Guardiola tifa Pescara, ed ammira Zeman

Josep Guardiola, tecnico del Barcellona durante il corso di una sua recente conferenza stampa ha parlato del Pescara di Zdenek Zeman e dell’amirazione nei confronti del boemo. Ecco riportate le sue parole:

Seguo da diverso tempo le parite del Pescara, ammiro moltissimo Zeman che è un esempio da imitare e che conosco benissimo dai tempi della mia permanenza in Italia. Tifo per il Pescara e spero che Zeman lo riporti in serie A, tra l’altro la città la conosco molto bene e mi piace molto con la sua movida frenetica. La frequento quasi tutte le estati e ho diversi miei amici. Forza Pescara”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Guardiola tifa Pescara, ed ammira Zeman”

  1. Zeman e’ la miglior cosa che e’ capitato nel calcio italiano.
    Spero che il Pescara torni in Serie A con il Boemo alla sua guida e’ cuando ci sara Roma-Pescara dargli il giusto tributo che si merita in Curva.
    Per me e’ l’esempio che bisogna dare ai giovani professionisti e non che voglio crescere in tutti i sensi.

    Rispondi
  2. Unico e solo maestro. Zdeněk Zeman!!!
    Uomo leale e corretto, ma soprattutto un allenatore che insegna calcio. Cosa molto rara in questa mer.da di calcio moderno.

    Rispondi
  3. a me il pescara sta sul caxxo…sopratutto per i suoi tifosi….comunque belle parole di guardiola a zeman…tra fenomeni se capiscono…

    Rispondi
  4. Zeman é l’emblema del calcio come gioco puro, spettacolo, divertimento….
    L’esatto opposto del calcio interpretato per anni dalla Juve: antitetico, viscido, ipocrita, falso, corrotto, noioso.

    Rispondi
    • ma perchè ora Conte non fa le stese cose di una vvolta? aggiungo anche l’altro anticalcio quello dei Ranieri dei reja ma soprattutto dei Mourinho

      Rispondi
  5. secondo me pep a lucio ha detto ste cose..tu alleni la roma, fai vedere quanto vali così da dimostrare al mondo di meritare la panchina del barca e intanto mi inculchi nella testa dei giocatori la nostra idea di gioco così che non trovo una situazione troppo complicata da gestire, tra un anno o due ci scambiamo le panchine

    Rispondi
    • eh, lo sai che c avevo pensato anche io? non sarebbe poi tanto fantascenza…comunque sarei più felice se luis riuscisse a portarci lui stesso a tagliare qualche traguardo…lo spero per lui, per noi tifosi, e soprattutto per tutti quelli che rimangono aggrappati alla sporcizia del calcio italiano( che goduria sarebbe vederli soffrire…). Sempre Forza Roma

      Rispondi
    • si , il fallo di mano in area era a dir poco eclatante…per non parlare di quando pestano bojan in area (contro l’inter però bojan l ha capita si è tenuto in piedi e l ha messa dentro 😉 )…ma dimmi, quanto abbiamo sofferto nella nostra storia per vicere? ti ripeto che dobbiamo stare uniti…il vero “muro”, la vera difesa, siamo noi tifosi…e non c è muro più robusto di quello romanista. quando arriverà il titolo…allora sarà come averne vinti 10 di fila.

      Rispondi
      • Già, dici quando arriverà il titolo…
        Io rifletto sul fatto che i due ultimi scidetti della Roma (a parte quello della preistoria) li hanno vinti Liedholm che era un maestro di calcio e di vita e Capello che gli puoi dire tutto ma non che non sia un vincente nato.
        Ciò che temo è che noi Roma per vincere dovremmo prendere uno così, solo uno così può vincere a Roma, tutti gli altri li perdiamo per strada.
        Non vi dice niente che la Roma sia stata l’ultima squdra estranea al triumvirato nordisa a vincere, dop di che si sono spartiti la torta solo loro, NONOSTANTE Calciopoli?

      • dobbiamo crederci,Luis è in gamba…e ricordiamoci che è al suo primo anno in serie A…ci darà soddisfazioni vedrai 😉

      • nonhai capito…io sarei contento se venisse Pep ma sarei molto dispiaciuto che Luis va li…se mi chiedessero chi vuoi Lucho o pep io ti dico Lucho…qualcuno mi ha definito il più grande difensore di Lucho qui dentro e ne vado fiero…

      • si si ti avevo capito(anche se è da poco che scrivo qui seguo da molto il forum e le idee della gente del sito ormai le conosco abbastanza 😉 ), rimarcavo il fatto di avere sempre avuto anche io fiducia in Luis…il fatto è che non mi stanco mai di ripeterlo.

    • magari venisse in serie A…(mi ci fiondo a vedere una futura pescara-roma, sia per il fatto di veder giocare la squadra allenata dal Boemo, sia per il fatto che in mezzora di macchina sto li)…magari! quest anno ci sono già andato una volta, e il “tocco” del Maestro si sente e si vede.

      Rispondi
      • Io pure tifo perché il Pescara venga in Serie A perché abito nelle Marche e con 2 ore sono a Pescara!! Non ho alcuno stadio di Serie A così vicino al momento!

    • anche io sono delle marche! per vedere la Roma il massimo è comunque l’Olimpico,( devo ammettere che ci vado troppo poco ultimamente, ma è sempre una grande emozione), comunque è vero nelle marche non ci sono speranze di vedere una squadra in serie A ( l’ancona è morta e sepolta, pensa che gioca con la civitanovese e ti dico tutto 🙂 …e l’ascoli mi sa che retrocede) e quindi tocca andare o a cesena o sperare nel pescara 🙂 quando si vuole vedere una partita di serie A ps . di dove sei di preciso? io vicino civitanova marche…

      Rispondi

Lascia un commento