Trigoria, la Roma torna ad allenarsi martedì

La Roma si ritroverà martedì 28 febbraio alle 14 a Trigoria per il consueto allenamento per preparare il derby con la Lazio. La stracittadina è in programma domenica 4 marzo alle ore 15.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Trigoria, la Roma torna ad allenarsi martedì”

  1. Andategli a buttare i pomodori, inneggiate inni di guerriglia, fategli capire che se perdono il derby non andiamo piu’ allo stadio, non li tifiamo piu’ fino alla prossima stagione!

    Il derby se si gioca con kjaer e la difesa cosi’ alta.. mata los americanos!

    Rispondi
  2. mi frulla in testa una domanda.. ma se luis arriva in ritardo (e càzzo, prima o poi succede a tutti..) si autoesclude dalla panchina? se lo fa è un mito..

    Rispondi
  3. de rossi a riposo in tribuna, ora un giorno di riposo per tutti, io gli darei anche qualche soldo in più per il dispiacere di bergamo, piccoli cuccioli..

    Rispondi
    • Non ho parole…
      Non capisco come si faccia a portare alle stelle un incompetente del genere…
      Un allenatore da 2 soldi…
      Bella l’idea del PSG…Ancelotti allenatore…e maldini che allena solo la difesa (se ne parla già da un pò)…quello che servirebbe a noi!

      Rispondi
      • guarda sinceramente io non so nemmeno quanto dipenda da luis o dai giocatori in queste sconfitte..

        una squadra che incassa 4 gol e non reagisce MAI (se non per scalciare e insultare tanto per completare l’opera con 2 espulzioni) come la giri la giri tanto il risultato non cambia

        non capisco perchè non ci mettono la rabbia..un minimo di cattiveria cavolo..senza perdere la testa..bho..

        11 emo in campo quando non c’è totti..poi torna lui e magicamente corrono tutti..io veramente non riesco a spiegarmela sta cosa..è veramente un mistero..

  4. ma quale luis..quale linea difensiva troppo alta..scelte sbagliate ecc..

    QUESTI NON CORRONO!! io gli farei fa 10 km al giorno e se non li fanno niente stipendio!! io mi rompo le palle a vedè 11 stoccafissi in campo quando non c’è totti..

    osvaldo pietoso..juan? ha giocato davvero? io non l’ho visto mai..meno male che c’è borini almeno 1 sorriso è riuscito a strapparmelo (come sempre ormai)

    sfanculate il palleggio e le tattiche..da martedì allenatevi solo e dico SOLO sulla corsa che fate pietà..

    Rispondi
  5. Un appello a sabatini e soprattutto baldini…

    Onde evitare che perdiate la faccia voi…nn potete mettere una toppa dove luis ha creato una voragine…

    Per limitare i danni dovevate fare 2 cose:
    1)dare la stessa versione di luis.
    2)stare zitti e frustare in silenzio luis..

    Ora avete creato un casino…ma da una parte puo essere meglio…servirà per squotere la mente……………….stravagante……delll’asturiano….
    Luis io ti temo…

    Rispondi
      • Luis è stato messo su un cavallo di razza(manco cè salito lui..)

        Ora ha perso le redini e gli si sganciata a sella..perche lo ha stressato troppo…e lo ha mandato troppe volte per fratte..

        E soprattutto nn è stato sincero…

        Luis lo senti quel calore…dietro il sederino…?????
        Sai cosè ?
        La panchina che comincia a scaldarsi…la miccia si è accesa..ed il fuoco comincia ad ardere..
        Eri in una botte di ferro….ma oggi ci sei voluto uscire da solo..
        Buon proseguimento luis,finchè dura fa verdura..se dice a roma..se saranno braciolette poi…ben vengano meio tardi che mai..

      • Spero ke Sabatini e Baldini gli diano qualche buon consiglio… perdere pure il derby mi farebbe rosicare troppo!! 👿

      • ce l’ho io un buon consiglio per luis..LA FRUSTA! e cominciassero a tagliare i stipendi a ogni sconfitta tanto non vanno in rovina se a fine anno pigliano 2 milioni invece che 3

      • Dovrebbero tagliare anche lo stipendio di luis pero se fa cavolate.

        Multassero pure lui..vedrai che nn sarà piu cosi convinto di aver ragione

  6. domenica o vincono o me li inculo uno x uno incominciando da luis enrique
    ps regalamo un orologia ke vada 10 min in avanti in modo tale nn faccia piu tardi

    Rispondi
    • Bisognerebbe regalare una bocca della verita a luis..che morde sul serio..

      Rischierebbe pero di nn sopravvivere…oggi l’ha sparata grossa in conferenza..

      Nn era pronto…………ha detto..

      Qui l’unico che nn è pronto sei te…luis..

      Ps la prossima volta che dici una balla,consultati almeno con sabatini e baldini,altrimenti gli fai fare na figura de caccaaa come oggi..

      Rispondi
      • La butto là. Premetto che per me escludere De Rossi è stata un’esagerazione (ma qui l’errore è stato in precedenza, con Osvaldo. È stata presa una linea, abbandonarla solo perché uno si chiama De Rossi sarebbe sbagliato).
        LE ha una cattiveria agonistica fuori dal comune, e ce la mette in tutte le cose che fa. Dà l’idea di essere uno che mette impegno nei compiti che gli sono affidati (poi il risultato è un altro discorso). Ha casa lontanissimo da Trigoria, eppure è sempre tra i primi ad arrivare (non lo dico io). Penso che lui l’impegno lo veda anche in queste cose, e un eventuale ritardo di De Rossi, secondo i suoi standard, l’ha interpretato come uno scarso impegno o concentrazione in vista della partita. Da qui il “non l’ho visto pronto”. Almeno, questa è l’idea che mi sono fatto. magari è una banalità, magari parla male l’italiano e voleva dire tutta un’altra cosa, magari non voleva raccontare cos’era successo.

        Prima che mi insultiate (sempre meglio chiarire che per come vanno le cose qui…), NON sto difendendo la scelta di LE. Ho solo cercato di dare un’interpretazione.

      • mamma mia un po de flessibilita ha ftt 5 min de ritardo mica ha ammazzato qlkn poi paragonallo a osvaldo ke ha menato a un compagno è una cosa esagerata

      • 5 minuti di ritardo non ci credo per niente. Perché l’ha detto Assogna? Ma per piacere. Regole si, ma non esageriamo.

      • nn lasci fuori un giocatore cm De Rossi x ritardo,oltretutto ieri e stamattina nn era stato accennato nulla su qst fatto; in tribuna oltre a lui c’era Kjaer; inoltre, qnd i giocatori stanno in tribuna, ogni tanto qualche parola o qualche sorriso se lo scambiano, o perlomeno applaudono ai gol, soprattutto conoscendo il carattere di De Rossi, invece stavano tutti e 2 cn la faccia inkazzata; insomma, mi sembra evidente ke ci sia dell’altro

  7. Ddr ha un peso specifico sulla societa…gli hanno fatto un contratto faraonico…

    Ddr era in forma..a parma lo ha dimostrato..

    Oggi era in tribuna..vabbè sulle dichiarazioni discordanti di luis e dirigenti(baldini sabatini),ho gia detto(fatto gravissimo).

    Devo dire che pero ddr ha un peso anche sullo spogliatoio…con totti so legatissimi…ddr ragiona…e totti pure…

    Totti e ddr contano piu di luis…per nn parlare poi dei soldi che la societa ha speso per osvaldo(altro punito da luis) e lamela…

    Luis oggi hai perso le redini della roma…sarà dura ricucire lo strappo…oggi…luis ha perso..qualcosa di importate…la fiducia …..DEI GOCATORI CHIAVE.

    ddr era nero e si è lamentato moltissimo con sabatini a quanto ho sentito(e ci credo al 100 per cento,perche nn si puo accettare questo comportamento a dir poco insensato e assurdo dell’asturiano..che ribadisco mi fa paura..)

    Rispondi
  8. posso dì che a mente fredda,dopo aver metabolizzato in parte la sconfitta continuo a sostenere tutti…società,baldini,sabatini e anche luis enrique…però è doveroso fare delle considerazioni…io stimo luis enrique…però oggi mi ha deluso molto..non posso pensare che un allenatore con carattere ed intelligenza come lui cada in queste limiti così autolesionanti…và benissimo avere delle regole,anche rigide,ma a patto che non ci vada di mezzo la roma e sopratutto i tifosi…purtroppo è qui che si vede la differenza tra un grandissimo allenatore e luis enrique…deve ancora maturare molto come allenatore…ma ho fiducia che questo accadrà….per quanto riguarda il discorso giocatori ho poco da dire….mancano le pallè…è un discorso vecchio…ma proprio vecchio…

    Rispondi
  9. mi ponevo questa domanda.
    Per fare queste figure era necessario prendere un allenatore esordiente spagnolo?
    Io sono ZEMANIANO, con lui ho visto il miglior calcio della Roma, migliore della Roma scudettata e migliore del tanto osannato Spalletti.
    Continuiamo a essere discontinui e rimediare figure vergognose! 😡

    Rispondi
  10. Io sono del parere che ogni allenatore ha i suoi metodi, sia per creare un gioco, sia per creare un gruppo. Personalmente quelli di Luis Enrique li condivido abbastanza (quelli per creare la squadra/gruppo soprattutto) e secondo me si arriverà ad avere tra qualche anno veramente una squadra competitiva, sia a livello di gioco, sia a livello di personalità, sia a livello di giocatori intesi come professionisti/lavoratori ( mi auguro di non sentire più frasi del tipo “è forte, se segna può fare quello che vuole, anche non allenarsi o fare risse in campo” ). Io sono molto fiducioso, soprattutto per il modo di pensare dei dirigenti, Baldini e Sabatini in primis.

    La domanda che mi faccio non è “quando riusciremo a vincere con questo allenatore (o filosofia di gioco)?”, la domanda vera è “che genere di arbitraggi stiamo subendo da inizio stagione? quando riusciremo a vincere con un sistema calcistico corrotto come quello italiano?”

    Con questo non voglio giustificare la prestazione di oggi, sono molto deluso anch’io.. era solo per dire che bisognerebbe analizzare la situazione di una vittoria futura non solo nell’ottica “Luis Enrique Vattene” (ottica che non condivido.

    Rispondi
  11. Vedete de vince almeno il Derby o quanto è vero Iddio faccio partì na rivoluzione armata, de persona… vincete il Derby e poi fate quello che ve pare, perdetele pure tutte tanto ormai la stagione è andata a puttàne (non è la prima e nemmeno l’ultima).

    Rispondi
  12. Ma xk LE invece di punire i giocatori mandandoli in tribuna non li punisce facendoli fare doppia seduta di allenamento tutti i giorni?? Questa si ke sarebbe una punizione (in aggiunta ad una bella multa) e poi vedi come corrono in campo!!!!

    Rispondi

Lascia un commento