La sorella di Borini racconta il giovane giocatore

Il Romanista ha intervistato Gloria Borini, sorella di Fabio Borini, per farsi raccontare qualche aneddoto sul giovane giocatore giallorosso. Ecco l’intervista:

Fabio un giorno ha deciso di provare con l’atletica, ma dopo poco tempo è tornato al calcio. Senza pallone non sa stare, ve ne sarete accorti. E’ un ragazzo molto schivo e riservato. Però quando è stanco posso assicurare che si lamenta parecchio. Quando si apre è molto simpatico. Preferisce il salato al dolce ma non ha un piatto preferito, ascolta la musica elettronica ed è abbastanza tecnologico, gli piacciono il computer e anche i social network. E’ contentissimo per come stanno andando le cose. E noi siamo tutti felici per lui. Si trova bene con tutti, anche se io non ho ancora conosciuto nessun giocatore della Roma e non sono mai stata a Trigoria. Spero di rifarmi presto“.

Leggi la scheda di Fabio Borini

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La sorella di Borini racconta il giovane giocatore”

  1. avevo ragione che doveva andare alle olimpiadi c’è più di qualcosa di un centometrista, solo che fabio scatta sempre mi entusiasma davvero tanto per la grinta continua cosi fabio, anzi se ci riesci fai ancora meglio 👿 👿 👿 questo si che è cazzuto ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. io non ho ancora conosciuto nessun giocatore della Roma e non sono mai stata a Trigoria. Spero di rifarmi presto“.

    mica c’avrà brutte intenzioni sta ragazza spero?…dopo borini è costretto a mette le mani addosso a qualche suo compagno…

    Rispondi
  3. cavolo!! ora sono preoccupato : la sorella di borini non ha minimamente accennato al fatto che Fabio vuole assolutamente restare a Roma… 😯 e se c’avesse ripensato?? 😯

    urge un articolo con intervista a DeMarchi per tranqullizzarci…

    Rispondi

Lascia un commento