Roma-Genoa si giocherà giovedì 15 marzo alle ore 17

La Roma ed i suoi tifosi ci rimettono ancora una volta: la Lega Calcio di Serie A ha annunciato che i giallorossi, per la 28/a giornata, si giocherà giovedì 15 marzo alle ore 17. La partita è stata messa a questa ora assurda a causa dell’incontro tra Italia e Scozia del Sei Nazioni di rugby. Ovviamente quest’orario creerà moltissimo disagio ai tifosi che difficilmente si potranno recare in un giorno feriale alle ore 17 per seguire una partita di calcio.

Per quello che riguarda gli altri appuntamenti della stessa giornata ci saranno le seguenti partite: sabato 17 marzo ore 18 Parma-Milan, sabato 17 marzo ore 20.45 Fiorentina-Juventus, domenica 18 marzo ore 12.30 Cagliari-Cesena, domenica 18 marzo ore 20.45 Udinese-Napoli.

Anche via etere le lamentele dei tifosi in queste ultime ore stanno crescendo. Assurdo che a rimetterci siano sempre loro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma-Genoa si giocherà giovedì 15 marzo alle ore 17”

  1. la partita di rugby italia-Scozia sarà giocata sabato 17 marzo. allora si deve anticipare la partita della Roma. Benissimo. Ma perché alle ore 17 ??? Vi pare normale che si lasci giocare in pieno inverno a meno 10 gradi Siena-Roma alle ore 20:45, mentre un anticipo per una assurda partita di rugby, cioè uno sport sopravvalutato (tanto l’italia perde 50-3 come al solito), debba essere disputato alle 17 ?? Sarebbe stato più onesto rinviare la partita ad altra data

    Rispondi

Lascia un commento