Roma-Lazio, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei convocati di Luis Enrique per il derby di oggi.
Portieri: Curci, Lobont, Stekelenburg;
Difensori: Heinze, Juan, Kjaer, Rosi, Taddei, Josè Angel;
Centrocampisti: De Rossi, Greco, Marquinho, Pjanic, Simplicio;
Attaccanti: Borini, Bojan, Lamela, Piscitella, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Roma-Lazio, i convocati di Luis Enrique”

  1. Non voglio fa nessuna discussione tecnica, tattica o quello che sia…sto solo a sentì SCALONI (? chi è?) che su sky parla della sua vittoria! Bene, che squadra e che dignità che abbiamo! Adesso si presentino e ci chiedano scusa…uno per uno, dai dirigenti in giù…e invece che ti fa Luis? Dice “avrei voluto giocare in 11 un derby” e alla domanda “se con le tue idee del cavolo perdi sempre, non è meglio cambiarle?” lui dice: “no, no, mai”…A Luis, allora ESONERO…il Chelsea ha esonerato VIllas Boas che vale 10 Luis Enrique! BASTA, non ne posso più, mi fate disamorare di tutto!

    Rispondi
  2. Non voglio più vedere LE… maremma boia! Dopo 14 anni è riuscito nell’impresa di farci perdere i 2 derby… Se progetto deve essere, voglio un allenatore vincente da subito!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  3. Ma V.affanculo al progetto, a Luis, a chi lo sostiene e a chi rompe le p.a.l.l.e col tique toque…squadra de m… ogni partita sto scucchione mi fa vergognare di tifare Roma.
    MARQUINHO???? Pizarro al City…lasciamo perdere…è dal 98, dal 98 che non succedeva questo ai derby…se i tifosi sono contenti non hanno capito niente…e non serve recriminare su arbitri, rigori e altre cazz.ate, questo lo fanno i perdenti…che sc.hifo…Se mi si concede: Via il progggggietto! A Luis, sp.arate!

    Rispondi
  4. giusto se li incontrate per strada:

    1)SE UN ALTRO DICE RIGORE PER LA ROMA, UCCIDETELO
    2)SE DI BENEDETTO TORNA DI NUOVO ALL’OLIMPICO, UCCIDETELO
    3)SE UNO PER ESPELLERE UN LAZIALE OCCORRONO 85 MINUTI E PER UN ROMANISTA 8, UCCIDETELO
    4)SE UNO PER ASSEGNARE IL RIGORE DEVE ESPELLERE ANCHE IL PORTIERE E LA PALLA VA DI LATO, UCCIDETELO
    5)SE QUELLI DELL’ALTRA SQUADRA SONO RAZZISTI UCCIDETELI

    facciamo pulizia nel mondo

    Rispondi
  5. Che palle il napoli. Meritava di perdere. Cazzo. adesso bisogna per forza vincere il derby. altrimenti ciao ciao anche europa league.

    Rispondi
    • gliel’ hanno rubata al parma…. voglio sentire piangina mazzarri che dice ora…e piangina de laurentis, quello del palazzo contro 😆 😆 😆 ridicoli

      Rispondi
  6. io ancora devo capì perchè se porta sempre tutti e 3 i portieri..

    cmq vedo con piacere piscitella tra i convocati! speriamo possa fare la sua apparizione in campo anche stavolta :mrgreen:

    Rispondi
  7. Forza Roma, Forza Roma, Forza Roma…già sto in fibrillazione…ragazzi, vi adoro, voglio vedervi mangiare le gambe di quella squadraccia…mamma mia…quando passano queste 2 ore scarse? Forza Danielì, voglio vedè la rabbia sul campo!

    Rispondi
  8. Magari qualcuno dei nostri che fino ad ora è stato mediocre si sveglia e fa la partita della vita. Non si può mai sapere.

    Rispondi
  9. Perrotta almeno in panchina l’avrei portato. Cmq speriamo che Lusi Enrique oggi indovini le scelte giuste e che i giocatori approccino la partita nel modo giusto. Bisogna mettere da parte qualsiasi dissapore oggi e lottare uniti per lo scopo. Questa partita è troppo importante.

    Rispondi
  10. Perche’ non c’è Perrotta ??
    Comunque è il derby giusto per TOTTI.
    Il Capitano supererà Da Costa e Delvecchio a 9 reti nei derby.
    FORZA ROMA

    Rispondi
      • Perrotta ha sempre dato tutto e ci ha fatto anche vincere una coppa italia. Se fosse solo l’età a contare allora anche il Capitano sarebbe out. Perrotta è un uomo di esperienza e nelle partite importanti può contare molto. Siamo onesti, per quanto abbia fatto un’infamità, l’ultimo derby l’ha deciso Brocchi, che non è giovanissimo ed è anche scarso, però ha avuto l’esperienza per fare la furbata…

    • per quale motivo? ti smebra che lamela abbia fatto meglio ultimamente?

      niente contor lamela eh sia chiaro, ma dopo la partita con la juve è in netto calo. Nulla di preoccupante, è giovane e ha tutte le qualità, ma non capisco eprchè criticare bojan e lamela no.

      Rispondi
      • non mi sembra la partita per uno come bojan un po’ fragilino psicologicamente

  11. GASPORT – Ieri su un muro del centro sportivo della Roma è comparsa la scritta: «Catapano ore contate. Tic toc». La Roma ci ha spedito questa nota: «La AS Roma si dissocia da ogni forma di contestazione scritta o verbale che vada al di là dei confini di una civile polemica dialettica. Coerentemente con questa convinzione, è stata immediatamente cancellata una scritta dal tono minaccioso nei confronti di un giornalista della Gazzetta apparsa su un muro di Trigoria». La Digos è stata informata dell’episodio.

    Le nuove, inaccettabili, minacce al nostro giornalista Alessandro Catapano dimostrano come alcune frange estreme del tifo romanista continuino ad ignorare il diritto all’autonomia del lavoro dei giornalisti. La Direzione della Gazzetta, nell’appoggiare in toto l’operato di Catapano, chiede attenta vigilanza su tutta la vicenda da parte degli organi di polizia e da parte della stessa società AS Roma.

    04-03-2012

    Buongiorno,
    ho copiato e incollato questo articolo della rosea per alcuni motivi.
    1) le minacce a Catapano sono da condannare
    2) mi sembra molto chiaro e bello oltre che duro e fermo il comunicato stampa con il quale l’ AS Roma si dissocia e condanna tale episodio.
    3) la cosa che mi ha colpito di piu’…
    nel proseguio della gazzetta, oltre a altre cose giustissime risuona molto forte nelle mie orecchie l’ ultima frase… un monito alla società, come se fosse in qualche modo colpevole delle provocazioni quotidiane di Catapano e soprattutto risuona insopportabile il rumore della mancanza di ringraziamenti alla roma per il comunicato che ha emesso e per il comportamento tenuto.

    Rispondi
    • Io toglierei dall’albo dei giornalisti questo catapano. L’ha sparata grossa. Ed è un coglione. la gazzetta farebbe meglio a stare muta.

      Restano indubbiamente da condannare le minacce e scritte varie.

      Rispondi
    • le minacce son da condannare ma lui è da denunciare…sarebbe stato molto più utile se i geni che han scritto questa cosa si fossero messi insieme e avessero fatto una denuncia collettiva per diffamazione

      Rispondi

Lascia un commento