Taddei nel post partita di Roma-Lazio

Taddei intervistato nel post partita di Roma-Lazio da Roma Channel.

Peccato aver perso così, la Roma prende gol evitabili
“Sicuramente, potevamo fare di più, però l’arbitro ha buttato fuori subito il nostro portiere. Poi sul pareggio era da buttare fuori Biava già ammonito ha abbracciato Totti. Uno pensa a non lamentarsi però siamo stati danneggiati. Ci tenevamo al derby, abbiamo lottato fino alla fine”

Alla fine la Roma ha fatto tantissimi errori di passaggio
“E’ normale che dopo un pò i tifosi si lamentano, perdi un derby e mancano 5 minuti, qualche palla in più in area potevamo metterla, ma era molto difficile e non volevamo buttare palla così a caso. Cercavamo di trovare lo spazio giusto, però sicuramente siamo arrivati lì meno di quel che potevamo”

L’arbitro quanto ha inciso e quanto voi giocatori? Con chi siete arrabbiati?
“Prima di tutto con noi perchè all’inizio vevamo detto di essere concentrati su quel che dovevamo fare, però poi hai 85 minuti in 10. Siamo riusciti a pareggiare e abbiamo provato a giocare ma non è stato possibile. Ci dispiace per noi e per i tifosi che ci tenevano tantissimo a quest derby”

Forse nel secondo tempo con un pò di furbizia potevate far espellere i difensori ammoniti
“Si abbiamo fatto così, non sapevamo però che regolamento stava applicando l’arbitro. Non è una scusa. Non ci piace però essere trattati così ogni volta. Fuori dal campo tutte le squadre vanno dall’arbitro a massacrarlo, noi siamo troppo buoni e questo deve cambiare perchè ogni volta la Roma è danneggiata. Sta diventando una cosa triste e monotona, soprattutto per noi che lavoriamo tutta la settimana”

Ora l’Europa League diventa l’unica missione possibile
“Dobbiamo cambiare marcia, sappiamo cosa vogliamo fare, ora i tifosi saranno arrabbiati ma abbiamo bisogno di loro, sono il nostro 12/esimo giocatore in campo”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Taddei nel post partita di Roma-Lazio”

  1. Bisogna correre tutti..non Borini e basta..
    il Capitano non può partire titolare a fare la prima punta, se si vuole schierarlo lo si schiera arretrato se no è come giocare sempre in 10..Gli esterni sono da comprare perchè è impossibile insistere su Taddei, Angel, Rosi & Co…Altra cosa importante è dire che questo era un anno di merda e si sapeva dall’inizio e man mano che si va avanti saranno solo altre conferme, quindi bisogna rassegnarsi un po’ e sperare in un cambiamento del trend sfigato e soprattutto MAL GIOCATO.. Luis Enrique ha colpe, come tutti i giocatori scesi in campo oggi,ma forse in QUESTO CASO meno delle altre volte perchè ha solo quella di non aver tolto Simplicio e arretrato Lamela (a mio modesto parere)..Comunque si deve essere più Romanisti e meno STR**ZI…qui si vuole il bene della squadra e bisogna incoraggiare sempre e comunque i ragazzi e tenere alto il vessillo..

    Rispondi
  2. E’ chiaro che anche io sia molto dispiaciuto per questa partita persa malamente,ma se consideriamo come abbiamo perso…e poi se lamentano che la gente non va più allo stadio…
    Ma lasciando perdere piagnistei vari,tipici dei nostri cugini di campagna,ancora una volta ho visto una Roma che sbagliava troppi passaggi in orizzontale…il primo gol,al di là del fatto che non ci fosse,è partito da un errore di Heinze,e nel secondo tempo idem,con Simplicio prima e Taddei poi che hanno rischiato di farci perdere con un risultato ben maggiore.
    Ragazzi,è inutile credere che Luis Enrique venga cacciato…è stato scelto per portare avanti un progetto ambizioso,ma che ha bisogno del suo tempo…io lo sapevo fin dall’inizio e ho messo in conto tutto quanto.
    E’ovvio che non ci tenga a farmi ridicolizzare da Atalanta,Bologna,Cagliari e Lazio,ma era tutto programmato fin dall’inizio dell’anno.Abbiamo cambiato 8 giocatori su 11 titolari,e alla fine dell’anno faremo due conti,e manderemo via i vari Taddei,Simplicio,Greco,Bojan,Kjaer,Perrotta,Cicinho ecc… e prederemo giocatori idonei a questo tipo di gioco.Per cui,cari “tifosi” che contestate la Roma e Lucho,mettetevi l’anima in pace,e considerate che non è che fino all’anno scorso abbiamo vinto chissà cosa e anzi,anche l’altro anno abbiamo rimediato belle figure di merda (Genoa,Parma in casa…),e adesso,che per la prima volta nella nostra storia abbiamo la possibilità (e addirittura la certezza) di vincere qualcosa di importante,magari non oggi,magari non domani,ma di sicuro un giorno la Roma sarà una grande squadra.
    Tra l’altro,tornando alla partita odierna,volevo fare 3 considerazioni:
    1) Meglio perdere dando l’anima piuttosto che vincere in 14 contro 10 (conto anche i guardalinee),con dei tifosi razzisti e ignoranti alle spalle e con un capitano (UN Capitano) onesto che non cerca di estorcere un rigore per ben volte
    2)Recitava uno striscione esposto in Curva Nord Posillipo:”C’avete er proggetto come lo stretto di Messina…non se realizza mai” e io me so detto “Ma noi il progetto ce lo abbiamo,voi a che ambite? A vincere la gara di mungitura delle capre a Velletri?”
    3)De Rossi in mixed zone:”Cosa pensi dei fischi a Juan?” “Sono tifosi di Che squadra?” “Lazio” “Apposto ho risposto”
    LO STILE CI CONTRADDISTINGUE!!!

    Rispondi
    • non reggono questi discorsi, il calcio è oggi e la lazio con 4 nonnetti e 2 scarti arriverà in champions e noi no.. questi sono i fatti..

      Rispondi
    • Son d’accordo sulla prima parte, però nessuno può dire che avremo addirittura la certezza di vincere in futuro. Al calciomercato di quest’estate avremo più risposte: come hai detto te, Luis Enrique è stato preso per fare questo gioco e basta. Se gli dai dei calciatori che non ti sbagliano un passaggio come quello che ha sbagliato Heinze oggi (mamma mia…) allora puoi pure puntarci. Altrimenti no.

      Rispondi
  3. Incazzatura enorme. Ci vorrà del tempo per farla passare. Andiamo avanti, portiamo pazienza. Qualche considerazione:
    – ho visto tanta grinta ma anche tanti errori, in parte imputabili alla tensione della disparità numerica.
    – se rivedo le due azioni dei gol subito, risiamo alle solite: difesa altissima, in affanno sull’azione del rigore, a rincorrere il contropiede avversario (e solo al 10′ del primo tempo!!!); difesa altissima e poi distratta su calcio piazzato nel secondo gol.
    Risiamo alle solite.
    – In dieci contro undici non si può non verticalizzare e cercare la fascia o la profondità. Inutile la “gestione” (indigesta) della palla a metà campo, il fraseggio in orizzontale (palla persa), la palla buttata addosso al compagno a due metri pressato (palla persa).
    Piccole osservazioni da cui ripartire, niente di più, ma ripartiamo, altrimenti dalla difesa alta si passa all’alto mare.

    Rispondi
  4. taddei fa meglio a sinistra e non si capisce perchè dovremmo riproporre ancora bimbo j.angel.. oltre a tutto il resto, quest’anno ci tocca sopportare la pochezza degli esterni..

    Rispondi
  5. Fuori dal campo tutte le squadre vanno dall’arbitro a massacrarlo, noi siamo troppo buoni e questo deve cambiare perchè ogni volta la Roma è danneggiata. Sta diventando una cosa triste e monotona, soprattutto per noi che lavoriamo tutta la settimana”

    ECCO IL MIO PENSIERO

    Rispondi

Lascia un commento