Pochettino difende la visita di Osvaldo all’Espanyol

Pablo Osvaldo, in visita al campo di allenamento dell’Espanyol, ha creato numerose polemiche tra i suoi ex tifosi che non hanno preso in modo positivo la visita dell’ex Osvaldo. L’allenatore dei biancoblu, Mauricio Pochettino, ha dichiarato in conferenza stampa la sua delusione per le critiche dei tifosi al club:

Mi dispiace se qualcuno ha preso male il suo ritorno o se qualcuno è rimasto deluso dal club. L’Espanyol nella sua grandezza non ha mai vietato niente a nessuno, a me è sembrato qualcosa di irrilevante”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Pochettino difende la visita di Osvaldo all’Espanyol”

  1. Mamma mia, che polemica inutile. Anche se si volesse attaccare la Roma, ce ne sarebbero di cose da criticare, senza bisogno di attaccarsi a motivazioni palesemente STUPIDE come questa. Che avrebbe fatto di male questo ragazzo? Ma pensiamo all’Atalanta, che è meglio. Questi giornalari…

    Rispondi
  2. siamo alla follia.. uno che è in vacanza in spagna non può nemmeno indossare la maglia della propria ex squadra che fra l’altro è una squadra di nessuno spessore e che non è in competizione con la roma.. ma lasciate campare la gente in pace, smettetela di fare gli squadristi..

    Rispondi

Lascia un commento