Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Lazio

Le probabili formazioni di Roma-Lazio dei vari quotidiani sportivi. La gara è in programma oggi pomeriggio alle ore 15.

IL MESSAGGERO

ROMA (4-3-3): 24 Stekelenburg; 87 Rosi, 4 Juan, 5 Heinze, 11 Taddei; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 23 Greco; 31 Borini, 10 Totti, 8 Lamela. All.: Luis Enrique

IL ROMANISTA

ROMA (4-3-1-2): 24 Stekelenburg; 87 Rosi, 4 Juan, 5 Heinze, 11 Taddei; 30 Simplicio, 16 De Rossi, 15 Pjanic; 10 Totti; 14 Bojan, 31 Borini. All.: Luis Enrique

IL TEMPO

ROMA (4-3-1-2): 24 Stekelenburg; 87 Rosi, 4 Juan, 5 Heinze, 11 Taddei; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 23 Greco; 10 Totti; 31 Borini, 8 Lamela. All.: Luis Enrique

LA GAZZETTA SPORTIVA

ROMA (4-3-1-2): 24 Stekelenburg; 87 Rosi, 4 Juan, 5 Heinze, 11 Taddei; 30 Simplicio, 16 De Rossi, 15 Pjanic; 10 Totti; 31 Borini, 8 Lamela. All.: Luis Enrique

IL CORRIERE DELLO SPORT

ROMA (4-3-1-2): 24 Stekelenburg; 87 Rosi, 4 Juan, 5 Heinze, 11 Taddei; 23 Greco, 16 De Rossi, 15 Pjanic; 10 Totti; 31 Borini, 8 Lamela. All.: Luis Enrique

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Lazio”

  1. ma dove lo avete visto sputare sangue a rosi?…ah gia contro l atalanta il sangue s è visto davvero…ma non veniva certo dai polmoni…anzi proprio contro l atalanta…poteva inseguire i fuggitivi in contro piede ma li ha lasciati andare in ben due occasioni…

    Rispondi
    • non che angel abbia fatto meglio.. ma potenzialmente tra i due è meglio jose angel. Almeno dalla qualità dei tiri/cross.
      Rosi è tutto fumo e niente arrosto.

      Rispondi
    • Mi dovete dire un cross buono di angel quest’anno, UNO SOLO. L’unico cross decente che gli ho visto fare è per Lamela nella partita con l’inter, per il resto il vuoto più totale. Rosi ha fatto tante partite penose, ma non gli ho visto mai fare una prestazione come ad Angel nella prima di campionato, non gli ho mai visto passare il pallone in area ad un avversario e farsi espellere 5 minuti dopo. Rosi è impedito tecnicamente, e sì sa il poco che ti può dare, ma qualche partita decente l’ha fatta, tipo a Novara. Josè Angel ha fatto sempre pena eppure sembra avere qualche dote tecnica: il suo problema è che se la fa addosso, il che è pure peggio! Cmq se oggi J.Angel andrà in campo spero in una sua buona gara. Magari si sveglia.

      Rispondi
      • e i cross di rosi?
        cmq, per dirne una, l’azione che ha creato contro l’atalanta (per esempio). Non sfruttata da chi stava li davanti.

  2. Vi prego rosi no. Preferisco puntare su angel. Tanto rosi è tutto fumo e neinte arrosto. Fa il dribbling e quello che vi pare, ma sbaglia puntualmente l’ultimo passaggio/tiro e in difesa è assente.

    Anche angel, ma almeno ha fatto vedere di avere piedi migliori di rosi nei cross e tiri.

    Rispondi
    • Stavolta non sono d’accordo. Neanche a me piace Rosi ma almeno ha dimostrato un minimo di voglia e di carica agonistica, cosa che Josè Angel non ha ancora fatto vedere, e siamo a marzo! Cmq Angel gioca a sinistra e Rosi a destra. Non credo che sia questa la partita per fare esperimenti e dirottare Taddei a destra con lo spagnolo a sinistra. L’ultima volta che la Roma ha proposto questa soluzione è stato a Torino in Coppa Italia e sappiamo tutti com’è andata.

      Rispondi
    • Sono d’accordo con il Principe…rosi sputa sangue in campo…Angel è imbarazzante! Quest’anno Rosi sta facendo un buon campionato, ha sbagliato poche partite…non è certo con lui che dobbiamo prendercela!

      Rispondi
    • Io non capisco come si possa dire che rosi gioca bene… un giocatore che fa i dribbling a non finire, ma non finalizza mai (tiri decenti o cross decenti) e in difesa è quasi assente che giocatore è? non serve a nulla.

      Angel non ha fatto niente di che, ma quelle poche volte che ha dribblato e andato sul fondo ha creato piu pericoli di rosi. Contro l’atalanta è stato l’unico a creare una delle pochissime occasioni.

      Tra i due preferisco dare fiducia ad angel. Secondo me piu forte di rosi nei cross/tiri. Piu fragile mentalmente, ma dobbiamo provare a farlo rirpendere.

      Rispondi
      • Rosi non gioca bene, mai detto questo. Il problema è che J.Angel fino ad ora ha giocato peggio. L’anno prossimo mi auguro di poter vedere altri terzini con la nostra maglia e di non rivedere nè Rosi nè Angel.

      • Idem, ma tra i due preferisco dare fiducia ad angel. potenzialmente meglio di rosi, tanto vale rischiarlo.
        Non credo che una partita si perda perchè c’è ancge invece che rosi ecco.

Lascia un commento