Italia-Stati Uniti, Borini c’è

La convocazione in nazionale di Fabio Borini era nell’aria già da tempo, ed ora è ufficiale. Come riporta l’Ansa, per l’amichevole di mercoledi contro gli Usa a Genova il Ct Prandelli ha convocato il giovane attaccante giallorosso Borini, autore anche oggi di un gol nella sconfitta della Roma contro l’Atalanta per 4-1.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Italia-Stati Uniti, Borini c’è”

    • a te cercavo….pomeriggio ho nominato Piscitella sai perchè?

      E’ l’unico attaccabte esterno che abbiamo e se in mezzo è tutto intasato non è meglio sfruttare un attaccante esterno che sa attaccare sulla fascia? visto che Borini e Osvaldo non lo sanno fare?

      Rispondi
    • Purtroppo sta stagione è andata…lazio, Udinese, Napoli sono squadre più pronte rispetto a noi…Lazio e Napoli sono nel pieno del loro progetto, l’Udinese, vabbè ha una società di FENOMENI, riesce a vendere grandi giocatori ed è sempre li…Purtroppo la vedo dura pure per entrare in Europa League perchè il Napoli è più costante della Roma…vabbè pazienza…arriviamo il prima possibile ai 40 punti, poi mi “godo” la Roma.

      Rispondi
      • aaa lanzie è una squadra di vecchi dimmerda con delle seghe in campo che fa catenaccio alla caxxo dicane sperando nella giornata si di klose e viene aiutata dagli arbitri, il napoli sta dimostrando di essere un ottima squadra anche se dipende dai 3 tenori li davanti..e in aprte da pandev…come rose gia da quest’anno ce li mettiamo in tasca..l’inter manco la commento

  1. X Spiderman: mi chiedevo se di persona sei così stupido, offensivo e arrogante con il prossimo…
    Mi basta vedere come ti rivolgi nei confronti di tutti…sai solamente offendere la gente e Tania è uno dei piccoli esempi…fai tanto il Sapientone del Càzzo…ma di persona sei così?
    No perchè forse non hai capito una cosa…qui non stai parlando con uno che abbozza…
    Sarei curioso di conoscerti di persona…SECONDO ME SARESTI IL CLASSICO SCHETTINO DELLA SITUAZIONE capace di nascondersi dietro un PC. I vigliacchi fanno così…
    Ma chi bisogna invocare per far dare una calmata a Spiderman?

    Rispondi
  2. Buonasera a tutti!!! “Ritorno” dopo aver smaltito un pò la sconfitta… leggo che forse De Rossi e Kjaer si sono menati, non penso sia cosi perchè cmq mi sembravano abbastanza sereni, soprattutto De Rossi che ha sorriso un paio di volte, cmq certe cose come queste succedono spesso in tutti gli spogliatoi, non dico che si venga alla mani, ma spesso insultarsi, incaxxarsi può essere utile per ripartire…ovviamente spero non si siano menati!!! Cmq massima fiducia in Luis Enrique, forse sarò un cretinò, un illuso, ma il Man.United alla prima stagione di Ferguson arrivò quattordicesimo, poi sappiamo tutti che squadra è diventata… Magari questo progetto è destinato a fallire, non so, (spero di no, ovviamente), ma mi sembra giusto ormai fnire con Luis (se fosse per me gli rinnoverei il contratto fino al 2020!!!), perchè pur cambiando allenatore i problemmi resterebbero…abbiamo un solo centrale costante e integro (heinze), il vero problema però sono i terzini…non penso che un altro allenatore possa risolvere questa situazione…

    FORZA ROMA E FORZA LUIS!!!

    Rispondi
    • Ferguson con l’Aberdeen aveva vinto TANTO e si era guadagnato un minimo di CREDITO professionale e di fiducia. Questo è alla prima in una massima serie. Ha un credito pari a ZERO ed invece gliene è stato dato tanto, TROPPO.

      Rispondi
  3. Altafini ne sta tirando di tutti i colori all’atletico madrid pechè gioca col catenaccio XD

    non oso immaginare cosa possa dire delle squadre italiane…

    Ovviamente sta giocando contro il barcellona.

    Rispondi
  4. 40mila replay e devo ancora capire in cosa consiste il fallo di Osvaldo.

    40mila replay e devo ancora capire cosa abbia detto Cassetti all’assistente, oltre il normale vaffanculò che tutti, TUTTI, i giocatori dicono

    Rispondi
    • ke arbitri di merda… osvaldo espulso sensa ke si sappia er motivo….mexes e muntari ke hanno fatto pugilato sul campo manco ammonizione scandaloso

      Rispondi
  5. scusate na cosa…quà oggi se semo tutti concentrati sul fatto dell’approdo in tribuna di de rossi…ha fatto più scalpore ovviamente….ma kjaer invece??…perchè stava fori?…

    Rispondi
  6. Che vada in nazionale,sta in palla..deve andare..speriamo pure che gioca pero..

    Con la lazio tridente obbligato a quanto pare..

    Lamela totti borini se spera…

    Se po di che contro la lazio sarà durissima^???????

    Del resto per me lo era anche contro l’atalanta..

    Trovo comica una cosa,
    Ci saranno stati 2000 commenti del tipo:
    Risparmiamoci gago..che al derbi serve…

    Risparmiaco juan che al derbt serve..

    L’asturiano come da copione..all’ultimo scombina tutto e fa saltare tutti gli schemi…
    Risultato?
    Gago,e osvaldo saltano il derby…la roma prende 4 gol a bergamo(fatto storico),si inclina vertiginosamente il rapporto tra luis e ddr…
    Ddr con totti(quasi fratelli,molto uniti e in grande sintonia) so la roma…ho detto tutto..

    Rispondi
      • Ma ormai luis stava in tilt…
        Anzi sto incominciando a pensare altre cose su luis..ma preferisco nn parlare..

        Preferisco comincino a parlare nello spogliatoio,ddr e totti e gli altri senatori..

        Oggi piu che mai ho capito,che campo libero a luis nn bisogna darlo…perche sa creare dei pasticci che nn hanno precdenti..
        Ma fortunatamente per la roma,lo hanno capito anche ddr ,quindi totti…e sabatini lo aveva capito dall’inizio..
        Manca baldini..all’appello..lo capirà…di certo la societa nn ti paga..per prendere una carovana del gol…

  7. a me nn fa impazzire, ma visto ke sta segnando è giusto ke venga convocato; d’altronde in qst momento gli altri attaccanti stanno facendo pena

    Rispondi
  8. Per italia – stati uniti preparate un taccuino vi dirò mecoledi sera le cratteristiche di molti nazionali americani (Bradle del chievo gia lo conoscete) qualcuno di quelli ci può far comodo…

    Rispondi

Lascia un commento