Conti elogia la nuova società per il lavoro con il settore giovanile

Bruno Conti, responsabile del settore giovanile della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport per parlare. Ecco le sue parole:

Innanzitutto complimenti, non te li ha fatti nessuno…
“Ti ringrazio, ma ci tengo a dire che inizialmente mi sono stati fatti molti complimenti per ciò che ho lasciato. La nuova società si è mossa subito per sistemare alcune cose nel settore giovanile. Siamo molto contenti e molto orgogliosi, mi è dispiaciuto non esserci alla finale ma avevo un impegno personale”.

Oggi si inaugura il campo a Di Bartolomei…
“Sono molto orgoglioso, faccio i complimenti alla società. Sarà bello leggere anche nei comunicati del settore giovanili il nome di Agostino. E’ una cosa bellissima”.

Cosa ci dici di Florenzi e Crescenzi? Ne sei orgoglioso?
“Sicuramente sì, anche se ognuno ha il suo giudizio. Entrambi sono molto seguiti, vediamo tuttora il lavoro che fanno i nostri giovani. ‘Flore’ per esempio sta facendo un gran campionato, sta dando continuità a ciò che ha fatto nella Primavera”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Conti elogia la nuova società per il lavoro con il settore giovanile”

  1. L’anno prossimo Florenzi e Bertolacci al posto di Greco e Simplicio,più un bel giocatore di esperienza è bisogna valutare Marquinho,oltre la presenza dell “immortale” Perrotta 😕

    Rispondi
    • Perrotta probabilmente verrà inserito in qualche affare come contropartita secondo me…il rinnovo era automatico e non cambia il fatto che non sia più adatto al nostro gioco (vuoi per l’età vuoi per le sue caratteristiche…)

      Rispondi
      • Chi si prenderebbe un giocatore che l’anno prossimo avrà 36 anni e prende 2 milioni all’anno ? È troppo vecchio pure per il Milan 😆

    • avojaaa voglio il ritrono di Florenzi,Bertolacci e Crescenzi…niente scherzi…Caprari lo lascerei in A col Pescara a fare un anno li per farlo sbocciare definitivamente :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento