Heinze verso il prolungamento del contratto

Come riporta questa mattina il quotidiano “Il Tempo”, la Roma sembra intenzionata a rinnovare il contratto a Gabriel Heinze, al di là del raggiungimento delle 25 partite. Infatti il calciatore argentino possiede una clausola contrattuale che prevede il rinnovo automatico del contratto alla 25ma comparizione in campionato.

La società capitolina è soddisfatta delle prestazioni del forte difensore centrale e seppur non più giovane fa sapere che non ci saranno problemi a confermarlo un altro anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Heinze verso il prolungamento del contratto”

  1. Spero che rinnovi,è un gran combattente e non solo anche di buon livello d’altronde non si spiegherebbe la sua militanza tra Manchester e Real. Peccato che sia arrivato solo ora,già solo 2 anni prima sarebbe diventato pilastro inamovibile della formazione.

    Rispondi
  2. E cmq voio ripete un concetto :

    L’unica vittoria della roma che per me fa testo,per valutare la prestazione,la forza della squadra e quindi l’11 migliore possibile,capace di esprimere tutte le potenzialita e dare libero sfogo a tutti i cavalli,è quella contro il napoli ,in cui giocavano:
    LAMELA TOTTI OSVALDO

    dico napoli perche la roma gli ha fatto 3 gol,e quel napoli era al completo…

    Quel napoli ha devastato chelsea e manchester city..

    Quella roma èra ancora in rodaggio e nonostante tutto ha fatto 3 gol a tale napoli..

    Ora il tridente osvaldo totti borini è buono,ma tale tridente ha fatto 1 solo gol al parma,questo fa pensare che la roma ha vinto per forza di inerzia,grazie al centrocampo super,e che se cèrano i 3 tenori giallorossi(lamela totti osvaldo),finiva in goleada),infatti appena si è messo un tridente tatticamente piu giusto,con lamela totti bojan la roma ha creato 4 o 5 palle gol,in 20 minuti..contro il parma(lamela 2 volte solo,marqujnho,rosi..etc..)

    Il tridente lamela totti borini ha perso malissimo contro il siena ,nn facendo neanche un tiro in porta..

    Quanto a bojan,chi dice che borini è nettamente piu forte,per me è alquanto avventato..

    Vi ricordo che bojan ha giocato in condizioni peggiori rispetto a borini(che ha potuto usufruire piu volte del centrocampo super giallorosso..e anche della presenza di capitanlanterna piu volte..)

    Bojan ha giocato in tempi di rodaggio,una volta mancava ddr,una volta,gago,piu volte totti..ma nonostante tutto giocando col contagoccie e in tempi di vacche magre ha fatto 4 gol(2 o 3 in meno di borini).

    Di questi 4 gol ,alcuni di grandissima fattura..

    Borini ha fatto penso 6 gol,ma tutti gol in cui ha usufruito di assist straordinari…fatti da :
    Borrielli,pjanic,lamela, e altri che nn ricordo,ma penso gago ddr e totti..uno di rosi mi pare su un apertura illuminante di uno dei nostri grandissimi giocatori top.

    Al derby se ci presentiamo con osvaldo totti borini,sarà piu dura vincere,perche la lazio nn è il parma..

    Detto questo è un tridente che puo giocare,perche cmq osvaldo la fascia puo farla,anche se è un pò sprecato li e nn rende al massimo,e borini andrebbe piu volte al centro con totti che arretra..
    Il tridente ci sta..ma di certo nn è il migliore..

    Ripeto se vogliamo macinare punti e raggiungere tranquilli il terzo posto,devono giocare lamela totti osvaldo.

    Rispondi
  3. Bè ci sta dai,ma anche juan da molti dato per finito,e da vendere,sta facendo un gran bella stagione,segno che ancora po dare moltissimo a questa roma..

    Poi l’esperienza in diifesa n è mai troppa.

    Cmq se ci capita la possibilita di prendere un giovane forte,nn baderei a spese..

    Anche se torna burdisso,e cè anche un certo ddr che adattato è il piu forti di tutti i difensori della roma ora come ora..
    Per cui per i centrali nn mi preoccupo molto..

    La priorita è il terzino top,perche tutte le grandi(fatta eccezione il milan) ne hanno almeno 1,noi top nessuno..

    Rispondi

Lascia un commento