosi di scarsa pazienza…ancora sento persone ke dicono ke Luis ha avuto la rosa completa all’ultimo, ma kazzo, adesso siamo a Marzo, quanti mesi sn passati??nn ha avuto tempo in qst mesi di fare un gioco decente??il suo problema è ke nn vuole cambiare, è sempre chiuso nella sua testardaggine, xké ripeto, le soluzioni le sa trovarE; guardate x esempio, Roma-Juve 1-1 o Napoli-Roma 1-3, abbiamo giocato cm oggi?’lasciate stare ke eravamo in 10, ma quando kazzo facciamo una sovrapposizione o un cross??ogni volta ke trova un equilibrio rimescola le carte e torna al suo possesso palla statico…all’80’ invece di buttare la palla avanti si facevano i passaggi in orizzontale e al portiere…

    Rispondi
    • ma esonerato no, ma cosa deve fare xké i tifosi si rendano conto ke un buon 60% di qst situazione è responsabilità sua?io veramente nn capisco cm si faccia a difenderlo sempre ed esaltarlo ogni volta, pure dopo un derby così

      Rispondi
  11. L.E.ineccepibile come al solito,i frutti del suo lavoro li vedremo pienamente in futuro.La società e l’allenatore sono forti e ambiziosi.Queste amarezze,tra un anno ci sembreranno lontane anni luce.Forza Roma!Forza L.E!

    Rispondi
    • ineccepibile mica tanto… in conferenza stampa si è “lasciato andare”.

      Cmq il mio giudizio su LE è rinviato almeno a giugno (almeno).

      Rispondi
      • embe’ si , con queste 12 partite ‘fondamentali’ da qui alla fine del campionato c’e’ proprio da aspettare giugno…

    • Luis a casa. Ha fallito e il campo lo dimostra. Le controprove abbondano. Non doveva mia essere preso. Al massimo doveva arrivare ad agosto dopo la partita con lo slovan. Ha fallito. Se vi rode è un problema vostro ma noi non possiamo affondare per le fissazioni e i capricci vostri e di Baldini.

      Rispondi
      • Vai nella società a dirgliene quattro. Cosa vuol dire? Tu conosci i dettagli che ci sono in società o ti affidi a dei risultati condizionati da vari fattori? Lo sai cos’è la prospettiva? Credi che la Microsoft sia diventata l’azienda che è in otto mesi e senza sbagliare mai?

  12. IL VERO TIFOSO VUOLE VINCERE SEMPRE E VUOLE ARRIVARE SEMPRE PIU LONTANO !!!
    INVECE VOI VI ACCONTENTATE !! AHAHAHAH VOI NON MERITATE DI TIFARE UNA GRANDE SQUADRA COME LA ROMA PERCHE A VOI NON IMPORTA SE SI PERDE DITE SEMPRE ” IO STO CON LA SOCIETA E CON L’ALLENATORE” AHAHAH VOI VI MERITATE DI TIFARE IL CATANIA PALERMO GENOA CHE STANNO SEMPRE A META CLASSIFICA !!! AHAHAHAH MA ANDATE A FANCULO VA….

    Rispondi
    • Secondo me un vero tifoso si riconosce prima nella città e poi nella squadra. Il vero tifoso sta sempre vicino alla città e alla squadra anche nei momenti difficili e quando c’è chiarezza da parte della società bisogna esserlo di più. Amen.

      Rispondi
  13. Bisogna essere cmq obiettivi. La lazio ha vinto 2 derby giocando, entrambe le volte, in superiorità numerica. PUNTO.

    Discutete sulle altre partite (belle o no) o su LE o la società o quelle che vi pare, ma dare a LE la colpa dei derby è partire prevenuti.

    ripeto… 11 vs 10. Inferiorità nuemrica e rigore contro.

    Rispondi
      • come ho detto prima è anche vero che in 10 contro 11 ci hanno preso a calci per tutta la partita e la loro prima espulsione è arrivata soloa 5 min. dalla fine

    • Poi oh ripeto, non sto dicendo che LE è un genio. Non l’ho mai detto. Gli do tempo, ma ancora non lo posso giudicare.

      Ma perdere in 11 vs 10 non mi sembra grave. Che avvenga in un periodo “no” è una cosa, ma di per se niente da dire.

      Rispondi
      • la cosa grave nn è ke abbiamo perso, ma il modo in cui abbiamo perso…almeno all’andata qualcosina avevamo fatto, oggi abbiamo fatto 3 azioni in tutta la partita

      • MALESANI TUTTA LA VITA.
        Malesani ha vinto una Uefa con il Parma. Luis Enrique manco la Coppa del Nonno.

      • Quel Parma era un fior di squadrone. Crespo, Buffon, Thuram, Cannavaro, Veron…
        Con una squadra del genere ci avrebbe vinto pure Beretta

      • Manco io impazzisco per Malesani ma mi dovete spiegare perchè lui che ha vinto una Uefa è scarso e Luis invece è un genio. Nell’unico scontro diretto l’ha pure battuto.

  14. BORINI supera Osvaldo ed è il nuovo capocannoniere della Roma.

    Ma quella merdac.chia secca osa ancora scrivere su questo forum?
    Intenditore di calcio? Intenditore di segh.e mentali e fisiche.
    Quell’altro invece che proponeva Walter Zenga…..
    siamo messi proprio male.

    Rispondi
      • eccolo qui, l’infiltrato che smer.da mezza squadra della roma ma difende quello stron.zo di Ibrahimovic
        complimenti merd.acchia rosso nera

    • Piove gli altri devono star z i t t i per quello che dice il campo. Ok. E tu che vai blaterando che luis è un genio da agosto? Il campo a te non ti zittisce?

      Rispondi
  15. Luisiniani con simpatia sdrammatizziamo dai.. trovateve n’altro baluardo,quando lo trovate fatecelo sapere cosi ve cacciamo pure quello…

    Per il bene della roma.

    Quando vi leggo ,capisco che la cosa giusta è il contrario di quello che dite,per cui servite come il pane.

    Rispondi
    • c’è solo un allenatore che prenderei al posto di LE: ovvero spalletti!! il resto no… lo stesso Villas Boas (considerato il nuovo mourinho) me pare che abbia fatto peggio del nostro caro LE ….

      Rispondi
      • Villas Boas ha fallito a Londra ma l’anno scorso con il Porto ha vinto TUTTO, Luis non è neanche una merd@ di cane sotto le scarpe di villas boas. Poi fammi capire luca: villas boas ha fallito a londra e lo si stabilisce dai risultati. Sono quelli che fanno testo. E allora perchè non fanno testo anche per luis?

  16. Una cosa buona avevi: che non facevi polemica sugli arbitraggi denotando un certo stile. Oggi neanche quello. Dobbiamo essere onesti: se l’episodio fosse stato identico ma a nostro favore e non fosse stato fischiato, in quanti qui ora grideremo allo scandalo. Era rigore ed espulsione.

    Rispondi
      • Lo capisco screscre, il tuo punto di vista è condivisibile. Il fatto è che più urgentemente ci sono altri problemi da risolvere. Sugli arbitri possiamo influire limitatamente ma su chi siede in panchina e sui nostri problemi tattici e tecnici, società e proprietà hanno la possibilità di agire direttamente e concretamente.

    • Non critico tanto il rigore, quanto tutto il resto della gara. Mi iniziano un po’ a girare che gli arbitri siano sempre infallibili e correttissimi quando gli episodi sono a nostro sfavore, e “sbrodoloni” quando c’è da tirare fuori il giallo o il rosso per l’altra squadra. Col Chievo abbiamo dovuto prenderne 5 di rigori per farne 2.
      (Non voglio difendere nessuno, è un discorso che si può fare sia che in panchina ci sia LE sia Topo Gigio).

      Rispondi
    • io caro tommy so d’accordo co te!! continuo a difendere LE ed il suo progetto…. a tutti i tifosi di questo forum: se il prox anno a quest’ora saremo primi in classifica non ve fate più senti!!!! ma tanto vedrai che saranno tutti lì a dire: l’avevamo detto che questo è forte…

      Rispondi
      • Prima dicevate “bisogna aspettare fino a novembre e se poi si vede un gran gioco dovete stare z i t t i”… Poi il termine è diventato dicembre, poi gennaio, poi febbraio, poi il termine di questa stagione, poi l’anno prossimo… Ma se si stesse muto qualcun altro visto che sono i fatti a zittire tutti? L’anno prossimo Luis non deve essere sulla nostra panchina, semplicemente perchè NON SE LA MERITA e lo ha DIMOSTRATO.

    • Se ascoltano te,gigio85 e peter pan sono veramente ca..i amari….ma veramente siete romanisti?!?!dite la verità dai….

      Rispondi
    • Tommy, dimmi un po’: Non ha avuto tempo? Non è stato accontentato sul mercato? Non ha avuto fiducia? E ha dato un gioco alla Roma? Difendiamo bene? Attacchiamo bene? Giochiamo decentemente? O quest’uomo deve essere confermato a prescindere perchè Baldini e i tifosi che lo sostengono da agosto preferiscono vedere la Roma affondare piuttosto che ammettere di aver toppato?

      Rispondi
    • e si bello…un po’ come noi romanisti speriamo in un lotito-forever , tu speri che si continui cosi… dai su , cambia blog e vai a parla’ coi tuoi fratelli aquilotti felici

      Rispondi
  17. UNA PARTITA FALSATA, UN CAMPIONATO FALSATO,L’ENNESIMO…CONTRO UNA SQAUDRA CHE FA RIDERE I POLLI CHE VINCE CON AIUTI ARBITRALI, CON UNA TIFOSERIA RAZZISTA E FASCISTA CHE AMAREZZA, CHE SCHIFO MI FATE MA PRENDETEVELO STO TERZO POSTO,PREFERISCO ANDARE IN B CHE ESSERE INFAME COME VOI DELINQUENTI!

    Rispondi
  18. Totti non ha completamente demeritato però davvero ora è il momento che tiri il fiato.
    Che c’abbiamo da perdere, ormai? Che si facciano le ossa Borini (magnifico), Bojan e Lamela.
    Come continuerei a scommettere su Marquinho.
    Josè Angel non è maturo, non ha personalità ancora. Meglio la sfacciataggine di Rosi, con qualche errore, ma con palle in più.
    Salviamo il salvabile, giochiamo per il risultato almeno per le partite rimanenti, sperimentiamo per il futuro l’ossatura della squadra.
    Poi, se resta LE, è bene che dia segnali chiari di ravvedimento su alcuni aspetti tattici. Altrimenti è veramente masochista.

    Rispondi
  19. Lasciatemi dire che Reja non aveva mai vinto in carriera contro la Roma. C’è voluto Luis Enrique e il “progetto” per fargli vincere due derby su due. La Roma non perdeva due derby dalla stagione dei 4 persi con zeman 14 anni fa, tempo in cui, lo si deve ammettere, a livello di organico la lazie era di molto superiore a noi. Oggi Matuzalem, Scaloni, Gonzales, Alfaro, Dias… contro questi “campionissimi” abbiamo perso due partite su due. Lasciatemi anche dire che anche questa sconfitta è diretta conseguenza dalla lobotomia che hanno subito i nostri dirigenti e gran parte dei nostri tifosi, e che ha permesso a questo “tecnico” di arrivare a marzo ancora sulla nostra panchina. Quando perdi due derby per lo stesso episodio, e cioè perchè immancabilmente con questo sistema (che non chiamo sistema difensivo perchè sarebbe un’offesa al gioco del calcio) alla prima palla persa ti bucano e l’avversario si ritrova davanti al portiere, e si continua a sostenere un allenatore che per questo ha perso due derby, ha perso a Firenze, ha perso a Siena, ha perso a Bergamo, ha perso a Torino in coppa, E NON HA MAI PROVATO NEANCHE A PORRE RIMEDIO a questa pecca disastrosa, vuol dire meritarsi la merd@ che purtroppo ci sta sommergendo.

    Rispondi
      • Stiamo parlando che nel calcio non si difende in due a metà campo. Ma è talmente semplice che tu proprio non ci arrivi. Vorrei aggiungere: oggi altro goal su calcio da fermo. Lo disse Heinze, dopo la sconfitta con il milan, che su palla inattiva non si poteva difendere così e per tutta risposta il genio lo mise fuori due partite.

  20. Ne parlano tutti bene di questo incompetente perchè da quando c’è lui con noi si divertono tutti gli avversari…..vattene in spagna incompetente!

    Rispondi
  21. Luis, ma secondo te, se una squadra perde 12 partite, è moltissime per la stessa situazione tattica, la colpa non è anche del tecnico?

    Rispondi
    • ma di sicuro non è colpa del tecnico la sconfitta nei derby. Visto che la roma ha giocato in inferiorità numerica entrambe le volte.

      Rispondi
      • Ma iniziavamo dal primo minuto in dieci o ci siamo fatti buttare fuori?!?!??
        vi ricordo che siamo la squadra con piu espulsi in serie a….ci sarà un motivo o no!??!

      • Capt, è proprio tempo perso ragionare con voi, negate l’evidenza. VOLETE NEGARLA. Mettetevi l’animo in pace voi e Baldini: questo è un incompetente, non è in grado di allenare in A. Se ne deve andare prima di subito. Ci avete fatto gettare una stagione.

  22. M’ha fatto sorride uno striscione della Lazio:
    “C’AVETE ER PROGETTO COME ER PONTE DE MESSINA: NON SE REALIZZA MAI”

    Come dargli torto……………..

    Rispondi
      • Per rendersi conto se uno è incompetente però basta un attimo, non sei mesi, e il buon luis ce l’aveva fatto capire fin da subito, ad agosto, di essere un incompetente.

  23. Luis mettiti una mano sulla coscienza…

    Noi le mani ce le abbiamo da un altra parte…per reggere delle cose che ormai toccano terra…

    Se hai una coscienza te ne torni sulle spiagge che vedi all’orizzonte..la foto è lungimirante.

    Rispondi
    • BENITEZ????

      Mio dio, ma se ridevamo di gusto tutti quanti quando era sulla panchina dell’Inter..

      a che passi ci siamo ridotti..

      Io non voglio difendere Luis a tutti i costi. Se c’è da crocifiggerlo, si fa. Ma al momento valide alternative non ce ne stanno.

      Rispondi
      • chi rideva?dillo agli interisti se ridono adesso.L inter coi vecchi vuole giocare solo nel modo che gli ha insegnato mourinho,difesa bassa e contropiede,e cmq benitez la supercoppa e l intercontinentale l ha vinta mi sembra…

  24. Qui parlando della partita di oggi si critica Luis, cosa ha sbagliato questo non lo so?
    Mentre di Taddei ed Heinze(giocatore che per fame e grinta mi ha conquistato) che sbagliano passaggi a gogò mandando gli attaccanti della Lazio sempre in parità o addirittura in superiorità numerica, non se ne parla. Se le stesse cose le avrebbero fatte Jose Angel, che oggi ha fatto una partita modesta sul 5.5/6, Rosi o Kjaer tutti gli avrebbero dato addosso.
    Nessuno parla di Totti che oggi sfiora il 4 in pagella non avendo fatto nulla e dico nulla di buono, se la stessa partita l’avrebbe fatta Bojan che da quando è entrato ha fatto cacciare Scaloni e a mio giudizio pure Biava doveva essere espulso ma l’arbitro lo ha ammonito per simulazione.
    Ora ritirate fuori i soliti luoghi comuni… in curva nord c’è posto anche per voi
    IRR-ECUPERABILI
    Ultima cosa, continuando con la regola dell’espulsione e del rigore si falseranno tantissime altre partite.

    Rispondi
    • totti è dlall inizio di stagione e pure l anno scorso che fà pena,si salva per 2 giocate ogni tanto e tutti a dire è sempre un campione.Se la roma avati fà pena la colpa è anche di sua maestà che nn riesce ad andare in contropiede e nn riesce piu a mandare in gol gli altri,nn riesce piu a tirare,a tenere palla,è il quasi nulla e nessuno lo dice,ma lo vede,io li vedo i vaff.a che gli mandano davanti alla tv,ma poi tutti di nuovo ad incensarlo,perchè il re nn si tocca.

      Rispondi
      • Qualche buona partita Totti l’ha fatta, troppe volte rallenta l’azione, secondo me il suo rendimento quest’anno è stato inferiore a quello di Bojan e pure quest’ultimo viene visto come una pippa, come uno che solo col Barcellona, solo con Messi; mentre il capitano può fare quello che vuole e nessuno mai si lamenta. Col Palermo deve andare in panchina.
        Bojan-Lamela-Borini titolari in attacco

    • le uniche azioni del 2° tempo un tiro di Totti e un colpo di testa, mi sembra un po’ pochino x una squadra ke dovrebbe giocare un calcio offensivo…e di ki è la colpa?mia?tua?della redazione?di Kjaer?del gatto di mia nonna?è lui ke li allena…

      Rispondi
      • forse del gatto di tua nonna anche se non ne sono sicuro perché non so se poteva entrare allo stadio.
        Fatto sta che la Roma giocando in 10 e con solo due attaccanti, di cui uno oggi giocava solo per il numero e per il nome che porta dietro la maglia, non ha giustamente potuto andare all’attacco, infatti si stava tentando di vincere la partita ma non disdegnando il pareggio non scoprendosi troppo perché altrimenti avremmo preso il solito gol in contropiede con 7 persone all’attacco e due in difesa e questo ci stava riuscendo tant’è che non ci hanno segnato in contropiede.
        Preso il gol ed entrato Bojan la Roma con tre attaccanti ha impensierito la Lazio ma si è anche sbilanciata di più rischiando più volte il 3-1

  25. si fanno 3 azioni in tutta la partita, ma la colpa nn è sua…bene, allora di ki è??certo, la società pure le sue kazzate le ha fatte, ma se dopo 7 mesi ancora si gioca così avrà qualche responsabilità l’allenatore, o no???

    Rispondi
  26. luis, mi dispiace ma l’unica cosa giusta che hai detto è che l’espulsione di stek è nata dall’ennesimo errore difensivo.. è da settembre che guardo le partite e quando c’è un attaccante avversario solo in area io dico: ” buco..!!”.. è un classico di questa squadra, per come la alleni..

    Rispondi
  27. VATTENE TE , CHI T’HA PORTATO E TUTTI I LAZIALI IN SOCIETA’..
    BASTA! SIAMO LA BARZELLETTA DE ‘STA CITTA’ GRAZIE A VOI…

    Rispondi
  28. che merd.oso bergonzi allora mi butti fuori stek espulsione inesistente il rigore c’era pure…ma nn l’espulsione, però cmq ho visto una squadra che ha voluto reagire subito …certo non è in 10 che riesci a tener testa e poi non siamo nemmeno in condizione fisica ottimale apparte borini che è stato impeccabile….vederlo a fare il terzino sinistro cioè commovente! bravo borini!

    Però dico e ripeto….non si puo tenere in campo totti diciamo che lamela è il futuro e sostituisci lamela…benissimo ma totti cos’ha fatto in piu? stava sempre fermo e tirava dalla 3/4 dai non si puo andare avanti così, grande giocatore totti nessuno lo mette in discussione ma il suo tempo oramai è finito è ora che si accomodi anche lui in panchina e facesse pipp.a quando ci va

    Rispondi
      • si il putiferio l’avrebbero fatto quelli che pensano a totti come un dio…ma totti lo vedete che non è piu in condizione di giocare o so io che vedo diverso? lamela almeno nelle ripartenze sarebbe stato utile totti prendeva e tirava è vero che è stata una giornata no, ma cmq guarda caso da quando litigò con totti ke veniva sempre sostituito totti non esce piu e qui si rischia che lo spogliatoio ne risente, e ne risente tanto perchè poi ci sono gli sconenti magari c’è ki sta giocando meglio di lui e deve uscire perkè totti deve rimane in campo…
        del piero ste cose nn le ha mai fatte se va in panca è per il bene della squadra non per altro

    • era ultimo uomo, l’espulsione c’era tutta, nn attacchiamoci agli arbitri x favore
      Totti lì davanti è l’unico ke ha provato a fare qualcosa

      Rispondi
      • l’espulsione c’era. ma ce ne erano anche per la lazio prima dell’85esimo. (simulazione bojan, falli da dietro di dias biava)

      • ma poi, toglie Totti è un incapace perchè Totti è il capitano, è il simbolo bla bla…non lo toglie allora a di che doveva toglie lui al posto de lamela che è il fututo bla bla…. ma non ce sta bene mai niente???? 🙄

  29. Cambiare?
    “No, io sono convinto di quello che la squadra deve fare sul campo, parlare dopo la partita è molto facile”
    essì ke bisogno c’è di cambiare, squadra ke vince nn si cambia vero??…

    Rispondi
  30. Tutti voi che volete a casa Luis Enrique… siete R I D I C O L I.

    Chi volete al suo posto? Sondaggio eh:

    -Del Neri
    -Mazzone
    -Baldini
    -Malesani
    -Gasperini
    -Prandelli (l’allenatore della nazionale può allenare anche un club )
    – ce l’ho: Devis Mangia
    -i nostalgici di Ranieri
    -no, aspetta, è stato appena esonerato Villas Boas. Cazzò lui si che ne ha di esperienza.
    -l’unico rimpiazzo che mi andrebbe a genio sarebbe Van Gaal, attualmente disoccupato.

    Rispondi
    • quoto al 1000%!!! …. se oggi la roma avesse vinto tutti a dire che era un fenomeno…. ma dai…. giocare in 10 dopo 7 min non è semplice…

      Rispondi
      • QUalunque allenatore è migliore di Luis Enrique, è inutile che fate gli ironici, c’è poco da ride…quest’anno c’è da piagne a ogni partita!

      • cazzò me lo sono dimenticato.

        Che poi, la campagna acquisti è stata praticamente fondata sull’allenatore. Luis ha voluto:
        -Bojan
        -Angel
        -Osvaldo
        -Stekelenburg ( credo )
        – e forse Heinze.

        Il resto, Gago & co. scelte di Baldini e Sabatini.
        Dunque i giocatori comprati seguono le linee che vuole il mister. Ma ditemi, che cazzò ci fa un Angel, un Bojan qualunque nelle mani di un Del Neri? Che merdà ci fa??

        Ecco prendete Emanuelson. Che differenze, a livello tecnico e di caratteristiche, ci sono con Angel? Nessuna, perché quando era all’Ajax faceva il finto terzino, proprio come il nostro Josè. Eppure in Italia fa pena o poco ci manca ( azzecca una partita su 40 ).

      • Ieri Emanuelson è stato il migliore in campo, basta trovargli il ruolo. Luis Enrique non ne ha imbeccata una. E non è il solo a saper lavorare con i giovani…anzi lui NON sa lavorare, è questo il problema!

      • Grande Principe…anche se lo sport dei tifosi giallorossi ormai è esultare alle sconfitte! non so come faccia a non rodergli di stare a meno 10 e aver perso due derby consecutivi…dubito della loro fede a questo punto!

  31. ANKE X ME NN HA COLPA….O MEGLIO NN SONO TUTTE LE SUE… LA SOCIETA’ L’HA SCELTO E SI SAPEVA KE NN AVEVA ESPERIENZA … SI SAPEVA KE FACEVA UN CALCIO RISCHIOSO E IMPROPONIBILE QUANDO GIOKI CN TADDEI E ANGEL TERZINI…INSOMMA LA ROMA KE HANNO COSTRUITO NN E’ ALL’ALTEZZA .. GLI COMPRASSERO I GIOCATORI L’ANNO PROX E POI GIUDIKIAMO PURE LUI

    Rispondi
    • infatti credo che la nostra squadra sia altamente sopravvalutata..

      JUve, milan e napoli sono più forti,

      l’udinese più continua
      e la lazio che ci è sopra per i due scontri diretti.

      Il 6 posto per stanno non è un disastro

      Rispondi
      • la squadra c’è per il futuro ma x favore compratece 2 terzini come se deveeee!!! e poi j.angel a casaaaaaa

    • Taddei a sinistra tutta la stagione. Poi a Torino lo mette a destra per far giocare il suo figliocco angel. Risultato: disastro. Oggi altra partita importantissima. Stessa mossa. Risultato: disastro. Allora sei un IDIOT@.

      Rispondi
      • Principe, pur essendo ipercritico anch’io, secondo me Angel oggi non è stato neanche tra i peggiori!

  32. ora basta!te ne devi andare,sei un senza pall.e che già ad agosto ha alzato bandiera bianca e si è messo prono davanti a colui che cammina!!borini oggi è stato commovente,se nn c era lui ne prendevamo 7,e quell altro a camminare,a tirare da 40 metri su un contropiede perchè nn ce la fa piu a correre,è imbarazzante,sono bastati 10 minuti di bojan per capire cos è rimasto del capitano,nulla.Giocare in 10 e in contropiede con lui nn è cosa umanamente possibile eddaie caxxo.

    Rispondi
    • Oggi quattro tiri pericolosi della Roma: uno di juan, uno di borini (questi due nella stessa azione, quella del goal) e due di Totti. Ma di che stiamo a parlà? In questa disorganizzazione generale, con un tecnico i m b e c i l l e e con la squadra che difende a metà campo in 10, questi qui hanno fatto pure troppo.

      Rispondi
  33. Luis rispetta le regole e nn fa il sarcastico sull’arbitraggio,che è stato normalissimo.

    Anzi ringrazia che nn ci hanno fatto 4 0 5 gol.

    E poi dici che finirai la stagione?
    Luis parla pe te..Zio tommy nn sarà felice di perde sempre quando va allo stadio e fasse prende in giro.

    Rispetta la societa luis,
    rispetta il professionismo luis,
    se sei un uomo dimettiti.

    Rispondi
    • infatti nn è un professionista,nn è un allenatore,nn puoi lasciar in campo totti per 90 minuti in 10,questo totti poi,ma dai,ma che allenatore è????se giocavamo chiusi con bojan davanti la vincevamo pure questa,ma l hai vista la difesa della lazio??eddaje,solo un morto potevano marcare oggi…e i laziali ringraziano

      Rispondi
    • Esulo sul giudizio a LE, ma non mi puoi dire che è stato un arbitraggio normalissimo. L’ammonizione di Bojan per simulazione al posto dell’espulsione di Biava è stata la ciliegina sulla torta.
      Detto questo non cerco giustificazioni, perché anche in 11 se giochi così, perdi.

      Rispondi
      • E ma chi ti dice che in 11 avresti giocato cosi?
        Ahimè è difficile fare valutazione sul gioco. Oggi ci può vedere solo quali sono i limiti di alcuni giocatori in campo.

    • Non concordo sul superlativo.
      E probabilmente non concordo neanche con l’aggettivo in sè.

      ‘Normalissimo’ è un po’ fortino, non credi?
      A parti invertite adesso i pecorari si starebbero a riempire la bocca di ‘gomblotto’, con molte ‘b’ e tantissime ‘t’.

      Rispondi

Lascia un commento