Taddei nel post partita di Atalanta-Roma

Rodrigo Taddei ha parlato per Roma Channel, ecco le sue parole:

“Ci dispiace per il risultato ma abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo mantenuto la testa a posto nel primo tempo, nel secondo tempo dopo il gol abbiamo perso i giocatori importanti. Quando andiamo in trasferta giochiamo nello stesso modo, solo con meno cattiveria. Vincere fuori casa in Italia non è facile, soprattutto con le squadre considerate meno grandi. E’ mancata cattiveria agonistica e voglia di fare risultato fuori casa. La voglia di reagire e ribaltare il risultato c’era. Poi però abbiamo preso gol e ci siamo scoperti. Sempre lo stesso arbitro, stranamente. Non cerco giustificazioni, saranno coincidenza ma è così.Come ho detto non cerco giustificazioni, abbiamo sbagliato tanto noi. Ma è già difficile in 11 giocare fuori casa, figuriamoci in 10 o in 9. Penso che da parte di tutti ci vuole cattiveria agonistica anche in trasferta, come giochiamo all’Olimpico. E’ molto difficile perché con campi più piccoli è molto più difficile. Mancata la cattiveria e il cinismo, ci dispiace per il risultato. Nel secondo tempo pensavamo di poter fare una grande prestazione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Taddei nel post partita di Atalanta-Roma”

  1. Taddei l’unico che ha giocato bene insieme al solito Fabio Borini poi tutti gli altri sono stati inesistenti tutti sotto zero certoc he se tutti giocassero con la cattiveria dei due sopracitati non avremmo problemi.

    Comunque se tutti giocassero come gli over 30 che abbiamo in rosa vedi(TOTTI,TADDEI,HEINZE ecc….) voglio una squadra di tutti over 30

    Rispondi
  2. A taddei
    Altro che Mancata la cattiveria e il cinismo, ci dispiace per il risultato
    Io direi Mancata la cattiveria e il cinismo, un risultato cosi è una conseguenza inevitabile…
    Cacciate fuori le palle caxxoo

    Rispondi

Lascia un commento