Usa – Italia, Borini verso la convocazione

Fabio Borini, dopo aver conquistato tutta Roma con i suoi gol, 7 tra Campionato e Coppa Italia sembra da indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, aver ricevuto apprezzamenti anche dal Ct Cesare Prandelli che è intenzionato a convocarlo per l’amichevole contro gli Stati Uniti.

Anche Osvaldo nonostante sia reduce da un inforyunio potrebbe essere richiamato dal Ct, poichè Antonio Cassano e Giuseppe Rossi sono ancora ai box. L’argentino scelse la Nazionale Azzurra sin dall’ Under 21 e vuole a tutti i costi conquistare una maglia per l’Europeo di giugno.

Europeo a cui prenderà parte Daniele De Rossi, pilastro assoluto del centrocampo, e forse anche Francesco Totti, infatti Prandelli non ha mai chiuso le porte a questa possibilità: “Lo seguo come seguo tutti, se a fine stagione avessi bisogno…“. staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Usa – Italia, Borini verso la convocazione”

  1. Questa però non ci voleva. Sono stracontento per borini e lamela (e osvaldo), ma di solito queste amichevoli sono piu deleterie per i club che utili alla nazionale. Spero solo NESSUNO si faccia male, soprattutto ora che serve continuità!

    Rispondi
  2. speriamo non ce lo brucino…ragazzi che ne pensate della champions, secondo me quest’anno i quarti saranno molto scarsi e il napoli se non incontra il barca prima ha serie di possibilità di arrivare in finale.Secondo me ai quarti ci vanno Barca Real Milan Napoli O.Marsiglia Lione Bayern Monaco Benfica

    Rispondi

Lascia un commento