Trigoria, Juan finisce in anticipo la seduta di allenamento

La Roma è scesa in campo alle ore 14 a Trigoria per allenarsi in vista della sfida contro l’Atalanta di domenica prossima. La squadra è scesa in campo con qualche minuto di ritardo. Nessun assente, tranne Burdisso. Ad assistere alla seduta c’erano i 50 primi sostenitori che hanno sottoscritto la “Gold” AS Roma Membership sul nuovo sito della Roma. Questo tipo di affiliazione permetteva ad ogni tifoso di poter fare una visita al Centro Sportivo di Trigoria.

Dopo 30 minuti dall’inizio della seduta la squadra ha svolto esercitazioni tattiche. Unica nota negativa è il brasiliano Juan che ha interrotto l’allenamento in anticipo per una contusione al piede sinistro. La seduta si è conclusa con la consueta partitella.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Trigoria, Juan finisce in anticipo la seduta di allenamento”

      • eh si se ci danno piu di 10milioni me lo venderei pure io..ma ha un età..e nn penso succederà.Per svenderlo a 4 o 5 milioni e magari,vederlo vincere con un altra sqaudra,me lo terrei a roma a vita..perche ancora fa comodo assai,se nn cèra juan stavamo dall’altra parte della classifica..come del resto se nn cèra heinze.

      • In pratica juan ha lititato i danni..della difesa della roma,assiema a heinze..dato che luis cura di piu la fase offensiva..come lui stesso ha ammesso..

    • sfiga…ha solo un acciacco al piede…tato sdarebbe stato fuori lo stesso per la squalifica meglio farlo riposare per il derby e speriamo che lo stoccafiso non faccia altre caxxate…

      Rispondi
  1. Pure lamela la settimana scorsa era uscito prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Poi magicamente secndo tempo?In campo a scorrazzare via…..

    Tutto questo perche???
    Normale doveva fa la scelta de borini titolare al posto de lamela,me sembra logico..

    E mo se deve parare il culett ,per la scelta di kajer contro l’atalanta,cosi se la roma nn vince,avrà la scusa di juan infortunato…che magicamente per il derby sarà pronto..

    Se nn direttamente per il secondo tempo contro l’atalanta,come ha fatto lamela a parma.. :mrgreen: :mrgreen:

    A luis…sei un paravento..

    Rispondi
  2. eh ti pareva..ma guarda caso…mo perce deve fa gioca kajer.. :mrgreen:

    eh la malizia….ma di certo nn puo essere tutto in caso..o una coincideza…perche nn è la prima…

    Pure lamela quando è stato messo in panca col parma,avevo letto che aveva una contusione..era a rischio ,e infatti nn ha giocato titolare..

    Poi magicamente nel secondo tempo è resuscitato..e lis lo ha schiaffato in campo.

    Ma sto asturiano è tremendo..se le inventa tutte pe fa come ie dice la capocchia sua stravagante.. :mrgreen:

    Rispondi
      • Corsaro fai silenzio che simba ti ascolta…e pure i tifosi ultrà abbonati della roma che lo hanno cosi chiamato per primi!…e quindi pure wikipedia !!!!!!!!!!!!

        Ecco un esempio di come si distrugge un giocatore…per 3 mesi… ,con martellamenti continui di appellativi negavi(bidone,cesso,pippà,segà e via dicendo..)..

        Per poi magicamente ricredersi…… e nn fare neanche un mea culpa(cosa che sul sito hanno fatto tutti,io compreso su rosi).

        Pero corsaro niente….nessun mea culpa…anzi come se niente.. fosse,dopo.. lo inneggia come una divinità e gli accolla il nominativo di Simba!!!!!!

        Che poi per me come gia scritto lo ha bello che copiato e riportato..perche a quanto so,tale soprannome è stato dato da tifosi ultrà della roma e poi è finito sui siti..e quindi su wikipedia.

        Del resto la bravura di corsaro nel fare il topo di biblioteca ,per ricercare i commenti vecchissimi e poi incollarli è maestro…

        Vedi come ha fatto per borini..con me,peccato che nn ha trovato quello in cui dicevo che era una segà,o pippà etc…

        Quindi nn ha fatto altro che farmi un favore..perche se ci fosse stato un commento in cui dicevo borini sèga o via dicendo …ti pare che in 6 mesi nn usciva fuori????

        Invece no..niente…nn è uscito nulla… perche il commento nn cè! e bellaroma è scagionato…!grazie corsa,il dio del copia incolla…

        Che poi il vero colmo che corsaro nn ha mai fatto un mea culpa!!e poi lo esige dagli altri..utenti :mrgreen: ..

        A ora che ricordo,lui ha anche detto che del bel gioco se ne frega..per cui di conseguenza se ne frega pure di luis..che ha fatto del bel gioco il suo marchio..

        Per cui si puo aggiungere:
        Taci corsaro che anche il bel gioco ti asclta!!!!!..

        ps:Ora mi raccomando se la roma farà un filotto di partite,fateci caso ,come corsaro come se niente fosse…parlerà di grande luis,che bel gioco ,che gioco spettacolare…quando prima ha detto il contrario… :mrgreen:

      • No fai copia incolla corsa..che te mette a legge è fatica..

        Cavoli pero scrivo come un albanese..pero a quanto pare..ti piace leggermi,sei masochista allora…dato che ti sei letto tutti i miei commenti su borini…per incollarne uno o 2 che mi hanno solo che scagionato….

        è il caso di dire..Corsaro Asino che legge..

      • 1° non ti ho scagionato ma ti ho sputtanato
        2° SCRIVI COME UN ALBANESE, confermo
        3° i commenti tuoi li salto perché sei noioso, petulante, ripetitivo ed analfabeta, oltre a non capire un beneamato càzzo di calcio

        Saluti.

  3. Per domani i “ballottaggi” (per un motivo o per un altro) sono:

    bojan/borini; gago/marquinho e juan/kjaer.

    Io sarei propenso a lasciare fuori juan; E’ troppo possibile che un difensore venga ammonito e credo non sia il caso di schierare kjaer al derby (per ovvi motivi).

    Gli altri boh, non so.

    Rispondi

Lascia un commento