Problemi muscolari per Pjanic

Molti calciatori giallorossi saranno impegnati con le nazionali sino a giovedi: Lamela e Gago con l’Argentina, De Rossi e Borini con l’Italia, Stekelenburg con l’Olanda e tanti altri.

La Roma inoltre in questi giorni valuterà anche le condizioni di Miralem Pjanic, che soffre di un’infiammazione muscolare, e lo staff giallorosso vorrebbe che il calciatore bosniaco non prendesse parte nel match tra Bosnia e  Brasile.

Per lui sarebbe meglio riposo cosicchè possa giocare il derby: “Ho dei problemi muscolari devo vedere come starò prima della gara. Non so se giocherò, forse neanche mi allenerò. A Bergamo ho cercato di farmi sostituire nel finale, ma Luis Enrique aveva già effettuato tre cambi e non ha potuto accontentarmi“, cosi ha detto ieri Pjanic fuori all’Hotel Einstein di San Gallo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Problemi muscolari per Pjanic”

  1. Almeno così si spiega la pessima prestazione del ragazzo contro l’Atalanta. Spero riesca a farcela per il derby, altrimenti cari tifosi domenica prossima, insieme a Danielino (se non tarda) scenderanno in campo due tra Simplico, Greco e Perrotta… brutta storia.

    Rispondi
  2. arriviamo a questo derby in condizioni penose,infortunati squalificati e psicologicamente a pezzi,solo una vittoria potrebbe ridare un po di senso a questo anno amaro,il mio ultimo briciolo di fiducia in Luis si metterà in gioco con questo derby.

    Rispondi

Lascia un commento