I convocati di Luis Enrique per Atalanta-Roma

Ecco la lista dei convocati per la gara di domani tra Atalanta e Roma di Luis Enrique. Da segnalare la mancata convocazione di Federico Viviani e di Simplicio. Torna Leandro Greco escluso la partita precedente.

Portieri: 24 Marteen Stekelenburg, 1   Bogdant Lobont, 18 Gianluca Curci

Difensori: 5   Gabriel Heinze , 4 Juan Silveira Dos Santos, 80  Leandro Rosi, 11 Rodrigo Taddei , 3 José Angel Valdes, 44 Simon Kjaer, 77 Marco Cassetti

Centrocampisti: 16 Daniele De Rossi, 15 Miralem Pjanic, 19 Fernando Gago,  7  Marquinho, 20 Simone Perrotta, 23 Leandro Greco

Attaccanti: 9   Daniel Osvaldo, 8   Erik Lamela, 31 Fabio Borini, 14 Bojan Krkic, 40 Giammario Piscitella

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “I convocati di Luis Enrique per Atalanta-Roma”

  1. scresce replico qua perche sotto nn mi fa postare..

    è sottintenso che è un ipotesi…nn è che devo dirlo,mica conosco guardiola io di persona che me lo ha detto..
    Scresce ma che stai dicendo.. 🙄
    Certo uno che allena la squadra piu forte al mondo,e che st’anno finisce sotto 10 punti e passa al real di mourigno meno forte fa pensare..(il barcellona st’anno si è rinforzato ancora di piu rispetto allo scorso anno,so arrivati fabregas ,sanchez ed è esploso alcantara..ce gioca pure poco..e rischia di vincere una misera coppa del re..).

    Poi perche mai dovrebbe lasciare…sta alla squadra piu forte del mondo…
    Tu dici perche è sazio e ha vinto tutto???

    Bè allora nn è un grande allenatore,perche sir alex ferguson pure ha vinto tutto con il manchester e pure so piu di 10 anni che sta li..e tutti gli anni ci mette la faccia(nonostante le vendite illustri..come cristiano ronaldo),e combatte sempre…no che alla prima difficolta..comincia a dire:
    “è nn so se resto…ho bisogno di tempo….creando solo malumori e squilibri nella societa..”..

    A pep guardiola piace vincere facile…ora cè mourigno,cio nn è piu possibile,e guarda caso..se ne esce co ste frasi…che nn sa se resta..

    Vedrete che se puta caso il barcellona vince la champions poi guardiola rimane.. :mrgreen:.

    Poi il fatto di aver finito i stimoli nn ha senso…guardiola proviene dalla cantera…è legato in modo viscerale al barcellona,se il barcellona gli chiede di restare,deve farlo per un fatto d’onore e rispetto per me..sarebbe come se bruno conti si rifiutasse un giorno di stare nella roma o nel futuro prossimo totti decidesse di nn stare nello staff della roma…per andare poi in un altra squadra… a fare quello che dovrebe fare a roma…

    Guardiola certo è libero…ma se lascia il barcellona per me nn dovrebbe allenare nessun altra squadra subito..perche se rifiuta il barcellona ,per poi allenare un altra…sarebbe come dire:
    “grazie per avermi fatto vincere..ma ora vi faccio pipi in testa,e vado ad allenare altrove,perche ora nn sono piu sicuro di vincere li..”.
    Tradimento di un figlio blaugrana..della cantera..

    Ma ripeto..se vince la champions mister coraggio guardiola resta..

    Rispondi
    • solo su murigno dico la mia:
      si lamenta sempre e con lui lo fà tutta la squadra ,come succede in italia, cosi che possa ,condizionare l’arbitraggio a suo favore.
      trucco vecchio ma efficace 😉

      Rispondi
  2. Quella marcata in grassetto è praticamente la Roma più forte in assoluto da schierare al momento (contando gli assenti e guardando alla forma dei singoli!)

    Rispondi
  3. troppo facile vincere e stravincere con 11 campioni in squadra e altrettanti campioni che arrivano in campagne acquisti di 100 milioni l’anno…mourinho andasse ad allenare una squadra da plasmare dove costruire tutto dall’inizio….poi vediamo quanto dura….l’unico pèosto dove fece bene fu il porto….per il resto era ovvio che vincesse o arrivasse ai vertici…

    Rispondi
  4. Simplicio ancora non convocato.
    ormai Marquinho gli ha preso il posto e forse giocherà al posto di Gago, sono curioso di vederlo all’opera.
    Per me Pjanic rimane a centrocampo e Lamela fara’ il trequartista.
    Kjaer gia’ in tempi non sospetti dissi che non lo avrebbero mai riscattato a 7 milioni, pero’ se Juan non sta benissimo giochera’ lui, quindi forza Kjaer fino a giugno

    Rispondi
  5. Se per voi stare in difesa tutto del tempo e riuscire a portare a casa qualche coppa fa essere un grande allenatore contenti voi…i grandi allenatori sono quelli che vanno all’attacco…ah gia voi ragionate all’italiana maniera…per voi anche il minestraro Ranieri e Reja so dei geni del calcio…mah 😯

    Rispondi
  6. Lo volete sapere perche guardiola sta nel dubbio se rinnovare o no con il barcellona e sta in attesa????????????

    Ve lo dico io………..

    Allora Pep è stressato e soffre mourigno..perche st’anno ha capito che ora che cè mou sulla panchina del real,vincere i campionati nn sarà piu una passeggiata..anzi…
    St’anno infatti il campionato gia lo ha perso..
    E lo ha vinto mourigno,CON UNA SQUADRA INFERIORE AL BARCELLONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi pep aspetta solo le sorti della champions,se per caso il barcellona nn dovesse vincere la champions,probabile che lascia..(soprattutto se la vince il real!!FACENDO DOPPIETTA!)).
    Perche se resta cè il pericolo serio.. che tutti gli anni mourigno gli toglie qualche titolo importante come quest’anno…e per guardiola sarebbe un ridimensionamento totale…in quanto allena la squadra piu forte del pianeta..

    Infatti ho anche letto che se guardiola lascia ,si prende un anno sabatico,come lippi dopo il mondiale vinto.. :mrgreen:

    Povero Pep soffre mourigno…è stressatissimo…

    Si chiama paura di nn vincere…questa…Pep!!!!!!!

    Mourigno ha dimostrato di essere il migliore spiacente Pep!!!

    Pero dai cè una nota positiva per i luisiniani e noi romanisti che aspettiamo luis..
    In quanto anche luis se dovesse andare al barcellona se la vedrebbe con il grande real marchiato da mourigno,e quindi nn so quanto gli convenga..

    Ps:bellaroma lo aveva detto che st’anno mourigno vinceva qualche titolo importante..
    Il primo anno strappa la coppa del re al barcellona..battendolo direttamente..

    Il secondo anno (dove mou fa sempre meglio),perde gli scontri diretti,ma strappa i titoloni…

    Lo special-one colpisce ancora,l’allentore migliore al mondo..e della storia del calcio per me(in quanto forse nessuno come lui ha vinto champions e titoli con squadre diverse..ed è ancora giovane per vincere ancora..)

    Rispondi
    • merdinho allenatore migliore al mondo? ahahahahahahahahah questa è il top…ma se gia in italia allegri se lo mangia gia ancelotti se lo mette in tasca figuriamoci gente come guardiola,hiddink,rjikard e ci metto pure Lucho…

      Rispondi
      • Stai delirando… Mou è il miglior allenatore al momento, sono i numeri che lo dicono, sarà pure un minestraro, ma ogni anno vince un titolo.

      • Franky92 permetti che io con dei giocatori di quel calibro preferisco dominare l’avversario come fanno Guardiola,Ancelotti,Rjikard,Benitez,Ferguson e tanti altri invece di star li dietro alla io speriamo che me la cavo?

      • ma tu ci credi pure? ma secondo te quello con tutti i debiti che ha la Saras fa una cosa del genere? ahahahah dai apollo usa la testa…la Saras ha 183 milioni di debiti e l’inter altri 83…

      • Per me è una balla colossale, credo che Moratti si sia stancato di spendere e spandere sull’Inter. Fosse vero, ci aggiungo, sarebbe piuttosto stupido: non è certo l’allenatore il problema dell’Inter.

      • Credi proprio a tutto…!!!

        20 milioni NETTI poi….che fanno 40 lordi sono proprio credibili…si si!!!

        Ah..pollo.

      • La notizia in sè non è affatto improbabile.
        Poi sulla cifra si può ragionare.
        Ma non deve essere molto lontana dal vero.
        Anche perchè come puoi convincere uno dei 5 più barvi allenatori al mondo ad andare ad allenare una squadra disastrata e che non gioca neanche in coppa?

    • dai Bellarò, le tue analisi tattiche le leggo volentieri, ma qui stai quasi delirando…non puoi mica pretendere di stare nella testa di Guardiola. Ha vinto tutto con quella squadra, ci può anche stare che abbia voglia di cambiare aria. Il Barcellona è forse la squadra più forte del momento, ma il Real mica scherza (quest’anno poi ha avuto qualche regalino arbitrale di troppo…ma sorvoliamo che, in fondo, anche il Barca ha avuto le sue magagne).

      Rispondi
      • ecco uno che dice la verità…ovverò il real sta li per gli aiuti arbitrali come i loro amici rubentini in italia…

      • No vabbe, non fraintendere. Qualche aiutino, ma nessun furto clamoroso. Anche il Barcellona ne ha avuti in passato…

      • qui l’unico che delira sta qui sotto.. è gigio(infatti ha replicato prima lui hai visto.. :mrgreen: ),dillo a lui…nn certo a me che mi baso solo sui fatti..

        Io avevo detto mesi fa ,quando il barcellona aveva sconfitto il real sul campo,che st’anno vinceva lo scudetto mourigno..
        Mourigno sta 10 punti sopra e nn certo per aiuti arbitrali,dato che mou li insulta gli arbitri tutte le giornate e ha rischiato anche sanzioni se nn le ha avute..
        Va a dare una sberletta a guardiola…e di certo l’arbitro nn gli ha detto bravo…
        Mo volete di che mourigno è amato dagli arbitri..e lo aiutano quando lui li tratta a pesci in faccia..???

        Ma scresce il tuo commento stavolta sta a livelli di quelli di gigio quasi…mi spiace .

      • Và che “aiuti arbitrali” mica vuol dire per forza siano volontari…gli arbitri possono sbagliare.
        Comunque io mica sto dicendo che non è vero che Mou quest’anno probabilmente vince la Liga e magari la Champions…dico che non puoi assolutamente scrivere con certezza che Guardiola non rinnova perché “ha paura di Mou e di non vincere niente”. Al massimo è un ipotesi, non avere la presunzione di leggere nella testa delle persone 🙄

  7. Lamela potrebbe essere perfetto come trequartista, ma deve imparare a passare di + e tenere meno la palla. Spesso ho notato che tenta l’uno contro uno, quando potrebbe favorire invece l’inserimento o il passagio facile su un compagno in posizione migliore. E’ proprio per questo che sentiremo la mancanza di totti…più gioco di squadra e meno individualismi.
    Poi sia chiaro, ogni tanto la giocata ci sta pure bene

    Rispondi
  8. Ah juan è resuscitato meno male..spero che gioca lui allora..

    Cmq vedo 3 possibili tridenti in ordine di preferenza:

    1)Lamela bojan osvaldo

    2)Lamela pjanic(trequarti) osvaldo e marquinho centrocampo al posto di pjanic

    3)lamela borini osvaldo(tatticamente ancor piu giusto per me del tridente osvaldo totti borini),in quanto sia lamela che osvaldo la fascia la possono fare bene e con tecnica..

    Invece il tridente osvaldo totti borini (per me nn fa esprimere bene la squadra,che gioca col freno a mano tirato),perche sulle fasce ci sarebbe solo osvaldo capace di saltare l’uomo in progressione…
    Ripeto borini sa dribblare ,ma lui è un goleador ,i dribbing suoi so letali in area…(inter docet),in pratica dribbling e tiro.
    Ma se parte sulla fascia troppo dietro,nn si esprime(e a siena lo abbiamo visto..quando luis si sbracciava e diceva a lamela e borini state larghi,dopo un po borini..è andato li ,e ie lo ha detto in faccia davant a tutti:”mister ok ,io sto largo,ma se anche lamela sta largo e totti arretra al centro ki kazz ce va???”…
    Altri termini..ma il senso era quello,lo hanno capito tutti meno che luis..

    Rispondi
      • Dai mastercar sti commenti lasciano il tempo che trovano..so boni solo per prede spolliciate verdi bravo..una te la da gigio sicura..le altre so de quelli che spolliciano gigio..che sappiamo tutti che commenti fa..
        Bellaroba mi vien da dire…
        Su aquilani pure ho replicato…sull’altro articolo,in sintesi aquiano in questa roma stava bene,,in panca pero..perche a gago ddr e pjanic gli allaccia e lecca gli scarpini..
        Poi cmq la roma co aquilani in campo nn ha vinto niente,la roma di spalletti gia nn aveva penso aquilani o se cèra nn giocava..perche giocavano pek , pizzarro e perrotta ,taddei,mancini,totti,e abbimo vinto qualcosa..
        Aquilani nn ha lasciato il segno in nessuna squadra ,ha sempre fallito e sempre eterno infortunato ed eterna promessa..
        è BUONO solo per la nazionale,perche fa bene 2 o 3 partite l’anno.

  9. Piscitella tra i convocati… secondo me domani LE stupirà tutti.

    Cmq farei formazione cosi:

    Stekelenburg; Rosi-Taddei-Kjaer-Heinze; gago-ddr-pjanic; lamela-osvaldo-borini

    Rispondi
  10. Buon pomeriggio a tutti…ERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento