Stampa spagnola su Osvaldo: “riceverà una tirata di orecchie dalla Roma”

Come già riferito, ieri Osvaldo approfittando dei 2 giorni di riposo, è andato a salutare i suoi ex compagni dell’Espanyol, ed ha colto l’occasione per allenarsi alla Ciudad Deportiva de Sant Adrià. La società spagnola ha voluto comunque rivelare che l’attaccante si è allenato in privato e non con il club, nonostante abbia indossato la tuta del club spagnolo.

Oggi il giornale sportivo spagnolo “Diaro Sport” scrive: “L’argentino non ha incontrato nessun problema ad indossare l’equipaggiamento tecnico della società ed è stato fotografato mentre indossava la maglia e i pantaloncini dell’Espannyol. Qualcosa fa pensare che riceverà una tirata di orecchi dai dirigenti della sua attuale squadra”.

Il gesto di Osvaldo invece appare come un segno di rispetto nei confronti del club che lo ha lanciato ad alti livelli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Stampa spagnola su Osvaldo: “riceverà una tirata di orecchie dalla Roma””

  1. rega’ ho vissuto 2 anni in spagna ,se qui i giornali sportivi mettono zizzania e sono infami,li’ sono penosi ma veramente penosi,leggevo il marca e altri giornali sportivi ma dopo 5 minuti mi passava la voglio per non parlare dei telecronosti ,comunque non sanno che c a z z o devono scrivere,mo’ se so inventati sta’ storia dell’espanol ,osvaldo e la roma,fanno pena.

    Rispondi
  2. ma non penso proprio verrà punito…la Roma ha pure dato la notizia sulla pagina ufficiale, se non gli andava a genio figurati se lo andavano a dire…

    Rispondi
  3. caro DiarioSport c’è solo na cosa da dire : ESTIQAZZI!!!!!
    sai che ce frga se s’è allenato co la maglia dell’espanyol, basta che nun era quella della lazzie!!!
    anzi , io vedo positivo il fatto che nei due giorni di riposo si sia comunque allenato!! Daje Pablito!!

    Rispondi
  4. la verità è che sotto ai vestiti c’aveva il completo dell’as roma però non ha trovato una cabina telefonica per trasformarsi in super-osvaldo :mrgreen:

    Rispondi
  5. Osvaldo è sicuramente uno imprevedibile…attenti a nn farlo giocare titolare,rischiamo di perderlo..

    Capirai mo il sergente luis lo multerà ancora…se nn lo squalifica..speriamo di no dai,speriamo che stavolta prevalga il buonsenso,nn ha fatto niente di male,alla fine aveva 2 giorni di riposo,e ognuno fa quello che ie pare nei limiti,se ha amici perche nn dovrebbe andarli a trovare?

    Nn facciamo gli bacchettono esagerati.

    Rispondi
    • Guarda che la società ha scritto con un comunicato sulla pagina fb del viaggio di Osvaldo, proprio per pervenire malelingue e visionari, ma a quanto sembra non ha fermato né gli uni né gli altri…

      Rispondi
      • stavolta ha fatto bene..menomale che si muove la societa..dovrebbe muoversi solo la societa..per quanto riguarda le cose disciplinari..

        Luis puo proporre,ma la decisione deve spettare alla societa..

        Anche perche luis acerbo comè fa solo danni in tal senso,vedi osvaldo..e partita persa in sua assenza per squalifica..

      • ma qua ne luis ne la societa hanno detto nulla e si cerca di vede cose che non ci sono….e basta non facciamo i diriggenti e allenatori….basta ci sono ottimi manager e sanno loro quello che fare….

  6. Ma infatti, a me fa piacere.
    Ieri Sanchez è andato a trovare i dirigenti dell’Udinese, ora il Barça gli tirerà le orecchie? Dai..

    Rispondi

Lascia un commento