Come futuro sostituto di Guardiola i tifosi votano Luis Enrique

Cresce l’interesse da parte dei tifosi del Barcellona per Luis Enrique. Sul sito spagnolo Elmundodeportivo.com è stato lanciato un sondaggio che chiedeva ai fan del Barca quale sarebbe stato il sostituto ottimale di Pep Guardiola, in caso di una sua partenza a fine anno.

I tifosi del Barcellona hanno candidato con oltre il 42% l’attuale tecnico della Roma incoronandolo come futuro sostituto di Pep. Staccati di molto Koeman, Loew e Bielsa. Questo conferma come il tecnico giallorosso stia raccogliendo molti consensi, anche nel calcio estero oltre che in quello italiano, per il gioco che sta proponendo con la Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Come futuro sostituto di Guardiola i tifosi votano Luis Enrique”

  1. Credo che il pericolo che Luis torni al Barcellona ci sia.Però devo ammettere sarebbe una carognata fatta alla Roma.Ti sei fatto fare la squadra e dopo un anno vai via?Era meglio non venir per niente.Comunque è presto per fasciarsi la testa.Non facciamo il solito errore a Roma ogni notizia è buona per distrarci dal campionato.Attenzione come la Roma si avvicina alle zone alte esce una notizia bomba.Stiamo attenti e FORZA ROMA

    Rispondi
  2. HA, HA ,HA MOLTI ROMANISTI LO VOLEVANO FAR FOURI PRIMA E DOPO NATALE E ORA DOVREMO SPERARE CHE IL GRANDE BARÇA NON SE LO RIPRENDA…..IRONIA DEL CASO

    QUI GUARDIOLA NON VIENE SE VA VIA DA BARCELONA È INTER O INGHILTERRA…….O BRESCIA

    SPERIAMO BENE

    Rispondi
  3. Ranieri sta pensando ad un ritorno alla Roma!
    Anche Mazzone vorrebbe chiudere la sua esperienza calcistica alla Roma…
    Un’opzione più giovane sarebbe Cosmi o Donadoni… (schero per chi non l’avesse capito).

    Dai che il carisma di LE é contagioso cosi come lo stile dell’attuale Roma, altro che pettogolezzi e acidità juventina (critiche su arbitri infinita..).

    Rispondi
    • a prescindere da quello che possono scrivere i giornali Spagnoli o Italiani “devono pure campare” l’ultima parola resta quella dei diretti interessati, e’ visto che L.E. ha dimostrato sino ad ora di essere un uomo d’onore, nella buona e nella cattiva sorte, presumo che rispetti il suo contratto sino al termine, ossia sino al all’anno prossimo, dopo si vedra’ come eventualmente si evolvera’ la situazione, magari fra sei mesi lo vorremmo cacciare noi , o magari Guardiola rinnova ancora con il Barcellona , cosa piu’ che plausibile.
      Non fasciamoci la testa prima di averla rotta, pensate che Baldini non stia in guardia? via per favore , pensiamo a Domenica, e luned speriamo di sorridere.

      Rispondi
  4. Trovo più fastidiose queste voci di Luis Enrique per il dopo Guardiola piuttosto che le nostre voci che davano esonerato Luis Enrique dopo Firenze!

    Rispondi
      • Ma non è tanto una questione di impotenza..

        Anche perchè penso che noi a livello societario non tanto inferiori. Anzi…siamo forti e in grado di trattenere e portare avanti le scelte fatte e le idee avute.

        Il problema sono queste voci che mettono i bastoni tra le ruote tra un ambiente e l allenatore!

      • Si si l avevo capito 😉

        Però a livello societario noi non siamo inferiori a nessuno…secondo me!

        La cosa che mi da fastidio è che queste voci possono dare fastidio al/ai diretto interessato!

        Un po come quando c era Spalletti e il Milan e Ancelotti cagavano il càzzo! E pure il Chelsea…

      • si quello è vero…che sotto ci sia un piano per rompere i coglionì alla roma è fuori da ogni dubbio…lo testimonia anche il fatto della questione di sabatini…

      • Aggiungo.

        Finendo poi per inclinare i rapporti tra allenatore e ambiente!

        Come è successo con Spalletti che era andato a parlare di nascosto con il Chelsea (dove incontrò tral altro Ancelotti che poi svelò tutto senza peli sulla lingua) finendo poi per inclinare il proprio rapporto con ambiente e giocatori (se non mi sbaglio uno dei più delusi era De Rossi!

      • ancelotti negli ultimi anni me calato proprio definitivamente…pensavo fosse una persona più seria e attenta al rapporto con gli altri…invece si è dimostrato più cinico e avido de capello…sopratutto sotto il lato economico..

  5. Chissenefraga!!!!
    …. dei tifosi del barça e pure del barça(e de tutta la stampa ispanica co le sue cazzate)!!!
    Tenetevi er sor Peppe che noi se tenemo Errichetto nostro!!!
    Daje Mister devi restà a Roma ancora per molto!!!

    Rispondi
  6. comunque ditemi voi un paese con una stampa decente…dovunque fà schifò….forse la cina…ma li la situazione è un pò più complicata….i giornalisti lì se dicono una caxxata o una cosa non vera li fanno sparì dentro un sacco de monezza…

    Rispondi
    • un pò anche a me certo da simpatizzante un pò sarei contento per il barca ma come tifoso della Roma non manderei lui al Barca nemmeno per Guardiola in cambio..

      Rispondi

Lascia un commento