Lamela, compleanno in panchina?

Erik Lamela oggi festeggia i suoi venti anni: che sogno sarebbe vederlo festeggiare in campo, magari con un gol nel derby? Luis Enrique, però, premia sempre chi si allena con più intensità ed in questa settimana Bojan l’ha fatto con una grinta pazzesca. Per questo le quotazioni dell’ex Barça sono cresciute esponenzialmente. Il “Coco”, quindi, potrebbe partire dalla panchina proprio in favore di Bojan, che completerà così il tridente, insieme a Borini e Totti. L‘ex Chelsea è l’attaccante giallorosso più in forma, è il capocannoniere stagionale, e tenerlo fuori sarebbe una follia; Totti è Totti e nel derby tutti lo vorremmo in campo, anche perchè oggi potrebbe segnare il 9° gol ed eguagliare Delvecchio; Lamela è il giocatore più sacrificabile del trio “titolare”, perchè ultimamente è sembrato sempre fuori forma e a tratti anche macchinoso. Il resto della formazione, invece, sembrerebbe fatto: Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Marquinho, De Rossi, Pjanic; Totti, Borini, Bojan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Lamela, compleanno in panchina?”

  1. Loro giocano con due terzini peggiori dei nostri il che è tutto dire. Io metterei Bojan titolare perché ha grinta, è incazzoso e perché + piccolo. Il derby si sa che finisce che si tirano calci, Bojan essendo piccolo al minimo contatto cade e ci danno le punizioni, loro si incavolano e sbroccano e magari scappa qualche rosso… Poi entra lamela bello fresco contro una lazie stanca e incavolata e piena di gialli e farà macello!

    Rispondi
  2. Hanno chiuso a chiave nella sua stanza Rosi. Sicche’ e’ arrivato in ritardo alla riunione tecnica.LE non ha voluto sentir ragioni e l’ha spedito in tribuna.

    Rispondi
  3. So’ anni che non vado piu’ allo stadio,anche perche’ il Prenestino non fa piu’ parte della mia vita….ero ‘n pischello.Vedro’ la partita in televisione,ma come sempre il mio cuore sara’ in curva sud co na sola certezza:VITTORIA.

    Rispondi
  4. Per lamela penso che metterli in panchina non sarebbe il massimo.. La difesa laziale è a pezzi e li farebbe impazzire con i suoi dribbling, se ci mettiamo il fatto che c’è anche sabella in tribuna, quindi sará motivatissimo, per bojan invece, visto che si è allenato bene ed ha fatto sempre benissimo entrando dalla panchina, si potrebbe andare al sicuro per oggi

    Rispondi
  5. In formazione oggi vedo bene anzi meglio degli altri, Simplicio a centrocampo e Lamela.
    Semplice motivo: il brasiliano ragazzi è un uomo derby,ha già fatto male alle quaglie nei precedenti inoltre è avvantaggiato su Marquinho poichè il connazionale ha giocato una sola partita. Con i suoi tempi di inserimento mette tranquillamente in difficoltà le difese,vai Fabione !!
    Per quanto riguarda Lamela,l’importante sarà tenersi sulle corsie ESTERNE ! Ma avete visto chi schiera la lazie ?! Erik se li beve a tutti,cosi’ come Borini dall’altra parte, all’uno contro uno DEVONO ESSERE LETALI .D’altronde basterà fare lo scatto quando il pallone sta per arrivare a Totti:il Capitano li manda in porta da soli.
    PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PERSONALE ATTESA pre-derby,ragazzi : ho sempre un’ansia che mi rende quasi nevrotico…
    Comincia ad attanagliarmi dalla partita precedente,ed è in continua crescita col passare dei giorni fino a quando si avvicina il fischio d’inizio: ogni pensiero alla fine mi riporta al derby,dalla mattina appena sveglio,a quando lavoro,fino alla sera prima di dormire. L’unico modo di placare un pò questo stato d’animo è parlarne: con parenti,amici,ascoltare radio,leggere notizie sui giornali,nei siti come faccio qui.
    E’ DA MATTI,lo so,ma è anche da Romanisti:
    questo significa DERBY per me,oggi a 36 anni cosi’ come ieri quando ero bambino.
    Questo sogno in movimento col nome di Roma al quale dedichiamo tutta una vita è una delle “cose” che mi tengo piu’ stretto.
    Non vedo l’ora di salire quegli ultimi scalini allo stadio,sentire il mormorio che aumenta a mano a mano che sali,il buio prima dell’entrata al settore fa da contrasto alla luce che vedi crescere quando ti trovi in cima e lo spettacolo dello stadio ti toglie il fiato. A volte senti persino il profumo dell’erba appena rasata,poi ti guardi intorno e sei rimani qualche secondo ad ammirare le nostre bandiere,gli stendardi o famose “pezze” colme di sfottò all’indirizzo delle quaglie.
    FORZA ROMA RAGAZZI,non vedo l’ora di urlarlo oggi !! 😎

    Rispondi
    • beato te che quei gradini puoi farli….
      urlalo anche per me oggi e per tutti quelli che non potranno assistere in diretta al più bello spettacolo di sempre

      FORZAAAAAA ROMAAAAAAAA

      Rispondi
  6. secondo me lamela oggi puo fare la differenza non capisco perchè lo mette in panchina bojan non è che stia tanto meglio di erik…. boh sara che non mi piace come giocatore bojan….cmq auguri Coco!!!! facci sognare oggi e dimostra quanto vali a sti 4 pecorari laziali
    Forza Magica Roma!!!!

    Rispondi
    • Se si è allenato con convinzione io lo metterei il problema di Bojan è di natura psicologica ha un grande potenziale, e non schierarlo titolare dopo che si è ammazzato di impegno in allenamento sarebbe un altro colpo psicologico per il ragazzo

      Rispondi
  7. Figlio mio,anche da lontano,nella notte californiana,ti auguro un buon compleanno… tu sai quello che papà pensa di te…ti amo tanto figlio mio…vedi un pò se oggi puoi fare qualcosa per noi 😉 …sempre vicino a te..ERIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKK!!!!!

    Rispondi
  8. Peccato, non essendo di Roma, non poter sentire il rumore dei trattori e delle campanelle delle pecore delle merde laziali che vanno allo stadio.. 😆

    Rispondi
  9. Ma si é ancora giovane, anche se dubito che possa partire dalla panchina visto che le sue giocate le fa sempre anche quando la squadra gioca male.

    Ieri hanno fischiato la squadra juventina a Torino dopo un pareggio, allora il tifo romanista a confronto, a parte qualche esaltato, é un tifo molto paziente!

    Rispondi
  10. Metterei angel per Rosi.
    Per il resto concordo!!
    Vai coco ti riprenderai..

    P.S. Auguri! Cresci e diventa un campione con la maglia della Roma.

    Rispondi
    • si ma finche non troviamo qualcuno che je toje sta paura che c’ha a sto ragazzo me sà che nun sfonda…. e fatelo scopà cosi se scioje n’attimo

      Rispondi
      • Anche con Heinze non è proprio rose e fiori, ma anche Juan non è tutta ‘sta certezza…

      • e’ tutto molto legato al centrocampo, da quanto riescono i tre davanti a filtrare il gioco e inpedire le discese sulle fasce, molto dovra’ fare DDr

      • Lo dico solo per questi motivo:
        Heinze ha un atteggiamento che richiama sempre l’attenzione del compagno di riparto, insomma , urla, gesticola, gli fa tenere sempre alta la concentrazione..
        Mentre juan è un tipo abbastanza tranquillo e calmo, si troverebbe meglio in coppia con un’altro esperto,

      • in coppia co chi ve pare o da solo fa paura lo stesso….. speriamo sia la volta bbona che comincia a svejasse e a giocà….

Lascia un commento